Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 366 di 366 PrimaPrima ... 266316356362363364365366
Risultati da 7,301 a 7,310 di 7310
Like Tree718Likes

Discussione: *****official informatica thread*****

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    buongiorno, dovrei fare un regalo alla mia ragazza che necessita di un computer. Vuole un all-in-one per motivi di spazio ed estetici. Lo usa per navigazione random, multimedialitÓ (soprattutto), e per scrivere qualche documento office per l'universitÓ.

E' fondamentale dunque almeno una porta hdmi, non mi interessa il touch screen, se possibile altoparlanti integrati di buon livello, uno schermo FHD intorno ai 24 pollici credo vada bene, buona capacitÓ di storage (non Ŕ importante SSD) tanto non ne capirebbe l'importanza, ma se c'Ŕ qualcosa a buon prezzo che lo incude ben venga.
    Posto che per quello che ci deve fare non ci sarebbe differenza, prererisci processori Intel di penultima o ultima generazione?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    grazie mille,se hai anche dell foto del n230wu, dal sito sembra molto bello (...fai con calma,quando hai le foto di entrambi i modelli)

quando ti sei segnato la mail la edito.

THX
    fatto

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Posto che per quello che ci deve fare non ci sarebbe differenza, prererisci processori Intel di penultima o ultima generazione?
    penultima vanno benissimo. Il massimo che ci farÓ Ŕ aprire un word o chrome per Netflix. Non voglio prendergli una totale schifezza, magari un design figo, con un processore discreto.

GiÓ un qualcosa tipo i3 buono/i5, 8 giga ram, ssd sarebbe veramente tanto per quello che ci fa, per˛ ci farei una bella figura.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 04-10-2018 alle 15:15

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    penultima vanno benissimo. Il massimo che ci farÓ Ŕ aprire un word o chrome per Netflix. Non voglio prendergli una totale schifezza, magari un design figo, con un processore discreto.

GiÓ un qualcosa tipo i3 buono/i5, 8 giga ram, ssd sarebbe veramente tanto per quello che ci fa, per˛ ci farei una bella figura.
    Questo Ú basato sui Kaby Lake di penultima generazione https://aps-informatica.it/prodotto/aps-hv8/ , lo puoi configurare a piacere
    Il punto forte Ú l'estetica e il monitor, mentre a livello hardware (per i miei gusti) manca della slot per unitß ottica, ha audio a due canali, non ha la webcam e nemmeno una slot per ssd nvme m.2.

Questo invece Ú nettamente superiore https://aps-informatica.it/prodotto/aps-m780-l5/
    A livello estetico capisco che possa non piacere, ma monta cpu di ultima generazione, doppia slot per SSD di nuovissima generazione Nvme pci-e m.2 + SSD/HDD sata, unitß ottica, webcam, wifi, audio a 8 canali con 2 casse da 5W, ed Ú montabile anche a parete grazie all'attacco VESA.

In pratica Ú un vero all in one che mixa tutte le caratteristiche di un notebook a quelle di un desktop oltre ad essere configurabile per stare al passo coi tempi per i prossimi 10 anni.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

so che l'avrai scritto 150 volte, ma non mi funziona il tasto ricerca

@Paso consigli per un monitor da 32 pollici o poco meno? serve ad un amico che inizierÓ a giocare professionalmente a poker, grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    so che l'avrai scritto 150 volte, ma non mi funziona il tasto ricerca
    @Paso consigli per un monitor da 32 pollici o poco meno? serve ad un amico che inizierÓ a giocare professionalmente a poker, grazie
    Per un 30-32 stai su un wqhd tipo questo https://amzn.to/2zVdlTE

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    e mo? .
    il dilemma Ŕ vendere a 40€ o portare a riparare la scheda di alimentazione con condensatori che sembrano sani? ho smontato tutto il monitor il cornicione e non vedo altre schede , quindi risulta l'unica elemento elettronico del monitor?

se comprassi i condensatori e mi rivolgessi a dei tecnici cinesi mi costerebbe meno, quindi lo potrei rivenderlo a prezzo buono !
    Ultima modifica di Blitz76; 07-10-2018 alle 22:15

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    173
    Citato in
    138 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    il dilemma Ŕ vendere a 40€ o portare a riparare la scheda di alimentazione con condensatori che sembrano sani? ho smontato tutto il monitor il cornicione e non vedo altre schede , quindi risulta l'unica elemento elettronico del monitor?

se comprassi i condensatori e mi rivolgessi a dei tecnici cinesi mi costerebbe meno, quindi lo potrei rivenderlo a prezzo buono !
    Questa Ŕ chiaramente la main board, non la board di alimentazione.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi Ŕ il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    LocalitÓ
    Nard˛
    Reputazione
    10
    Citato in
    496 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vorrei comprare un tablet con spesa massima 250/300Ç cosa consigliate?

@Paso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    322 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare un tablet con spesa massima 250/300€ cosa consigliate?

@Paso
    Cosi al volo ti direi Teclast T10 https://amzn.to/2yPVICG

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •