Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 122
Like Tree63Likes

Discussione: *** Official September *** Thread - NO LAME BBV <<<

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

PIù che altro si dimostra, per l'n-sima volta, quanto la gente sia stupida

Quando la Rete è generosa: chiede 20mila dollari per una giacca e ne raccoglie 9 milioni - Il Sole 24 ORE
    LOppoMedio likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    PIù che altro si dimostra, per l'n-sima volta, quanto la gente sia stupida

Quando la Rete è generosa: chiede 20mila dollari per una giacca e ne raccoglie 9 milioni - Il Sole 24 ORE
    ma quindi ora cosa succede? il tizio diventa ricco e gg o deve produrre qualcosa per forza?
    coloro che fanno le donazioni diventano partner o sono regali veri e propri?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    140 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma quindi ora cosa succede? il tizio diventa ricco e gg o deve produrre qualcosa per forza?
    coloro che fanno le donazioni diventano partner o sono regali veri e propri?
    È una donazione, a volte danno possibilità di opzionare il bene oppure regalano gadget a seconda della donazione fatta. Lui non ha obbligo di produrre ma a questo punto sarebbe stupido non farlo. Io venderei il progetto chiedendo una royalty senza tanto cazzi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    557 Post(s)

Predefinito

No, aspetta aspetta: in questo caso chi fa una donazione acquista proprio un prodotto, e non è che quando fa la donazione non sa se riceverà il prodotto o meno (una volta superata la soglia dei 20.000 $), quindi non si tratta di una vera e propria donazione, quanto di una vendita di un prodotto che è già stato studiato, elaborato, prodotto a livello di "prototipo" etc.

In questo caso man mano che si raccolgono i soldi si aggiungono "features" al prodotto (tipo le taglie per le persone particolarmente alte, un certo tipo di colori particolari etc.) , cioè si sbloccano dei traguardi, come delle milestones.

Molte campagne del genere funzionano così, cioè tu fai una "donazione" che in realtà è un acquisto del prodotto (una volta che si raccolga abbastanza denaro da renderlo "reale").

Questa è la campagna in questione:

https://www.kickstarter.com/projects...au/description

Ovviamente l'esimio giornalista del Sole 24 Ore punta sul titolo ad effetto e parla di successo inaspettato, quando qualsiasi persona dotata di un minimo di buonsenso che guardi come è stata strutturata la campagna ed i relativi traguardi capisce che di tutto si sia trattato tranne che del progetto improvvisato in uno scantinato da un 20enne cascato dal pero, ma è possibile che il buon Biagio Simonetta la campagna su Kickstarter manco l'abbia vista (io ci scommetterei sopra).

Non so se essere più infastidito dall'articolo o dall'uso del "ne" nel titolo, fra l'altro
    Ultima modifica di Pierelfo; 08-09-2015 alle 15:53
    supersam, Arkadyknow and fpolle like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    140 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok, ricordo altre campagne dove non esisteva un vero e proprio pre ordine ma solo una donazione quasi disinteressata. Certo un progetto con pre ordine del bene ha più senso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    No, aspetta aspetta: in questo caso chi fa una donazione acquista proprio un prodotto, e non è che quando fa la donazione non sa se riceverà il prodotto o meno (una volta superata la soglia dei 20.000 $), quindi non si tratta di una vera e propria donazione, quanto di una vendita di un prodotto che è già stato studiato, elaborato, prodotto a livello di "prototipo" etc.

In questo caso man mano che si raccolgono i soldi si aggiungono "features" al prodotto (tipo le taglie per le persone particolarmente alte, un certo tipo di colori particolari etc.) , cioè si sbloccano dei traguardi, come delle milestones.

Molte campagne del genere funzionano così, cioè tu fai una "donazione" che in realtà è un acquisto del prodotto (una volta che si raccolga abbastanza denaro da renderlo "reale").

Questa è la campagna in questione:

https://www.kickstarter.com/projects...au/description

Ovviamente l'esimio giornalista del Sole 24 Ore punta sul titolo ad effetto e parla di successo inaspettato, quando qualsiasi persona dotata di un minimo di buonsenso che guardi come è stata strutturata la campagna ed i relativi traguardi capisce che di tutto si sia trattato tranne che del progetto improvvisato in uno scantinato da un 20enne cascato dal pero, ma è possibile che il buon Biagio Simonetta la campagna su Kickstarter manco l'abbia vista (io ci scommetterei sopra).

Non so se essere più infastidito dall'articolo o dall'uso del "ne" nel titolo, fra l'altro
    Ho cliccato il link e...continuo a pensare che la gente sia molto, molto stupida.
    "The world's best travel jacket"
    Mi fa ancora più incazzare dell'articolo inesatto del giornalista.
    Però capisco che siano punti di vista e chi ha "ragione" è sempre chi giunge al traguardo che si è prefissato.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    557 Post(s)

Predefinito

Quello è un altro discorso, alla fine è un'iniziativa di marketing che è andata molto bene, poi chiaro che sulla bontà del prodotto si può discutere.
    Resta il fatto che IMO un giornalista che scrive per una testata di quel tipo dovrebbe tirar giù un articolo più decente di quello, almeno che tolga il dubbio che lui non abbia ripreso la notizia da qualche altro articolo e si sia limitato a fare il suo compitino senza sforzarsi di cercare la fonte originale (perché senza fare processi alle intenzioni l'impressione che dà per me è esattamente quella).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

adore
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Honor 7 o Xiaomi Redmi Note2?

Lo so che il paragone è assurdo, ma del secondo mi attira tantissimo il rapporto qualità/prezzo, del primo il design molto accattivante.
    Vengo da uno Xiaomi Mi2 che scalda tantissimo e ho qualche dubbio a ripetere l'esperienza (qualitativamente e come prestazioni, nulla da dire), anche se ho sentito voci che dicono che questo problema sul Redmi non c'è.
    Qualcuno lo ha?
    E l'Honor? Il software Huawei com'è? Io adoro la MIUI.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Lo so che il paragone è assurdo, ma del secondo mi attira tantissimo il rapporto qualità/prezzo, del primo il design molto accattivante.
    Vengo da uno Xiaomi Mi2 che scalda tantissimo e ho qualche dubbio a ripetere l'esperienza (qualitativamente e come prestazioni, nulla da dire), anche se ho sentito voci che dicono che questo problema sul Redmi non c'è.
    Qualcuno lo ha?
    @CrackUrLuck
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Qualcuno lo ha?
    Prendi Mi3/Mi4 no?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Prendi Mi3/Mi4 no?
    un tempo i tuoi avatar erano migliori

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    un tempo i tuoi avatar erano migliori
    dimmi filippo

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

dimmi filippo
    aspè, ti mando un vocale

DIVINA
    Gigaset likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Prendi Mi3/Mi4 no?
    Come detto, venendo da Mi2 che scalda tantissimo, ho un po' paura per gli Snapdragon.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Qualcuno lo ha?
    Guarda la recensione dell'honor 7 su hdblog e vedi la emui.. Tra i due direi honor 7 cmq

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Guarda la recensione dell'honor 7 su hdblog e vedi la emui.. Tra i due direi honor 7 cmq
    Ho appena finito di guardare anche la recensione del Redmi, appena uscita.
    È che vorrei consigli da chi li usa tutti i giorni, oltre che seguire videorecensioni.
    Comunque grazie

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks
    fpolle and tambendi like this.

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    81 Post(s)
    Poker Nicks

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2067 Post(s)

Predefinito

Come detto, venendo da Mi2 che scalda tantissimo, ho un po' paura per gli Snapdragon.
    Io ho mi3 nessun problema

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •