Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 85 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1692
Like Tree592Likes

Discussione: Official smartphone thread

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi sembra di aver pagato mai un prezzo diverso da quello scritto nel sito
    anche io mi stavo informando dovendo fare acquisti di prodotti provenienti dalla cina,e da quanto ho capito scegliendo la spedizione via air mail,gli store fanno "rimbalzare" gli articoli prima in inghilterra,e solo da li parte la consegna tramite corriere in italia ed in questo modo riescono ad eludere l'iva e ad accorciare i tempi di spedizione.
    discorso diverso invece se si opta per la spedizione direttamente tramite corriere...il corriere passa subito per l'italia,dichiara tutto regolarmente,e l'articolo rimane bloccato in dogana per un periodo abbastanza lungo,ed al momento della consegna c'è da pagare l'iva più una decina di euro per le spese doganali.
    in settimana farò gli acquisti ed al momento della consegna vi saprò dire con certezza...per ora queste informazioni sono di 2 referenti per l'italia di 2 tra i più quotati store cinesi.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi sembra di aver pagato mai un prezzo diverso da quello scritto nel sito
    Mi sono espresso male.
    Da qualche mese IBUY, nella sezione EU DIRECT, applica l'IVA, a differenza di una spedizione "normale" dalla Cina.
    Quindi, se si vuole la garanzia europea, bisogna sborsare un po' di più.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    anche io mi stavo informando dovendo fare acquisti di prodotti provenienti dalla cina,e da quanto ho capito scegliendo la spedizione via air mail,gli store fanno "rimbalzare" gli articoli prima in inghilterra,e solo da li parte la consegna tramite corriere in italia ed in questo modo riescono ad eludere l'iva e ad accorciare i tempi di spedizione.
    discorso diverso invece se si opta per la spedizione direttamente tramite corriere...il corriere passa subito per l'italia,dichiara tutto regolarmente,e l'articolo rimane bloccato in dogana per un periodo abbastanza lungo,ed al momento della consegna c'è da pagare l'iva più una decina di euro per le spese doganali.
    in settimana farò gli acquisti ed al momento della consegna vi saprò dire con certezza...per ora queste informazioni sono di 2 referenti per l'italia di 2 tra i più quotati store cinesi.
    IBUY consiglia l'acquisto tramite DHL, per evitare dazi.
    Infatti quando acquistai il mi2, non pagai nulla in più.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

LoveBuzz cell arrivato. Tutto ok. Senza spese ulteriori di dazi doganali e varie ed evetuali. Unico problema: la versione è chinese,e io sto già smadonnando da due giorni... No idea su come cambiare firmware. Help
    LoveBuzz likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    LoveBuzz cell arrivato. Tutto ok. Senza spese ulteriori di dazi doganali e varie ed evetuali. Unico problema: la versione è chinese,e io sto già smadonnando da due giorni... No idea su come cambiare firmware. Help
    Grazie per esserti ricordato, io alla fine ho ordinato proprio oggi ma da un altro shop. Penso arriverà anche a me però sempre la versione asiatica. Non sono uno smanettone però proprio sul sito di grossoshop ho trovato sta guida se ti può essere utile Come cambiare firmware TW-CN in WW su Asus Zenfone 2

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoveBuzz Visualizza Messaggio
    Grazie per esserti ricordato, io alla fine ho ordinato proprio oggi ma da un altro shop. Penso arriverà anche a me però sempre la versione asiatica. Non sono uno smanettone però proprio sul sito di grossoshop ho trovato sta guida se ti può essere utile Come cambiare firmware TW-CN in WW su Asus Zenfone 2
    su quella guida sono stato tutto il pomeriggio, a metà processo mi sono arenato. Risultato un gran mal di testa e cell esattamente al punto di partenza... Però è veramente figo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Scusa ma quanto lo hai pagato lo zenfone 2 per prenderlo dalla cina?
    In ita si trova sui 240( piu per tutto febbraio pagando con paypal potevi risparmiare altri 20 ma va be..), inoltre con garanzia Italia potevi partecipare alla zencare che a mio avviso e tanta tanta roba! Prendendolo in cina invece nn puoi purtroppo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    In ita si trova sui 240( piu per tutto febbraio pagando con paypal potevi risparmiare altri 20 ma va be..), inoltre con garanzia Italia potevi partecipare alla zencare che a mio avviso e tanta tanta roba! Prendendolo in cina invece nn puoi purtroppo!

pagato 214 + 18 spedizione. Cosa mi stai dicendo????...mi sono fidato anche del confronta prezzi di google..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio

Quello da 16gb o da 32? Dove? Ty

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quello da 16gb o da 32? Dove? Ty
    Gli stockisti lo hanno a quel prezzo da un po' (il 4gb 32gb) anche black (introvabile altrove) e se non vado errato vendono anche su amazon.

Risultati ricerca per: 'asus zenfone' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    brundan likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

@CrackUrLuck: fatta la conversione i I con la guida di grosso su androidiani. Tutto apposto, l'unica cosa che manca sono i temi di flyme, che mi piacevano, ma immagino sia una cosa proprio della versione I. Per il resto tra qualche giorno ti updato.
    CrackUrLuck likes this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    @CrackUrLuck: fatta la conversione i I con la guida di grosso su androidiani. Tutto apposto, l'unica cosa che manca sono i temi di flyme, che mi piacevano, ma immagino sia una cosa proprio della versione I. Per il resto tra qualche giorno ti updato.
    Verifica il funzionamento della rete mobile, alcuni hanno dovuto riconfigurare l'APN per attivarla (è capitato anche a me proprio su m2 mini).
    Riguardo ai temi dicono che li implementeranno col prossimo update
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Verifica il funzionamento della rete mobile, alcuni hanno dovuto riconfigurare l'APN per attivarla (è capitato anche a me proprio su m2 mini).
    Riguardo ai temi dicono che li implementeranno col prossimo update
    si ma ho risolto facile aggiungendo vpn. mi pare davvero fatta bene sta I
    CrackUrLuck likes this.

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vabbè ma uno in grado di conversione firmware cn in ww che mi segua passo passo tramite skype non c'è?...pagando disturbo ovviamente..

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

vabbè ma uno in grado di conversione firmware cn in ww che mi segua passo passo tramite skype non c'è?...pagando disturbo ovviamente..
    hai provato sta guida? mi sembra ben fatta e abb facile da seguire
    Come cambiare firmware TW-CN in WW su Asus Zenfone 2

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    hai provato sta guida? mi sembra ben fatta e abb facile da seguire
    Come cambiare firmware TW-CN in WW su Asus Zenfone 2
    si,seguita. Arrivato al punto 5 (smartphone in fastboot mode schiacciando da spento il tasto volume sopra+tasto power contemporaneamente) mi sono arenato. Il cell si spegne nella modalità std

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

14.000.000 di pezzi per lo Xiaomi Mi5 in prevendita.
    Altri siti parlano di 17.000.000
    E già mi immagino altri suicidi alla Foxconn per far fronte alle richieste.
    TheBeroz likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si,seguita. Arrivato al punto 5 (smartphone in fastboot mode schiacciando da spento il tasto volume sopra+tasto power contemporaneamente) mi sono arenato. Il cell si spegne nella modalità std
    Purtroppo non ho tempo di aiutarti passo passo via Skype, cmq prova così per entrare in fastboot:

Spegni i telefono, poi tieni premuto contemporaneamente vol+ e power, quando vibra rilascia power e tieni premuto vol+.

Altrimenti si può fare via terminale se hai già installato correttamente ADB sul PC.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    557 Post(s)

Predefinito

Ho un budget di circa 300 €, nel senso che per spendere di più dovete darmi un buon motivo, visto che uso il cellulare per cose molto basiche.

La caratteristica principale ricercata è che non si rompa facilmente, visto che so già che mi cadrà, più e più volte
    La seconda è che non sia particolarmente grande: deve starmi comodamente in tasca.

Considerate che vivo a Malta, quindi a meno di non fare alcune mosse del cavallo (tipo farlo spedire a casa dei miei in Italia) far arrivare generi di prima necessità è complicato, figuratevi un telefono ed immaginatevi dalla Cina.

Per ora ho sempre usato un vecchio Samsung. Non ho preclusioni particolari: datemi in pasto qualche modello!
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Secondo voi meglio il Wiko Fever ( scheda tecnica) oppure il P8 lite (scheda tecnica).
    Ci sono circa 20 € di differenza in favore del wiko...altri modelli in quella fascia di prezzo?
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •