Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 24 di 85 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1692
Like Tree592Likes

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

@highlanderfab io ho preso da flosmall con versione u, che è quella cinese proprio. Comunque installare la versione a è semplice quanto scaricare il file e metterlo nella cartella del cell, lanciare e GG. Ma non ha lingua italiana, ci sono alcune procedure anche non troppo complicate ma perdi gli ota ( non che sia un problema , quando esce update e patch ITA ripeti procedura). A me proprio la lingua italiana non interessa quindi non l'ho fatta. C'è da dire che da che so io la versione I che vende amazon ha qualche bug in più della a che ho messo io ( che cmq ha qualche piccolo bug qua e là). Tuttavia la garanzia amazon può valere la differenza di prezzo ( 2 anni di garanzia completa, dopo 2 anni - 1 giorno se hai qualche problema amazon te lo sostituisce ex novo venendotelo a prendere e portare pure).
    Discorso miui/flyme : ho provato ( poco) miui e mi sembra buona, anche se flyme mi sembra meglio. Inoltre gli xiaomi non hanno banda a 900 MHz in 3g che è quella che da copertura all'interno e entrambi non hanno la banda a 800 MHz per il 4g ( quindi addio lte con wind, ma io sono passato molto felicemente a 3) .
    Io quindi andrei su meizu m2 note per i 5.5" o mi4c per i 5 se vuoi/puoi salire un po di prezzo. Anche meizu mx5 ma su amazon lo vedo a 450--> fuori budget

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    @highlanderfab io ho preso da flosmall con versione u, che è quella cinese proprio. Comunque installare la versione a è semplice quanto scaricare il file e metterlo nella cartella del cell, lanciare e GG. Ma non ha lingua italiana, ci sono alcune procedure anche non troppo complicate ma perdi gli ota ( non che sia un problema , quando esce update e patch ITA ripeti procedura). A me proprio la lingua italiana non interessa quindi non l'ho fatta. C'è da dire che da che so io la versione I che vende amazon ha qualche bug in più della a che ho messo io ( che cmq ha qualche piccolo bug qua e là). Tuttavia la garanzia amazon può valere la differenza di prezzo ( 2 anni di garanzia completa, dopo 2 anni - 1 giorno se hai qualche problema amazon te lo sostituisce ex novo venendotelo a prendere e portare pure).
    Discorso miui/flyme : ho provato ( poco) miui e mi sembra buona, anche se flyme mi sembra meglio. Inoltre gli xiaomi non hanno banda a 900 MHz in 3g che è quella che da copertura all'interno e entrambi non hanno la banda a 800 MHz per il 4g ( quindi addio lte con wind, ma io sono passato molto felicemente a 3) .
    Io quindi andrei su meizu m2 note per i 5.5" o mi4c per i 5 se vuoi/puoi salire un po di prezzo. Anche meizu mx5 ma su amazon lo vedo a 450--> fuori budget
    Ti ringrazio, deciderò da dove prenderlo. In ogni caso devo dire che mi sto trovando meglio di quanto mi aspettassi, se continua così in futuro potrei prendere qualche altra cinesata, stavolta ho preso uno economicissimo perchè ero un pò titubante.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Si ma è inf underpriced cioè è almeno 5x Samsung a5 che è venduto a 3 volte tanto. Occhio però a che cinesi prendi non sono tutti meizu o xiaomi, ci sono tante porcate. In caso chiedi

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Si ma è inf underpriced cioè è almeno 5x Samsung a5 che è venduto a 3 volte tanto. Occhio però a che cinesi prendi non sono tutti meizu o xiaomi, ci sono tante porcate. In caso chiedi
    Sui Samsung concordo a pieno, io ho avuto finora due (si due uguali ) samsung ace2 che un annetto fa costavano 169 euro (ma si trovavano in offerta anche a molto meno) e per i quali ancora oggi inspiegabilmente su Amazon chiedono 150 euro, avevo un unico giochino corposo installato (quello dei Simpson, che poi è il vero motivo per cui ho cambiato cell LOL), e funzionava a scatti di continuo, quando non si imballava obbligandomi a uscire dal gioco.

Chiedo scusa se vi obbligo a ripetervi perchè avete già dato molti suggerimenti, ma cosa dovrei guardare se volessi spendere tra i 250 e 300 euro per un telefono che sia 5 pollici (non di più perchè il 5,5 non riesco proprio a abituarmici). E soprattutto, rispetto tipo a questo che ho comprato (meizu m2 mini) c'è una consistente differenza di prestazioni da giustificare la spesa anche per chi ci tiene una decina di app per informarsi e qualche giochino non troppo ambizioso?

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Sui Samsung concordo a pieno, io ho avuto finora due (si due uguali ) samsung ace2 che un annetto fa costavano 169 euro (ma si trovavano in offerta anche a molto meno) e per i quali ancora oggi inspiegabilmente su Amazon chiedono 150 euro, avevo un unico giochino corposo installato (quello dei Simpson, che poi è il vero motivo per cui ho cambiato cell LOL), e funzionava a scatti di continuo, quando non si imballava obbligandomi a uscire dal gioco.

Chiedo scusa se vi obbligo a ripetervi perchè avete già dato molti suggerimenti, ma cosa dovrei guardare se volessi spendere tra i 250 e 300 euro per un telefono che sia 5 pollici (non di più perchè il 5,5 non riesco proprio a abituarmici). E soprattutto, rispetto tipo a questo che ho comprato (meizu m2 mini) c'è una consistente differenza di prestazioni da giustificare la spesa anche per chi ci tiene una decina di app per informarsi e qualche giochino non troppo ambizioso?
    dovresti cercare qualcosa che monti snapdragon 801 o mtk helio x10 o helio x20. Inoltre dovresti vedere la qualità della ram ( non tutti i 2 gb sono uguali in sostanza). Btw imo la differenza sostanziale nella fluidità la fanno l'os installato ( per cui flyme>=miui>>>rest imo) e alcuni piccoli accorgimenti che puoi adottare per salvare la ram ( tipo installi myandroidtools e disabli tutte le apps che girano in background che non vorresti girassero). Per il resto un processore + performante lo vedi imo solo nei giochi spinti (real racing- asphalt 8 etc) e, forse, nell'apertura delle app. Però davvero non credo che un risparmio di 0.2s nell'apertura di una tab ( se mai è così) valga il differenziale di prezzo con m2 mini.
    Cioè io davvero non vedo, al momento (magari tu ce l'hai da + tempo e mi sai dire meglio) motivi per spendere di più per uno smartphone:

- non ci sono sostanzialmente lag;
    - la navigazione è fluida;
    - la ricezione è ottima sia 4g che wifi;
    - la batteria è sufficiente a coprire uso intenso giornaliero;
    - i giochi girano bene;
    - le foto sono discrete.

Posso capire ma non condivido chi cerca una fotocamera migliore. Capire perchè comunque la stock camera è mediatek è ha qualche difetto ( risolvibile in manuale o perlomeno con qualche nozione basilare di fotografia), ma non condivido perchè comunque le foto con smartphone sono di qualità molto minore rispetto a qualsiasi entry-level mirrorless o reflex per via delle dimensioni del sensore (in breve, non farai mai foto decenti con un sensore di quelle dimensioni). Le faceva bene il samsung k-zoom che era una malloppo tanto nelle tasche, ma per il resto sono comunque foto amatoriali. In ogni caso io giustificherei una spesa maggiore esclusivamente per fotocamera ( e allora potrebbe essere interessante il lenovo vibe shot) o la batteria maggiore, ma anche qui incide molto l'ottimizzazione dell'os. Per il resto non credo ne valga la pena.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Curiosità: hai dovuto installare gli adb adatti per flashare flyme? Chiedo perché deve arrivarmi m2 note in settimana, grazie
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Perché?

Perchè è fastidioso dato che mi ha installato quella in automatico e se voglio controllare qualcosa in rete devo ipotizzare il termine in inglese esatto
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Cioè io davvero non vedo, al momento (magari tu ce l'hai da + tempo e mi sai dire meglio) motivi per spendere di più per uno smartphone:

- i giochi girano bene;
    - le foto sono discrete.

Altri elementi da guardare per scegliere il telefono imo sono

1) dual sim
    2) memory slot
    3) impronta digitale
    4) grande resistenza all'acqua
    5) grande resistenza del vetro

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Perché?

Perchè è fastidioso dato che mi ha installato quella in automatico e se voglio controllare qualcosa in rete devo ipotizzare il termine in inglese esatto
    Se vai in impostazioni --> Lingua e immissione e cambi la lingua di sistema ad inglese non risolvi?

Oppure cambiando le impostazioni del browser, se è solo un problema di ricerca internet.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

No è tutto, compreso lo spam-bloatware soprattutto

Altro elemento da considerare se non si vuole fare rooting

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

- i giochi girano bene;
    - le foto sono discrete.

Altri elementi da guardare per scegliere il telefono imo sono

1) dual sim
    2) memory slot
    3) impronta digitale
    4) grande resistenza all'acqua
    5) grande resistenza del vetro
    l'm2 è dual sim no sd o monosim + sd. Per me le impronte sono un plus inutile, quindi nemmeno le prendo in considerazione. Per la resistenza all'acqua, bisogna vedere quanto di quello promesso è veritiero o meno ( tipo sony). Per quanto riguarda le cinesate, l'oukitel k4000 sembra molto resistente, altrimenti si va di rugged e gg.
    @CrackUrLuck: non so cosa sia un adb, ma per flashare basta davvero scaricare update, metterlo nella cartella document del telefonino e lanciare l'exe, in 5 minuti te lo ritrovi versione a in inglese. comunque guardati il sub forum dedicato a m2 mini su androidiani.
    CrackUrLuck likes this.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Mi recensite il vostro smartphone?!?

imo tra questi e quelli che ha citato checcoh prenderei meizu, davvero sono rimasto più che soddisfatto dalla fluidità della flyme
    ( e io sul m2 mini che è uno smartphone da 120, non oso immaginare sul top di gamma).
    Alla fine ho preso il m2 note a 165. Non credevo proprio potesse avere le caratteristiche che ha a un prezzo così basso, praticamente cambio cell e ci guadagno 35 euro.

A dire la verità mi ero innamorato del mi note bamboo editin ma costa troppo per come poi io lo sfrutterei(casomai più avanti potrei anche togliermi sto sfizio).

Spero di trovarmi bene.

Ringrazio tutti quelli che mi han dato consigli
    Ultima modifica di CH3COOH; 02-11-2015 alle 00:46
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso il m2 note a 165. Non credevo proprio potesse avere le caratteristiche che ha a un prezzo così basso, praticamente cambio cell e ci guadagno 35 euro.

A dire la verità mi ero innamorato del mi note bamboo editin ma costa troppo per come poi io lo sfrutterei(casomai più avanti potrei anche togliermi sto sfizio).

Spero di trovarmi bene.

Ringrazio tutti quelli che mi han dato consigli
    facci sapere quando arriva, sono curioso di vedere le differenze reali col fratellino.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

qual è il miglior smartphone con schermo tra i 5,5'' e i 6''? ty
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    qual è il miglior smartphone con schermo tra i 5,5'' e i 6''? ty
    Non lo prendere come un consiglio di un esperto ma considera lo xiaomi mi note pro, lo dico perchè a me ha pianto il cuore non prenderlo perchè imo è bellissimo e di ottima qualità anche se proprio era esagerato per me.

Così ora cerco di farlo comprare a qualcun altro.
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Devo sostituire il mio samsung S2,che dopo 3 anni di uso ha deciso di mollarmi. Cosa consigliate?

Utilizzo: spotify, app poker giornaliera per grinding live, e app di radio deejay (che mi dava problemi sul samsung; surriscaldava di brutto e lo faceva arrestare dopo un po')

Problemi sul cell passato: poca memoria, l'app di deejay che surriscaldava, e batteria (ma credo sia un problema comune ai samsung)
    Fotocamera frega cazzo
    Budget: 100-200€

PS: nubbio totale,quindi zero modelli su cui si deve smanettare con software e settaggi vari

Trovato questi su amazon:
    Samsung Omnia W i8350 160€
    APPLE iPhone 4 - 32GB 179€
    Lumia 532 170€

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Devo sostituire il mio samsung S2,che dopo 3 anni di uso ha deciso di mollarmi. Cosa consigliate?

Utilizzo: spotify, app poker giornaliera per grinding live, e app di radio deejay (che mi dava problemi sul samsung; surriscaldava di brutto e lo faceva arrestare dopo un po')

Problemi sul cell passato: poca memoria, l'app di deejay che surriscaldava, e batteria (ma credo sia un problema comune ai samsung)
    Fotocamera frega cazzo
    Budget: 100-200€

PS: nubbio totale,quindi zero modelli su cui si deve smanettare con software e settaggi vari

Trovato questi su amazon:
    Samsung Omnia W i8350 160€
    APPLE iPhone 4 - 32GB 179€
    Lumia 532 170€
    nope
    redmi 2 note prime
    o
    se non vuoi smanettarci moto g,lumia 640xl

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

@corvopoker guarderei qualcosa tra
    huawei p8 lite
    huawei g play mini
    Asus zenfone 2 modello da 5 pollici
    Moto g 2015
    Top di gamma vecchi tipo lgG2 (dovresti trovarlo sui 200)

Se non vuoi smanettare evita Meizu, Xiaomi (anche se in quella fascia di prezzo trovi roba >>>> rispetto ai marchi tradizionali).

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

@corvopoker:

che uso ne farai per il grinding? sporadico/ti sposti da amici a casa tua o devi giocarci 3h+? Perchè se devi giocarci 3h+ devi considerare che ti serve una batteria + che importante ( app stars fantapesante + wifi/3g).
    Se non hai problemi di schermo ti dico meizu m2 note su amazon (versione italiana, non smanetti niente) Meizu M2 Note Smartphone, 5.5" Full HD, 4G, 13MPX, Dual SIM, 16GB, Bianco [EU]: Amazon.it: Elettronica

e se abbassi luminosità, togli bluetooth e lasci solo 3g wifi fai anche 6h e 30 di schermo. In più hai garania amazon che è top.
    I nokia mollali, non hanno app stars, stesso dicasi apple e samsung.
    @francio: budget?

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

@ciochi nessun limite di budget, obv tenderei a non spendere 1K+ x uno smartphone asd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •