Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 26 di 85 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1692
Like Tree592Likes

Discussione: Official smartphone thread

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    dipende dal telefono. In generale non è troppo difficile flashare come ho fatto io (nella fattispecie ho semplicemente scaricato file, messo in cellulare e lanciato exe e gg). Tu restringi il campo a qualche modello e ti aiutiamo
    Sto vedendo quelli che mi ha scritto sopra paso e a occhio son tutti validi;
    Togliendo il OnePlus che ho avuto io e che ho rotto schermo quindi al momento lo escludo rimangono Cubot e Elephone e i vari Meizu con l'Mx4 di fascia di prezzo superiore agli altri.

Se ci ho capito capito qualcosa il Cubot ha fotocamera migliore, batteria peggiore degli altri; l'elephone la top batteria il meizu m2 una media del tutto coon 32gb anziche 16 e l'mx4 tutto piu performante con top fotocamera.

A occhio infine il Meizu redmi note 2 mi sembra quello con uno dei migliori rapporti qualità prezzo.

Esteticamente mi sembrano tutti molto interessanti

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sto vedendo quelli che mi ha scritto sopra paso e a occhio son tutti validi;
    Togliendo il OnePlus che ho avuto io e che ho rotto schermo quindi al momento lo escludo rimangono Cubot e Elephone e i vari Meizu con l'Mx4 di fascia di prezzo superiore agli altri.

Se ci ho capito capito qualcosa il Cubot ha fotocamera migliore, batteria peggiore degli altri; l'elephone la top batteria il meizu m2 una media del tutto coon 32gb anziche 16 e l'mx4 tutto piu performante con top fotocamera.

A occhio infine il Meizu redmi note 2 mi sembra quello con uno dei migliori rapporti qualità prezzo.

Esteticamente mi sembrano tutti molto interessanti
    io elephone mollerei, sono abb discontinui nella produziuone (a.e. hanno inf modelli, ogni mese escono con modello nuovo, specifiche non stabili etc). Tra l'altro aumentare la i mah della batteria non sempre equivale a + durata se poi non ci sono ottimizzazione sw. Cubot non ne ho esperienza diretta, ma non credo che fotocam cubot> fotocam meizu m2 note. Tutto dipende dalle esigenze e budget hai. Per dirti, se per te batteria è importante vai di meizu, flyme è ottimizzata davvero bene e la durata della batteria è davvero notevole. Se puoi spendere intorno ai 300, c'è il mi4c che fa davvero delle belle foto (anche mx4).
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Budget intorno ai 200 imho zenfone 2 e mi4c best buy, se le loro caratteristiche soddisfano le tue necessità.

-----
    @ciochi se non sbaglio dovrei aver installato la 4.5.3I, ma non ne sono certo perché ho fatto un bel po' di cose in questo periodo e la memoria potrebbe giocarmi brutti scherzi (lo smartphone non era per me).

-----
    @Paso feedback su bluboo? Ho ordinato l'xtouch in presale, la dotazione pare strepitosa in rapporto al prezzo.
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 11-11-2015 alle 19:54
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Budget intorno ai 200 imho zenfone 2 e mi4c best buy, se le loro caratteristiche soddisfano le tue necessità.

-----

Appena ho tempo ti rispondo @ciochi.

-----
    @Paso feedback su bluboo? Ho ordinato l'xtouch in presale, la dotazione pare strepitosa in rapporto al prezzo.
    Per ora nessuno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

quando parlate di sta roba ho un po paura.

Per quelli che mi ha consigliato @Paso devo far qualcosa di strano o apro il telefono e vado tranquillo???
    Tutti i telefoni che ti ho elencato sono già ottimizzati a dovere, soprattutto i Meizu, gli Xiaomi e i OnePlus che hanno sistemi operativi creati e modificati direttamente dalla casa madre o da chi per lei. Il discorso del bloataware dipende molto da dove compri, io sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema.
    Ultima modifica di Paso; 11-11-2015 alle 20:01
    CrackUrLuck and lorymarbury like this.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

mi4c >> 200, perlomeno a livello di budget (obv che 270 non è >> di 200, ma è cmq sensibilmente di più). Cmq in generale se volete consigli qui è top --> Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200 euro - Hardware Upgrade Forum (ps non so se si possono addare sti link- non è forum rivale, in caso editate).

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mi4c >> 200, perlomeno a livello di budget (obv che 270 non è >> di 200, ma è cmq sensibilmente di più). Cmq in generale se volete consigli qui è top --> Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200 euro - Hardware Upgrade Forum (ps non so se si possono addare sti link- non è forum rivale, in caso editate).
    Boh mi dicevano 230 spedito, magari sbagliano.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Boh mi dicevano 230 spedito, magari sbagliano.
    240€ il 2gb/16gb
    280€ il 3gb/32gb
    CrackUrLuck likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Nella fascia <150€ aggiungo il nuovo Cubot X17.
    Schermo 5" FullHD, 3GB di RAM + 16GB di ROM, fotocamera da 16Mpx, rete 3G e 4G, Android 5.1
    In italia con quei soldi ti danno lo startac.....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Allora visti i vostri pareri sono al momento su o la scelta meizu, xiaomi redmi note oppure salire un po e andare sul xiaomi mi4c.

Vale la differenza di prezzo tra l'ultimo e i primi 2?? C'è da smanettare su qust'ultimo?

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Nella fascia <150€ aggiungo il nuovo Cubot X17.
    Schermo 5" FullHD, 3GB di RAM + 16GB di ROM, fotocamera da 16Mpx, rete 3G e 4G, Android 5.1
    In italia con quei soldi ti danno lo startac.....
    non male, peccato i 2500 mah dichiarati. Poi vorrei vedere se è 16 mp reali. Cmq davvero c'è un abisso tra questo e tutto quello che all'euronics prendi per la stessa cifra, pd.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

occhio che tutti gli xiaomi non hanno la banda da 900 Mhz del 3g ( che è quella che penetra nei muri, quindi al chiuso prende meno) e, come però i meizu, la banda a 800 Mhz per il 4g (quindi niente 4g per wind).

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Xiaomi redmi note 2 prime preso per la mia ragazza.
    Il telefono a livello hardware e una bomba, qualita prezzo incomparabile.
    il problema è che come è successo nel mio caso, potrebbe arrivarvi con una rom cinese, dalla dubbia qualità e usabilità.
    personalmente l'unico difetto riscontrato è la durata della batteria ridicola, mentre ho sentito ad altri che è arrivato addirittura con malware e altre schifezze.
    basta installare una rom internazionale o italiana per rendere il telefono davvero un fantastico terminale, per chi però non ha voglia di smanettarci ma decidesse comunque di acquistarlo, consiglio di informarsi prima su quale rom e istallata.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Se qualcuno riesce a procurarmi un Samsung Note 4 oppure S6 nuovo (a prezzo onesto) zona Milano/Genova/Torino/Alessandria lo acquisto con pagamento cash. Posto anche nel mercatino

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora visti i vostri pareri sono al momento su o la scelta meizu, xiaomi redmi note oppure salire un po e andare sul xiaomi mi4c.

Vale la differenza di prezzo tra l'ultimo e i primi 2?? C'è da smanettare su qust'ultimo?
    Come detto da @Paso i telefoni stock venduti da shop affidabili non hanno bisogno di alcun "smanettamento". Infatti è stato appurato che il problema di rom moddate con app malevole di terze parti, sia dovuto esclusivamente a manipolazioni attuate dagli intermediari.

In sostanza se compri da siti come Meizu.it o shop recensiti a dovere, non riscontrerai problemi (ovviamente spenderai qualcosina in + rispetto a Gearbest etc ma senza tutti gli inconvenienti e sbattimenti del caso).

Quindi scegli il terminale + adatto alle tue esigenze e poi vai sul sicuro comprando su siti seri

P.S. : attenzione anche se deciderete di comprare su Amazon, assicuratevi che vi siano parecchie recensioni positive se acquisterete da shop terzi, o che vi sia presente la dicitura VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON.
    ciochi and Paso like this.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

occhio che tutti gli xiaomi non hanno la banda da 900 Mhz del 3g ( che è quella che penetra nei muri, quindi al chiuso prende meno) e, come però i meizu, la banda a 800 Mhz per il 4g (quindi niente 4g per wind).
    Ii ho l m2 con wind il 4g non prende sempre ma in molte zone si

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

Y, perché wind usa 2 bande per il 4g, una dovrebbe essere quella che diceva ciochi, e poi ce n'è una a frequenza più alta.
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

non male, peccato i 2500 mah dichiarati. Poi vorrei vedere se è 16 mp reali.
    Con un kernel adeguato e un profilo per il risparmio batteria si arriva tranquillamente a fine giornata. Fotocamera da 13mpx interpolati.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

dove stai? perchè in alcune città hanno i ripetitori con banda a 2600 Mhz.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Con un kernel adeguato e un profilo per il risparmio batteria si arriva tranquillamente a fine giornata. Fotocamera da 13mpx interpolati.
    eh appunto dipende dall'ottimizzazione sw, non so com'è quella cubot.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •