Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 55 di 80 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1592
Like Tree565Likes

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Concordo + o - con quanto scritto da enricomb e aggiungo che sebbene siano parzialmente vere alcune tue argomentazioni, per prendere "virus" non necessariamente servono permessi di root e installazioni manuali da parte dell'utente, anche in ambito Linux.

Poi possiamo disquisire sulla velocità di creazione e diffusione delle patch per quanto riguarda le vulnerabilità, (l'essere open source avvantaggia Linux per ovvi motivi), ma é sbagliato credere che se si utilizza quest'ultimo si é automaticamente immuni a malware etc.
    Io parlo dell'utente medio che installa soft dai repo ufficiali che non dà permessi di root a chiunque e che non compila roba random.
    Finchè non dai i permessi non puoi installare il virus in settori a caso in linux.

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    135 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Io parlo dell'utente medio che installa soft dai repo ufficiali che non dà permessi di root a chiunque e che non compila roba random.
    Finchè non dai i permessi non puoi installare il virus in settori a caso in linux.
    Sorry ma non ho interesse a dedicare del tempo per convincerti del cowntrario.

/OT for me
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Sorry ma non ho interesse a dedicare del tempo per convincerti del cowntrario.

/OT for me
    Non c'è problema, io ti ho risposto per educazione e perchè penso di saperne qualcosa dato che sto prendendo anche certificazione Linux.
    CrackUrLuck likes this.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Che ne pensate dell'Asus Zenfone 3 Max 32GB ad € 187,00? Si trova di meglio intorno a quel prezzo?
    Ansia88 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dell'Asus Zenfone 3 Max 32GB ad € 187,00? Si trova di meglio intorno a quel prezzo?
    imo redmi 3s/pro è meglio.
    Paso likes this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

vorrei sconsigliare a tutti il marchio elephone. Presi 2 P8000 su amazon, quello di mia moglie mandato indietro subito e ripreso sperando in un lotto difettoso, ma sono coglione e l'ho ripreso (poichè il mio va bene). Mandato indietro un altra volta, preso uno xiaomi e nulla di cui lamentarsi! esperienza con l'assistenza disastrosa, risposte superficiali fra cui spicca su tutte "l'assistenza (in garanzia ma anche non in garanzia lol!!) è solo x i modelli presi direttamente da loro, se lo prendi su amazon o altrove se ne sbattono O_o

Imho qualsiasi giudizio definitivo su uno smartphone andrebbe dato non prima di 5-6-7 mesi per vedere come reagisce all'uso quotidiano, problemi, assistenza, usura batteria etc...IMHO

Detto questo che ne pensate dei cloni apple?
    Vphone i6 , clone iPhone 6 con una buona configurazione tecnica: la recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    @Paso @ciochi

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    vorrei sconsigliare a tutti il marchio elephone. Presi 2 P8000 su amazon, quello di mia moglie mandato indietro subito e ripreso sperando in un lotto difettoso, ma sono coglione e l'ho ripreso (poichè il mio va bene). Mandato indietro un altra volta, preso uno xiaomi e nulla di cui lamentarsi! esperienza con l'assistenza disastrosa, risposte superficiali fra cui spicca su tutte "l'assistenza (in garanzia ma anche non in garanzia lol!!) è solo x i modelli presi direttamente da loro, se lo prendi su amazon o altrove se ne sbattono O_o

Imho qualsiasi giudizio definitivo su uno smartphone andrebbe dato non prima di 5-6-7 mesi per vedere come reagisce all'uso quotidiano, problemi, assistenza, usura batteria etc...IMHO

Detto questo che ne pensate dei cloni apple?
    Vphone i6 , clone iPhone 6 con una buona configurazione tecnica: la recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    @Paso @ciochi
    non bene. Tra l'altro mi sembra che sti cloni siano scomparsi, cannibalizzati da xiaomi e meizu. Dopotutto il punto "forte" di iphone non è tanto l'estetica (che meizu e xiaomi richiamano spesso e volentieri) quanto l'ottimizzazione sw-hw, ed è unica nel suo genere proprio perchè ios lo monta solo iphone, al contrario di android. A mio parere, se prendi xiaomi-miui o meizu-flyme hai esperienza molto simile a prezzi infimi rispetto ad iphone. Certo, hai il jack per le cuffie, ma basta comprarsele bluetooth....
    PS: chi vuole intervenire con " eh ma cam di iphone etc etc", qualsiasi foto con un sensore grande come quello di iphone è già di per sé terribile rispetto alla più banale mirrorless entrly level, quindi, no, ok che le foto non facciano schifo, ma non ha troppo senso pagare 500 euro in + per un sensore su uno smartphone.
    Paso and Mr.Modesty like this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

io sono giunto a conclusione (molto banale sia chiaro) che la grossa differenza fra apple e rivali, sia vs windows ma anche vs android, è proprio il sistema operativo! per i pc ditemi quel che volete ma x un utente medio avere un apple cambia completamente l'esperienza d'uso. Zero lag, zero blocchi, zero confitti. Se poi l'hardware non vale il prezzo magari sono anche d'accordo, ma l'esperienza d'uso ahime non c'è paragone. Ed infatti è scandaloso che nel 2016 mentre si parla di AI che risolve i problemi dell'umanità la casalinga di voghera non possa usare un pc come cristo comanda perchè l'app dfglfsjdsfdlk interferisce con la libreria ddl etc etc etc etc etc..PD!! realmente dopo 4 anni di MAC ed uso sporadico di windows devo dire che da utente medio (nemmeno troppo niubbo!) windows è qualcosa di impresentabile come softw, da sempre non solo con le ultime versioni
    @ciochi ma IOS è di proprietà apple e lo trovi solo su apple right? ok cannibalizzati i cloni, ma cmq la mia domanda sorge perchè parrebbe che quei cloni girano con IOS che ripeto imo fa la differenza

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Completamente in disaccordo, guarda che qui nessuno si sta lamentando dei software android.

Puo nascere un problema se si acquista un telefono cinese nato per il mercato cinese che va quindi modificato prima di essere utilizzabile a pieno in Italia. Basta prendere prodotti, cinesi o no a quel punto non importa, nati per il nostro mercato che questo problema scompare del tutto. Ovvimanete prendere direttamente dalla cina fa gola perchè si risparmia un po, per il 99% dei terminali basta acquistare direttamente nel nostro paese per ovviare ad ogni inconveniente spendendo qualche decina di euro in più e non 500 per prendersi un iphone....o anche un samsung da 700 euro,il discorso è il medesimo.
    Lato PC, non saprei con precisione per le ultime verisoni di windows perchè le ho usate sporadicamente ma il seven non mi ha mai dato alcun problema. Nessun blocco,nessuna libreria mancante ecc.ecc...

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

yy diciamo che ha meno senso x i cell visto che android tiene botta e per alcuni versi è anche meglio di ios, per i pc meh

cmq era solo x chiedere, visto che se comprassi un iphone o un clone iphone lo fare solo x il sistema operativo

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    durante l'11/11 ho preso il leeco le max 2 4/32 a 197€ snapdragon 820 e 4gb di ram a questo prezzo non sono riuscito a resistere. dopo qualche gg magari scrivo le mie impressioni nel caso servisse a qualcuno.
    lo sto usando da 3-4 giorni. mi è arrivato con la rom farlocca di gearbest ma poco male visto che avevo intenzione di flashare altro. Ho meso la mokee che è una rom simile ad android stock presente sui nexus basato su android 6 e mi ci trovo molto bene. Il dispositivo è fantastico, velocissimo, display uno dei migliori in circolazione, sensore d'impronte veloce e preciso (ha problemi solo dopo tot ore di non utilizzo del dispositivo ed ha bisogno di quei 2-3 secondi in più, non so come mai, forse è un problema sw). Dalla batteria mi aspettavo qualcosa di meglio ma stiamo parlando di un hw top che mangia un bel pò e forse 3100mah sono pochi, cmq riesco sempre a fare quasi 4 ore di display attivo, per me non è un grave problema stando sempre al pc a grindare lui si può caricare tutte le volte che necessita. Mi han mandato un adattatore per il caricabatterie asiatico ma non mi sembrano ne l'uno ne l'altro di eccelsa qualità ed ho deciso di ordinare da amazon un caricabatterie decente che supporto quickcharge 3.0 con presa europea per non avere problemi futuri. Se avete domande son qui.
    p.s. al momento è in offerta su gearbest a 202€ imo bestbuy per chi piace la categoria dei 5,7''. Solo se si è disposti a spendere 130-150€ in più si può andare sul xiaomi mi 5s plus che dalla sua ha una batteria di gran lunga migliore ma non me la sono sentita di spendere quei soldi in più per un prodotto proveniente dalla cina in cui andrò ad invalidare la garanzia il giorno stesso che mi arriva a casa.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

@francio a distanza di giorni quali sono le tue impressioni?dove mi consigliate di comprarlo?con un budget simile (range 200 EUR +0- 50) cosa mi consigliate?
    ps: obv è un regalo e il tutto dovrebbe arrivarmi prima di natale

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    francio a distanza di giorni quali sono le tue impressioni?dove mi consigliate di comprarlo?con un budget simile (range 200 EUR +0- 50) cosa mi consigliate?
    ps: obv è un regalo e il tutto dovrebbe arrivarmi prima di natale
    Che dimensioni dello schermo?

Tapatalked

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

@fpolle preferisco grande,ma non ho esigenze particolari,ty in advice

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Hola, chiedo a chi può aiutarmi, devo comprare un p9 silver senza bisogno di smanettarci per cambiare rom ecc, che siti sono affidabili/devo controllare?
    Tnx

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    @fpolle preferisco grande,ma non ho esigenze particolari,ty in advice
    Io guarderei i meizu m3s o m3 note, che rientrano nel tuo budget e sono pronti per l'uso.

https://www.meizumart.it/it/

Unieuro.it : Smartphone, Tv, Grandi Elettrodomestici, Videogame, Notebook
    ciochi likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Ma acquistare OnePlus One si può ancora o sono definitivamente andati fuori produzione? Sinceramente il 2 non è che mi convinca molto e poi esteticamente mi piace di più l'1 (vabbè che sarebbe per un regalo, però...)

Ps il 3 è fuori budget (e poi sarà mio appena mi abbandona OPO )
    Paso likes this.
    Shit happens

Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    299 Post(s)

Predefinito

grazie a tutti se avete altro da consigliarmi sono tutto orecchie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Ma acquistare OnePlus One si può ancora o sono definitivamente andati fuori produzione? Sinceramente il 2 non è che mi convinca molto e poi esteticamente mi piace di più l'1 (vabbè che sarebbe per un regalo, però...)

Ps il 3 è fuori budget (e poi sarà mio appena mi abbandona OPO )
    Se lo trovi è un miracolo ;-)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Che differenze fondamentali ci sono tra lo zenfone 3 e lo zenfone 3 laser?
    La differenza di prezzo è notevole...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •