Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1268
Like Tree826Likes

Discussione: **** Official RISULTATI delle elezioni e CONSEGUENZE thread ****

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    anche di fronte a 8 milioni di italiani che hanno di fatto mandato a fare in culo l'europa continuate a non capire. perseverate.

Lol? mica vogliono tutti uscire dall'europa. E cmq la lega prendeva anche il 13 quando pompava anti-eur e antieuropa. Quindi?
    tu dici? grillo non è mai stato un europeista convinto
    quindi rispondo a chi mi dice di svegliarmi, svegliamoci noi tutti che viviamo nella bambagia e iniziamo pensare che c'è gente che non ha nulla da perdere.

quindi smettiamola di affidarci unicamente i mercati come fossero degli oracoli , smettiamola di "inseguire" la finanza e iniziamo a parlare di politica. fare soldi con i soldi è un obiettivo contrario al bene comune.
    iniziamo con il parlare di questione etica e morale , di rispetto e legalità e mi sembra che in questo senso le proposte del m5s siano in parte valide
    Ultima modifica di fratak; 28-02-2013 alle 14:47
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    La cosa grave è che molti pensano che per correggere gli sbagli passati basti mettere in parlamento qualcuno "nuovo". Che la classe politica abbia bisogno di cambiare e necessiti di nuove regole credo che nessuno lo possa negare.

Ma per invertire la tendenza troppa strada si dovrà fare e per farla non servono slogan si ha bisogno di gente preparata perchè come ha detto qualcuno qui non si tratta di gestire una bancarella, qui si tratta di governare uno stato in un conteso mondiale. Si tratta di governare uno Stato con un debito di 2000mld d'Euro. Si tratta di guidare il paese fuori da una crisi che ci ha quasi messo in ginocchio.

E non basta qualche frase ad effetto per farlo............servono idee serie e gente in grado di applicarle.
    sono d'accordo con te ma dov'è questa gente serie e preparata?
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

@Lid
    se ti devo 1$ sono affari miei.
    se ti devo 99999 trilioni di $ sono affari tuoi.

cmq io non ho una netta posizione antieuropeista e non credo che uscire dall'europa sia la soluzione migliore ma sicuramente credo che si potrebbero ritrattare tantissime cose che non vanno.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    ho detto solo di considerare che esiste una parte di popolo che è disposta a farlo non che sia la soluzione migliore.

svegliati tu e inizia a capire che un forte sentimento antieuropeo serpeggia all'interno dell'europa e far finta di nulla non serve a niente.

anche di fronte a 8 milioni di italiani che hanno di fatto mandato a fare in culo l'europa continuate a non capire. perseverate.
    Non è vero , io ho votato m5s ma non ho la minima voglia di uscire dall' Euro e dall' Europa , ma non mi sfiora neanche l'idea e come me altri 4 della mia famiglia che han voltato il m5s e non credo siamo gli unici ...
    fratak and rossomaxbors like this.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Non è vero , io ho votato m5s ma non ho la minima voglia di uscire dall' Euro e dall' Europa , ma non mi sfiora neanche l'idea e come me altri 4 della mia famiglia che han voltato il m5s e non credo siamo gli unici ...
    evidentemente molti hanno sbagliato a votare.
    le posizioni di grillo sono state sempre molto chiare , la posizione del m5s non so.
    magari mi sbaglio ma la mia impressione è quella.
    io stesso se da un lato accetto l'europa come strumento di pace e prosperità dall'altro sono pienamente consapevole che ci sono troppe cose che non vanno e andrebbero ritrattate.
    Ultima modifica di fratak; 28-02-2013 alle 15:25

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

@Lid
    se ti devo 1$ sono affari miei.
    se ti devo 99999 trilioni di $ sono affari tuoi.
    In effetti l'Italia potrebbe anche decidere i non onorare il proprio debito, poi fortifichiamo tutti i confini e non facciamo + uno scambio con l'estero.

Sarebbe bello tutti con le candele e le biciclette ma senza + il debito pubblico a romperci la scatole.....potrebbe essere questo quello che intendeva Grillo dicendo (se ricordo bene le parole): + poveri ma + felici.....
    alemara likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

tu dici? grillo non è mai stato un europeista convinto
    quindi rispondo a chi mi dice di svegliarmi, svegliamoci noi tutti che viviamo nella bambagia e iniziamo pensare che c'è gente che non ha nulla da perdere.

quindi smettiamola di affidarci unicamente i mercati come fossero degli oracoli , smettiamola di "inseguire" la finanza e iniziamo a parlare di politica. fare soldi con i soldi è un obiettivo contrario al bene comune.
    iniziamo con il parlare di questione etica e morale , di rispetto e legalità e mi sembra che in questo senso le proposte del m5s siano in parte valide
    Eh certo, il bene comune è la morte di tutti quelli che qualcosa da perdere ce l'hanno, una riedizione moderna del comunismo, sia chiaro che per fare queste cose dovrete passare su qualche bel cadavere, fortuna che voi siete il nuovo che avanza, l'onesto ecc, immagina te se eravate discepoli berlusconiani.

L'idea che per migliorare le condizioni di quelli che non han nulla da perdere, serve crescita e non far star male il resto della popolazione con stronzate sulla decrescita, società etica e attaccando la ricchezza?
    Se quella era l'idea bastava votare Ferrando del Partito Comunista dei Lavoratori, mica c'era bisogno del vate di Genova.
    Whinaments likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

evidentemente molti hanno sbagliato a votare.
    Non credo ; nessun programma politico , presumo , combacia perfettamente con le aspettative o le volontà di un elettore , a meno di non essere di ristrette vedute e non capaci di fantasia e ragionamento proprio , IMHO
    Ultima modifica di denebola; 28-02-2013 alle 15:25
    Lid likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Un'osservazione estemporanea; a essere di sinistra c'è veramente da vergognarsi, non c'è mai stato un governo stabile di sinistra in questo paese, Berlusconi che è tipo la versione malvagia di Giolitti dell'era moderna ha scialacquato quanto gli è parso poi ha fatto venire prodi con governo instabile tutto programmato per fargli fixare quelle cose importanti e poi è tornato a scialacquare; c'è stato bisogno di Monti votato a mani basse da tutti per fare il lavoro sporco, e quando finalmente sembrava essere il turno della sinistra è arrivato il m5s che non c'entrava un cazzo e ha preso una marea di voti gridando ai politici corrotti; anche il pdl come slogan aveva "La sinistra ti ha messo in ginocchio, rialzati italia!" (quando? pd come cazzo ha fatto a esser colpa della sinistra e nn del pdl?).

Se fosse un film la sinistra farebbe la parte dello sfigato, perderebbe anche contro il clown del mcdonald; se io fossi Bersani adesso mi rifiuterei di ricoprire ancora questo ruolo, di metter su un governo barbone che vada a elemosinare voti perché comunque loro sono gli unici che devon pensare al paese mentre pdl fa che cazzo gli pare e m5s idem; io se fossi in lui manderei veramente il paese a farsi fottere invece di sacrificare la dignità del partito come hanno sempre fatto tanto è questione di tempo e finisce allo stesso modo.
    Dilorainbow and donk46 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    238
    Citato in
    116 Post(s)

Predefinito

Io sono bello sveglio. Mi tilta come parlate ad cazzum di questione economiche che vanno ben oltre la nostra (mi ci metto anche io!)concezione.
    Tipo questo che quoto. Cioè dimostri proprio che non capisci il funzionamento del mercato e della finanza per scrivere queste robette, che sembrano ancora campagna elettorale più che argomentazioni vere.
    Mi dispiace essere abbastanza brusco, ma sinceramente mi sto stancando di tutta sta gente che esce dal nulla e ha la presunzione di dire cosa fare di un paese, dell'europa, e del mondo.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    In effetti l'Italia potrebbe anche decidere i non onorare il proprio debito, poi fortifichiamo tutti i confini e non facciamo + uno scambio con l'estero.

Sarebbe bello tutti con le candele e le biciclette ma senza + il debito pubblico a romperci la scatole.....potrebbe essere questo quello che intendeva Grillo dicendo (se ricordo bene le parole): + poveri ma + felici.....
    ma tu hai le competenze e sei così sicuro di poter riuscire ad analizzare in modo obiettivo una situazione del genere? puoi seriamente pensare di poter fare una previsione a lungo breve-medio-lungo termine della questione ?o parli sono per luoghi comuni ?

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Eh certo, il bene comune è la morte di tutti quelli che qualcosa da perdere ce l'hanno, una riedizione moderna del comunismo, sia chiaro che per fare queste cose dovrete passare su qualche bel cadavere, fortuna che voi siete il nuovo che avanza, l'onesto ecc, immagina te se eravate discepoli berlusconiani.

L'idea che per migliorare le condizioni di quelli che non han nulla da perdere, serve crescita e non far star male il resto della popolazione con stronzate sulla decrescita, società etica e attaccando la ricchezza?
    Se quella era l'idea bastava votare Ferrando del Partito Comunista dei Lavoratori, mica c'era bisogno del vate di Genova.
    se c'è da passare sui cadaveri si passa.
    chi ha fame ed è incazzato non guarda in faccia nessuno.
    ma poi a chi ti riferisci quando dici "voi" ????

io non credo si avere una collocazione politica precisa penso solo alla praticità delle cose.
    visto che senza eticità e morale sopravvive il più forte. Mors tua vita mea.
    non ci vedo nulla di male nell'adottare gli stessi principi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

ma tu hai le competenze e sei così sicuro di poter riuscire ad analizzare in modo obiettivo una situazione del genere? puoi seriamente pensare di poter fare una previsione a lungo breve-medio-lungo termine della questione ?o parli sono per luoghi comuni ?

se c'è da passare sui cadaveri si passa.
    chi ha fame ed è incazzato non guarda in faccia nessuno.
    ma poi a chi ti riferisci quando dici "voi" ????

io non credo si avere una collocazione politica precisa penso solo alla praticità delle cose.
    visto che senza eticità e morale sopravvive il più forte. Mors tua vita mea.
    non ci vedo nulla di male nell'adottare gli stessi principi.
    Posso solo sperare che i grillini la pensino tutti come te altrimenti sarà guerra civile, so che a te non te ne frega nulla, magari ti diverte pure, io ne farei a meno ma amen.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Io sono bello sveglio. Mi tilta come parlate ad cazzum di questione economiche che vanno ben oltre la nostra (mi ci metto anche io!)concezione.
    Tipo questo che quoto. Cioè dimostri proprio che non capisci il funzionamento del mercato e della finanza per scrivere queste robette, che sembrano ancora campagna elettorale più che argomentazioni vere.
    Mi dispiace essere abbastanza brusco, ma sinceramente mi sto stancando di tutta sta gente che esce dal nulla e ha la presunzione di dire cosa fare di un paese, dell'europa, e del mondo.

guarda io ci capisco poco e non mi offendo ma non ci vuole una cima a capire che il pensiero economico liberista è fallimentare.
    operare solo per il proprio tornaconto personale non fa bene all'economia ma fa bene solo a se stessi.

quindi smettiamola di pensare che fare solo il nostro tornaconto sia etico e faccia bene all'economia, è troppo comoda pensarla così.

ripeto, iniziamo a riconciliare la vita morale , gli affari e il business.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    82 Post(s)

Predefinito

non abbiamo capito molto bene in che situazione siamo probabilmente...... lo posto anche qua' così magari ci si fa' un idea piu' precisa
    ( mi riferisco agli ultimi post )

Allarme dei servizi segreti: con la crisi aumenta la tensione sociale. Rischio "attentati spettacolari" | tiscali.notizie

ps: la notizia che voglio mettere in evidenza non e' il pericolo attentati ma il pensiero comune che vista la situazione potrebbe essere un momento favorevole per compierli .... non so' se son riuscito a far capire cosa intendo
    Ultima modifica di rossomaxbors; 28-02-2013 alle 15:48
    fratak likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

guarda io ci capisco poco e non mi offendo ma non ci vuole una cima a capire che il pensiero economico liberista è fallimentare.
    operare solo per il proprio tornaconto personale non fa bene all'economia ma fa bene solo a se stessi.

quindi smettiamola di pensare che fare solo il nostro tornaconto sia etico e faccia bene all'economia, è troppo comoda pensarla così.

ripeto, iniziamo a riconciliare la vita morale , gli affari e il business.
    In Italia ci sarebbe il liberismo?

E' un po' come dire che Berlusconi è vergine.

Ferrando, esci da questo 3d.
    fpolle, Atreides and cactus20 like this.

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Grillo.... il delirio... mi sono pentito di averlo votato.... perchè non mi avete fermato!!!
    Le agenzie di rating sono delle associazioni a delinquere di stampo economico-mafioso e vanno denunciate a un tribunale europeo contro i crimini di pace. Cazzo! Quelli stanno ammazzando (coi paesi) uomini, donne e bambini! E bambini!!!
    Cit: un nativo italiano riserva veneta

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    In Italia ci sarebbe il liberismo?

E' un po' come dire che Berlusconi è vergine.

Ferrando, esci da questo 3d.
    comunista lo sarai tu e chi non te lo dice.
    comunista!

Lid
    Lid è offline
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Qualche competenza per azzardare previsioni o meglio scenari la ho dato che ho passato gran parte della mia vita a studiare economia e lavorare in ambito economico.....

Parlo di biciclette e candele perchè verosimilmente la prima cosa che mi viene in mente nel momento in cui l'Italia decidesse di non onorare il proprio debito sarebbe il calo o di gran parte delle importazioni di materie prime.

Purtroppo credo che questo non sarebbe nemmeno l'effetto + grave
    Ultima modifica di Lid; 28-02-2013 alle 15:57

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    non abbiamo capito molto bene in che situazione siamo probabilmente...... lo posto anche qua' così magari ci si fa' un idea piu' precisa
    ( mi riferisco agli ultimi post )

Allarme dei servizi segreti: con la crisi aumenta la tensione sociale. Rischio "attentati spettacolari" | tiscali.notizie

ps: la notizia che voglio mettere in evidenza non e' il pericolo attentati ma il pensiero comune che vista la situazione potrebbe essere un momento favorevole per compierli .... non so' se son riuscito a far capire cosa intendo
    che poi non ho mai capito che differenza c'è fra gli anarcoinsurrezionalisti e gli anarcocapitalisti?

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    44
    Citato in
    45 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    Grillo.... il delirio... mi sono pentito di averlo votato.... perchè non mi avete fermato!!!
    posso chiederti il perchè di questo? thx
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •