Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 62 di 80 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 1592
Like Tree565Likes

Discussione: Official smartphone thread

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    mi riferivo proprio a questo, dai per oggettivi dei parametri che invece sono soggettivi per definizione
    In ogni caso non me ne viene in tasca nulla dal fare propaganda per il G5, mia opinione è che a quel prezzo sia un ottimo telefono, stop
    Quando do la mia opinione in merito a qualcosa è scontato che sia soggettiva, non serve che lo dica io, dovrebbe capirlo chi legge.
    Riguardo alla critica estetica ti dico che da quello che ho letto e visto io non ho mai trovato nessuno che apprezzasse nessuna delle scelte di LG, ma comunque è facilissimo per chiunque verificare se queste scelte rappresentino o meno un problema, il g5 si trova praticamente in tutti i negozi fisici.
    Lg stessa quest'anno ha ammesso che il g5 non è stato un successo sia a parole (se pur moderatamente durante il MWC), ma soprattutto nei fatti facendo, con g6, un cambio repentino, quando una cosa funziona i produttori danno continuità a quel progetto.

Non dico che sia una ciofeca e non mi stupisco che tu ti stia trovando bene con lo smartphone, il livello è salito talmente tanto per cui raramente si fanno acquisti totalmente sbagliati, ma a quel prezzo, sommando tutti i fattori , ci sono smartphone migliori su cui mettere i propri soldi.

p.s. sono un utente lg anche io (g2)

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    So che ne parlano bene ma non mi trovo per nulla bene con la ZenUi, di conseguenza, per quello che sono i miei gusti ,non lo prenderei in considerazione.
    quoto.
    Asus poi riempie quei telefoni con app proprietarie di cui, file manager escluso, farei a meno
    Ultima modifica di elvi92; 28-04-2017 alle 18:46
    Bilardojoe likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Secondo voi qual è il miglior smarthphone da comprare con massimo 200€? Leeco? Xiaomi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Secondo voi qual è il miglior smarthphone da comprare con massimo 200€? Leeco? Xiaomi?
    I 2 che hai citato sicuramente. Poi leggi qualche post precedente che trovi gli altri

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    I 2 che hai citato sicuramente. Poi leggi qualche post precedente che trovi gli altri
    Il Leeco è poco userfriendly, anche se a livello di specs è ottimo.

PS: http://www.focus.it/tecnologia/innov...-lo-smartphone
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Com'è il redmi 4x? Sarebbe a 140€ su grosso. C'è anche il note 4 a 150€. Versioni internazionali. Differenze?

Devo fare un regalo, budget 150€. Possono andare?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Com'è il redmi 4x? Sarebbe a 140€ su grosso. C'è anche il note 4 a 150€. Versioni internazionali. Differenze?

Devo fare un regalo, budget 150€. Possono andare?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Come è non lo so perché son sempre fermo all'opo, però su gearbest dovresti trovarlo a prezzi ancora più bassi.
    Parlano di ottimo telefono per fluidità e batteria ma pessimo per le foto
    ceca77 likes this.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    174
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

un mio amico mi chiede pareri sul samsung galaxy A5, che ne pensate?

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

Salve, vorrei prendere uno smartphone che sia top come fotocamera , non mi interessa altro.

Budget 350/500, consigli? (se mi consigliate un Huawei , mi consigliate anche un alterEgo di un'altra marca ty )
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2924 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    Quando do la mia opinione in merito a qualcosa è scontato che sia soggettiva, non serve che lo dica io, dovrebbe capirlo chi legge.
    Riguardo alla critica estetica ti dico che da quello che ho letto e visto io non ho mai trovato nessuno che apprezzasse nessuna delle scelte di LG, ma comunque è facilissimo per chiunque verificare se queste scelte rappresentino o meno un problema, il g5 si trova praticamente in tutti i negozi fisici.
    Lg stessa quest'anno ha ammesso che il g5 non è stato un successo sia a parole (se pur moderatamente durante il MWC), ma soprattutto nei fatti facendo, con g6, un cambio repentino, quando una cosa funziona i produttori danno continuità a quel progetto.

Non dico che sia una ciofeca e non mi stupisco che tu ti stia trovando bene con lo smartphone, il livello è salito talmente tanto per cui raramente si fanno acquisti totalmente sbagliati, ma a quel prezzo, sommando tutti i fattori , ci sono smartphone migliori su cui mettere i propri soldi.

p.s. sono un utente lg anche io (g2)

quoto.
    Asus poi riempie quei telefoni con app proprietarie di cui, file manager escluso, farei a meno
    Alla fine con le app di asus ci si trova (o almeno, io mi ci sono trovato) però sì a pari prezzo senza sarebbe stato >=
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei prendere uno smartphone che sia top come fotocamera , non mi interessa altro.

Budget 350/500, consigli? (se mi consigliate un Huawei , mi consigliate anche un alterEgo di un'altra marca ty )
    Top come fotocamera a meno di 500 non trovi nulla imo. Ora arriverà qualcuno che ti consiglierà qualche cinesata, che tra l'altro alcuni sono davvero ottimi terminali, ma top come fotocamera attualmente sono lg g6, Samsung s8 e Huawei p10plus. Se il p10 lite ha la stessa fotocamera del plus, con quello stai sicuro dentro al budget e a livello di fotocamera è indubbiamente best buy. (mi ero documentato, ma ora a memoria non ricordo, sicuro ha CPU meno potente e schermo più piccolo, però per la fotocamera non ricordo)
    Altrimenti vai di ex top di gamma, tipo s7 o lg g5 (anche se molti sconsigliano quest'ultimo, ma a livello di fotocamera vai sul sicuro )
    zawarella likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Purtroppo i migliori cameraphone sono anche quelli più costosi, per questo motivo ti consiglio i top dello scorso anno che sono ancora validissimi e ovviamente sono calati molto di prezzo rientrando nel tuo budget:
    1)Samsung S7
    2)LG G5
    3)HTC 10
    Leggermente staccato a questi il P9 di Huawei, altri non li prenderei in considerazione. Se sei del tipo "punta e scatta" andrei sul Samsung, se invece ti vuoi gingillare in manuale andrei sugli altri due (specialmente LG).
    zawarella likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Consiglierei gli stessi di Raindog ma inserirei il P10 al posto del G5; tra tutti e 3 ,per puro gusto personale, preferisco l'HTC10.
    zawarella likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    215
    Citato in
    192 Post(s)

Predefinito

Consigli su cell budget 100-150?

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Consigli su cell budget 100-150?

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
    I best buy sono Leeco Cool1 e Xiaomi Redmi 4 Pro.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Ciao fanciulli

Se dovessi comprarmi un telefono che avesse le seguenti caratteristiche:

- Lunga vita della batteria, perché starebbe col GPS acceso sempre. Per dire, dovrebbe durare anche 10-12 ore senza ricarica
    - Buona qualità, ma non top top top
    - Buona qualità foto

Ad ora ho un Iphone5S, e sto aspettando il nuovo per l'upgrade "serio", questo mi serve per le escursioni. Il mio attuale smartphone muore in 3 ore max col GPS acceso (poverino, ha i suoi anni e con l'uso che ne faccio...), vorrei una cosa che mi permetta di fare delle foto decenti e di stare fisso col GPS tutto il giorno mentre cammino.

Gracias
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Motorola MotoX, Lenovo Vibe P1 turbo, Xiaomi Redmi 4 (pro o note)

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Motorola MotoX, Lenovo Vibe P1 turbo, Xiaomi Redmi 4 (pro o note)
    Per qualità prezzo Xiaomi Redmi 4 mi sembra molto carino. L'acquisto, invece, è un panico a quanto vedo dato che esistono ROM di diversa natura.
    Dove consigli l'acquisto (con International Version, se possibile?)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Per qualità prezzo Xiaomi Redmi 4 mi sembra molto carino. L'acquisto, invece, è un panico a quanto vedo dato che esistono ROM di diversa natura.
    Dove consigli l'acquisto (con International Version, se possibile?)
    Grossoshop, arriva già con la rom global e hai assistenza Italiana.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    869 Post(s)

Predefinito

Grossoshop, arriva già con la rom global e hai assistenza Italiana.
    Oddio ho comprato su Gearbest
    Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone-167.66 Online Shopping| GearBest.com

Fatto cazzata?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Forse si Gi01, ma nn tanto perché il telefono nn ti arriva o arriva danneggiato, quanto per il fatto che questi di gearbest spesso ci ficcano dentro delle rom piene di schifezze che ti fanno girare di merda il telefono.
    Se ti succede devi smanettarci un attimo per istallare una rom decenete.

A me è successo con lo xiaomi redmi pro 2 preso un paio di anni fa per la mia ragazza e non sono il solo a cui è capitato....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    PLOttingerrr likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •