Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1268
Like Tree826Likes

Discussione: **** Official RISULTATI delle elezioni e CONSEGUENZE thread ****

  1. #1081
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Reputazione
    28
    Posts
    1,199
    Citato in
    654 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Dai ma sei un level vivente

  2. #1082
    Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Località
    Svizzera - Leventina
    Reputazione
    5
    Posts
    668
    Citato in
    174 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimesulide Visualizza Messaggio
    cambiando leggermente argomento, ma quanto è tiltante vedere che hanno cacciato Battiato per aver detto la verità?

    ma quanta gente vi ricordate cacciata da una giunta o governo?

    ma neanche quando erano indagati

    kristo in parlamento è stata negata l'autorizzazione a procedere a cani, porci e troie

    Non è tiltante. E' che per anni si è potuto "errare" senza temere nulla. Ora sarebbe ora ritornare a certi valori (chiesti da tutti e non solo dalla campagna elettorale) e siccome toccano qualcuno "in vista" come uno che finge di sapere quel che dice vorremmo che si tornasse indietro...


    Send from my NeroiPad
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.


    Oltre il poker: Nerowolf racconta

  3. #1083
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    19,255
    Citato in
    2934 Post(s)

    Predefinito

    Quanto alla legge elettorale della quale si favoleggia ormai da anni, non credo si farà mai perchè all'elite dei partiti fa troppo comodo nominare i propri peones, non dimentichiamo che l'abolizione delle preferenze che oggi tutti sembrano desiderare, fu decisa per evitare l'inquinamento delle mafie sul parlamento in quanto in grado di muovere voti e fare eleggere propri rappresentanti in parlamento.


    Non c'è solo questo aspetto da fixare. Questo è l'aspetto "populista" in senso buono (cioè la cosa da fixare perchè il popolo lo vuole). Ma il punto è che, senza giudizi diversi da quelli di merito, in questa situazione l'attuale legge elettorale ha BASSISSIME probabilità di consentire la governabilità.

    Insomma va fixata l'elezione del senato in qualche modo consci dei problemi costituzionali, per avere una maggioranza quale che sia.

    Cmq concordo a grandi linee con l'idea di @MechanicalBoy che sottolinea come Bersani dopotutto non si stia muovendo malaccio, date le condizioni.

    Percui metterli sullo stesso piano è semplicemente ridicolo, il pdmenoelle esiste solo nella propaganda di grillo


    This. (per alcune cose il pd è anche peggio... oh wait! )

    io sono cattivo e non capisco i poveri grillini, mi sta bene.
    Ma ora facciamo a capirci

    Blog di Beppe Grillo - La porcata di fine legislatura
    pagamento dello Stato dei debiti pregressi nei confronti delle imprese fornitrici di 40 miliardi.
    Il Movimento cinque stelle si è opposto:
    a) perchè non sono capaci di intendere e volere e non capiscono che un'impresa può avere già ceduto il credito a una terza parte (banca o società di factoring) in cambio dello sconto del credito stesso, e che quindi non è che i soldi vengono "regalati" a questa terza parte, ma semplicemente le si rimborsa un credito che ha acquistato

    b) per un disaccordo di ordine procedurale

    stanno al 30%


    Leggi i commenti in calce al tuo link. Sono tutti in disaccordo con il m5s...

    Ne copio solo uno che è esemplare..

    caro Beppe più o meno ho la tua età, io e mia moglie siamo pensionati. Eravamo convinti e fiduciosi che con gli ultimi risultati elettorali le cose sarebbero cambiate in meglio. Avevate la possibilità di tenere per "i maroni" il partito democratico al fine di effetture quel cambiamento più che condivisibile che forse ci avrebbe fatto tornare ad essere una nazione normale.
    Ho una figlia con tanto di laurea con lode, master ecc. che da otto anni lavora all'estero; io e mia moglie viaggiamo spesso col nostro camper all'estero e da parecchi anni sia noi che nostra figlia veniamo "derisi" causa Berlusconi.
    Nessuno mai ci ha preso in giro causa Prodi o Bersani.
    Io non so dove vuoi arrivare col tuo comportamento,certo è che da figlio di uno che ha vissuto il fascismo farò tutto ciò che è nelle mie capcità per impedire la nascita di un partito unico.
    O la tua è solo paura ?
    Stai buttando via il bambino con l'acqua sporca.


    Nota che son tutti commenti tramite fbook quindi mettendoci la faccia.

    Sarà... in compenso in vent'anni di cui dal 96 al 2001 e dal 2006 al 2008 il centrosinistra non ha fatto una legge anticorruzione, non ha rifatto sta porcata della legge elettorale (citazione del suo creatore) ha fatto l'indulto per salvare tra gli altri Previti, ecc...


    Bho mi da fastidio dover difendere il pd ma:

    1) La "legge anticorruzione" è una gag-lol di Travaglio&C. La corruzione è già reato e le pene sono severe. Non è che se scrivi una legge "morte ai corruttori" risolvi granchè. Puoi inasprire le pene ma quello è. Cmq sia il movimento internazionale per standard simili anticorruzione è recente, non c'era nel 1996. E nel 2006-2008 il pd governava con i voti di Mastella, non poteva far niente senza, quindi non è colpa loro se non han fatto l'anticorruzione sul modello internazionale (che ripeto, anche se fatta, non cambia nulla).

    2) Stessa cosa di 1), non potevano riformarla nel 2006 (la legge è del 2005) PERCHE NON AVEVANO LA MAGGIORANZA NECESSARIA.

    3) Le opzioni erano indulto o indulto oppure anche... indulto. Oppure amnistia. Qual'era la tua proposta ai tempi? negare i diritti umani ai detenuti (i quali nel 30-40-50% sono lì in attesa di giudizio quindi INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA) tenendoli 2x i posti disponibili? O costruire nuove carceri (che cmq avrebbero risolto il problema 5+ anni dopo, e con soldi che non abbiamo)? Facile per chi aveva il 5% (idv, e abbiamo visto che fine ha fatto) o chi faceva già campagna elettorale (la lega, e cmq col suo 10%) votare contro e fare i fenomeni. Come si sa chi non deve governare in italia ci guadagna sempre a livello elettorale.

    Potevano fare una legge sul conflitto di interessi fatta bene e non l'hanno fatta. Si sa, se ne è parlato per anni. Grave errore ok. Però non sono come il pdl.

    Come ho già detto non si può paragonare l'armata brancaleone dei governi Prodi o le porcate dalemiane dei primi anni con questo Pd. Sono stati fatti tanti errori e ancora adesso è un partito con (almeno) due grosse correnti all'interno più una serie di dirigenti terribad da far fuori ma che pian piano si estingueranno (e non ce l'ho con Bersani), btw nello scenario politico attuale mi sembra di gran lunga il partito più affidabile.


    Io preferisco cmq i montiani cmq sì, concordo con quel che dici. Il pd di oggi è 100x meglio di quello di 10 anni fa, e ancora migliorabilissimo, ma il trend è decisamente positivo per i loro elettori e per il paese.

    Bersani che va a fare un incontro con il M5S e accetta di andare in streaming e in più senza la presenza di Grillo dopo un mese che incassa solo no fa quasi tenerezza (e non ci sono motivi validi per mandare un incontro così importante e delicato in streaming, pensare che questa sia la trasparenza necessaria significa avere un'idea bislacca della trasparenza intesa come Grande Fratello Orwelliano, anche in questo caso la Siberia è sempre una soluzione valida).


    Su questo non concordo, a me l'idea di mandarlo in streaming è piaciuta. Solo che mi sa che la "trasparenza" costerà cara al m5s, quando la legge si renderà conto di come sono i loro eletti...

    Mamma mia che brutta gente sti Grillini che fanno quello che hanno detto che avrebbero fatto durante la campagna elettorale.
    Ma in un momento come questo è così un bene avere un governo che non sarebbe in grado di fare nulla? Ma la democrazia secondo la quale se hai numeri fai il governo altrimenti no fa così schifo a tutti?


    Va cambiata la legge elettorale altrimenti i numeri non li avrà nessuno anche se torniamo a votare ogni 3 mesi.

    perché la fiducia non la dai e poi automaticamente la togli se mancano le condizioni, dato che un voto di sfiducia non si fa in 5 minuti, senza contare la responsabilità politica nell'avvallare un governo e quindi tutto quello che farà.

    Se dai la fiducia e non voti i provvedimenti che ritieni inutili o dannosi per il paese te spiegami che danno fai...

    la colpa è di Bersani e del PD che in 2 anni al governo e 1 anno e mezzo di governo Monti (che doveva essere un governo a breve per fare la campagna elettorale e per la vendita dei bot in scadenza allora) che si appoggiava su PD e PDL assieme non ha rifatto la legge elettorale (e per magia la farebbe adesso).


    Come faceva a rifare la legge elettorale prima con mastella, dopo con B., e poi parliamo di una cosa che non andrebbe fatta con il 51% dei voti per dio... ora tra pd e m5s e montiani (che per questa cosa van benissimo), c'è + del 60% dei voti mi pare, rifate sta legge e torniamo a votare.

    Se serve assolutamente un governo e non importa tanto che governo sia, che il PD voti la fiducia ad un governo PDL, cosa più fattibile di chiedere al M5S di votare per il PD.


    Ah certo che ti piacerebbe, chiaro che è la trap che state preparando, così il pd perde infiniti voti che vanno tutti a voi.

    Poi ripeto... LE LEGGI LE FA IL PARLAMENTO NON IL GOVERNO, la riforma elettorale si può fare e va fatta in parlamento, non serve un governo per quello, e per il 90% di quello che serve fare adesso.


    Ma qualcuno per gestire le emergenze lo devi mettere... lasciare i tecnici che non hanno + l'appoggio di nessuno è imbarazzante (v. anche per dirne una questione marò).

    Quanto ai 300M mi preoccupano di più ad esempio i venti miliardi che non si sa a chi li volevano dare...


    Alle imprese.
    MechanicalBoy likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  4. #1084
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    19,255
    Citato in
    2934 Post(s)

    Predefinito

    non esiste legge elettorale che possa garantire governabilità in un paese in cui ci sono 3 forze che si divino quasi omogeneamente tutti i voti e queste non vogliono trovare un punto d'accordo, a meno di non volere un maggioritario dove chi prende anche un solo voto di più governa entrambi i rami del parlamento (e tra l'altro non è possibile perchè il Senato va eletto su base regionale come scritto in Costituzione e hai voglia di modificarla)

    This: maggioritario puro al senato su base regionale. Chi prende + voti in lombardia (fosse anche il 31%) ha tutti i senatori lombardi, e così via.

    Obv pd si ricandida con renzi + alleanza con i centristi, prende il 40 comodo, m5s il 25-30, e il pd ha il 55% dei deputati e il 70%+ dei senatori, e forse salviamo l'italia.

    Ma il m5s preferisce tornare a votare atc a caso, fidatevi che loro la legge elettorale non vogliono cambiarla, non finchè non possono cambiarla a loro vantaggio (non che sia strano lo ammetto).

    di fatto la legge giusta ci sarebbe ed è quella per i sindaci, doppio turno, dopo due anni non ti puoi presentare più

    è quella che ha garantito nel miglior modo la governabilità, però ci vorrebbero delle forze politiche con a cuore come interesse prioritario il paese e non i propri interessi elettorali


    In italia abbiamo avuto il maggioritario (quello per circoscrizioni, per il 75% degli eletti) il problema diventava chi decideva gli slot safe (chi è il candidato del pd nel mugello? tanto per dire) e così via. E inoltre il fatto che il partito al 7% diventa 0 assoluto sempre e cmq cosa che in italia crea qualche problema. Non è che sia "meglio". E' che almeno per il senato è necessario ora perchè l'alternativa è votare ogni 3 mesi all'infinito.

    i 40 miliardi van tutti alle imprese, se questi servono per chiudere prestiti alle banche, fatture scontate dalla banche o per aumentare al liquidità, non cambia praticamente nulla di nulla, sempre un miglioramento di 40 miliardi della posizione finanziaria netta delle imprese italiane, alle banche ci finiranno se non altro grazie ad un aumento dei depositi, la Lombardi pensa che le banche siano brutte e cattive e magari pure giudaico-massoniche come è il pensiero grillino dominante.



    Non glielo dire che poi c'è caso che si confonde.

    nei comuni funziona, la differenza è che qui sono due rami, in entrambi i casi hai il premio di maggioranza, se la immaginiamo proposta alle ultime elezioni avremmo avuto un governo stabile con il pd



    Anche nei comuni hai 2 "rami", la giunta e il sindaco son eletti separatamente.

    Quindi questi soldi sono stati (40 miliardi sono ben più di una finanziaria) presi dal governo uscente e "ceduti a titolo gratuito" alle banche in forza di salcazzocosacheperòcipiacetanto o perlomeno così sembra.

    A pensar male ci si azzecca? Se si allora sono una goccia d'acqua fresca per evitare che in tempi rapidi si debba andare al prelievo forzoso dei soldi dei contribuenti (che sono - per chi non lo sapesse - i famosi fondamentali con cui i governi si vantano d'avere i conti a posto anche quando è palese che non li hanno) oppure per evitare ulteriori MPS.

    Di fatto è certo che non andranno alle aziende che li attendono da tempo e sembra che comunque ne manchino ancora una settantina all'appello...non male!


    Si parla di crediti, il costo per lo stato è il mancato-interesse-rubato. Ogni anno pago 2 anni prima e nn ti pago gli interessi sul ritardo, quello è il meccanismo. Si è chiesto da tempo di interrompere sta truffa ai danni di chi fornisce servizi allo stato, tutto qua.

    Vincerà lui again, gg.


    Vs renzi imo no, vs bersani facile (alla camera). Cmq impossibile anche per B. anche se tutto va per il suo verso avere la maggioranza al senato con la vigente legge elettorale, imo.

    ///

    Potete linkare il pezzo su grasso di cui parlate?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  5. #1085
    Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Posts
    3,757
    Citato in
    574 Post(s)

    Predefinito

    Potete linkare il pezzo su grasso di cui parlate?
    Enjoy http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-bugie/544126/

    Niente di nuovo, giusto un riassunto di tutto quello che si potrebbe scrivere...

  6. #1086
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Posts
    19,255
    Citato in
    2934 Post(s)

    Predefinito

    K letto. C'è qualcosa equivalente su Caselli, scritto magari anche da altri? giusto per sentire le 2 campane (dato che 70-80% delle critiche a Grasso riguardano la ben nota battaglia grassovscaselli, che io personalmente paragono a due randagi che si azzuffano per il diritto di ravanare in un qualche cassonetto, ma sono opinioni).

    Nota: Non siamo OT perchè Grasso è stato eletto presidente del senato
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

  7. #1087
    Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Posts
    3,757
    Citato in
    574 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    K letto. C'è qualcosa equivalente su Caselli, scritto magari anche da altri? giusto per sentire le 2 campane (dato che 70-80% delle critiche a Grasso riguardano la ben nota battaglia grassovscaselli, che io personalmente paragono a due randagi che si azzuffano per il diritto di ravanare in un qualche cassonetto, ma sono opinioni).

    Nota: Non siamo OT perchè Grasso è stato eletto presidente del senato
    Questo post è un insulto alla tua intelligenza

  8. #1088
    Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Posts
    240
    Citato in
    17 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Tutto questo Focus sul M5S in questo 3d mi fa pensare alla genialità del Berlusca che grazie al semi Stealth mode di questo periodo riesce a far apparire peggiori M5S e PD...


    Vincerà lui again, gg.
    lol gli altri lo facilitano un po' hai ragione.
    5om3on3 likes this.

  9. #1089
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Posts
    646
    Citato in
    132 Post(s)

    Predefinito

    Avete ragione voi: Il PD non è più il partito di una volta (certo ci sono le stesse persone e fanno/non fanno le stesse cose, ma sono dettagli)
    La colpa dell'ingovernabilità è di quei cattivoni che non votano esattamente come voi
    La legge elettorale la volevano fare, l'avrebbero fatta, ma non hanno mai avuto la maggioranza (a parte dal 2006 al 2008 ma non conta perché erano alleati con Mastella che da solo ha bloccato tutto (e si è alleato a loro insaputa) o hanno sorretto il governo tecnico che doveva essere di breve durata proprio per rifare la legge elettorale e andare a votare ma purtroppo c'erano altri cattivoni perché loro l'avrebbero sicuramente fatta, tanto che hanno detto evitiamo di fare il referendum per abolire sta porcata che ci pensiamo noi...
    La legge anticorruzione è una gag... infatti la legge c'è già (non si capisce che accordo internazionale al riguardo avremmo firmato ma non ratificato da quasi dieci anni, o perché il governo dei tecnici abbia fatto una legge anticoruzione salvo poi farla diventare pro corruzione... in fondo la legge c'è già la prescrizione negli anni non è stata accorciata, non è stato depenalizzato il falso in bilancio e mai rimesso e le carceri sono piene proprio per tutti i corruttori in galera...)
    A proposito di carceri quando ci sono troppi delinquenti in galera tu fai un liberi tutti, non è che magari fai nuove carceri, o vedi di buttare fuori quelli che in galera cmq non ha senso che ci stiano tipo quello che si deve fare un mese o che sono dentro per reati lol, riformando proprio il sistema che evidentemente non funziona. No puoi solo fare un liberi tutti...
    Eh il conflitto d'interesse potevano farlo prima ma tranquilli che dopo vent'anni in cui si dovevano occupare di cose serie ora hanno trovato cinque minuti buoni per risolvere questo piccolo e trascurabile problema che ovviamente riguarda solo Berlusconi e non tantissime altre persone anche nel centrosinistra...
    Poi ovviamente tutto se il buon PD non cade nella trappola dei cattivoni dei grillini, han provato a fare scouting ma se non giurano fedeltà al PD vuol dire che sono eterodiretti e sono comunque i responsabili del disastro in cui siamo ora...
    Ah Grasso sarà mafioso ma sicuramente lo sarà anche Caselli quindi non ci sono problemi.

    Ripeto, vista anche l'arroganza che ostentate nel dire certe vaccate spero per la vostra intelligenza che stiate trollando ma sembrate gente che guarda il TG1 24/7

    Ah per i 40 miliardi di cui una parte è alle banche perché sarebbero anch'esse creditrici...
    “una parte dei pagamenti alle imprese finirà immediatamente al sistema creditizio” “grazie a questo si attende infatti una riduzione dei tassi d’interesse alla clientela” oh wait...
    Ma fa niente tanto dando soldi alle banche (ripeto, non si sa quanti) queste sicuramente abbasseranno i tassi e faranno credito alla piccola e media impresa... Non lo dico io, lo dicono i tecnici e loro sono preparati e non sbagliano (e il primo che tira fuori gli esodati o come è stata gestita la vicenda dei due marò per dirne due è un comunista grillino fanatico)

  10. #1090
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Posts
    1,426
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    @Horophim ma tu davvero da elettore m5s sei contro ad un voto di fiducia formale per startare la legislatura? Ripeto non ad una "vera alleanza" ma solo per partire con il modello sicilia.

    Come dice lucio imo vincerà renzi+centristi ma se ipoteticamente vincesse m5s alla camera senza maggioranza al senato, sei conscio che dovrebbero chiedere fiducia alle camere? Con che faccia?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  11. #1091
    Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Posts
    390
    Citato in
    47 Post(s)

    Predefinito

    Io sono uno di quelli che guarda tutti i giorni il TG1

    Sti disinformatori del TG1 hanno voluto far credere che Crimi oggi abbia detto che vuole un Governo 5 stelle con l’appoggio dei partiti. Il M5S che fa un accordo con la casta rimangiandosi tutto quello che hanno detto fino ad ora? Non è possibile sarà la solita vaccata del TG1.

    Per non parlare poi del servizio fatto sull’incontro tra Bersani ed i portavoce di Grillo. Hanno montato il servizio ad arte per evidenziare l’arroganza e la totale chiusura al dialogo della Lombardi. Sappiamo tutti che sti due non hanno capacità decisionale quindi che ti metti ad evidenziare ste cose. Boicottiamo il TG1
    Ultima modifica di S'OMAR; 27-03-2013 alle 22:48
    I'mBrokko likes this.

  12. #1092
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Località
    Alba
    Reputazione
    112
    Posts
    2,882
    Citato in
    396 Post(s)

    Predefinito

    Vabbè ma scusate avete mai visto uno spettacolo di Grillo 10 anni fa? Se è nato il M5S è perchè gente è concorde con le sue idee, dunque vi pare plausibile che votino la fiducia andando contro al pensiero che hanno avuto da sempre, consegnando il paese nelle mani di chi a loro detta non ha mai osteggiato gli scempi di Berlusca etc. etc.?

    Questa presa di posizione imo è sintomo di cambiamento, un eventuale intesa PD PDL invece sarebbe un ritornare ai "fasti" (lol) di un tempo.

    Dichiarazione odierna PD: "Non avete l'esclusiva del cambiamento" rivolta al M5S mi ha fatto rabbrividire, ripensando agli anni passati...


    EDIT:

    Quindi ritengo sensato ciò che sta accadendo, sebbene da semi indeciso voterei la fiducia a Bersani per dare ultima chance, una chance che sostanzialmente non ha mai avuto, ma che negli anni ha fatto di tutto (lui e il suo partito) per non avere...
    Ultima modifica di 5om3on3; 27-03-2013 alle 22:52
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

  13. #1093
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Località
    Alba
    Reputazione
    112
    Posts
    2,882
    Citato in
    396 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Sti disinformatori del TG1 hanno voluto far credere che Crimi oggi abbia detto che vuole un Governo 5 stelle con l’appoggio dei partiti. Il M5S che fa un accordo con la casta rimangiandosi tutto quello che hanno detto fino ad ora? Non è possibile sarà la solita vaccata del TG1.
    Cioè M5S che dà fiducia = Altri partiti che danno fiducia a M5S?
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

  14. #1094
    Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    69
    Posts
    1,230
    Citato in
    99 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    ma quando scrivete che grasso è mafioso vi rendete conto della stronzata che dite?

  15. #1095
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Posts
    646
    Citato in
    132 Post(s)

    Predefinito

    Io da elettore del M5S non voglio che diano la fiducia ad un governo PD, soprattutto quando poi una volta fatto il governo poterbbero tranquillamente fare le porcate in accordo col PDL tanto il cappello ce lo hanno messo quelli del M5S.
    Poi boh, solo a me sembra evidente come sia tutta una manfrina per dare al M5S "colpe" che non ha?
    Anche perché ripeto due semplici cose ma che vedo o continuate a non considerare o a non capire
    1) il PD è più vicino al PDL che al M5S che chiede cose che significherebbero la morte del PD
    2) siamo una repubblica PARLAMENTARE. E' il PARLAMENTO che fa le leggi e per fare una legge elettorale, così come tutte le altre leggi urgenti il governo non c'entra una beneamata fava. Semmai (e lo hanno detto pure nell'incontro con Bersani) il lavoro del parlamento in questo momento viene bloccato perché per mettersi d'accordo sul governo si vogliono mettere d'accordo anche per le commissioni parlamentari.
    Poi per carità ormai siamo nel mondo alla rovescia dove una parte politica viene infamata perché fa quello che ha detto in campagna elettorale...

  16. #1096
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Posts
    646
    Citato in
    132 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    ma quando scrivete che grasso è mafioso vi rendete conto della stronzata che dite?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-bugie/544126/

    Diciamo che Falcone e Borsellino le indagini le sapevano fare meglio...

  17. #1097
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Località
    Alba
    Reputazione
    112
    Posts
    2,882
    Citato in
    396 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Poi boh, solo a me sembra evidente come sia tutta una manfrina per dare al M5S "colpe" che non ha?

    Poi per carità ormai siamo nel mondo alla rovescia dove una parte politica viene infamata perché fa quello che ha detto in campagna elettorale...
    Imo è imbarazzante quanto sia cristallina sta cosa...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

  18. #1098
    Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Posts
    390
    Citato in
    47 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Cioè M5S che dà fiducia = Altri partiti che danno fiducia a M5S?
    Cambiando l'ordine degli addendi, la somma non cambia.

  19. #1099
    Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Posts
    3,757
    Citato in
    574 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    ma quando scrivete che grasso è mafioso vi rendete conto della stronzata che dite?
    Why God, why?

  20. #1100
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Posts
    74
    Citato in
    8 Post(s)

    Predefinito

    @Ryu hai altre info sull'operato di grasso oltre a quelle citate nell'articolo?
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

    Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •