Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 277
Like Tree402Likes

Discussione: *** Official MasterChef 2013-2014 Thread ***

Fish L'avatar di om8isnutz
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    prego?
    Mi piacerebbe sapere quanti tra i cbetters che guardano Masterchef (ed i talent in generale):
    -lo guardano, magari da soli, perchè ritengono sia la cosa migliore sul proprio mysky;
    -lo guardano perchè ci scommettono sopra dei soldi e vogliono essere ben informati;
    -lo guardano perchè mette d'accordo un po' tutta la famiglia e permette di passare una serata tutto sommato piacevole. In ultima analisi, ciò porta ad un incremento della serenità familiare, quindi anche del numero di amplessi.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Se non l'avesse proprio fatto imo non avrebbero mai discriminato così platealmente gli altri concorrenti con un aiuto fondamentale solo a uno di loro.

E' stato aiutato anche federico che era dietro , vedeva la scena, e non aveva ancora infornato.
    Morfeo likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Non vorrei dire una caxxata ma non hanno aiutato Salvatore perché aveva già provveduto a fare il "caminetto"

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da om8isnutz Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere quanti tra i cbetters che guardano Masterchef (ed i talent in generale):
    -lo guardano, magari da soli, perchè ritengono sia la cosa migliore sul proprio mysky;
    -lo guardano perchè ci scommettono sopra dei soldi e vogliono essere ben informati;
    -lo guardano perchè mette d'accordo un po' tutta la famiglia e permette di passare una serata tutto sommato piacevole. In ultima analisi, ciò porta ad un incremento della serenità familiare, quindi anche del numero di amplessi.
    Beato te che riesci a semplificare aggregando programmi televisivi completamente diversi sotto ad un unico nome ed a ridurre un campo di infinite opzioni a 3 scelte...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Giudinho90 likes this.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una caxxata ma non hanno aiutato Salvatore perché aveva già provveduto a fare il "caminetto"
    Ma più che altro noi vediamo un estratto, non credete che durante le intere prove bilancino ste cose + altra roba?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Beato te che riesci a semplificare aggregando programmi televisivi completamente diversi sotto ad un unico nome ed a ridurre un campo di infinite opzioni a 3 scelte...
    Io a dire il vero trovo molte più similitudini che differenze: selezioni, eliminazioni fino ad avere un solo vincitore, giudici che recitano la propria parte, per elencare solo le più evidenti. Se ti va di spiegarmi perchè li ritieni completamente diversi, ne sarei felice.

Sulle 3 opzioni, in realtà potevano anche essere soltanto due: 'mi piace e lo guardo', oppure 'non mi piace ma lo guardo perchè...'. Se non vuoi di rispondere, np, posso capirlo

Ovviamente la mia è e vuole essere una semplificazione, spero tu non dia al termine un'accezione troppo negativa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Io lo guardavo perche mi allupava da matti Beatrice!!!!! che patata disumana!!!

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Lol qp

Scandinavian LAG L'avatar di TopSecret
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    Io lo guardavo perche mi allupava da matti Beatrice!!!!! che patata disumana!!!
    [IMG][/IMG]

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Lol qp
    eh si,brutta brutta..meglio rachida

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi piace come hai rigirato la frittata, ma a questo punto apri un thread apposito per chiederlo, se preferisci.
    Qui si parla dei fatti e di quello che accade in un preciso talent show, Masterchef, non dei perchè la gente in generale guardi i talent show in generale. Molti, come me ad esempio, guardano un solo tipo di talent show e probabilmente è solo perchè sono appassionati del tema di cui tratta (la cucina in questo caso). Per tutti gli altri casi, si richiederebbe un altra discussione apposita per non finire OT in questa.
    5om3on3, gimmy81 and Aleksgcfc1893 like this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    112
    Citato in
    396 Post(s)

Predefinito

Io a dire il vero trovo molte più similitudini che differenze: selezioni, eliminazioni fino ad avere un solo vincitore, giudici che recitano la propria parte, per elencare solo le più evidenti. Se ti va di spiegarmi perchè li ritieni completamente diversi, ne sarei felice.

Sulle 3 opzioni, in realtà potevano anche essere soltanto due: 'mi piace e lo guardo', oppure 'non mi piace ma lo guardo perchè...'. Se non vuoi di rispondere, np, posso capirlo

Ovviamente la mia è e vuole essere una semplificazione, spero tu non dia al termine un'accezione troppo negativa.
    Ti ha spiegato tutto @Michel84

Te accomuni un programma che, a differenza di altri come italia's got talent per dire, è basato su un ambito ben preciso.

Quindi ci sta che se ti piace un dato ambito il programma te lo gusti volentieri, magari, come faccio io, spegnendo il cervello quando ci sono puttanate tipo i litigi e roba simile...

Per dire, a me la seconda puntata del giorno non piace molto, mi piace la prima perché nell'invention test posso vedere i piatti di tutti i concorrenti, quindi è come se vedessi l'espressione di un qualcosa che mi piace.

X-Factor per esempio non lo guardo, pur amando la musica, semplicemente perché non me ne frega molto di veder cantare cover o canzoni scritte con lo stampino italico del momento... (es canzoni formattate alla festival di sanremo dove se non ci metti gli archi in una data maniera non sei nessuno )

Calling Station L'avatar di LOppoMedio
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Anche io lo guardo in quanto appassionato di cucina. Imo vince Almo
    Presentazione aggiornata: http://forum.continuationbet.com/f49/salve-tutti-20198/
    ex grinder SnG / MTT for fun / cash NL50 NL25

"Voglio idee per sopravvivere. E mille, mille, mille non bastano!"

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

lo guardo perchè mi fomento a sentire gli insulti dei giudici infatti preferivo le prime puntate in cui gli stolti erano per la maggiore
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

cmq nessuno ha sollevato una questione secondo me importante ricordate quando federico non ha preso la carne in dispensa
    ora voglio sapere quanti di voi gliela fanno prendere e quanti provano a eliminarlo in quella maniera
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

@Michel84
    Mi spiace se ti sembra che io abbia rigirato la frittata. Cercavo solo di esprimere gli stessi identici concetti in modo più chiaro e comprensibile. Mi rendo conto che non è la cosa che mi riesce meglio.
    Comunque, chiudo l'OT. Se qualcun'altro vuole aprire un nuovo thread, prego. Altrimenti, amen.

Tornando IT, a sto punto forza Almo.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

8 left ho chiamato i top 3 e ci ho preso (vedere openpost per conferma).

Ora il podio + probabile :

Primo Federico
    Secondo Almo
    Terza Enrica

Probabilità di finale Federico vs Almo 75%

Probabilità di Enrica vincente 7% (1 su 14)
    Probabilità di Federico vincente 58%
    Probabilità di Almo vincente 35%

Scenario + probabile di evoluzione della gara: Almo per primo si qualifica nello spot per la finale; Federico batte Enrica con qualche capolavoro geniale sul filo di lana. In finale, tirata, la maggior eleganza tecnica e l'avant-guarde di Federico batte di misura l'ottima qualità e decente presentazione dei piatti di Almo ai quali però manca quel "qualcosa" che ha Federico.

Nota: andrei + spesso a mangiare durante l'anno a un ristorante dove cucina Almo piuttosto che in uno dove cucina Federico (se entrambi fossero vicino a casa). Ma Federico esplora ambiti tutti da scoprire e merita + di Almo la vittoria imo, oltre ad avere oggettivamente maggiore probabilità (sono due considerazioni distinte).

Ulteriore nota: i top3 di quest'anno a me paiono migliori di quelli dell'anno scorso. Sia Almo sia Federico sono ben migliori dell'avvocato. Enrica è alla pari del terzo classificato dell'anno scorso (andrea mi pare?). L'"artista" dell'anno scorso (nn ricordo il nome) è molto sotto sia ad Almo sia a Federico.

Forse 8/10 left la "classe" in media questa stagione era + scarsa (anche per colpa di rachida ed eleonora) rispetto all'anno scorso, ma l'elite imo è migliore, anche se non di troppo.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2861 Post(s)

Predefinito

Per chi vuole, banco con i seguenti odds: alla pari Almo vincente (vi pago 1 a 1), a 1/3 federico vincente (vi pago 1 per ogni 3 di bet), 10 volte Enrica vincente (pago 10 per ogni unità di bet).

Questo in aggiunto alla somma bettata per cui 2:1 Almo, 4:3 Federico, 11:1 Enrica.

Solo somme medio-piccole (max layout mio per persona 1k, quindi max 100 su enrica per es) giusto per godersi di + la puntata.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito *** Official MasterChef 2013-2014 Thread ***

Un cinquanta su Almo lo gioco
    Ultima modifica di Luisgallo; 02-03-2014 alle 10:28

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    19
    Citato in
    147 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questo programma ha influenzato tantissimi ragazzi in tutto il mondo, non avete idea di come sia aspra la concorrenza anche in una capitale economica mondiale come Londra! Il mercato del lavoro nei ristoranti è stato rivoluzionato negli ultimi anni, e parlo in quanto dentro al settore nei top restaurant della city. Questi reality shows creano false speranze di un futuro migliore e facilmente raggiungibile. La cucina ad alti livelli (tipo cracco, e ancora parliamo di fuffa eh) richiede una passione imo innata e una dedizione assidua. Questo non lo dicono però. Adesso tutti pensano che per essere chef basti poco, poi appena si rendono conto dei sacrifici mollano e gg.
    Il programma l'ho visto qualche volta quando ero in ita, e imo è falso come le banconote da 30€.
    Non possono degli amatori sapere certe tecniche e certi thinking process, perché richiedono anni di duro lavoro e studio! Rimane, per il poco che ho visto, un programma di cucina che intrattiene meglio di altri, quindi gg. Vado a letto dopo una serata di festeggiamenti, ho esposto (non so come),un po' di pensieri random, curioso di eventuali quote.vorrei chiedervi,per mera curiosita', come e' cambiata la vostra idea riguardo il mondo della cucina dopo esservi appassionati a questo programma,per me sarebbe molto interessante leggere le vostre risposte!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •