Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 1363
Like Tree505Likes

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Domanda forse stupida: son passato da vodafone a fastweb che mi ha mandato sim 4g. Io ho uno Xiaomi Mi3 che non dovrebbe essere 4g (giusto?), la connessione dati dovrebbe andare comunque attaccandosi al 3g anche con sim 4g?
    Questo perchè con la nuova sim mi funziona solo la linea voce mentre la connessione dati è assente. Devo cambiare qualche impostazione dello smartphone?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Domanda forse stupida: son passato da vodafone a fastweb che mi ha mandato sim 4g. Io ho uno Xiaomi Mi3 che non dovrebbe essere 4g (giusto?), la connessione dati dovrebbe andare comunque attaccandosi al 3g anche con sim 4g?
    Questo perchè con la nuova sim mi funziona solo la linea voce mentre la connessione dati è assente. Devo cambiare qualche impostazione dello smartphone?
    Ho un amico che lavora al call center fastweb e mi ha detto che stanno avendo infiniti problemi con le sim. Mi sa che non è un problema del telefono o delle impostazioni.
    saboteur likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Mio cognatino che ovviamente smanetta infinito su internet mi ha parlato di un sito con tutti feedback positivi in cui si acquista elettronica risparmiando fino al 70%. Praticamente si riceve il prodotto dopo che altri hanno speso minimo la cifra spesa da te inserendo dei codici relativi all'ordine, praticamente una reazione a catena per arrivare all'acquisto. Unica cosa i tempi non brevi. Qualcuno di voi ne è a conoscenza?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Mio cognatino che ovviamente smanetta infinito su internet mi ha parlato di un sito con tutti feedback positivi in cui si acquista elettronica risparmiando fino al 70%. Praticamente si riceve il prodotto dopo che altri hanno speso minimo la cifra spesa da te inserendo dei codici relativi all'ordine, praticamente una reazione a catena per arrivare all'acquisto. Unica cosa i tempi non brevi. Qualcuno di voi ne è a conoscenza?
    Io ne ho sentito parlare ma sinceramente non conosco. Però su 'ste cose starei mooolto attento. Tra gente che vende roba rubata, e-shop tra i più affidabili che da un giorno con l'altro falliscono scammando i clienti, e altri che invece scammano e basta, ne ho viste troppe per i miei gusti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Paso cosa nè pensi dell s8 a 499 può avere senso? Sto valutando anche il g6, dalle recensioni che ho visto sembra davvero ben fatto ma non eccelle in niente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi un top di gamma prendi quello che più si adatta alle tue esigenze, budget compreso. Personalmente non spenderei mai 500€ perchè quello che mi serve da uno smartphone lo posso trovare a poco più della metà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Io ne ho sentito parlare ma sinceramente non conosco. Però su 'ste cose starei mooolto attento. Tra gente che vende roba rubata, e-shop tra i più affidabili che da un giorno con l'altro falliscono scammando i clienti, e altri che invece scammano e basta, ne ho viste troppe per i miei gusti.
    Allora il sito ha tutti feedback positivi, lui ha gia preso un telefono da 600euro a 200, ora gli manca che un'altra persona compri con il suo codice per avere un altro acquisto. A quanto pare i codici si danno su fb o altri social in cui si creano liste... c'è pure la possibilità di riscattare l'acquisto mettendo la differenza se ti rompi ad aspettare 3/4 settimane, magari quando ti manca l'ultimo buono, che porta comunque ad un bel risparmio.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Allora il sito ha tutti feedback positivi, lui ha gia preso un telefono da 600euro a 200, ora gli manca che un'altra persona compri con il suo codice per avere un altro acquisto. A quanto pare i codici si danno su fb o altri social in cui si creano liste... c'è pure la possibilità di riscattare l'acquisto mettendo la differenza se ti rompi ad aspettare 3/4 settimane, magari quando ti manca l'ultimo buono, che porta comunque ad un bel risparmio.
    Ho visto proprio ieri il sito. E' il classico schema Ponzi, che si regge bene all'inizio poi collassa. Se sei fortunato di metterti in cima alla catena, ti arriva la merce. Se finisci troppo dietro, ciaone.

il sito è questo https://www.girada.it/

@Luciom ti può dare maggiori delucidazioni.
    Ultima modifica di ciochi; 21-04-2017 alle 07:22
    Paso likes this.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Il rapporto qualità prezzo sembra ottimo, però prima vorrei aspettare qualche recensione seria.
    Strano che su gearbeast il preorder costi il doppio del prezzo indicato su tuttoandoid:

Xiaomi Mi 6 4G Smartphone-789.99 Online Shopping| GearBest.com

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Strano che su gearbeast il preorder costi il doppio del prezzo indicato su tuttoandoid:

Xiaomi Mi 6 4G Smartphone-789.99 Online Shopping| GearBest.com
    credo sia perchè è "ceramic version"
    Mr.Modesty likes this.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Ho visto proprio ieri il sito. E' il classico schema Ponzi, che si regge bene all'inizio poi collassa. Se sei fortunato di metterti in cima alla catena, ti arriva la merce. Se finisci troppo dietro, ciaone.

il sito è questo https://www.girada.it/
    @Luciom ti può dare maggiori delucidazioni.
    si esatto a memoria è questo il sito. Per come me l'ha spiegato lui la catena è determinata da quando si acquista il prodotto, cioè se io acquisto qualcosa sono il primo tu comprerai inserendo il mio codice e lascerai il tuo ad altri in una lista, certo se poi nessuno fa più acquisti e tu sei l'ultimo arrivato il tuo acquisto non lo completerà nessuno. Però non dovresti perdere la merce, al massimo la paghi a prezzo di mercato e gg. O misso qualcosa?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Il prezzo pieno ovviamente non è a quota di mercato ma "pompato".
    Se la gente continua ad acquistare fino a che collassa loro ci guadagnano comunque, perché se collassa e non c'è più gente che entra, o perdi i soldi se non lo riscatti a prezzo pieno, o appunto lo riscatti a prezzo pieno che appunto è un 20/30% in più del valore reale del mercato.

Copio e incollo una parte di spiegazione tratta da un sito di informatica, si è un mezzo schema ponzi fatto però da utenti o non dai creatori del sito.
    Se poi posso linko la spiegazione completa trovata su un forum di informatica:

In una visione un po' "economica-distorta" quando io prenoto un prodotto e quindi pago 230€ creo un debito. Io ho speso dei soldi e non ne ho tratto nessun beneficio. Per chi ha fatto un po' di economia io spendo dei soldi per un bene (una mela, un telefono, acqua, caffè, un massaggio, ecc.). Quindi io do qualcosa ed in cambio ricevo qualcosa. Se io do qualcosa senza ricevere nulla ho un debito, mi manca qualcosa. Se io compro un panino a 5€ e non mi danno un panino a me manca il panino, mi manca qualcosa e ho perso qualcosa (i soldi), debito.

Quindi mi trovo con la necessità di soddisfare questo debito attraverso l'invito di 3 amici (o con dei compromessi come l'invito di 1-2 amici pagando di più io). Quando anche questi miei amici prenotano l'iphone io ricevo il mio e così soddisfo il mio debito.

Cosa succede però? I miei tre amici ora hanno il debito al posto mio. Ora sono loro ad aver speso dei soldi senza aver ricevuto nulla in cambio. Notate bene come mentre prima era una persona in debito ora siano in tre.

A questo punto anche loro cercheranno 3 persone a testa. Una volta che le hanno trovate anche queste prenotano l'iphone. Ora anche i nostri 3 amici avranno soddisfatto il debito. Il problema? Ora ci sono 9 persone che lo hanno. Proseguite voi la storiella. Ipotizziamo che ora su Girada siano stati completato 50.000 ordini. Vorrebbe dire che ci sono 150.000 persone che stanno cercando "disperatamente" nuove persone. E una volta che arriveranno a 150.000 ordini fatti? Ci saranno 450.000 persone che cercano nuove prede.

Quindi alla fine di tutto, o sei nei primi e devi trovare dei polletti, o sei il polletto.
    Paso, brundan and boomdani like this.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2831 Post(s)

Predefinito

Mi sembra che sia già stato spiegato: cmq in generale vale la regola che se è troppo bello per essere vero, non è vero.
    Paso, ciochi, BaZzoR85 and 1 others like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia già stato spiegato: cmq in generale vale la regola che se è troppo bello per essere vero, non è vero.
    repetita juvant.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di manni10
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi si trova qualcosa di meglio del Huawei p10lite in quella fascia di prezzo? (250-300 euro)

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi si trova qualcosa di meglio del Huawei p10lite in quella fascia di prezzo? (250-300 euro)
    sulla fascia 300 (direi più 320, ma dovrebbero calare un filino a breve) ci sono galaxy a5 2017 e honor 8 che sono meglio sotto tutti i punti di vista.
    manni10 and Mr.Modesty like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Xiaomi mi5 high edition

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Avete info su lenovo p2 e moto g5? Mi sembrano ottimi per rapporto qualitá/prezzo.
    Paso likes this.

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Avete info su lenovo p2 e moto g5? Mi sembrano ottimi per rapporto qualitá/prezzo.
    Ho letto p2 abbia fotocamera mediocre, non so quanto sia importante per te però

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Insomma diciamo che preferirei una buona fotocamera!

Intanto vedo LG g5 su gli stockisti a 289euro. È interessante secondo voi?

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Insomma diciamo che preferirei una buona fotocamera!

Intanto vedo LG g5 su gli stockisti a 289euro. È interessante secondo voi?
    se consideri solo la fotocamera è indubbiamente il migliore in quella fascia (con la seconda camera grandangolare che mi piace moltissimo), ma credo sia l'unica cosa positiva. Lg ha abbandonato quest'anno g4, g5, che è un flop clamoroso (considerando con chi doveva paragonarsi), subirà verosimilmente la stessa sorte. La parte modulare è inutile e per comprenderla si sono fatti grandissimi compromessi estetici.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •