Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 38 di 80 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1592
Like Tree565Likes

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecraft911 Visualizza Messaggio
    Alla fine sono andato su Zenfone2 5'
    €169 in offerta da MW, come rapporto qualità prezzo mi è sembrata un offerta che non potevo rifiutare.

La prima impressione è molto buona, le dimensioni che tanto mi spaventano non mi danno troppo fastidio (per ora)
    dopo un mese di utilizzo, sensazioni?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    non ha il play store installato questo giusto?.... essendo un inetto in materia,la prospettiva di smanettarci su mi spaventa
    Per questo sarei indirizzato a prendere l'asus zenfone 2 a 200€: feedback su questo?
    no, mi sa che è la versione europea cioè internazionale quindi con playstore su, potresti mandare msg a loro per sapere.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station L'avatar di Snake
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    1
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao. Non mi sono letto tutto il 3d, ora ci provo, ma intanto volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Voglio cambiare telefono ed ero indirizzato sul galaxy s6, ho letto ottime recensioni, è 4g, ha una fotocamera ottima.
    Mi date vostri pareri, e se ci sono telefoni migliori in questa fascia diciamo circa 400€?
    Grazie a chi mi dedicherà un minuto.

Samsung Galaxy S6 S VI SM-G920F Black Sapphire 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno sa come ridurre l'intensità della vibrazione dello zenfone 2?
    Ty
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ciao. Non mi sono letto tutto il 3d, ora ci provo, ma intanto volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Voglio cambiare telefono ed ero indirizzato sul galaxy s6, ho letto ottime recensioni, è 4g, ha una fotocamera ottima.
    Mi date vostri pareri, e se ci sono telefoni migliori in questa fascia diciamo circa 400€?
    Grazie a chi mi dedicherà un minuto.

Samsung Galaxy S6 S VI SM-G920F Black Sapphire 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    ciao,io non sono un grande esperto ma credo che sia possibile in commercio trovare rapporti qualità/prezzo decisamente migliori. Darei uno sguardo a oneplus2, g4 lg, g3 lg, zenphone etc.
    Snake and elvi92 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Salve, mi serve un telefono per la mia ragazza. Budget max 200 euro, uso classico per una ragazza, fb wa foto ecc... e se non sbaglio gioca a clash ma non credo sia importante. Vorrei non doverci smanettare/installare roba per farlo andare. Ah SO Android. Per ora mi hanno consigliato Huawei P8 lite a 175 circa su Amazon, c'è di meglio? Grazie mille.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Salve, mi serve un telefono per la mia ragazza. Budget max 200 euro, uso classico per una ragazza, fb wa foto ecc... e se non sbaglio gioca a clash ma non credo sia importante. Vorrei non doverci smanettare/installare roba per farlo andare. Ah SO Android. Per ora mi hanno consigliato Huawei P8 lite a 175 circa su Amazon, c'è di meglio? Grazie mille.
    Meizu M2 Note Smartphone, 5.5" Full HD, 4G, 13MPX, Dual SIM, 16GB, Bianco [EU]: Amazon.it: Elettronica

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Mi ero dimenticato di scrivere che sarebbe meglio un 5'', comunque che ha di meglio rispetto al P8 lite? Mi sembra che hanno le stesse caratteristiche.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Meizu m2 note per hardware/semplicità e durata batteria.

Possibile sbatta, sostituire SIM per via del doppio slot solo microsd/nanosim o nanosim/nanosim.

Assicurati ci sia firmware I preinstallato (di solito viene specificato).

Edit: Amazon.it

ATTENZIONE:*Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 23-02-2016 alle 00:23
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Meizu m2 note per hardware/semplicità e durata batteria.

Possibile sbatta, sostituire SIM per via del doppio slot solo microsd/nanosim o nanosim/nanosim.

Assicurati ci sia firmware I preinstallato (di solito viene specificato).

Edit: Amazon.it

ATTENZIONE:*Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
    io vedo scritto Batteria 3100mAH (Sony)
    Bluetooth, Wi-Fi, micro USB, GPS
    RAM 2GB
    Processore Octa-Core 1,3GHz
    Software internazionale

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    io vedo scritto Batteria 3100mAH (Sony)
    Bluetooth, Wi-Fi, micro USB, GPS
    RAM 2GB
    Processore Octa-Core 1,3GHz
    Software internazionale
    Effettivamente vi sono 2 diciture diverse tra il riquadro descrizione e quello sottostante, nel dubbio basta mandare una mail ad Amazon stessa.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Mi son deciso ad acquistare il meizu m2 mini forse anche 2, dove mi conviene prenderlo?
    Quando arriva bisogna farci qualcosa perchè sia settato in italiano?

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoveBuzz Visualizza Messaggio
    Mi son deciso ad acquistare il meizu m2 mini forse anche 2, dove mi conviene prenderlo?
    Quando arriva bisogna farci qualcosa perchè sia settato in italiano?
    In questo momento amazon.it lo vende a 145.qualcosa euro... Parlo proprio del negozio di Amazon. Io l ho preso li pagandolo di piu, credo che sia un'ottima offerta. Per la lingua basta scegliere quando lo accendi la prima volta la lingua italiana

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    ciochi likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    In questo momento amazon.it lo vende a 145.qualcosa euro... Parlo proprio del negozio di Amazon. Io l ho preso li pagandolo di piu, credo che sia un'ottima offerta. Per la lingua basta scegliere quando lo accendi la prima volta la lingua italiana

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille
    Ho visto che su grossoshop costa circa 20€ in meno e mi pareva di aver letto qui che è un sito affidabile, li è scritto però che è versione asiatica e immagino che li ci sia da smanettare un po. Pur non essendo per niente smanettone e non avendolo mai fatto credo lo stesso sarei capace con le guide ad arrangiarmi.
    Tenderei quindi a risparmiare anzi se si trova a meno ma sicuro che arrivi sarebbe meglio ancora

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)
    CrackUrLuck and Seven986 like this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoveBuzz Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Ho visto che su grossoshop costa circa 20€ in meno e mi pareva di aver letto qui che è un sito affidabile, li è scritto però che è versione asiatica e immagino che li ci sia da smanettare un po. Pur non essendo per niente smanettone e non avendolo mai fatto credo lo stesso sarei capace con le guide ad arrangiarmi.
    Tenderei quindi a risparmiare anzi se si trova a meno ma sicuro che arrivi sarebbe meglio ancora
    grossoshop ho appena ordinato zenfone. Se aspetti gli 8-9 giorni previsti per la consegna ti saprò darti feedback diretto. Info prese in giro tutte ok
    LoveBuzz likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

ho il mi3, mio nonno e mia madre hanno il mi4 e io stavo aspettando il mi5 da mesi....
    Secondo te è giusto fare il preorder o meglio aspettare? il prezzo calerà? la versione più costosa è la ceramic o usciranno altre versioni oltre a quelle 3? Tra l'altro ibuygou mi ha promesso un coupon sconto per il mi5 visto che ho speso bei soldi da loro...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    ho il mi3, mio nonno e mia madre hanno il mi4 e io stavo aspettando il mi5 da mesi....
    Secondo te è giusto fare il preorder o meglio aspettare? il prezzo calerà? la versione più costosa è la ceramic o usciranno altre versioni oltre a quelle 3? Tra l'altro ibuygou mi ha promesso un coupon sconto per il mi5 visto che ho speso bei soldi da loro...
    Sinceramente, non ti saprei dare risposte precise.
    Grossoshop è, forse, un po' più conveniente sulle spedizioni dall'Europa, ma non hanno ancora inserito il prezzo.
    Anche perché tieni conto che il prezzo che vedi su ibuy non include l'IVA, che applicherebbero al momento del pagamento su una spedizione per l'Italia.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

@Seven986 non so se lo faccia anche l'altro rivenditore, ma su grossoshop ti rimborsano i dazi, se dovessero arrivarti.

Poi al tuo posto aspetterei per vedere recensioni di siti specializzati, cosi da capire se ti convince dal lato software.
    ...peccato non abbiano fatto uno schermo un filo più grande...

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non ti saprei dare risposte precise.
    Grossoshop è, forse, un po' più conveniente sulle spedizioni dall'Europa, ma non hanno ancora inserito il prezzo.
    Anche perché tieni conto che il prezzo che vedi su ibuy non include l'IVA, che applicherebbero al momento del pagamento su una spedizione per l'Italia.
    sinceramente non mi sembra di aver pagato mai un prezzo diverso da quello scritto nel sito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •