Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 312 di 361 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,240 di 7219
Like Tree697Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Fish
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Devo comperare una stampante 3in1 stampante fotocopiatrice scanner cosa mi consigliate ? (Budget100€-) Unica cosa non vorrei doverla ricomprare ogni volta che finisce l'inchiostro (causa elevato costo cartucce/toner ecc) grazie
    che questo mese ho già speso 0.9k di i6s lol
    for you is poker man for me is my life

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo_1988 Visualizza Messaggio
    Devo comperare una stampante 3in1 stampante fotocopiatrice scanner cosa mi consigliate ? (Budget100€-) Unica cosa non vorrei doverla ricomprare ogni volta che finisce l'inchiostro (causa elevato costo cartucce/toner ecc) grazie

Allora compra qualcosa che costi maggiormente e quindi diventi conveniente il cambio toner/inchiostro.
    Morfeo_1988 likes this.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Fish
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

del tipo?

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Allora compra qualcosa che costi maggiormente e quindi diventi conveniente il cambio toner/inchiostro.
    :-D Questa è bella
    Morfeo_1988 likes this.

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Del tipo che per 100 € non hai scampo: cartucce e/o toner saranno sempre costosissime in rapporto al prezzo iniziale.

Quando i supermercati e gli idioti in generale non vendevano informatica, alla domanda "voglio una stampante (+/- con annessi accessori) si chiedeva sempre:

a) quanto stampi ora e quanto presumi di stampare nel prossimo futuro
    b) quanto è importate stampare a colori
    c) che qualità di stampa necessitano l'almeno 70% delle tue stampe
    (seguono formato, tipo di carta ecc ecc).

A qual punto si trovava la stampante migliore per il cliente: se il suo budget era troppo basso o lo alzava o cambiava parametri sulle stampe, se era corretto eravamo tutti a cavallo.

Ora, io comprendo che una ollinone a 100€ sia appetibile ma quando la cartuccia del nero costa 50€ è evidente a chiunque che c'è qualcosa che non quadra.
    Anche perché, moltissime volte, la stessa cartuccia è inseribile in una stampante dal costo quadruplo che però: è più efficiente (costa meno la stampa su qualunque tipologia di carta, consuma meno inchiostro), è più robusta, supporta volumi di stampa maggiori e altro ancora.

Insomma, col papiretto voglio dire che prima di procedere all'acquisito dovresti porti qualche domanda, darti qualche risposta e alla fine vedere quanto puoi effettivamente spendere: potresti scoprire che una laser b/n è più comoda dato che farai una decina di scansioni all'anno (e quindi perché avere uno scanner?) e 30 copie a colori (idem).
    jacson likes this.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

in sintesi quoto quello che ti ha scritto Nerowolf

io le vendo e ne ho anche diverse che utilizzo e ti consiglio di alzare il budget, alla fine sempre quei soldi vai a spendere ( o di Toner o di stampante).

Piuttosto, a cosa ti serve la stampante ? quanto stampi al mese ?

Fish
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

si scusate per la fretta non ho scritto le info:
    allora mi serve per stampare qualche documento per l'università diciamo al max 10 15 stampe in bianco e nero al mese
    1 2 a colori
    qualità di stampa media
    1 2 fotocopie al mese
    1 scansione al mese

questa è una stima veritiera attendibile credo
    alla luce di questo oltre a consigliarmi di andare esclusivamente alla copisteria sotto casa (perchè tanto lo so che è questa la risposta)
    che stampante 3in1 mi consigliate?
    la voglio cmq 3in1 plz grazie
    Picc0l0U0m0 likes this.

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

allora mi serve per stampare qualche documento per l'università diciamo al max 10 15 stampe in bianco e nero al mese
    1 2 a colori
    qualità di stampa media
    1 2 fotocopie al mese
    1 scansione al mese

alla luce di questo oltre a consigliarmi di andare esclusivamente alla copisteria sotto casa (perchè tanto lo so che è questa la risposta)
    Se stampi così poco, scannerizzi ancor meno e il resto l'hai scritto tu, allora stai su quella da 100€ e fine. Se e quando dovrai cambiare cartuccia già sai che spenderai parecchio. End of story.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

@Paso gentilmente mi faresti una configurazione (con relativo costo) di un pc desktop? Ho già mouse, tastiera e monitor (WQHD 2k 2560x1440) e un SSD Samsung 850 EVO 250GB appena montato sul notebook (che potrei ovviamente mettere sul nuovo pc). Mi serve maggiormente per grindare (HM2+9tavoli). Non ho un budget altissimo (non voglio spendere 700€ per dire) ma neanche troppo basso.
    Paso likes this.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1 2 a colori
    qualità di stampa media
    1 2 fotocopie al mese
    1 scansione al mese

non comprare niente. Scendi alla cartolibreria sotto casa e falle li le fotocopie
    Morfeo_1988, Paso and BONVO74 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Ho comprato un mese fa sto Lenovo base base base, tipo "Subaru Baracca", pensando "eh, ma per internet e il poker andrà più che bene".
    E infatti va più che bene, ma per internet.
    Poker Club ciuccia più di una MILF infoiata.
    Adesso sono qua a chiedere consigli su nuovo acquisto per un notebook.

@Paso
    Sto guardando il tuo sito, ma i prodotti che hai disponibili sono parecchio al di sopra delle mie disponibilità (hai qualcos'altro non presente?)

650/700 euri sono il massimo, ma proprio massimo che posso spendere.
    Le uniche cose che ci faccio sono internet e poker (6/7 tavoli max).
    Non gioco, non faccio grafica...
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Ho comprato un mese fa sto Lenovo base base base, tipo "Subaru Baracca", pensando "eh, ma per internet e il poker andrà più che bene".
    E infatti va più che bene, ma per internet.
    Poker Club ciuccia più di una MILF infoiata.
    Adesso sono qua a chiedere consigli su nuovo acquisto per un notebook.
    @Platinum

con il tuo budget si può fare un buon notebook da grinding.
    Il sito è in aggiornamento, lunedì inserirò diverse scocche di fascia media che corrispondono alle tue esigenze, ma se vuoi ti posso anticipare tutto via mail. Lasciami il tuo indirizzo, su skype o mandandomi una mail, i contatti li trovi sul sito.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    @Paso gentilmente mi faresti una configurazione (con relativo costo) di un pc desktop? Ho già mouse, tastiera e monitor (WQHD 2k 2560x1440) e un SSD Samsung 850 EVO 250GB appena montato sul notebook (che potrei ovviamente mettere sul nuovo pc). Mi serve maggiormente per grindare (HM2+9tavoli). Non ho un budget altissimo (non voglio spendere 700€ per dire) ma neanche troppo basso.
    @XxKiller

Dato che hai già SSD, con 450€ (+spedizione) si può già fare un ottimo pc con caratteristiche adatte a soddisfare le tue esigenze e componentistica di qualità e di ultima generazione, quindi niente sottomarche, fondi di magazzino o componenti di fine serie / fuori produzione (case da gaming, cpu quad-core con grafica integrata , 16GB di ram, alimentatore 450W ecc. ecc.)

Se mi lasci una mail ti mando tutto nel dettaglio.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    @XxKiller

Dato che hai già SSD, con 450€ (+spedizione) si può già fare un ottimo pc con caratteristiche adatte a soddisfare le tue esigenze e componentistica di qualità e di ultima generazione, quindi niente sottomarche, fondi di magazzino o componenti di fine serie / fuori produzione (case da gaming, cpu quad-core con grafica integrata , 16GB di ram, alimentatore 450W ecc. ecc.)

Se mi lasci una mail ti mando tutto nel dettaglio.
    Mi hanno lasciato tuo contatto skype, puoi connetterti lì please ?
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    617 Post(s)

Predefinito

aiuto l'hd esterno che uso per guardare film/serie alla tv(e' sempre collegato alla tv tramite quei cosi che leggono tutti i formati etc mi sfugge il nome) sta per morire che posso fare?

ogni tanto quando lo riattaccavo al pc mi diceva che c'erano degli errori e li correggevo tramite windows.....ultimamente stava perdendo colpi, era un po' rallentanto....tipo i sottotitoli delle serie arrivavano in delay, o magari scattava proprio il video. ora se lo metto al pc non me lo vede o dopo un po' appare ma non me lo fa aprire dandomi errore. se riesco a farlo ripartire faro' subito un backup ma poi nel caso c'e' qualcosa che posso fare? qualche software da runnare or? ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    aiuto l'hd esterno che uso per guardare film/serie alla tv(e' sempre collegato alla tv tramite quei cosi che leggono tutti i formati etc mi sfugge il nome) sta per morire che posso fare?

ogni tanto quando lo riattaccavo al pc mi diceva che c'erano degli errori e li correggevo tramite windows.....ultimamente stava perdendo colpi, era un po' rallentanto....tipo i sottotitoli delle serie arrivavano in delay, o magari scattava proprio il video. ora se lo metto al pc non me lo vede o dopo un po' appare ma non me lo fa aprire dandomi errore. se riesco a farlo ripartire faro' subito un backup ma poi nel caso c'e' qualcosa che posso fare? qualche software da runnare or? ty
    L'unica speranza per recuperare è farne una copia immagine con software tipo Ghost.
    Poi lo butti via, ne metti uno nuovo e riporti (sempre col softwerino) la copia.
    Paso likes this.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    617 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    L'unica speranza per recuperare è farne una copia immagine con software tipo Ghost.
    Poi lo butti via, ne metti uno nuovo e riporti (sempre col softwerino) la copia.
    grazie. comunque sono riuscito a salvare la roba che dovevo ancora vedere....alla fine il pc l'ha riconosciuto ma e' veramente rallentanto c'ho messo una vita a copiare 20giga. l'hd e' andato? posso provare qualcosa prima di buttarlo? ho provato a fare la correzione errori ma e' stato tipo 6ore senza finirla ed ho annullato....format? o altro? ty ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    grazie. comunque sono riuscito a salvare la roba che dovevo ancora vedere....alla fine il pc l'ha riconosciuto ma e' veramente rallentanto c'ho messo una vita a copiare 20giga. l'hd e' andato? posso provare qualcosa prima di buttarlo? ho provato a fare la correzione errori ma e' stato tipo 6ore senza finirla ed ho annullato....format? o altro? ty ty
    Buttalo.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

1 2 a colori
    qualità di stampa media
    1 2 fotocopie al mese
    1 scansione al mese

Nessuno ha notato l'affinità fra la stampante 3in1 (Triny) ed il tuo nick.

Soluzione, vai tranquillo dal tuo fotocopistere sotto casa, risparmi strada almeno :-D
    Morfeo_1988 likes this.

Fish
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

dat affinity lol
    Picc0l0U0m0 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •