Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 75 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1485
Like Tree539Likes

Discussione: Official smartphone thread

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    vai tranquillo con glistockisti
    Finché arrivano oggetti funzionanti ho visto che non ci sono problemi.
    "Mattoni" non ne mandano mai.

Il problema grosso sta nel post-vendita. Ho letto di situazioni allucinanti.
    Non so se siano più soldi buttati € 459 dagli Stockisti nel caso ricevessi un oggetto con dei problemi, oppure darne € 729 al negoziante (o alla peggio € 699 + altri 9,75 € per spese di spedizione alla HTC Italia)...

Imho la seconda, purtroppo per i negozianti.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

nel 2014, in questo campo e non solo, funziona che compri l'oggetto sul sito più economico tra quelli affidabili. Poi spesso quando ti succede qualcosa è già passato 1 anno o più e quindi probabilmente ti converrà comprare un aggeggio nuovo. Ti sarà capitato sicuramente n volte di sentire la frase "conviene comprarlo nuovo che aggiustarlo".
    Se invece è da aggiustare, vai al centro autorizzato HTC, o della marca che è, più vicino a te e glielo lasci, senza spedire nulla. Io col vecchio Samsung feci così e risolsi in una settimana.
    Mikk_rulez and Ghebbe like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    28
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Se invece è da aggiustare, vai al centro autorizzato HTC, o della marca che è, più vicino a te e glielo lasci, senza spedire nulla. Io col vecchio Samsung feci così e risolsi in una settimana.
    Fai così e fai pure prima. Se lo compri alla MediaWorld non è che lo riparano loro, lo spediscono probabilmente allo stesso centro in cui lo porti te, ti fanno solo aspettare di più. Anche io stessa cosa con un Samsung.
    Ghebbe and CrackUrLuck like this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

ragazzi se dovesse regalare uno smartphone ad un tizio piuttosto commerciale (concepisce solo Samsung e Apple) , cosa scegliereste tra un S4 e un Iphone 5s che ho trovato a 500 .

Non chiedetemi perchè non S5 che praticamente è uguale nel prezzo , poichè nei vantaggi dell'S4 c'è proprio che lo pagherei 330.

(Oppo preferisce Apple)
    Ghebbe likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

htc è top overrated smartphone. è enorme,ottimizzazione display pari a 0. tecnologia ultrapixel per la fotocamera penosa. front end superato. il top inarrivabile al momento è il G3 ,se vuoi avere hw leggermente meno performante ma qualita'/prezzo pazzesco prendi il G2 e gg
    Ghebbe likes this.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    htc è top overrated smartphone. è enorme,ottimizzazione display pari a 0. tecnologia ultrapixel per la fotocamera penosa. front end superato. il top inarrivabile al momento è il G3 ,se vuoi avere hw leggermente meno performante ma qualita'/prezzo pazzesco prendi il G2 e gg
    Ti dovresti far vedere da uno bravo
    CrackUrLuck and Ghebbe like this.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    Spiega bene.

PS: anche a me mi son sembrate vere assurdità quelle scritte da @LeMerid1en anche perché HTC è eccelsa nella maggior parte dei punti che lui ha denigrato...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

tu mi sa che non hai idea nemmeno di cosa stiamo parlando. Trovare uno competente o che ha la passione per gli smartphone (legge si informa) che preferisce htc al G3 è dura...
    Ghebbe and pooooooooll like this.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Sulla fotocamera abb penosa e ottimizzazione del display ha pienamente ragione

Sent from my LG-D855 using Continuationbet mobile app
    Ghebbe likes this.
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Spiega bene.

PS: anche a me mi son sembrate vere assurdità quelle scritte da @LeMerid1en anche perché HTC è eccelsa nella maggior parte dei punti che lui ha denigrato...
    ma quale eccelsa??prendendo come riferimento l'htc one ...
    1)scocca enorme perchè han voluto mettere le casse stereo. Io voglio uno smartphone ,non un ipad.
    2)tecnologia ultrapixel :doveva essere il loro punto di forza nelle foto con poca luce,auto goal,su youtube trovi un test tra one, s4 (se non ricordo male) ed iphone 5s (il video è un po' datato ma analizza esclusivamente la performance delle 3 fotocamere) . Non esiste una fotocamera che prevale in assoluto ma di notte il one non convince per niente.
    3)prova ad usare un G2 e prova il front end del one... è + fluido ed è + completo il G2
    4)rapporto qualita prezzo : g2 costa sui 279 mi pare,il G3 con 3 GB di ram 439... davvero ottimi.

A me piacciono i display ottimizzati ,no tasti,no bordi eccessivamente grossi per metterci le casse stereo (lol),poi si puo' obiettare obv sui gusti personali ma io non vedo un solo motivo per preferire htc m8 al g3 o htc one al g2
    Ghebbe likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    Sulla fotocamera abb penosa e ottimizzazione del display ha pienamente ragione

Sent from my LG-D855 using Continuationbet mobile app
    hanno scelto questa tecnologia con pixel + grandi e 300% di luce assorbita in piu' ...poi vedi le foto scattate in notturna (teorico punto di forza) ed esclami :wtf???

http://htc.hdblog.it/2014/10/09/htc-...-13-megapixel/

notizia fresca fresca...corro a farmi vedere da uno bravo
    Ultima modifica di LeMerid1en; 10-10-2014 alle 12:13
    Mikk_rulez and Ghebbe like this.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sulla tecnologia "ultrapixel" moltissime recensioni sembrano darti ragione.
    Sul rapporto qualità/prezzo la LG è superiore, ma il design di HTC è imparagonabile con niente, certamente il telefono più gradevole in assoluto.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Sulla tecnologia "ultrapixel" moltissime recensioni sembrano darti ragione.
    Sul rapporto qualità/prezzo la LG è superiore, ma il design di HTC è imparagonabile con niente, certamente il telefono più gradevole in assoluto.
    bo sinceramente imo è il piu brutto tra tutti i top di gamma del 2014, pero sono gusti.
    Ghebbe likes this.
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    bo sinceramente imo è il piu brutto tra tutti i top di gamma del 2014, pero sono gusti.
    Ma a livello di mero design? I gusti son gusti non ci piove. Come disse quello che si ciucciava i calzini.

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@LeMerid1en

Si preferisco HTC One, anche ad LG G3 (che per inciso, metto al secondo posto tra i migliori smartphone attualmente).

Io ti lollavo per la seguente assurdità: "htc è top overrated smartphone". E' un'opinione ovviamente, sbagliata in quanto viste le vendite e l'alta qualità del prodotto è decisamente underrated come smartphone. I dati di fatto sono altri, HTC One ha vinto ogni premio possibile e inimmaginabile ed è ai primi posti fisso nei siti di recensioni SPECIALIZZATI.

Quindi perdonami se la tua opinione mi fa ridere e non viene presa (giustamente) in considerazione da nessuno.
    Peace
    CrackUrLuck likes this.

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

@LeMerid1en

Quindi perdonami se la tua opinione mi fa ridere e non viene presa (giustamente) in considerazione da nessuno.
    Peace
    anche iphone fa schifo e vende infinito . il fatto che piaccia a tanti non implica cmq che sia un buon tel,ma che ci siano tante capre disposte a spendere cifre folli per un tel con la tecnologia del samsung nexus . il fatto che il mio giudizio non venga considerato da nessuno è un tuo parere perchè obv conosco tante persone che la pensano come me per delle valutazioni piuttosto oggettive. poi obv questo non è un forum di hw/sw per cui non mi interessa continuare la conversazione, a maggior ragione con uno che è maleducato e palesemente ignorante. buon one ed m8 a tutti. per chi ha aperto il thread... guardati sto video,ti servira' sicuramente

https://www.youtube.com/watch?v=2PwGw4Qlhcg

ovviamente nn è che faccia schifo m8,per carita',ma overall vince G3 e piuttosto palesemente. poi che dire...de gustibus non est disputandum .

peace&love

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

anche iphone fa schifo e vende infinito . il fatto che piaccia a tanti non implica cmq che sia un buon tel,ma che ci siano tante capre disposte a spendere cifre folli per un tel con la tecnologia del samsung nexus . il fatto che il mio giudizio non venga considerato da nessuno è un tuo parere perchè obv conosco tante persone che la pensano come me per delle valutazioni piuttosto oggettive. poi obv questo non è un forum di hw/sw per cui non mi interessa continuare la conversazione, a maggior ragione con uno che è maleducato e palesemente ignorante. buon one ed m8 a tutti. per chi ha aperto il thread... guardati sto video,ti servira' sicuramente

ovviamente nn è che faccia schifo m8,per carita',ma overall vince G3 e piuttosto palesemente. poi che dire...de gustibus non est disputandum .

peace&love
    Il fatto è che la tua invettiva contro l'HTC One è decisamente troppo marcata rispetto alla qualità effettiva del prodotto, ed è per questo che a mio parere non è assolutamente oggettiva ma figlia di preconcetti di chi un HTC non l'ha mai utilizzato.
    E si, mi sembra un'assurdità dire "htc è top overrated smartphone" quando ci sono telefoni come il galaxy s5, o l'iPhone che personalmente reputo inferiori non di poco a quelli proposti da HTC.

Oramai i top di gamma sono quasi tutti allineati, come dei reg in grado in cui l'edge tra loro è davvero risibile se si vuole fare un paragone pokeristico. Quindi la scelta finale imo è dettata soltanto dai gusti personali, per me ad esempio è fondamentale la fluidità del browser, la durata della batteria, l'ottimizzazione software, audio, interfaccia grafica (sense) che io adoro, e ovviamente il design che per me è imprescindibile; personalmente fatico a trovare una cura dei dettagli maniacale come in quella di One, per la vista ed il tatto è davvero un godimento. Per tutte queste cose HTC è top marchio.

Poi sono il primo a dire che per molti versi preferisco l'm7 all'm8, difatti non ho alcuna intenzione di cambiarlo a breve.
    Ultima modifica di upsetall; 10-10-2014 alle 19:22
    CrackUrLuck and Ghebbe like this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2865 Post(s)

Predefinito

Bambini, piantatela di flammare insultando chi compra telefonini diversi da quelli che piacciono a voi.
    Ghebbe and CavalloPasquale like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

peace&love
    assolutamente non per flammare, mi dici (almeno da questo video) dove si palesa questa manifesta superiorità overall di G3?
    upsetall and Ghebbe like this.
    Shit happens

Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora.

LG G3 dopo essermi sfondato di recensioni e consigli, sembra essere leggermente migliore come specifiche tecniche, leggermente inferiore per quanto riguarda i materiali e il post-vendita (pare quasi impossibile trovare HTC che si "rompono" --> ok possessori, toccatevi le palle). La fotocamera è ottima, l'ottimizzazione del display pare superiore.

HTC M8 però mi piace molto di più esteticamente, ma proprio molto di più. Non capisco come cazzo abbiano potuto fare la cagata della fotocamera, però vedo che ci stanno lavorando (magari per Natale esce la versione con le due fotocamere a 13 MP). Mi piace l'idea delle casse stereo perché è certamente uno smartphone ma è un "padellone", quindi se funge un po' anche da iPad mi andrebbe benissimo.

Perché nonostante abbia capito che LG G3 sia superiore, rimango abbagliato da HTC M8 ?
    Nonostante la merdosa fotocamera?

Da qui fino a Natale combatteranno la parte più stupida e la parte più razionale di me.
    Al solito la prima dovrebbe prevalere per distacco.

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •