Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 349 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 6971
Like Tree656Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di Leviand
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Wesker Visualizza Messaggio
    a me interessa un monitor da 24" full hd. posso collegarlo lo stesso vero? ho ingresso HDMI
    Si il 24 gliel'attacchi senza problemi!
    La risoluzione max di quel monitor è 1920x1200, ed è il top che riesci a raggiungere con un portatile
    Io ho usato il mio 24 a quella risoluzione con il portatile per circa 2 anni!

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leviand Visualizza Messaggio

Inca ti correggo, NESSUN 30 pollici può essere collegato ad un portatile. Richiede che l'uscita DVI-I sia a dual link, e non esiste nessuna scheda video per portatile con questo tipo di tecnologia. Forse forse qualche alienware top gamma appena usciti, ma non credo.

E te ne do la conferma al 200% perchè ho provato io stesso su un portatile che aveva una scheda video che in linea "teorica" reggeva la risoluzione, ma in pratica non aveva il dual-link. Deve quindi supportare sia il DVI-I dual link che la risoluzione, e sono le schede video per pc fissi reggono i 30''!

Vedi ulteriori info su
    http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface

Neanche con adattatore DVI-VGA ? non ho mai testato se può funzionare perchè non ho mai avuto un 30"

ps. grazie per la segnalazione
    Ultima modifica di Incavoid; 25-11-2009 alle 16:27
    Global Alias: incavoid

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    Neanche con adattatore DVI-VGA ? non ho mai testato se può funzionare perchè non ho mai avuto un 30"

ps. grazie per la segnalazione
    No purtroppo! Non c'è veramente modo se non quello.
    E' un trasferimento dati molestissimo quello dei 30'', bisogna per forza passare su DVI senza alcun tipo di adattatore e compromesso!

Io purtroppo l'ho scoperto con un amico che aveva preso il monitor e abbiamo provato a montarlo sul mio portatile per vedere com'era, e da li la sopresa. Obv non capivo perchè non andava e documentandomi in rete ho trovato tutto sto popò di info!

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

No purtroppo! Non c'è veramente modo se non quello.
    E' un trasferimento dati molestissimo quello dei 30'', bisogna per forza passare su DVI senza alcun tipo di adattatore e compromesso!

Io purtroppo l'ho scoperto con un amico che aveva preso il monitor e abbiamo provato a montarlo sul mio portatile per vedere com'era, e da li la sopresa. Obv non capivo perchè non andava e documentandomi in rete ho trovato tutto sto popò di info!
    Che sfiga! tanto a breve sarà obsoleto l'ingresso vga/dvi e sarà tutto HDMI , infatti bisogna testare se un portatile nuovo con uscita HDMI e possibile collegarlo ad un 30" con ingresso HDMI.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

ecco quello non l'ho testato, ma TEORICAMENTE dovrebbe funzionare essendo "unico" il segnale hdmi! Se c'è l'uscita va su tutto!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

scusate ma io ho collegato il mio portatatile ad un 40" con il cavetto VGA normale...

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

si perchè era un televisore e non uno schermo per pc

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

si perchè era un televisore e non uno schermo per pc
    this...sorry

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

E di che! ^^

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Domanda banale agli esperti:domani vado al MediaWorld,rispetto ai siti gia citati quanto varia in % la differenza di prezzo (in più obv) ?
    Esempio:un monitor che nei vostri link trovo a 280 al MediaWorld quanto lo pago secondo voi?350? grazie in anticipo.
    Chiedo una % perchè il monitor non è l'unico acquisto che vorrei fare,quindi non vorrei che mi partissero 200 in più di quello che spenderei online..
    Se vi chiedete perchè non li prendo online vi rispondo che ho una voglia matta di acquistare live!

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Domanda banale agli esperti:domani vado al MediaWorld,rispetto ai siti gia citati quanto varia in % la differenza di prezzo (in più obv) ?
    Esempio:un monitor che nei vostri link trovo a 280 al MediaWorld quanto lo pago secondo voi?350? grazie in anticipo.
    Chiedo una % perchè il monitor non è l'unico acquisto che vorrei fare,quindi non vorrei che mi partissero 200 in più di quello che spenderei online..
    Se vi chiedete perchè non li prendo online vi rispondo che ho una voglia matta di acquistare live!
    Su i monitor credo che il prezzo su per giu' è quello, la differenza mangari di 20 euro ... sicuramente non è di 50 euro.

Per i pc assemblati se vai ad un negozio d informatica (non sto esagerando) può arrivare quasi il doppio del prezzo.

Io vendo PC solo per i miei clienti perchè me l ho chiedono quindi di solito neanche ci guadagno visto che entro in un'azienda facendo il sito web / gestionale e grafica non mi serve di prendere 100 euro su un pc.

Assemblaggio di un PC on line o da fornitore esempio che mi è capitato 500 € .. preventivo che avevano fatto al mio cliente stessa configurazione 800 € .

Il ricarico è cosi alto perchè sfruttano il fatto che è un pc assemblato quindi prodotto personalizzato che non puoi confrontare come prodotto standard sul mercato , come ad esempio un modello standard di notebook.

ps. scusa se nn ho scritto italiano perfetto ma sto andando a dormire che sto morendo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Grazie mille Inca!Cmq sugli assemblati cito anche il mio esempio:assemblato ho speso 1300 e un modello circa uguale venduto in negozio 2299!!

Calling Station L'avatar di Valderrama
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ieri sono andato al mediaworld di napoli per vedere il samsung t240hd, costava 380, un ricarico rispetto a internet(redcoon) di circa il 35%

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Si anche a me risulta un ricarico piuttosto alto, il 30% credo sia una buona stima. Ovviamente se l'oggetto che vuoi acquistare te lo cerchi con trovaprezzi.it e ti pigli uno dei top 3 come prezzo!

Scandinavian LAG L'avatar di Gridi
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    9
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Ho appena ordinato..

Alienware Aurora ALX

Processore Intel® Core#153; i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec
    Memoria a tre canali da 12 GB (6 x 2 GB) a 1.333 MHz
    Doppio disco rigido Raid 0 "Stripe" da 1 TB (2 x 500 GB, 7.200 rpm)
    Doppia scheda grafica CrossFire™ ATI® Radeon™ HD 5870 da 1 GB
    Interamente raffreddato a liquido.

2.8K

Vorrei tornare a discutere di questo pc dal 3d ballass...

Il vero prob di questo pc, è che è stato pagato quasi il doppio del prezzo reale di mercato delle componenti che monta.
    Facendo un top pc su prokoo con quasi tutti i top di gamma ( tranne cpu 975 che è inutile) riesco a malapena ad arrivare a 2 e rotti di spesa
    Montando componenti che questo pc si sogna..

Cioè pagare 2.8 ed avere la bottom cpu di lvl, 2 hard disk manco 1000rpm ma ancora a 7200rpm invece che almeno 1 ssd + 10000,scheda madre non credo top.. io la vedo una cosa assurda..

Poi obv non stiamo qui a sindacare, i case della alien sono fantastici come anche l'assistenza che è il top quindi da questo punto di vista tutto ok...
    Ma quel prezzo è realmente fuori mercato, cioè paghiamo solo il nome almeno 1k in +..

Ultima modifica di Gridi; 27-11-2009 alle 12:00
    "Runni come Pattolino" (cit)

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    47
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gridi Visualizza Messaggio
    Ho appena ordinato..

Alienware Aurora ALX

Processore Intel® Core#153; i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec
    Memoria a tre canali da 12 GB (6 x 2 GB) a 1.333 MHz
    Doppio disco rigido Raid 0 "Stripe" da 1 TB (2 x 500 GB, 7.200 rpm)
    Doppia scheda grafica CrossFire™ ATI® Radeon™ HD 5870 da 1 GB
    Interamente raffreddato a liquido.

2.8K

Vorrei tornare a discutere di questo pc dal 3d ballass...

Il vero prob di questo pc, è che è stato pagato quasi il doppio del prezzo reale di mercato delle componenti che monta.
    Facendo un top pc su prokoo con quasi tutti i top di gamma ( tranne cpu 975 che è inutile) riesco a malapena ad arrivare a 2 e rotti di spesa
    Montando componenti che questo pc si sogna..

Cioè pagare 2.8 ed avere la bottom cpu di lvl, 2 hard disk manco 1000rpm ma ancora a 7200rpm invece che almeno 1 ssd + 10000,scheda madre non credo top.. io la vedo una cosa assurda..

Poi obv non stiamo qui a sindacare, i case della alien sono fantastici come anche l'assistenza che è il top quindi da questo punto di vista tutto ok...
    Ma quel prezzo è realmente fuori mercato, cioè paghiamo solo il nome almeno 1k in +..

Guarda io prima di fare questa configurazione la ho provata assemblata su altri e siti (essedi ecc ecc)

E in tutti e 3 veniva a costare tra 2.3 e i 2.5k.

Non so se tu abbia delle bazze senza iva ma quello è il prezzo.
    E spendere 300-500 euro in + per avere il Top case in commercio reperibile SOLO comprando alienware + l'assistenza ecc ecc.
    Per me sono soldi ben spesi.

LOL@ 1k in +....c'è quei componenti li paghi 1k in meno solo se togli l'iva, e forse nemmeno così.
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Scandinavian LAG L'avatar di Gridi
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    9
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Mmmmmmmmm... direi proprio di no... ma se insisti..

INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX € 219.00
    DR3 1333Mhz PC10666 12GB Corsair XMS3 Classic Skt1156 (6x2GB) € 289.00

Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black € 52.00

Ati Radeon HD 5870 1GB
    200 €
    Ati Radeon HD 5870 1GB
    200 €

ASUS 1366 Rampage II Extreme X58 € 265.00
    CASE + ALI 300 EURO ( queti vanno a gusti e con 300 euro ti prendi quello che vuoi)

Raffredamento a liquido 150 euro

Lettore/maste: 25 euro

Assemblaggio 25 euro

Ti ci aggiungo pure perche non so se è compreso

Microsoft Windows 7 Professional 64bit OEM € 123.90

TOT SENZA OS: 1777

TOT CON OS: 1900

OBV sono tutti prezzi ivati.... www.prokoo.com
    "Runni come Pattolino" (cit)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quoto gridi , ho sempre stimato alienware ma ora sta esagerando con i prezzi si sta facendo troppo pagare la reputazione e il marchio che se creata.... cosa che fece negli anni passati HP e dopo e riscesa con i prezzi del mercato(non completamente)

Riguardanti i monitor strano tutto questo ricarico... io da mediaworld / euronics / trony ect... i prezzi erano piu' alti di 30 massimo 50 euro.

Tight Agressive L'avatar di Smartkid
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    31
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gridi Visualizza Messaggio
    Mmmmmmmmm... direi proprio di no... ma se insisti..

INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX € 219.00
    DR3 1333Mhz PC10666 12GB Corsair XMS3 Classic Skt1156 (6x2GB) € 289.00

Ati Radeon HD 5870 1GB
    200 €
    Ati Radeon HD 5870 1GB
    200 €

ASUS 1366 Rampage II Extreme X58 € 265.00
    CASE + ALI 300 EURO ( queti vanno a gusti e con 300 euro ti prendi quello che vuoi)

Raffredamento a liquido 150 euro

Lettore/maste: 25 euro

Assemblaggio 25 euro

Ti ci aggiungo pure perche non so se è compreso

Microsoft Windows 7 Professional 64bit OEM € 123.90

TOT SENZA OS: 1777

TOT CON OS: 1900

OBV sono tutti prezzi ivati.... www.prokoo.com
    L'alienware costa tanto ok..ma quel case nn lo trovi da nessun altra parte e se uno vuole prendersi un pc dell alienware non capisco perche debba sempre saltare fuori infinita gente a dire che nn conviene, che hai fatto una stronzata a prendere l 'alienware, che costa troppo, che se te lof ai tu costa meno ecc...
    IO i pc che ho me li sono montati io, prendendo i pezzi dai siti internet, ma cè gente che nn è capace di montarselo da sola oppure che semplicemente nn ha voglia/tempo e preferisce comprarne uno gia assemblato. E poi chi compra l alienware lo sa che sta pagando di piu rispetto a prendersi lo stesso pc su uno dei siti internet non cè bisogno che arrivi massa gente a dirglielo, non è che non lo sapevano che da altre parti costava di meno LOL ma evidentemente voleva l assistenza/case ALIENWARE.
    Detto questo non so dove tu abbia trovato le hd5870 a 200 euro...pls dimmelo che ne compro 20...il prezzo medio su trovaprezzi.it è 350 euro.

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    47
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smartkid Visualizza Messaggio
    L'alienware costa tanto ok..ma quel case nn lo trovi da nessun altra parte e se uno vuole prendersi un pc dell alienware non capisco perche debba sempre saltare fuori infinita gente a dire che nn conviene, che hai fatto una stronzata a prendere l 'alienware, che costa troppo, che se te lof ai tu costa meno ecc...
    IO i pc che ho me li sono montati io, prendendo i pezzi dai siti internet, ma cè gente che nn è capace di montarselo da sola oppure che semplicemente nn ha voglia/tempo e preferisce comprarne uno gia assemblato. E poi chi compra l alienware lo sa che sta pagando di piu rispetto a prendersi lo stesso pc su uno dei siti internet non cè bisogno che arrivi massa gente a dirglielo, non è che non lo sapevano che da altre parti costava di meno LOL ma evidentemente voleva l assistenza/case ALIENWARE.
    Detto questo non so dove tu abbia trovato le hd5870 a 200 euro...pls dimmelo che ne compro 20...il prezzo medio su trovaprezzi.it è 350 euro.

Quoto in TOTO senza contare che il tuo fantaviglioso computer assemblato non ha alimentatore, ventole ecc ecc.
    Poi really sul sito che hai linkato la 5870 non c'è in listino!
    Sarei curioso di vedere dove le vendono a 200 euro.

Poi alla fine di tutto ok ho pagato di +......

And so what?
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •