Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 342 di 361 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352 ... UltimaUltima
Risultati da 6,821 a 6,840 di 7202
Like Tree696Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

inquietante app comparsa nel mixer di windows. qualche minuto fa se aprivo il mixer di windows (dove si regolano i volumi delle varie app aperte) mi compariva anche la regolazione del volume per un app mai vista in vita mia. 'pgwebrende'. ancora piu assurdo che facendo la ricerca non riesco a trovare niente con tale nome sul mio pc, ne googlando ho trovato gran che. ora come per magia non mi appare più. ho fatto scansione pc con avg ma nn trova niente. qualcuno sa aiutarmi? ty

@nerowolf
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    inquietante app comparsa nel mixer di windows. qualche minuto fa se aprivo il mixer di windows (dove si regolano i volumi delle varie app aperte) mi compariva anche la regolazione del volume per un app mai vista in vita mia. 'pgwebrende'. ancora piu assurdo che facendo la ricerca non riesco a trovare niente con tale nome sul mio pc, ne googlando ho trovato gran che. ora come per magia non mi appare più. ho fatto scansione pc con avg ma nn trova niente. qualcuno sa aiutarmi? ty

@nerowolf
    Se anche con malwarebytes non trovi nulla direi che puoi stare piùttosto tranquillo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

@nerowolf
    Scansiona con adwcleaner e malwarebytes

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

@Mr.Modesty @Paso

grazie per i consigli.

malwarebytes non ha trovato nulla. mentre adwcleaner mi dice 'trovati 44 elementi' e poi mi spara in output delle robe di cui ci capisco poco. non capisco se sono virus o meno e mi fa strano che diversi di questi rilevamenti sembrano essere file di AVG. per ora non ho cliccato ancora su 'pulisci'.. attendo vostri consigli. vi allego il report di adwcleaner. ty

Ultima modifica di MarkoKgb; 30-12-2016 alle 02:47
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

@Mr.Modesty @Paso

grazie per i consigli.

malwarebytes non ha trovato nulla. mentre adwcleaner mi dice 'trovati 44 elementi' e poi mi spara in output delle robe di cui ci capisco poco. non capisco se sono virus o meno e mi fa strano che diversi di questi rilevamenti sembrano essere file di AVG. per ora non ho cliccato ancora su 'pulisci'.. attendo vostri consigli. vi allego il report di adwcleaner. ty

Cancella tutto, c'è parecchia immondizia

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Cancella tutto, c'è parecchia immondizia
    cosi facendo non comprometto l'uso di AVG? considerato che tra quei file c'è ne sono alcuni di avg. ty

edit: ultima cosa sorry: secondo te son tipi file che minacciano la sicurezza dei miei account poker postepay banca ecc? cosi so se dopo la pulizia è il caso che cambi tutte le password
    Ultima modifica di MarkoKgb; 30-12-2016 alle 12:15

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

cosi facendo non comprometto l'uso di AVG? considerato che tra quei file c'è ne sono alcuni di avg. ty

edit: ultima cosa sorry: secondo te son tipi file che minacciano la sicurezza dei miei account poker postepay banca ecc? cosi so se dopo la pulizia è il caso che cambi tutte le password
    No, riguardano tuneup, che in pratica non serve a un cazzo. Per il resto, non dovrebbero esserci problemi, ma se vuoi stare più tranquillo cambia pure le psw.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

sapete se avendo più account utente su windows c'è un modo di avere delle cartelle condivise per tutti gli utenti. in particolare mi interesserebbe avere un unica cartella desktop e un' unica cartella di pokerstars (quella che vine creata nella cartella 'programmi al momento dell'installazione), e non avere quindi due cartelle diverse tra account user e quello admin.

il motivo per cui vi chiedo questa cosa è :
    1 - avere due desktop mi crea confusione..
    2 - per quanto riguarda stars spesso anche se gioco dall'account user alcune cose (come ad esempio l'assegnazione dei colori ai player) me le salva nella cartella di stars che sta su admin. quindi quando vado a rigiocare da user molti player a cui avevo assegnato un colore mi risultano senza colore

ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 03-01-2017 alle 02:09

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

sapete se avendo più account utente su windows c'è un modo di avere delle cartelle condivise per tutti gli utenti. in particolare mi interesserebbe avere un unica cartella desktop e un' unica cartella di pokerstars (quella che vine creata nella cartella 'programmi al momento dell'installazione), e non avere quindi due cartelle diverse tra account user e quello admin.

il motivo per cui vi chiedo questa cosa è :
    1 - avere due desktop mi crea confusione..
    2 - per quanto riguarda stars spesso anche se gioco dall'account user alcune cose (come ad esempio l'assegnazione dei colori ai player) me le salva nella cartella di stars che sta su admin. quindi quando vado a rigiocare da user molti player a cui avevo assegnato un colore mi risultano senza colore

ty

Puoi utilizzare la cartella public, che è comune a tutti gli user del pc. Attenzione però che non è detto che tu riesca a modificare i valori del client affinché tutto risulti salvato in quella cartella. Devi ravanare nel registro di configurazione per trovare e modificare le varie cartelle del client.
    Il desktop (ameno di qualche tools che io non conosco) non puoi averlo uguale per tutti ma puoi copiarlo (se ti servono le stesse icone e magari la stessa disposizione).
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mediaworld dalle mie parti offre questo monitor scontatissimo a 450 @Paso @enricoMB @nerowolf

http://www8.hp.com/it/it/products/mo...ml?oid=7344913

merita?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Sai qual'è la cosa ridicola ?
    Ho letto che proprio AVG ,nella sua versione gratuita, ti ha installato quell'adware "PUP",mettendo a rischio ogni tua operazione online.
    Praticamente convertiva ogni sito che visitavi da https(protetto) a http(non protetto).
    Eri proprio la migliore preda per un hacker in poche parole dato che infiltrarsi tra te e la banca sarebbe stata una passeggiata col MITM.
    In seguito hanno comunque sistemato la falla e se in tutto questo tempo non hai avuto problemi credo nessuno ti abbia preso di mira ma fossi in te controllerei bene tutto quanto e cambierei antivirus possibilmente(anche se hanno sistemato il problema non mi fiderei di un antiviurus che vende i miei dati e compromette la mia sicurezza e privacy).
    Se proprio vuoi un antivirus gratuito , tanto vale utilizzare windows defender,imo.
    Paso likes this.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

@Paso @nerowolf
    Ho un pc piuttosto vecchio, anno 2011, monta un fx-8150+16 gb ram dd3, un ssd da 120 gb, un hdd da 1tb più oggi ho rimesso una gtx 570 che ho appena preso usata.
    Fino ad oggi montavo una gtx 260 (mi pare), fino a qualche mese sempre gtx 570 che poi mi è morta. Nel tempo comunque ho avuto un'infinità di problemi, dalla ram che parte alla pasta termica andata, overheating per cui ho tagliato case dietro e messo ventola da 120mm, freeze video + pc che si spegneva a random. Tutto fino a che non ho messo la 260, in questi mesi praticamente zero problemi.
    Ora siccome volevo giocare a fifa nuovo ho ripreso per due spicci la 570, che lo regge abb bene (provato sul demo), ma, zac, subito si spegne dopo il primo tempo della prima partita.
    Ora, se da fino a cinque ore fa mi andava tutto bene, mi viene in mente che non possa essere la cpu, quindi mi pare rimanga solo la psu, che è una corsair cx600.
    Come faccio a vedere se è l'ali? In alternativa cosa prendo a spendere il meno possibile?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    mediaworld dalle mie parti offre questo monitor scontatissimo a 450 @Paso @enricoMB @nerowolf

merita?

Sinceramente non saprei malo prenderei per il prezzo
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Sai qual'è la cosa ridicola ?
    Ho letto che proprio AVG ,nella sua versione gratuita, ti ha installato quell'adware "PUP",mettendo a rischio ogni tua operazione online.
    Praticamente convertiva ogni sito che visitavi da https(protetto) a http(non protetto).
    Eri proprio la migliore preda per un hacker in poche parole dato che infiltrarsi tra te e la banca sarebbe stata una passeggiata col MITM.
    In seguito hanno comunque sistemato la falla e se in tutto questo tempo non hai avuto problemi credo nessuno ti abbia preso di mira ma fossi in te controllerei bene tutto quanto e cambierei antivirus possibilmente(anche se hanno sistemato il problema non mi fiderei di un antiviurus che vende i miei dati e compromette la mia sicurezza e privacy).
    Se proprio vuoi un antivirus gratuito , tanto vale utilizzare windows defender,imo.
    strano che una cosa cosi assurda non abbia creato uno scandalo ma sia rimasta in sordina. sei proprio sicuro? hai qualche fonte da linkarmi ? btw il mio avg è a pagamento. ma per come ricordo io anche per quello a pagamento si partiva con il download della versione gratuita e poi ci si inseriva dentro il codice licenza. ma forse mi sto perdendo qualcosa io

ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 04-01-2017 alle 03:21

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Puoi utilizzare la cartella public, che è comune a tutti gli user del pc. Attenzione però che non è detto che tu riesca a modificare i valori del client affinché tutto risulti salvato in quella cartella. Devi ravanare nel registro di configurazione per trovare e modificare le varie cartelle del client.
    Il desktop (ameno di qualche tools che io non conosco) non puoi averlo uguale per tutti ma puoi copiarlo (se ti servono le stesse icone e magari la stessa disposizione).
    ricordo che la cosa di creare un account user e di usare quello nella quotidianità e non l'account admin la lessi come consiglio in un tuo post sulla sicurezza informatica. dato che mettendola in pratica mi accorgo che qualche piccola scomodità me la crea approfitto per chiederti: a livello di sicurezza (mi interessa sopratutto non farmi scammare gli account da cui possono togliermi soldi come poker, banca, posta, skrill ecc), questa cosa del creare account user e usare quello è una questione marginale o importante? ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 04-01-2017 alle 03:13

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

@Paso per cortesia sai se posso usare adwcleaner per fare una scansione dell'hard disk esterno? oggi ci ho sbattutto un po la testa ma non è stata cosa di capire km s fa. ty

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

ricordo che la cosa di creare un account user e di usare quello nella quotidianità e non l'account admin la lessi come consiglio in un tuo post sulla sicurezza informatica. dato che mettendola in pratica mi accorgo che qualche piccola scomodità me la crea approfitto per chiederti: a livello di sicurezza (mi interessa sopratutto non farmi scammare gli account da cui possono togliermi soldi come poker, banca, posta, skrill ecc), questa cosa del creare account user e usare quello è una questione marginale o importante? ty
    In teoria, se vogliono prenderti i dati dal pc lo possono fare con qualunque account tu utilizzi, ma perlomeno, con uno con meno privilegi, faranno più fatica.
    Le piccole "scomodità" nascono dal fatto che i programmi andrebbero installati lato admin con l'estensione "per tutti gli utenti" ma non tutti i software hanno questa opzione e quindi ti ritrovi con un software funzionante a seconda di chi lo usa.
    Su AVG stai sereno
    Paso likes this.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei malo prenderei per il prezzo
    cioè è "troppo "conveniente?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    36
    Citato in
    378 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio

merita?
    Non lo conosco direttamente ma mi pare una buona opzione, io non amo particolarmente i display curvi ma nemmeno li odio.
    Io lo comprerei se pensi di averne bisogno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Esatto, mentre se lo volete a pagamento ve lo do io uno giusto!

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    @Paso @nerowolf
    Ho un pc piuttosto vecchio, anno 2011, monta un fx-8150+16 gb ram dd3, un ssd da 120 gb, un hdd da 1tb più oggi ho rimesso una gtx 570 che ho appena preso usata.
    Fino ad oggi montavo una gtx 260 (mi pare), fino a qualche mese sempre gtx 570 che poi mi è morta. Nel tempo comunque ho avuto un'infinità di problemi, dalla ram che parte alla pasta termica andata, overheating per cui ho tagliato case dietro e messo ventola da 120mm, freeze video + pc che si spegneva a random. Tutto fino a che non ho messo la 260, in questi mesi praticamente zero problemi.
    Ora siccome volevo giocare a fifa nuovo ho ripreso per due spicci la 570, che lo regge abb bene (provato sul demo), ma, zac, subito si spegne dopo il primo tempo della prima partita.
    Ora, se da fino a cinque ore fa mi andava tutto bene, mi viene in mente che non possa essere la cpu, quindi mi pare rimanga solo la psu, che è una corsair cx600.
    Come faccio a vedere se è l'ali? In alternativa cosa prendo a spendere il meno possibile?
    Sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente è l'ali, ma a occhio la tua tdp in load dovrebbe essere attorno ai 450W e il CX600 dovrebbe reggere tranquillamente; quindi probabilmente la gtx usata che hai preso "stressa" l'ali più del dovuto, oppure l'ali ha perso un pò di potenza nel tempo (magari i problemi del passato hanno influito)
    Per verificare dovresti provarne uno più potente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •