Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 344 di 347 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347 UltimaUltima
Risultati da 6,861 a 6,880 di 6938
Like Tree650Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ragazzi, io ho:

questo router: https://www.amazon.com/Cisco-Linksys.../dp/B0007MGG2M

e questa chiavetta: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Consigliate di comprare qualcosa di migliore?

Tra l'altro mi sono accorto che non riesco a navigare con la connessione d'emergenza del cellulare in hotspot wi-fi (ma il cellulare naviga tranquillamente su internet )

Per la cronaca; Ho un abbonamento EOLO
    @nerowolf @Mr.Modesty

ps= purtroppo non ho pc portatile e non posso fare la prova col cavo ethernet
    Ultima modifica di onaka; 13-01-2017 alle 15:04

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio

Tra l'altro mi sono accorto che non riesco a navigare con la connessione d'emergenza del cellulare in hotspot wi-fi (ma il cellulare naviga tranquillamente su internet )
    Se hai Vodafone è normale, non lo permette.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se hai Vodafone è normale, non lo permette.
    ho coopvoce e lo permette

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    170 Post(s)

Predefinito

Ragazzi, io ho:

questo router: https://www.amazon.com/Cisco-Linksys.../dp/B0007MGG2M

e questa chiavetta: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Consigliate di comprare qualcosa di migliore?

Per la cronaca; Ho un abbonamento EOLO
    @nerowolf @Mr.Modesty

ps= purtroppo non ho pc portatile e non posso fare la prova col cavo ethernet
    Se non funzionano si,altrimenti perché cambiare qualcosa che funziona?A meno che tu non abbia bisogno di particolarità che il Cisco non consenta (difficile).
    Quanto alla connessione Potrebbe essere qualche parametro strano in configurazione non settato correttamente.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Se non funzionano si,altrimenti perché cambiare qualcosa che funziona?A meno che tu non abbia bisogno di particolarità che il Cisco non consenta (difficile).
    Quanto alla connessione Potrebbe essere qualche parametro strano in configurazione non settato correttamente.
    Ho dei dubbi che sia la chiavetta che non riesca a reggere piu cose aperte contemporeaneamente, e che ogni tanto stacchi la connessione.
    Mi sembrava che quando usavo il vecchio cellulare come modem, funzionasse meglio della chiavetta (adesso non posso piu testarlo, perchè il nuovo cellulare non ha tethering usb, ma funziona solo come hotspot wifi usando la connessione della sim)

Puo' essere? E se, si...che chiavetta posso comprare un po' piu pefrormante?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Ammesso e non concesso che sia la chiavetta, se vuoi cambiarla prendi questa http://amzn.to/2jv75Yx

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

sempre io scusatemi.
    ho un pc con uscita VGA + uscita DisplayPort
    e un monitor full hd da 23' con ingressi VGA + HDMI

qual'è il modo per connetterli avendo la maggiore qualità?
    io pensavo ad un cavo maschio/maschio da una parte displayport dall'altra hdmi. ma è un opinione completamente 'a naso'.
    ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 16-01-2017 alle 07:15
    Paso likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Ho dei dubbi che sia la chiavetta che non riesca a reggere piu cose aperte contemporeaneamente, e che ogni tanto stacchi la connessione.
    Mi sembrava che quando usavo il vecchio cellulare come modem, funzionasse meglio della chiavetta (adesso non posso piu testarlo, perchè il nuovo cellulare non ha tethering usb, ma funziona solo come hotspot wifi usando la connessione della sim)

Potresti provare prima a seguire i suggerimenti di questo ragazzo,è molto preparato:
    https://www.youtube.com/watch?v=Tg2E28v6m6I
    Per curiosità, sei in zona digital provide ?
    Nel caso, leggi qui.
    Tiscali e Huawei inventano la wireless fiber. Marketing? | DDay.it
    @brundan non è che vodafone non permette l'hotspot,è che lo fa pagare, che è diverso
    Se ti interessa, volendo c'è una cosa che potresti fare per utilizzare l'hotspot di vodafone gratuitamente...
    onaka likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

supponendo di voler comprare un nuovo notebook da usare solo per grindare. (anche 12x con hem2 funzionante, e su poker room come gd dove il software è infinitamente più pesante di quello di stars).
    se lo uso solo per questo, ma voglio prendere il top che esiste in relazione a tale utilizzo.. cosa mi consigliate? (schermo 14 o 15 pollici, meglio 14).

ho visto questo ma magari è un po sprecato per quello che ne devo fare io. pareri?
    Latitude 14 7480 Notebook | Dell Italia
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    supponendo di voler comprare un nuovo notebook da usare solo per grindare. (anche 12x con hem2 funzionante, e su poker room come gd dove il software è infinitamente più pesante di quello di stars).
    se lo uso solo per questo, ma voglio prendere il top che esiste in relazione a tale utilizzo.. cosa mi consigliate? (schermo 14 o 15 pollici, meglio 14).
    Aps ainec😀😉😎

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Aps ainec������
    ci do un occhio grazie. ma ha senso secondo te, se si ha un pc decente, mettere processore e scheda madre top e gg?
    il mio è un hp 8440p

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

ci do un occhio grazie. ma ha senso secondo te, se si ha un pc decente, mettere processore e scheda madre top e gg?
    il mio è un hp 8440p
    Su un notebook non ha molto senso perché ti costerebbe quasi di più che prenderlo nuovo (prendendo in considerazione il prezzo di una configurazione che faccia al caso tuo). In più le schede madri per i notebook sono molto difficili da reperire, e non è detto che per il tuo modello esista una motherboard che possa montare processori di ultima generazione.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Su un notebook non ha molto senso perché ti costerebbe quasi di più che prenderlo nuovo (prendendo in considerazione il prezzo di una configurazione che faccia al caso tuo). In più le schede madri per i notebook sono molto difficili da reperire, e non è detto che per il tuo modello esista una motherboard che possa montare processori di ultima generazione.
    thanks

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

thanks
    Btw visto che il mio sito è in aggiornamento, se non trovi quello che cerchi, fammi un fischio che ti mando un paio di configurazioni via mail

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Btw visto che il mio sito è in aggiornamento, se non trovi quello che cerchi, fammi un fischio che ti mando un paio di configurazioni via mail
    provato mezz'ora a fare un paio di configurazioni e mi calcolava preventivo senza problemi. spero di risolvere col mio pc kmq. perchè sennò scatta l'inferno. ho impegato una settimana per scegliere uno stupido banco di ram. se devo scegliere un pc muoio praticamente. poi rosico che mi va male solo gd e il resto delle room workano perfette. sto provando a risolvere col supporto anche se la vedo dura che mi possano aiutare
    Ultima modifica di MarkoKgb; 23-01-2017 alle 21:20

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Se ti interessa, volendo c'è una cosa che potresti fare per utilizzare l'hotspot di vodafone gratuitamente...
    tell me more
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Ho una vecchia versione di PostgreSQL che mi occupa ben 108 GB e ho il vago sospetto che non sia normale
    Cosa posso fare? Non ci capisco una mazza di full vacuum autovacuum etc. e quando provai con una guida tempo fa le credenziali che avrei dovuto inserire non funzionavano.. Avete consigli o link utili per caso?
    Ty in advance
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    248 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Ho una vecchia versione di PostgreSQL che mi occupa ben 108 GB e ho il vago sospetto che non sia normale
    Cosa posso fare? Non ci capisco una mazza di full vacuum autovacuum etc. e quando provai con una guida tempo fa le credenziali che avrei dovuto inserire non funzionavano.. Avete consigli o link utili per caso?
    Ty in advance
    Se hai parecchie mani vecchie sul db di hm2 che magari non ti servono più inizia con eliminare quelle. Poi puoi fare manutenzione/aggiornare postgresql

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    tell me more
    Se hai Iphone devi per forza fare il jailbreak e dunque perdi la garanzia,se ti interessa, puoi seguire questa guida:
    Come fare hotspot gratuitamente su iPhone
    E' un metodo che non ho mai verificato perchè non possiedo un iphone quindi non saprei dirti se funzionerebbe o meno ma teoricamente sembrerebbe poter funzionare senza problemi.

Per quanto riguarda Android invece,con me ha funzionato il secondo metodo della guida che ti posto sotto,cioè quello dei driver ADB,li scarichi,li configuri,dai 2 comandi dal prompt e dovresti aver risolto.
    Praticamente nascondi l'hotspot a vodafone.

Come fare Hotspot Wi-Fi con Vodafone gratuitamente
    supersam likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Se hai Iphone devi per forza fare il jailbreak e dunque perdi la garanzia,se ti interessa, puoi seguire questa guida:
    Come fare hotspot gratuitamente su iPhone
    E' un metodo che non ho mai verificato perchè non possiedo un iphone quindi non saprei dirti se funzionerebbe o meno ma teoricamente sembrerebbe poter funzionare senza problemi.

Per quanto riguarda Android invece,con me ha funzionato il secondo metodo della guida che ti posto sotto,cioè quello dei driver ADB,li scarichi,li configuri,dai 2 comandi dal prompt e dovresti aver risolto.
    Praticamente nascondi l'hotspot a vodafone.

Come fare Hotspot Wi-Fi con Vodafone gratuitamente
    ho iphone ma senza garanzia, ty!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •