Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 37 di 85 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1692
Like Tree592Likes

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Xiaomi Redmi Hongmi Note 2 Prime- (MIUI 7, FDD-LTE, 2GB RAM 32GB ROM, MTK Helio X10), (... https://www.amazon.it/dp/B014F0KDZM/..._R9INwb0WZ2J5Z

Questo ho trovato anche se 2/3 che L hanno preso nn sono stati soddisfatti al 100%
    Questo è quello che dicevi?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che dicevi?
    ci sarà sempre qualcuno non soddisfatto al 100%. Io dal canto mio ho comprato meizu m2 mini ( il note imo>dello xiaomi) per 120 miseri euri ed è top proprio.
    CrackUrLuck and highlanderfab like this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Finalmente Xiaomi ha deciso di seguire l'esempio di Meizu e ha cominciato a bloccare i bootloader per evitare che gli intermediari possano installare bloatware e malware a volontà sui loro devices.

Sostanzialmente il bootloader (semplificando molto) confronta il firmware che viene installato dall'utente con una lista trusted e se questo non è presente, non permette di aggiornare/flasharlo. Ora, in realtà si può forzare un'installazione manuale via fastboot/ADB, ma questo non rende possibile usufruire degli aggiornamenti OTA.

Per Meizu su alcuni forum hanno recentemente rilasciato un tool molto semplice (con guida passo-passo relativa) che permette di acquistare a minor prezzo un terminale con firmware cinese e convertirlo a versione International, con la possibilità di poter finalmente usufruire successivamente degli aggiornamenti OTA. Insomma con un'oretta di lavoro potrete avere una versione internazionale al prezzo di uno cinese senza perdere alcuna funzionalità e non dovendo smanettare per installare ogni aggiornamento in futuro.

Ho provato personalmente con successo il metodo su due Meizu M2 note, uno nuovo comprato da Gearbest EU (147€ spedito in 2 giorni), e un altro a cui avevo flashato precedentemente la versione international del firmware tramite fastboot (quindi senza OTA).

Per quanto riguarda la garanzia, il tool permette di fare anche la procedura inversa, ripristinando il file che contiene le impostazioni dei firmware trusted da international a cinese, potendo poi reinstallare quest'ultimo e riportarlo allo stato in cui l'avete comprato.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Finalmente Xiaomi ha deciso di seguire l'esempio di Meizu e ha cominciato a bloccare i bootloader per evitare che gli intermediari possano installare bloatware e malware a volontà sui loro devices.

Sostanzialmente il bootloader (semplificando molto) confronta il firmware che viene installato dall'utente con una lista trusted e se questo non è presente, non permette di aggiornare/flasharlo. Ora, in realtà si può forzare un'installazione manuale via fastboot/ADB, ma questo non rende possibile usufruire degli aggiornamenti OTA.

Per Meizu su alcuni forum hanno recentemente rilasciato un tool molto semplice (con guida passo-passo relativa) che permette di acquistare a minor prezzo un terminale con firmware cinese e convertirlo a versione International, con la possibilità di poter finalmente usufruire successivamente degli aggiornamenti OTA. Insomma con un'oretta di lavoro potrete avere una versione internazionale al prezzo di uno cinese senza perdere alcuna funzionalità e non dovendo smanettare per installare ogni aggiornamento in futuro.

Ho provato personalmente con successo il metodo su due Meizu M2 note, uno nuovo comprato da Gearbest EU (147€ spedito in 2 giorni), e un altro a cui avevo flashato precedentemente la versione international del firmware tramite fastboot (quindi senza OTA).

Per quanto riguarda la garanzia, il tool permette di fare anche la procedura inversa, ripristinando il file che contiene le impostazioni dei firmware trusted da international a cinese, potendo poi reinstallare quest'ultimo e riportarlo allo stato in cui l'avete comprato.
    link? anche perchè leggo da + parti che 4.5.4.I>>>4.5.4.a

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    link? anche perchè leggo da + parti che 4.5.4.I>>>4.5.4.a
    Per il tuo la guida è qui:

http://www.androidiani.com/forum/mei...ta-attivi.html

Tra l'altro per chi compra (come me) parecchi smartphone da regalare/vendere, diventa un vantaggio risparmiare 40/50€ a terminale e convertirlo a versione International. Per m2 note ad esempio, ogni 2/3 ordinati circa (se segui le superofferte a disponibilità limitata come su Gearbest), ne puoi acquistare uno in + coi soldi risparmiati, non male.
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 24-01-2016 alle 17:53
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tra l'altro per chi ha problemi di bloatware o vuole rootare il proprio dispositivo per usare determinati software che lo richiedono, ci sono diversi metodi per farlo. Ad esempio fino alla versione 4.5.3I del Meizu M2 note (e per altri terminali) si possono usare software quali kingroot e poi disabilitare le app malevole/indesiderate.

Per altri smartphone (tipo il mio Xiaomi Mi4I) si può utilizzare fastboot per dare il boot via recovery twrp (senza flasharla e sostituire quella originale) e rootarlo con SuperSU. Al riavvio il cellulare sarà nelle medesime condizioni precedenti (quindi senza perdita di file, impostazioni etc) però con permessi di root abilitati. E' utile perchè ad ogni aggiornamento software (ho la Miui weekly con bugfix e update frequenti), il telefono torna allo stato iniziale e in 5 minuti lo posso rootare di nuovo.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao, mi è appena arrivato lo xiaomi mi4c preso da grossoshop.. Volevo sapere se è consigliabile scaricare qualche firmware particolare o se questi dispositivi presi dalla cina si possono mantenere con le impostazioni originali così come arrivano.. Grazie..

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao non ho idea di che firmware peinstallino quelli di grossoshop, se hai global stable con lingua ita + aggiornamenti OTA e malware/bloatware assenti, non toccherei nulla. Se invece cerchi guide etc sul loro forum sono ben forniti.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ciao non ho idea di che firmware peinstallino quelli di grossoshop, se hai global stable con lingua ita + aggiornamenti OTA e malware/bloatware assenti, non toccherei nulla. Se invece cerchi guide etc sul loro forum sono ben forniti.
    Si la lingua è in italiano ma non del tutto.. Per esempio se vado a cercare le suonerie della sveglia mi apre uno storie cinese e la maggior parte delle impostazioni in inglese.. Non come faccio a vedere che firmare ho? Grazie

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wenki Visualizza Messaggio
    Si la lingua è in italiano ma non del tutto.. Per esempio se vado a cercare le suonerie della sveglia mi apre uno storie cinese e la maggior parte delle impostazioni in inglese.. Non come faccio a vedere che firmare ho? Grazie
    Impostazioni->scorri fino all'ultima voce (info telefono) e hai panoramica completa.

Per rom full ita puoi seguire le guide su miui Italia, la loro versione se non sbaglio ora supporta aggiornamenti OTA.

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Grazie, alla fine ho messo la miui italiana..
    CrackUrLuck likes this.

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@ciochi alla fine hai provato la 4.5.4I?

L'ho installata proprio oggi su m2 mini.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

@ciochi alla fine hai provato la 4.5.4I?

L'ho installata proprio oggi su m2 mini.
    non ancora ché che sto giocando ad un gioco su emulatore e non so come salvare salvataggi, appena possibile ci provo. Te che ne dici?

Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    non ancora ché che sto giocando ad un gioco su emulatore e non so come salvare salvataggi, appena possibile ci provo. Te che ne dici?
    Eh, chiedevo a te perché non ho avuto modo di utilizzarlo, ho solo convertito la versione da 4.5.3A a 4.5.4I ad un amico xD
    ciochi likes this.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

A quel prezzo io prenderei il motorola moto x play da amazon di importazione francese (quello ita non è dual sim).
    Poi valuta bene quanto questa cosa del dual sim ti serve, se pensi di poterne fare a meno dagli stockisti danno il g4 a 350€, un affare.
    corvopoker likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ha il play store installato questo giusto?.... essendo un inetto in materia,la prospettiva di smanettarci su mi spaventa
    Per questo sarei indirizzato a prendere l'asus zenfone 2 a 200€: feedback su questo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Budget: 300€
    Caratteristiche necessarie: memoria superiore ai 16GB, dual sim
    Ho ridotto rosa di scelte a questi possibili 10 modelli, ma se qualcuno ha altro da consigliare ben venga.
    Thank you in anticipo
    One Plus Two

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    non ha il play store installato questo giusto?.... essendo un inetto in materia,la prospettiva di smanettarci su mi spaventa
    Per questo sarei indirizzato a prendere l'asus zenfone 2 a 200€: feedback su questo?
    Ne abbiamo parlato per varie pagine di questo thread
    corvopoker likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •