Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 353 di 361 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357 ... UltimaUltima
Risultati da 7,041 a 7,060 di 7202
Like Tree696Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Buona cpu con grafica integrata, SSD e 8GB di RAM. Lasciami una mail che ti mando configurazione più dettagliata (lunedì obv )

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Grazie!
    Ultima modifica di bubukonan; 07-10-2017 alle 13:23
    Paso likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Pensavo un 24 pollici grindando sempre 6x...qualsiasi consigli è ben accetto!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pushepushe Visualizza Messaggio
    Pensavo un 24 pollici grindando sempre 6x...qualsiasi consigli è ben accetto!
    http://amzn.to/2jNn1Jz

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

http://amzn.to/2jNn1Jz

Grazie mille...ce così tanta differenza tra un 16:9 e un 16:10?Meglio un 24 pollici 16:10 che un 27 16:9 per esempio?Scusa in anticipo per l'ignoranza

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Il 16:10 si adatta meglio a parità di grandezza. Su un 27 16:9, 6 tavoli ci stanno cmq comodi

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Avendo spostato la disposizione io controllerei la messa a terra.. non è la prima volta che mi capita di trovare situazioni simili.. il problema coincide, il crackling e la messa a terra assente/non ottimale vanno a braccetto spesso e volentieri.. o non è collegata bene, o non è collegata proprio..
    azz e come la controllo? Via software posso fare svariate cose, ma di hardware ci capisco poco niente.
    Comunque ho fatto dei test più avanzati cercando un pò in rete circa la dpc latency ed è venuto fuori che ho dei problemi coi driver tcpip, ndis e dxgkrn che secondo latencymon mi creano dei problemi di stream audio. Che ne pensi?

ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    azz e come la controllo? Via software posso fare svariate cose, ma di hardware ci capisco poco niente.
    Comunque ho fatto dei test più avanzati cercando un pò in rete circa la dpc latency ed è venuto fuori che ho dei problemi coi driver tcpip, ndis e dxgkrn che secondo latencymon mi creano dei problemi di stream audio. Che ne pensi?

Io sto al contrario, via software ti posso aiutare poco.. ma secondo me l'opzione messa a terra rimane la preferibile e può essere che sistemando quella e ripetendo il test possano sparire quei picchi o comunque sparisca il crackling.
    La prova più semplice che puoi fare è utilizzare una prolunga (possibilmente "originale" e non fai da te, per essere sicuri che abbia la messa a terra) e ricollegare le ciabatte sulla presa che utilizzavi prima di spostare il tutto..come test potrebbe già andar bene e potresti già riscontrare un miglioramento.

Controlla anche di non aver collegato ad esempio (non ti prendo per scemo nel caso te lo stia chiedendo..succede spessissimo, fidati) una spina tedesca su una presa normale (si, spingendo entrano soprattutto nelle ciabatte).. oppure di non aver sostituito o scambiato le ciabatte ed una di queste è la classica ciabatta dei cinesi a due "piedini" invece di 3 (ho trovato anche questo e in più di qualche occasione).

Quindi direi.. prima prova, una bella prolunga, stacco dal muro e mi riattacco sulla presa dove tutto funzionava..e vediamo..per me già qua dovresti risolvere se è come penso io.

Se non migliora, controllo le ciabatte che abbiano tutte la messa a terra "giusta" .. quindi 3 piolini, le tedesche nei posti giusti.. etc etc

Terza prova, più "full manual", prendo un pezzo di filo elettrico, lo spello, lo attacco bene su uno dei ferretti delle prese tedesche di una ciabatta.. e poi invento.. l'altra estremità la collego temporaneamente ai tubi del riscaldamento (ferro o rame).. ai serramenti di alluminio.. a un tondino di ferro piantato a cazzo in cortile (lo so, se mi legge qualche elettricista mi insulta.. ma per fare un cazzo di test di 5 minuti va benissimo..non rompete le balle )

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Puoi nascondere il nome della rete, a dipendenza del router/access point che utilizzi potresti utilizzare una versione diversa della wifi (però tutti i tuoi device devono utilizzarla!): esempio utilizzi la 811g. Anche - sempre se possibile - disattivare la "guest" dal router.
    Non c'è altro a livello "amatoriale" e le soluzioni adhoc per poter utilizzare maggiori controlli/sicurezze coinvolgono altri device dal costo non sempre facile.
    Oppure, cambi radicalmente - spendendo di più - e, compri un firewall con il wifi integrato, lasci il router solo per l'accesso internet e tutte le sicurezze le imposti sul firewall.
    grazie. per la versione del wifi mi da solo 3 opzioni:
    mixed 802.11n, 802.11g and 802.11b
    mixed 802.11g and 802.11b
    mixed 802.11n and 802.11g.

811 non c'è e quella di default è la prima. lascio cosi?

approfitto per chiedere una cosa, questa è per mera curiosità. è normale che staccando e riattaccando la corrente al router il pc mi si riconnette con lo stesso ip?
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Io sto al contrario, via software ti posso aiutare poco.. ma secondo me l'opzione messa a terra rimane la preferibile e può essere che sistemando quella e ripetendo il test possano sparire quei picchi o comunque sparisca il crackling.
    La prova più semplice che puoi fare è utilizzare una prolunga (possibilmente "originale" e non fai da te, per essere sicuri che abbia la messa a terra) e ricollegare le ciabatte sulla presa che utilizzavi prima di spostare il tutto..come test potrebbe già andar bene e potresti già riscontrare un miglioramento.

Controlla anche di non aver collegato ad esempio (non ti prendo per scemo nel caso te lo stia chiedendo..succede spessissimo, fidati) una spina tedesca su una presa normale (si, spingendo entrano soprattutto nelle ciabatte).. oppure di non aver sostituito o scambiato le ciabatte ed una di queste è la classica ciabatta dei cinesi a due "piedini" invece di 3 (ho trovato anche questo e in più di qualche occasione).

Quindi direi.. prima prova, una bella prolunga, stacco dal muro e mi riattacco sulla presa dove tutto funzionava..e vediamo..per me già qua dovresti risolvere se è come penso io.

Se non migliora, controllo le ciabatte che abbiano tutte la messa a terra "giusta" .. quindi 3 piolini, le tedesche nei posti giusti.. etc etc

Terza prova, più "full manual", prendo un pezzo di filo elettrico, lo spello, lo attacco bene su uno dei ferretti delle prese tedesche di una ciabatta.. e poi invento.. l'altra estremità la collego temporaneamente ai tubi del riscaldamento (ferro o rame).. ai serramenti di alluminio.. a un tondino di ferro piantato a cazzo in cortile (lo so, se mi legge qualche elettricista mi insulta.. ma per fare un cazzo di test di 5 minuti va benissimo..non rompete le balle )
    Ci credi che non ci ho capito un cazzo?
    Guarda la pic, non mi sembra di aver fatto grosse cazzate. In ogni caso, quando dico che ho riordinato, intendo che ho alzato i monitor e spostato la stampante. Per il resto, ciabatte comprese, ho lasciato tutto come prima. Magari ho messo alcune prese su una ciabatta piuttosto che su un'altra, ma ho usato sempre le stesse.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Guarda la pic, non mi sembra di aver fatto grosse cazzate. In ogni caso, quando dico che ho riordinato, intendo che ho alzato i monitor e spostato la stampante. Per il resto, ciabatte comprese, ho lasciato tutto come prima. Magari ho messo alcune prese su una ciabatta piuttosto che su un'altra, ma ho usato sempre le stesse.

hai più ciabatte di un millepiedi
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pushepushe Visualizza Messaggio
    Grazie mille...ce così tanta differenza tra un 16:9 e un 16:10?Meglio un 24 pollici 16:10 che un 27 16:9 per esempio?Scusa in anticipo per l'ignoranza
    con 6 tavoli vai sciallo in ogni caso. kmq per capire 'quante cose ci entrano dentro' bada più alla alla risoluzione che ai pollici. i 24 e 27 16:9 escluso eccezioni sono 1920x1080 pixel. a parità di pixel lo scenario (ovvero l'immagine che ottieni facendo uno screenshot) è lo stesso , solo che con un 27 vedi più grande di un 24. mentre un 24' 16:10 son 1900x1200, quindi più pixel. io dopo anni di grindaggio con 16:9 23' sto ordinando il 24' 16:10 che ti ha consigliato paso. se ti interessa quando mi arriva ti dico le impressioni che ho e ti mando due screenshot con 6 tavoli aperti.. uno con 1920x1080 l'altro con 1900x1200.
    Ultima modifica di MarkoKgb; 09-10-2017 alle 00:30
    Guidus88 likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

@nerowolf scusa se ti rompo di nuovo. ho impostato wifi nascosto ma ogni volta che riavvio non si riconnette in atomatico . fosse per me nn sarebbe un problema ma vaccelo a spiegare ai miei inquilini il prblema è con win7. ho provato ad andare in pannello di controllo > rete e internet > gestisci reti wireless. per poi andare nelle proprietà della mia connessione e spuntare sia su 'connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del pc' sia su 'connetti anche se la rete non sta trasmettendo il nome'. tuttavia non funziona. devo ogni volta immettere dopo il riavvio sia il nome della connessione che la pass... e mi crea una nuova rete con il nome della mia connessione più il numero 2, alla quale poi si connette... se poi riavvio di nuovo e metto di nuovo i dati me ne crea un altra con il nome della mia connessione con il numero 3 e cosi via... ho provato a googlare un po ma nn ho risolto.. ty

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Uhm ok.. quindi la presa a muro dove si alimenta il tutto è la stessa che utilizzavi prima.. nel primo post avevi scritto "disposizione della stanza" quindi pensavo avessi cambiato parete, tipo spostato il pc dalla parete di destra a quella di sinistra, utilizzando quindi un altra presa a muro per alimentare il tutto. Così si complica un po il ragionamento..
    Le tre ciabatte sono tutte alimentate direttamente dalla presa a muro oppure ne alimenti una e poi le altre due le hai collegate a cascata sulla prima ? Dalla foto non si capisce bene.
    Nel caso in cui siano tutte sulla presa a muro, hai 3 prese incassate o hai utilizzato una "tripla" su una presa sola ?
    Non avendo il tutto davanti agli occhi comincia a diventare un po difficoltoso e rischi di star li a far prove per niente.
    Resto dell'idea che lo spostamento abbia causato il problema..ma la convinzione sta lentamente scemando xD
    nerowolf likes this.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Uhm ok.. quindi la presa a muro dove si alimenta il tutto è la stessa che utilizzavi prima.. nel primo post avevi scritto "disposizione della stanza" quindi pensavo avessi cambiato parete, tipo spostato il pc dalla parete di destra a quella di sinistra, utilizzando quindi un altra presa a muro per alimentare il tutto. Così si complica un po il ragionamento..
    Le tre ciabatte sono tutte alimentate direttamente dalla presa a muro oppure ne alimenti una e poi le altre due le hai collegate a cascata sulla prima ? Dalla foto non si capisce bene.
    Nel caso in cui siano tutte sulla presa a muro, hai 3 prese incassate o hai utilizzato una "tripla" su una presa sola ?
    Non avendo il tutto davanti agli occhi comincia a diventare un po difficoltoso e rischi di star li a far prove per niente.
    Resto dell'idea che lo spostamento abbia causato il problema..ma la convinzione sta lentamente scemando xD
    Allora, anche io sono abbastanza convinto che lo spostamento abbia causato il problema, anche perchè c'è una correlazione causale abbastanza evidente, eppure non mi capacito davvero come.
    In ogni caso ogni ciabatta esce da una presa a muro diversa, per un totale di 3 prese a muro. L'impianto è relativamente nuovo, fatto a gennaio 2016.
    L'unica cosa che credo ho cambiato rispetto a prima, a parte la distribuzione casuale degli alimentatori sulle ciabatte, è che prima uscivo da muro con un'unica ciabatta e le altre erano in cascata.
    @marcokgb: eh

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Allora, anche io sono abbastanza convinto che lo spostamento abbia causato il problema, anche perchè c'è una correlazione causale abbastanza evidente, eppure non mi capacito davvero come.
    In ogni caso ogni ciabatta esce da una presa a muro diversa, per un totale di 3 prese a muro. L'impianto è relativamente nuovo, fatto a gennaio 2016.
    L'unica cosa che credo ho cambiato rispetto a prima, a parte la distribuzione casuale degli alimentatori sulle ciabatte, è che prima uscivo da muro con un'unica ciabatta e le altre erano in cascata.
    Prova a cambiare - a questo punto - la disposizione delle ciabatte e degli apparecchi connessi a quelle... Auguri

Seriamente: potrebbe davvero essere un problema di "risonanza" (il termine esatto mi sfugge), magari ripartendo da com'era.
    Thomas Turbato likes this.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    @nerowolf scusa se ti rompo di nuovo. ho impostato wifi nascosto ma ogni volta che riavvio non si riconnette in atomatico . fosse per me nn sarebbe un problema ma vaccelo a spiegare ai miei inquilini il prblema è con win7. ho provato ad andare in pannello di controllo > rete e internet > gestisci reti wireless. per poi andare nelle proprietà della mia connessione e spuntare sia su 'connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del pc' sia su 'connetti anche se la rete non sta trasmettendo il nome'. tuttavia non funziona. devo ogni volta immettere dopo il riavvio sia il nome della connessione che la pass... e mi crea una nuova rete con il nome della mia connessione più il numero 2, alla quale poi si connette... se poi riavvio di nuovo e metto di nuovo i dati me ne crea un altra con il nome della mia connessione con il numero 3 e cosi via... ho provato a googlare un po ma nn ho risolto.. ty
    Quello è un problema di driver/gestione della connessione e no, non si trova nulla di utile (ho cercato anch'io).
    Potrebbe anche essere che il router non dia il nome corretto a chi lo deve sapere, potresti provare dando l'ip statico al pc e vedere se così eviti il replicare della lan wifi.
    MarkoKgb likes this.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Quoto nerowolf.. a sto punto devi provare a smanettare con le spine, magari libera un po la ciabatta più piena usando quella libera, prova a separare i monitor dal case, controlla di non aver fatto delle bobine coi cavi lunghi.. elimina la ciabatta più piccola e usa solo le due lunghe.. insomma come dice giustamente nero..auguri xD

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Grazie!
    @bubukonan mi ridai mail che non me la son segnata

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@bubukonan mi ridai mail che non me la son segnata
    .
    Ultima modifica di bubukonan; 09-10-2017 alle 15:13
    Paso likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao raga un cloud gratuito magari ampliabile con presentazione gente sui 250/300 GB
    esiste?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •