Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 52 di 74 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1474
Like Tree536Likes

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ragazzi, devo acquistare un huawei P9 lite, da che sito mi consigliate di farlo?

Per quanto riguarda la garanzia, dipende dal sito dove lo compro o è uguale a prescindere dal sito? (non ho mai comprato uno smartphone online)
    Volendo lo trovi su amazon allo stesso prezzo del link in basso ma con obbligo di cellulare brandizzato Tim o Vodafone.
    Invece qui sotto ti posto un link, trovato con trovaprezzi , di un Huawei che sembrerebbe dual sim,libero :

Huawei P9 Lite Dual Sim Oro Gold

Qui le recensioni:
    https://it.trustpilot.com/review/cellulartop.it
    Affidabilità negozi online - Telefonino.net Forum
    https://it-it.facebook.com/cellulartopshop/

Per quanto mi riguarda, ho acquistato pc,smartphone,tecnologia varia,ecc.. da diversi siti e non ho mai avuto problemi(eccetto per un articolo acquistato dalla Thailandia,che comunque mi è arrivato ma tipo un mese dopo per problemi con la dogana italiana,però li me la son cercata un po' da solo).

Noto ora che il negozio che ti ho linkato vende anche alcuni articoli tramite Amazon, quindi hai una sicurezza ancor maggiore dell'affidabilità.
    Ultima modifica di Mr.Modesty; 09-11-2016 alle 20:41
    Omarrr likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Volendo lo trovi su amazon allo stesso prezzo del link in basso ma con obbligo di cellulare brandizzato Tim o Vodafone.
    Invece qui sotto ti posto un link, trovato con trovaprezzi , di un Huawei che sembrerebbe dual sim,libero :

Huawei P9 Lite Dual Sim Oro Gold

Qui le recensioni:
    https://it.trustpilot.com/review/cellulartop.it
    Affidabilità negozi online - Telefonino.net Forum
    https://it-it.facebook.com/cellulartopshop/

Per quanto mi riguarda, ho acquistato pc,smartphone,tecnologia varia,ecc.. da diversi siti e non ho mai avuto problemi(eccetto per un articolo acquistato dalla Thailandia,che comunque mi è arrivato ma tipo un mese dopo per problemi con la dogana italiana,però li me la son cercata un po' da solo).
    Grazie mille

Cosa comporta un cell brandizzato? ( ho vodafone io)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Ragazzi, devo acquistare un huawei P9 lite, da che sito mi consigliate di farlo?

Per quanto riguarda la garanzia, dipende dal sito dove lo compro o è uguale a prescindere dal sito? (non ho mai comprato uno smartphone online)
    Unieuro, quando ho guardato, mi sembrava avesse i prezzi migliori
    Comunque prova anche Amazon, Euronics, Mediaworld (mi sta sulle palle, ma c'è anche lui)...

La garanzia, se compri in Italia, è uguale dappertutto
    Omarrr likes this.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Grazie mille

Cosa comporta un cell brandizzato? ( ho vodafone io)
    Vuol dire che sei vincolato ad utilizzare quel marchio. In sostanza costa di meno proprio perchè ha questo "difetto" vincolante.
    In pratica sul tuo cellulare viene installato un "firmware brand" che ti impedisce di utilizzare un altro marchio a meno di smanettamenti vari , la maggior parte delle volte possibili ma ti sconsiglio di farlo per evitare problematiche varie.
    Se sei sicuro che terrai Vodafone per i prossimi anni ,e pensi di risparmiare parecchio acquistando un cell brandizzato allora prendilo,altrimenti io sono convinto sia sempre meglio essere liberi di metterci la sim che ci pare.
    Omarrr likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

@Omarrr prova gli stockisti o pcdistributionsrl (anche su ebay) con cui mi sono trovato benissimo,ce l'hanno a 220 spedito. Magari trovi anche una decina di euro in meno altrove,ma su questi vai sicuro 100% su tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Unieuro, quando ho guardato, mi sembrava avesse i prezzi migliori
    Comunque prova anche Amazon, Euronics, Mediaworld (mi sta sulle palle, ma c'è anche lui)...

La garanzia, se compri in Italia, è uguale dappertutto
    Unieuro euronics e mediaworld lo vendono alla bellezza di 300€ lol Non so come la gente faccia a comprare da queste catene,hanno sempre un prezzo del 30/33% in più lol
    Mr.Modesty likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    @Omarrr prova gli stockisti o pcdistributionsrl (anche su ebay) con cui mi sono trovato benissimo,ce l'hanno a 220 spedito. Magari trovi anche una decina di euro in meno altrove,ma su questi vai sicuro 100% su tutto.

Unieuro euronics e mediaworld lo vendono alla bellezza di 300€ lol Non so come la gente faccia a comprare da queste catene,hanno sempre un prezzo del 30/33% in più lol
    Sono d'accordo ,penso che chi spende ancora soldi per smartphone da Mediaworld, Euronics,etc..sia gente che non sa dove mettere i soldi e vuole il cell instant tra le mani o vecchietti che diffidano di internet.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Quando ho guardato, erano gli unici ad averlo disponibile non brandizzato.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Perché in Italia c'è ancora un sacco di gente che, per motivi diversi, non compra on line.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ho preso un auto col wireless charger, ma funziona però mi dicono solo con samsung 7 (l'ho presa perchè viene con una presa 230 che mi fa molto comodo in auto in determinate situazioni)

siccome ancora l'auto non è stata consegnata a nessuno in ita, imo nessuno ha ben capito, tantomeno al call center della casa madre lol

se per caso qualcuno che ne capisce può darmi un opinione @Paso

è possibile che funzioni solo con samsung 7 perchè è l'unico che ha queste tecnologia oppure ormai ce l'hanno in molti e quindi è proprio una scelta della casa madre? iphone x dire funziona solo con una cover apposita

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    Ho preso un auto col wireless charger, ma funziona però mi dicono solo con samsung 7 (l'ho presa perchè viene con una presa 230 che mi fa molto comodo in auto in determinate situazioni)

siccome ancora l'auto non è stata consegnata a nessuno in ita, imo nessuno ha ben capito, tantomeno al call center della casa madre lol

se per caso qualcuno che ne capisce può darmi un opinione @Paso

è possibile che funzioni solo con samsung 7 perchè è l'unico che ha queste tecnologia oppure ormai ce l'hanno in molti e quindi è proprio una scelta della casa madre? iphone x dire funziona solo con una cover apposita
    Potrebbe essere una scelta della casa madre perchè è una tecnologia che hanno anche altri smartphones.
    Ma potrebbe anche essere che al call center non ne abbiano idea

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

se vi doveste orientare su uno smartphone muletto 80-120 euro per circa 2 settimane di utilizzo (principalmente chiamate) e poi mettere in un cassetto.
    cosa prendereste?
    "Drakarys" cit.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    se vi doveste orientare su uno smartphone muletto 80-120 euro per circa 2 settimane di utilizzo (principalmente chiamate) e poi mettere in un cassetto.
    cosa prendereste?
    https://www.amazon.it/Wiko-Rainbow-S...&keywords=wiko
    Mikk_rulez likes this.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Vuol dire che sei vincolato ad utilizzare quel marchio. In sostanza costa di meno proprio perchè ha questo "difetto" vincolante.
    Sei sicuro sia così? Che io sappia l'essere brandizzato si traduce nell'avere un firmware leggermente modificato dalla compagnia telefonica, con qualche app in più e al massimo il logo sul retro. Non ho mai sentito che questo comporti il blocco di sim di altri operatori.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Sei sicuro sia così? Che io sappia l'essere brandizzato si traduce nell'avere un firmware leggermente modificato dalla compagnia telefonica, con qualche app in più e al massimo il logo sul retro. Non ho mai sentito che questo comporti il blocco di sim di altri operatori.
    No,infatti, hai ragione tu. Molto difficile che un cellulare sia "simlock"(esistono ma sono davvero pochi i casi,almeno in Italia e devi esserne assolutamente a conoscenza).
    Ho fatto confusione perchè mio fratello ha abbonamento con promo e dunque rimane "vincolato" ma nel 99% dei casi il cell brandizzato non ha il firmware proprietario che ti impedisce di cambiare operatore.

Continuo a ritenere parecchio svantaggioso avere un terminale brandizzato per diverse ragioni;
    il problema è che potrebbe andare in conflitto con l'operatore che scegli o avere app invadenti ,impostazioni da modificare,programmi personalizzati dell'operatore sul cellulare,aggiornamenti in ritardo,parametri delle connessioni da modificare se si utilizzano altri operatori e balle varie.
    In sostanza IMHO ha senso prendere un brand se lo si paga parecchio in meno(dai 40 euro in meno può avere una logica).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikk_rulez Visualizza Messaggio
    cosa prendereste?
    Qualsiasi Cubot e THL in quella fascia di prezzo

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Oggi c'è il black friday su gearbest.
    Xiaomi redmi 3s a 130 euro con spedizione da HK.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Oggi c'è il black friday su gearbest.
    Xiaomi redmi 3s a 130 euro con spedizione da HK.
    Volevo regalarlo a mio padre che compie 55 anni, secondo voi questo smartphone si addice ad un signore di questa età? Considerate che è il primo smartphone che userebbe, attualmente usa ancora un cellulare vecchio Nokia da 20€
    Poi spulciando nelle info in descrizione, ho notato che non è in italiano (Language: English, French, Spanish, Russian, Portuguese*).. Ma davvero? Non c'è modo di metterlo in italiano?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Volevo regalarlo a mio padre che compie 55 anni, secondo voi questo smartphone si addice ad un signore di questa età? Considerate che è il primo smartphone che userebbe, attualmente usa ancora un cellulare vecchio Nokia da 20€
    Poi spulciando nelle info in descrizione, ho notato che non è in italiano (Language: English, French, Spanish, Russian, Portuguese*).. Ma davvero? Non c'è modo di metterlo in italiano?
    Si sì può ma ci devi un pò smanettare per inserire la MIUI global. Se non vuoi scazzi prendilo dagli importatori italiani che lo spediscono già pronto.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

quindi se prendo da gearbest devo installare la ?Miui? global?
    ho letto che alcuni cinesi hanno problemi con la linea 3, xiaomi e meizu sono tra questi che voi sappiate?
    tra meizu m3s e xiaomi redmi3s che scegliereste?
    "Drakarys" cit.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Sick, allora rinuncio.. Lo prendo altrove tanto credo che al max lo pagherò 20/30€ in più, giusto? Io non sono molto pratico e non sono smanettone, quindi proprio non saprei dove mettere le mani.. Peccato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •