Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1110
Like Tree431Likes

Discussione: Official smartphone thread

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Official smartphone thread

Siccome alla fine questa comunità è top esperta tipo in tutto, Vi chiedo questa cortesia.

Il mio iPhone 4S non è che vada più benissimo dopo l'ultimo aggiornamento e mi stavo guardando intorno. Siccome non ho € 1000 per il 6 e non mi va di spenderne la metà per il 5S che tra un anno mi farà tornare al punto di oggi, vorrei cambiare.

Ho spulciato in giro e fatto qualche paragone con Versus. Confronta i telefoni cellulari, fotocamere, tablet, città, videocamere e-reader, lettori Mp3, cuffie, telefoni cellulari, auricolari, monitors, proiettori, auricolari per pc e videogame, lavatrici e asciugatori, scanners, altoparlanti, televi davvero un bel sito.
    Ho letto le interessantissime recensioni di Mister Gadget .

Mi sto orientando verso il Sony Z3 Experia, LG G3, HTC (tutti e tre: m8, mini2 e One).

In un altro thread @anconanera aveva detto che era rimasto esterrefatto dal suo HTC che "gli aveva cambiato la vita"... Puoi specificare meglio?

Vi va di recensire il vostro favoloso smartphone per darmi il "là" necessario a foldare questo rallentatissimo 4S?

Ty a chiunque voglia perdere 5 minuti del suo tempo.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    845 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Hanno rilasciato ios8 anche per 4s apposta per non farlo funzionare piu e obbligarti a comprarne uno nuovo.. Io solo per questo boicotterei apple (ho avuto lo stesso problema ma mi sono sbrigato a fare il rollback)
    Ghebbe, Luciom and Lollo22aces like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Hanno rilasciato ios8 anche per 4s apposta per non farlo funzionare piu e obbligarti a comprarne uno nuovo.. Io solo per questo boicotterei apple (ho avuto lo stesso problema ma mi sono sbrigato a fare il rollback)
    this.. problemi con il 5... veramente ridicoli...

io aspetterei il nexus 6
    atm guarderei: one plus one, xiaomi mi4.
    Ghebbe likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ti farò la recensione del mio Lumia 710 ce l'ho da 2 anni e posso solo dire che è solidissimo, per il resto come tutti i Windows Phone è limitato dal fatto che gli sviluppatori di app spesso non contemplano i WPhone ma solo Android e Apple, per il resto ci telefono, navigo discretamente bene e mi basta
    Ghebbe likes this.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se vieni da un iPhone e vuoi cambiare, come estetica l'unico imho che gli tiene testa benissimo è l'HTC One (m7), ha un design splendido e materiali ottimi.
    In più è uno dei pochi android che è fluidissimo e non lagga davvero mai, display perfetto, angolo di visione ottimo e colori reali, non troppo saturi né sbiaditi. Autonomia davvero buona io arrivo a sera easy con un utilizzo anche piuttosto intenso del device.
    L'audio è davvero irreale, speakers frontali con tecnologia BoomSound ed equalizzazione Beats Audio (anche da cuffie). Poi vabbè interfaccia grafica ha la Sense 5.0 che personalmente amo difatti nn ho nessun launcher sopra. Unico neo foto un pò rumorose importate su pc, mentre da cell si vedono molto bene.
    Ghebbe and CrackUrLuck like this.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Infatti è una roba che mi ha fatto incazzare, ma con me stesso. In quanto quando compri Apple lo sai che è così.

O lo cambi ogni volta che esce uno nuovo, mandi indietro quello che hai e con 200€ più o meno ti prendi il cell nuovo.
    Oppure non è un telefono che puoi tenere all'infinito perché te lo boicottano.

E io sono uno che si affeziona e non intendo cambiare un telefono al semestre, no perdio.

HTC è a livello di design la roba più accattivante in assoluto, ma non sono dotati di fotocamera decente.

Non ho ben spiegato che sono un fobico malato, spippolo spesso su FB e Twitter, spulcio internet dai vari browser (Puffin per iPhone è straordinario, fa funzionare anche tutti i "flash" che su Apple non runnano), uso altre app abbastanza comuni ma che per Windows phones non ci sono, quindi non esco da Android, che assieme a Apple ha comunque la priorità di tutte le app create.

Quindi voglio un po' tutto:
    - che non costi quanto un iPhone6
    - la fotocamera sia buona (in questo LG è nutz, con 13MB)
    - la batteria duri tutto il giorno, venisse iddio, adesso il mio iPhone 4S è praticamente sempre attaccato a una USB del pc e se dopo cena lo grindo mi si scarica prima di andare a letto: IRREALE
    - schermo grandino (direi che 5'' li vorrei)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2009 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ho il Galaxy Ace : Sconsigliato ahahhahahahahah
    Ghebbe likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di anconanera
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    111 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sono un po' di fretta scusami,allora,Htc m8 e' top imo rispetto ai competitors per i materiali utilizzati,per il display veramente top,e perché non lagga praticamente mai.
    Con Tim prende laddove altri non arrivano (tipo il 4s),ottimi anche i diffusori audio.

Le pecche: in mano e' più scomodo di un iPhone,la batteria se lo usi intensamente difficile che arrivi a sera,fotocamera media per la qualità del telefono.

Io come te venivo da un 4s,e questa e' stata una bella scoperta,non ti nascondo che sto seguendo attentamente questo oneplus one
    Ghebbe likes this.
    Una vita,una possibilità...

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Io ho il Galaxy Ace : Sconsigliato ahahhahahahahah
    Siamo in 2 puahuhuahu

Delle volte mi capita che è acceso, sembra tutto ok poi la gente m'infama perchè c'è sempre la segreteria. :'(

Io punto il Nexus 5 se crolla il prezzo tipo a <250 dopo l'uscita del 6 (forse a metà mese?) oppure proprio il 6.
    Gigaset and Ghebbe like this.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2009 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Siamo in 2 puahuhuahu

Delle volte mi capita che è acceso, sembra tutto ok poi la gente m'infama perchè c'è sempre la segreteria. :'(

Io punto il Nexus 5 se crolla il prezzo tipo a <250 dopo l'uscita del 6 (forse a metà mese?) oppure proprio il 6.

a me va lentissimo, quando son connesso con il wireless a volte mi si spegne e devo togliere la batteria per riaccenderlo, ho sempre la memoria piena, mi lagga sempre e cmq.
    Ghebbe likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2781 Post(s)

Predefinito

Io sono talmente confuso che ancora uno smartphone non l'ho preso dopo che il mio galaxyS è morto male (mai + samsung, qualità dei materiali imbarazzante).

Ma tanto sto al pc inf ore al gg e non poter andar su internet lontano dal pc prob per me è un vantaggio piuttosto del contrario.. mi rendo conto di essere strano io.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

io ho un nexus 5 e dopo 3 mesi di utilizzo scaricando app a go go non ha mai dato minimamente segni di lag o cose del genere. È di una fluidità veramente ottima ed ha una grandezza che a me piace.

Le note dolenti si questo cell imo sono in primis la durata della batteria che se ricordo bene è di soli 2300 mhA, inoltre se sei un maniaco delle foto perfette direi che la fotocamera da 8 mp non è il top, ma se consideri che con 300€ o meno lo puoi comprare è oro.
    Ghebbe likes this.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io sono talmente confuso che ancora uno smartphone non l'ho preso dopo che il mio galaxyS è morto male (mai + samsung, qualità dei materiali imbarazzante).

Ma tanto sto al pc inf ore al gg e non poter andar su internet lontano dal pc prob per me è un vantaggio piuttosto del contrario.. mi rendo conto di essere strano io.
    Mi sento di poter dire nel mio caso: non sei strano tu, sono dipendente-malato-coglione io.
    Alla fine io lavoro 8 ore al pc, i miei giochi preferiti sono quasi tutti su pc, gioco a poker online...
    Mi serve lo smartphone figo che va veloce per controllare i voti del fantacalcio mentre cago?

OK si.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ah, dimenticavo.
    Voglio assolutamente che ci sia la Radio FM. Che non usi la connessione.
    Ci sono casi particolari in cui mi tocca uscire mentre ci sono le partite con la donna e mentre giriamo per negozi pretendo la radio agli auricolari.

E non posso sempre avere connessione, voglio la Radio FM.

Su iPhone 4S ho risolto con questo cavetto GIOIELLO della Griffin che "risveglia" il connettore radio FM degli iPhone lasciato volontariamente morto:

E su HTC? C'è sempre la radio? sugli LG?

Devo ammettere che il design HTC è veramente accattivante.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    52
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nokia lumia 800, WP x ora una merda. Amen.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    Ghebbe and Gigaset like this.
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Allora ora come ora in attesa del nuovo nexus ci sono lg g3 e htc m8 (plz evita le versioni mini) .
    Io dopo 15 giorni di video recensioni, robe lette online ho preso il g3 ma la scelta è close.
    Lg dalla sua ha batteria removibile, mem espandibile e 3gb ram 32 gm mem. La fotocamera è la top in circolazione ( non guardare la 22 mpx del sony perche ne puoi usate praticamente sempre 8). La batteria dura un giorno pieno abbondante e la ricarica e' molto veloce. Htcm8 a detta di tutti fa foto brutte ma il resto e' ottimo, specialmente materiali e sistema htc sense.
    Per la radio appena torno a caso provo e. Ti dico
    ps. lg g3 ha display 5.5 ma è grande quanto m8 perche sfrutta ottimamente il display

Sent from my LG-D855 using Continuationbet mobile app

edit. allora la radio no, worka solo con connessione, anche se sono abb convinto che prima dell'ultimo update avesse anche quella di base che lavorava offline.. bo
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 03-10-2014 alle 20:37
    Ghebbe likes this.
    "Drakarys" cit.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Dario te la faccio breve... siccome non penso tu stia valutando quegli aggeggi con schermo da 5.5" o più, i best buy al momento sono Nexus 5 (è LG), LG G2 e HTC one M8. Valli a provare, guarda le video recensioni e scegli quello che più ti piace. Non rimarrai deluso in nessun caso.
    Lascia perdere Samsung perché ultimamente fa schifo, ad eccezione del Note che però è tutto un altro discorso.
    Se tra quelli preferisci il Nexus corri a prenderlo perché a breve lo tolgono dalla vendita perché esce il Nexus 6 (sviluppato da Motorola e con schermo da 5.95", non fatemi dire altro lol...)
    Ghebbe likes this.

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Reputazione
    12
    Citato in
    575 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo.
    Voglio assolutamente che ci sia la Radio FM. Che non usi la connessione.
    Ci sono casi particolari in cui mi tocca uscire mentre ci sono le partite con la donna e mentre giriamo per negozi pretendo la radio agli auricolari.

E non posso sempre avere connessione, voglio la Radio FM.

Su iPhone 4S ho risolto con questo cavetto GIOIELLO della Griffin che "risveglia" il connettore radio FM degli iPhone lasciato volontariamente morto:

E su HTC? C'è sempre la radio? sugli LG?

Devo ammettere che il design HTC è veramente accattivante.
    Esiste anche per 5s?
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Dario te la faccio breve... siccome non penso tu stia valutando quegli aggeggi con schermo da 5.5" o più, i best buy al momento sono Nexus 5 (è LG), LG G2 e HTC one M8. Valli a provare, guarda le video recensioni e scegli quello che più ti piace. Non rimarrai deluso in nessun caso.
    Lascia perdere Samsung perché ultimamente fa schifo, ad eccezione del Note che però è tutto un altro discorso.
    Se tra quelli preferisci il Nexus corri a prenderlo perché a breve lo tolgono dalla vendita perché esce il Nexus 6 (sviluppato da Motorola e con schermo da 5.95", non fatemi dire altro lol...)
    Del nexus 6, i rumors parlano di 2 versioni: una da 5.2" e una da 5.9", entrambe sulla base del moto x.

Io ho il nexus 5 e mi trovo abbastanza bene. Tra le pecche posso segnalare la batteria, che dura 7h con un uso medio /intenso e 12 con un uso abbastanza blando, inoltre non è removibile, cosa odiosa per me. Non c'è supporto per microsd. Audio mono. Non ha la radio FM. Non ha gli infrarossi. La fotocamera non è la migliore che si possa desiderare ma è abbastanza secondo me. (Probabilmente altri che non mi vengono in mente)

Tra i pregi mi viene subito in mente android stock. Non avere personalizzazioni come touchwiz, sense etc. permette innanzitutto di avere immediatamente qualunque update (Io avevo un s3 e gli aggiornamenti non sono mai arrivati praticamente). In secondo luogo praticamente non lagga, in confronto l' s3 era un macigno. A me è bastato anche solo questo a trovarmici alla grande. Poi c'è lo schermo 1920x1080 gorilla glass, 2gb di RAM, un buon processore (che non ricordo). Possibilità di ricarica wireless.

Edit: se dovessi comprare uno smartphone ora, sarebbe one plus one.
    Ultima modifica di sacred; 04-10-2014 alle 10:41
    s.urru and Ghebbe like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Io ho l'S4 ed ha gli infrarossi e la app che fa da telecomando universale. Andare nei PUB con gente assatanata di calcio e spegnere la TV o cambiare canale nei momenti cruciali del match non ha prezzo!
    Minoke and lorenzissimo like this.

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •