Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 168 di 169 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 3367
Like Tree1763Likes

Discussione: ***OFFICIAL MOVIES THREAD*** recensioni pareri consigli sui film

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho visto la vita che avrei voluto vivere William Marston....

Professor Marston and the Wonder Women.

Minchia nn lo conoscevo, gran viyta eh sì...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Qualcuno è riuscito a trovare "chiamami con il mio nome" in streaming?

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Qualcuno ha visto il film "Annientamento" su Netflix.

Ho visto il trailer e sono indeciso. Vorrei un Vs consiglio per capire se ne vale la pena.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio

Ho visto il trailer e sono indeciso. Vorrei un Vs consiglio per capire se ne vale la pena.
    è un tipo di fantascienza un po particolare, può facilmente risultare noioso... io l'ho guardato perchè avevo letto il libro (che non mi aveva entusiasmato) ed è abbastanza fedele (anche se hanno stravolto il finale)... però come il libro anche il film è un po moscio
    S'OMAR likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

visivamente è molto bello, alcune scene sono veramente impressionanti
    io l'ho trovato una via di mezzo tra prometheus resident evil e per certi versi anche con punti in comune a the last of us(il videogioco)
    a me personalmente è piaciuto ma non particolarmente ; ad ogni modo se ti piace il genere te lo consiglio
    S'OMAR likes this.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è lo stalker dei poveri, di una pochezza disarmante.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Rivisto dopo molti anni in versione dvd restaurata L'Uomo che Uccise Liberty Valance capolavoro crepuscolare di John Ford con John Wayne e James Stewart, visione imprescindibile per chi ama il western
    piccola nota di colore: prima di andare all'appuntamento del duello finale con James Stewart, Liberty Valance (interpretato da un bravissimo Lee Marvin) sta al tavolo da poker ed ha in mano la combinazione "mano del morto" (doppia coppia di assi e otto neri), che secondo una leggenda del west era la mano che aveva Wild Bill Hickok quando fu ammazzato, colpito alle spalle proprio seduto ad un tavolo da poker

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è morto Milos Forman grande regista, vincitore del premio oscar per Qualcuno volò sul nido del cuculo e Amedeus, se non li avete visti recuperateli

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=MMnfjO9CgbA
    guardate la premiazione del 1976, la cinquina comprendeva, oltre a Forman, Fellini con Amarcord, Kubrick con Barry Lindon, Lumet con Quel pomeriggio di un giorno da cani (con un fenomenale Al Pacino) e Altman con Nashville... quell'anno c'era l'imbarazzo della scelta
    saruzzu82 likes this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Avengers infinity voto 7...

... anche se boh Thanos
    Spoiler:
    me lo aspettavo più psicopatico così l hanno fatto troppo alla Veidt di Watchmen, cioè lo psicolabile che crede di fare il bene del mondo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Avengers infinity voto 7...

... anche se boh Thanos
    Spoiler:
    me lo aspettavo più psicopatico così l hanno fatto troppo alla Veidt di Watchmen, cioè lo psicolabile che crede di fare il bene del mondo
    Per gli amanti del genere come me, che da anni seguono la Marvel in attesa dello scontro epico, assicuro che il film è un capolavoro (inteso nel suo genere)

Thanos

Spoiler:
    Anche io me lo aspettavo più “spacco e sbrego” ma la sua caratterizzazione alla fine lo rende più interessante. Quel cercare di rendere le sue motivazioni comprensibili per creare empatia con il pubblico non è male come scelta.

Utilitaristi alla Luciom considererebbero il titano un “buono”

Cmq cazzo no … spiderman … un schiocco di dita … per lui no ... tanti modi ma così no

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per gli amanti del genere come me, che da anni seguono la Marvel in attesa dello scontro epico, assicuro che il film è un capolavoro (inteso nel suo genere)

Thanos

Spoiler:
    Anche io me lo aspettavo più “spacco e sbrego” ma la sua caratterizzazione alla fine lo rende più interessante. Quel cercare di rendere le sue motivazioni comprensibili per creare empatia con il pubblico non è male come scelta.

Utilitaristi alla Luciom considererebbero il titano un “buono”

Cmq cazzo no … spiderman … un schiocco di dita … per lui no ... tanti modi ma così no
    teoria mia

Spoiler:
    SPIDER IS NOT DEAD... per il semplice motivo che thanos abbia detto che nessuno avrebbe sofferto, invece l'uomo ragno soffre, sia fisicamente "non mi sento bene<" che mentalmente... boh imho nel seguito lo ritroveremo in una dimensione astrale e tentare di ritornare in vita

e cmq sì è il migliore marvel uscito fino ad esso
    TheBeroz likes this.

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

thanos il miglior cattivo marvel di sempre

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    thanos il miglior cattivo marvel di sempre
    Visto ieri. sarà anche il miglior villain del mcu....ma non depone in favore degli altri. Cioè, le sue motivazioni sono " elimino metà delle razze esistenti per equilibrare l'universo" .
    Oooookayyyy, perchè?

Molto godibile come film, anche se hanno un po' rotto il cazzo con queste serie tv spacciate per film. Il Prossimo ,se mi interesserà, me lo guardero' in streaming a gratis ,perchè al cinema io voglio vedere un film e capire il messaggio dell'autore, non una serie tv .

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Visto ieri. sarà anche il miglior villain del mcu....ma non depone in favore degli altri. Cioè, le sue motivazioni sono " elimino metà delle razze esistenti per equilibrare l'universo" .
    Oooookayyyy, perchè?

Molto godibile come film, anche se hanno un po' rotto il cazzo con queste serie tv spacciate per film. Il Prossimo ,se mi interesserà, me lo guardero' in streaming a gratis ,perchè al cinema io voglio vedere un film e capire il messaggio dell'autore, non una serie tv .
    Perchè?

La spiegazione data nel film è questa

Spoiler:
    Il pianeta di Thanos, Titano, si trovava con scarse risorse ed in sovrappopolazione. Thanos quindi propose di sterminare metà della popolazione in modo casuale per salvare il resto. Idea rifiutata dai Titani. Il pianeta andò verso la distruzione. E' così che Thanos si è convinto che spazzare via metà della popolazione di ciascun pianeta sia il modo migliore per correggere l'universo.

Ormai al cinema hanno capito che con le saghe e che con gli universi narrativi alla Marvel si fanno un sacco di soldi. Quindi la vedo dura, a livello di investimenti, per quelle produzioni che vogliono trasmettere i messaggi dell'autore

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Perchè?

La spiegazione data nel film è questa

Spoiler:
    Il pianeta di Thanos, Titano, si trovava con scarse risorse ed in sovrappopolazione. Thanos quindi propose di sterminare metà della popolazione in modo casuale per salvare il resto. Idea rifiutata dai Titani. Il pianeta andò verso la distruzione. E' così che Thanos si è convinto che spazzare via metà della popolazione di ciascun pianeta sia il modo migliore per correggere l'universo.

Ormai al cinema hanno capito che con le saghe e che con gli universi narrativi alla Marvel si fanno un sacco di soldi. Quindi la vedo dura, a livello di investimenti, per quelle produzioni che vogliono trasmettere i messaggi dell'autore
    Eh, pero' mi sfugge il senso della ricerca delle gemme, visto che anche senza quelle, avevà già fatto quel che dici nello spoiler.
    Nei fumetti ,invece, ha un altro motivo per fare quello che fa, ed è mooolto piu' sensato.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Eh, pero' mi sfugge il senso della ricerca delle gemme, visto che anche senza quelle, avevà già fatto quel che dici nello spoiler.
    Nei fumetti ,invece, ha un altro motivo per fare quello che fa, ed è mooolto piu' sensato.
    Spoiler:
    Non credo che sia come dici dal momento che l'universo è abbastanza vasto.

Immagina che gran rottura di palle sia per Thanos dover fare queste cose:

prendi una flotta di astronavi, falle atterrare sul pianeta con tutto il tuo esercito, conta la popolazione, uccidine la metà e poi riprendi le astronavi alla ricerca del prossimo pianeta e ricominci.

Ora immagina quando scopre che con le gemme del potere gli basta il solo schiocco delle dita per correggere l'universo.

Ora ti è più chiaro il motivo della ricerca delle gemme?
    TheBeroz likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    Non credo che sia come dici dal momento che l'universo è abbastanza vasto.

Immagina che gran rottura di palle sia per Thanos dover fare queste cose:

prendi una flotta di astronavi, falle atterrare sul pianeta con tutto il tuo esercito, conta la popolazione, uccidine la metà e poi riprendi le astronavi alla ricerca del prossimo pianeta e ricominci.

Ora immagina quando scopre che con le gemme del potere gli basta il solo schiocco delle dita per correggere l'universo.

Ora ti è più chiaro il motivo della ricerca delle gemme?
    si, in effetti il tuo discorso fila .

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    502 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

più che altro a me sinceramente sta versione di THANOS ricorda parecchio VEIDT di Watchmen, per quanto riguarda le motivazioni, il porsi a livello di giudice divino e il massacro totale come mezzo.

Sinceramente preferivo un THANOS più schizzato che un mezzo pazzo giudice dell'equilibrio

cit Raistlin

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    più che altro a me sinceramente sta versione di THANOS ricorda parecchio VEIDT di Watchmen, per quanto riguarda le motivazioni, il porsi a livello di giudice divino e il massacro totale come mezzo.

Sinceramente preferivo un THANOS più schizzato che un mezzo pazzo giudice dell'equilibrio
    Credo che il messaggio che l'autore vuole trasmettere sia quello di dimostrare l'intreccio che esiste tra il bene ed il male mostrandone l'inversione. Chiaramente si vuole trasmettere anche il concetto della necessità di ridurre il numero della popolazione mondiale, in quanto non più sostenibile per l’ambiente e la Terra. Il Thanos schizzato non poteva andar bene.

Almeno ho dato un motivo a costhenight per vedere il seguito al cinema

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Credo che il messaggio che l'autore vuole trasmettere sia quello di dimostrare l'intreccio che esiste tra il bene ed il male mostrandone l'inversione. Chiaramente si vuole trasmettere anche il concetto della necessità di ridurre il numero della popolazione mondiale, in quanto non più sostenibile per l’ambiente e la Terra. Il Thanos schizzato non poteva andar bene.

Almeno ho dato un motivo a costhenight per vedere il seguito al cinema
    Eh si Venom e IW2 li vedro'!
    Piuttosto,deadpool2 l'hai visto? Opinioni? Io ho dovuto mandare avanti tutta l'ultima mezzora, lo ho trovato un film ignobile...e pensare che il primo mi era piaciuto cosi' tanto,boh.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •