Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 359 di 361 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361 UltimaUltima
Risultati da 7,161 a 7,180 di 7202
Like Tree696Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Non ho aperto i link per mancanza di tempo, però così al volo: perché fare tutto sto giro e non collegare direttamente un adattatore bluetooth al pc?
    ho il pc infognato sotto la scrivania e mi piacerebbe avere le porte usb a portata di mano....
    Paso likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

ciao ragazzi. voglio comprare un tablet perchè ogni tanto mi capita di essere fuori casa e fare sessioni for fan con un tavolo aperto o due al massimo. mi interessa che l'hud di hem2 funzioni liscio senza intoppi. sapete dirmi quali sono i requisiti minimi a livello di hardware considerando che questo è l'unico utilizzo che ne farei? se avete modelli da suggerire dite pure, anche se costosi (fino a 1.5 k li spendo) tyty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 28-03-2018 alle 06:18
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. voglio comprare un tablet perchè ogni tanto mi capita di essere fuori casa e fare sessioni for fan con un tavolo aperto o due al massimo. mi interessa che l'hud di hem2 funzioni liscio senza intoppi. sapete dirmi quali sono i requisiti minimi a livello di hardware considerando che questo è l'unico utilizzo che ne farei? se avete modelli da suggerire dite pure, anche se costosi (fino a 1.5 k li spendo) tyty
    mi pare utilizzi un surface con i5 e 4gb di ram

post 7138
    Ultima modifica di realmmo; 28-03-2018 alle 10:05

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    mi pare utilizzi un surface con i5 e 4gb di ram

post 7138
    grazie... @wally76 posso chiederti quale modello specifico di scurface e se usi l'hud mentre giochi? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Buongiorno, ho un televisore Samsung 55" serie 6 (6400) 4k, e mi servirebbe una buona guida per calibrarla, perché tutte le impostazioni sulle immagini predefinite fanno cagare. Oppure qualcuno che è riuscito a settare il proprio televisore e vorrebbe passarmi i suoi dati... Ty.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho un Asus VG248QE e volevo attivare le casse incorporate perchè quelle esterne si sono rotte,
    ho collegato il monitor al pc con un cavo jack to jack, ma nulla.
    consigli?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    ho un Asus VG248QE e volevo attivare le casse incorporate perchè quelle esterne si sono rotte,
    ho collegato il monitor al pc con un cavo jack to jack, ma nulla.
    consigli?
    Controlla nelle impostazioni audio del pc queale periferica di riproduzione è attiva.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

[IMG][/IMG]

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Da qualche giorno mi è sorto un problema che non riesco a risolvere né a capire cosa possa provocarlo.

In sostanza quando chiamo un url qualsiasi da browser mi salta la connessione Internet, proprio che si disattiva il Wi-Fi per un paio di minuti per poi riattivarsi da solo. Se navigo poi all'interno della pagina rimane attivo e si disconnette solo se lancio una nuova scheda/finestra. Questo mi succede con tutti i browser.

Qualsiasi altra cosa faccia invece (navigazione/app da smartphone, netflix da ps4 o pc, spotify ecc) funziona tutto correttamente.

Avete idea di cosa possa essere o cosa si può controllare per verificare quale sia il problema?

Grazie
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno mi è sorto un problema che non riesco a risolvere né a capire cosa possa provocarlo.

In sostanza quando chiamo un url qualsiasi da browser mi salta la connessione Internet, proprio che si disattiva il Wi-Fi per un paio di minuti per poi riattivarsi da solo. Se navigo poi all'interno della pagina rimane attivo e si disconnette solo se lancio una nuova scheda/finestra. Questo mi succede con tutti i browser.

Qualsiasi altra cosa faccia invece (navigazione/app da smartphone, netflix da ps4 o pc, spotify ecc) funziona tutto correttamente.

Avete idea di cosa possa essere o cosa si può controllare per verificare quale sia il problema?

Grazie
    che strano. ne capisco poco e niente ma fossi al posto tuo il primo tentativo che farei e disattivare il firewall per capire se è da li che parte il problema

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    che strano. ne capisco poco e niente ma fossi al posto tuo il primo tentativo che farei e disattivare il firewall per capire se è da li che parte il problema
    non ne ho veramente idea e non riesco nemmeno a trovare una chiave di ricerca sensata per trovare info. l'unica cosa di cui mi sento abb sicuro è che la causa risieda nel mio pc perchè se non lo accendo funziona tutto correttamente.

anche dal router non emerge nulla di anomalo, ho verificato con mio padre che ne sa più di me

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Hai provato a cambiare browser? Usare un altro utente del pc? Pulire cash/cookie/tmp et affini con ccleaner - riavviaree riprovare?
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare browser? Usare un altro utente del pc? Pulire cash/cookie/tmp et affini con ccleaner - riavviaree riprovare?
    Quoto e aggiungo, dopo ccleaner dai un'altra ripulita con Wise Registry Cleaner

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

cambio browser e pulizia con ccleaner sono le prime cose che ho fatto, poi ho provato anche qualche reset della rete seguendo indicazioni ma continuo ad avere il problema.

al momento ho un solo utente sul pc, posso provare a crearne un altro e vedere da lì. nel frattempo faccio una prova anche col programma suggerito da paso

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

fatto pulizia anche col secondo (ha cancellato un migliaio di elementi) ma ancora salta.

se può essere utile dal browser esce come errore "network change" che mi aveva portato ad esplorare il discorso rete
    Ultima modifica di dehc; 20-04-2018 alle 13:09

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

fatto pulizia anche col secondo (ha cancellato un migliaio di elementi) ma ancora salta.

se può essere utile dal browser esce come errore "network change" che mi aveva portato ad esplorare il discorso rete
    Formatta e gg (prima backuppa tutto quello che ti serve)

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Formatta e gg (prima backuppa tutto quello che ti serve)
    Oddio, si potrebbe anche solo eliminare i driver di rete e disinstallare il (i) browser e poi reinstallare tutto (pulendo prima e dopo la disinstallazione).
    Poi, alla fin fine, se proprio non funziona, amen
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    615 Post(s)

Predefinito

we guys ho "attivato" per sbaglio la licenza di teamviewer, ovviamente reinstallarlo non basta sempre scaduta la vede....ho letto sul webbe che dovrei cambiare il mio ip del pc x risolvere?!?!? non c'e' altro modo? thx
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Vorrei sostituire l'hd del mio portatile (info qui sotto) con un ssd, ne consigliate qualcuno in particolare? Ho letto pareri più che positivi sui samsung, qualcuno li ha provati? Modelli 860/960 pro/evo ecc? Grazie!

Notebook HP - 15-ba054nl
    Microprocessore: AMD Quad-Core A10-9600P (2,4 GHz, fino a 3,3 GHz, 2 MB di cache)
    Memoria, standard: 16 GB di SDRAM DDR4-2133 (2 x 8 GB)
    Scheda videoGrafica: AMD Radeon™ R7 M440 (DDR3 da 2 GB dedicata)
    Unità disco rigido:SATA da 1 TB (5400 rpm)

Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    174 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    we guys ho "attivato" per sbaglio la licenza di teamviewer, ovviamente reinstallarlo non basta sempre scaduta la vede....ho letto sul webbe che dovrei cambiare il mio ip del pc x risolvere?!?!? non c'e' altro modo? thx
    Cambiare l'ip pubblico del tuo pc la vedo dura. Puoi cercare di cancellare la chiave del registro dove è scritta l'informazione della licenza ma, santoiddio, che cazzo di problema avete a comprare le licenze?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •