Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 1363
Like Tree505Likes

Discussione: Official smartphone thread

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BDM Visualizza Messaggio
    si a volte mi spiego male io . comunque la mia idea ad esempio della oxygen è che sia una rom "base" alle quali aggiungono alcune personalizzazioni per il telefono per il quale è sviluppata. la emui ad esempio invece mi sembra diversa come concezione. in ogni caso oggi quasi qualunque telefono prendi che abbia uno snap 835 e 4gb di ram credo sia impossibile da far girare male, proprio perchè come processori (secondo me) si è arrivati al limite della perfezione, sia come potenza che come autonomia. per come la vedo io le differenze nel prezzo si giocano tutte su estetica e reparto fotografico. io per esempio volevo prende il mi6, ma ho rinunciato perchè mi aspettavo un passo avanti nell'estetica, che invece è rimasta quella classica(non che sia brutto), che il telefono girasse bene penso fosse scontato. per quello dico che oggi come oggi la scelta non è nella fluidità, quasi tutti i telefono recenti vanno da dio, ma piuttosto su altre cose.

ps: su gb c'è il mi6 a 340 se qualcuno è interessato
    discorso rom proprietarie. La fluidità si sente, eccome, su telefoni di fascia media. Su 4gb come dici tu è normale che vadano tutti più o meno fluide. Ma quando presi l'm2 nel 2015, flyme era una rivoluzione. E credo in parte sia flyme che miui abbiano influenzato tutte le restanti.
    Ci sono anche inf funzioni fighe, una tra tutte le gesture a schermo spento.
    Però, ecco, si perde in flessibilità. Ed è una pecca con android.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Mi è arrivato redmi note 4, vi faccio sapere oggi come va.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato redmi note 4, vi faccio sapere oggi come va.
    Allora, come va ?
    In quanto tempo ti è arrivato per curiosità ?

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    preso da questo sito a 389euro.
    Obv mi sono registrato dopo aver effettuato l'acquisto se no avrei potuto usare un coupon da 10% di sconto!
    Facci sapere come va quando arriva.

Comunque sempre meglio registrarsi prima se tanto hai intenzionato di registrarti; con gearbest ci sono promo speciali che si attivano solo clickando dal loro catalogo che ti arriva se sei iscritto alla newsletter.

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Allora, come va ?
    In quanto tempo ti è arrivato per curiosità ?
    ancora è presto per valutare appieno. Per quello che vi posso dire è un ottimo cellulare a livello di reattività. La cam pensavo peggio, comunque rispetto a m2 è dieci volte meglio. Non benissimo in poca luce.
    Batteria onestamente pensavo meglio. Però potrebbe essere che si deve ancora adattare. Io faccio isf di lavoro e passo le ore intere davanti al cell aspettando negli studi medici, principalmente ho gmail+whatsapp+messenger in push + roaming attivo+bluetooth sempre attivo e wifi quando ero a casa e ho fatto 5h di schermo venerdì, mi aspettavo di meglio.
    Nell'uso quotidiano va che è una scheggia.
    Dal pagamento ci ha messo 13 giorni ad arrivare, considera che l'ho fatto di venerdì, quindi è probabile che abbia ritardato questo.
    Mr.Modesty likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    211 Post(s)

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Qualcuno ha avuto mai problemi con la ricerca vocale di Google? Ho un moto Z play, e nonostante abbia seguito le procedure per disattivarlo ogni tanto parte a caso

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poppopero Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha avuto mai problemi con la ricerca vocale di Google? Ho un moto Z play, e nonostante abbia seguito le procedure per disattivarlo ogni tanto parte a caso

Ho lo stesso cellulare ma non ho capito che problema hai esattamente . Hai moto voice attivo?

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso cellulare ma non ho capito che problema hai esattamente . Hai moto voice attivo?
    Alcune volte parte random la ricerca vocale di Google, nonostante l'abbia tolta dalle opzioni attive. Si effettivamente moto voice era attivo ora l'ho disattivato

Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

quanto sot fate con redmi note 4?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    62 Post(s)
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Lol incredibile, chissà la gioia di Amazon..
    Però non mi sembravano così bassi i prezzi in realtà su "gli stockisti", cioè non erano i più bassi del web(nemmeno negli shop online ita), almeno per quanto riguarda gli smartphone.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol incredibile, chissà la gioia di Amazon..
    Però non mi sembravano così bassi i prezzi in realtà su "gli stockisti", cioè non erano i più bassi del web(nemmeno negli shop online ita), almeno per quanto riguarda gli smartphone.
    speriamo che da banggood arrivi
    ordinato e pagato venerdì 23/6, indicava 7-12gg di consegna, obv credo lavorativi quindi siamo ancora dentro!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

speriamo che da banggood arrivi
    ordinato e pagato venerdì 23/6, indicava 7-12gg di consegna, obv credo lavorativi quindi siamo ancora dentro!
    Sicuro non fossero 10-15 ?
    Se sono 7-12 gg lavorativi, non dovreebbe arrivare dopo mercoledì 12. Comunque ad arrivare , arriva, anche se capisco la scimmia.
    Non hai un codice tracking ?

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sicuro non fossero 10-15 ?
    Se sono 7-12 gg lavorativi, non dovreebbe arrivare dopo mercoledì 12. Comunque ad arrivare , arriva, anche se capisco la scimmia.
    Non hai un codice tracking ?
    ma si infatti non sono preoccupato, sono 7-12 perchè ho pagato l'enorme cifra di 1.5€ se no erano 10 15.
    anche io mi aspettavo il codice di tracking, invece nulla!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

ma si infatti non sono preoccupato, sono 7-12 perchè ho pagato l'enorme cifra di 1.5€ se no erano 10 15.
    anche io mi aspettavo il codice di tracking, invece nulla!
    Se hai scelto la spedizione "priority direct mail", che equivarrebbe all' "italian express" di gearbest, il tracking , ovunque io stia leggendo, ti deve essere fornito.
    Fossi in te ,controllerei bene che non via sia codice di tracking sul sito dopo aver fatto il login(sempre che l'ordine sia stato registrato) ,in caso contrario scriverei una breve mail al supporto chiedendo se l'ordine sia stato regolarmente evaso e se potrebbero fornirti il nr.tracking.
    https://androidgeekitalia.com/spediz...mail-banggood/
    PLOttingerrr likes this.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se hai scelto la spedizione "priority direct mail", che equivarrebbe all' "italian express" di gearbest, il tracking , ovunque io stia leggendo, ti deve essere fornito.
    Fossi in te ,controllerei bene che non via sia codice di tracking sul sito dopo aver fatto il login(sempre che l'ordine sia stato registrato) ,in caso contrario scriverei una breve mail al supporto chiedendo se l'ordine sia stato regolarmente evaso e se potrebbero fornirti il nr.tracking.
    https://androidgeekitalia.com/spediz...mail-banggood/
    hai assolutamente ragione!!!
    2017-07-07 07:18 TORINO TO In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

ci siamo quasi!

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai assolutamente ragione!!!
    2017-07-07 07:18 TORINO TO In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

ci siamo quasi!
    ci siamo quasi col cavolo!
    Ancora nessuna news, ordinato il 23/6.
    Inizio a scrivere al supporto anche se immagino non servirà a nulla!

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

ci siamo quasi col cavolo!
    Ancora nessuna news, ordinato il 23/6.
    Inizio a scrivere al supporto anche se immagino non servirà a nulla!
    Ti suggerirei di chiamare prima il corriere con cui sarebbe dovuto arrivare (Gls o Bartolini?), di fornirgli il nr.tracking e di chiedere che fine abbia fatto la spedizione. Se il pacco era a Torino, sarebbe dovuto arrivare entro pochi giorni,il problema credo sia qui.

Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ti suggerirei di chiamare prima il corriere con cui sarebbe dovuto arrivare (Gls o Bartolini?), di fornirgli il nr.tracking e di chiedere che fine abbia fatto la spedizione. Se il pacco era a Torino, sarebbe dovuto arrivare entro pochi giorni,il problema credo sia qui.
    ho contattato banggood, sono stati veloci e gentili e mi han detto che il pacco è fermo da 11/7 nella posta del mio paese.... quindi andrò direttamente in posta a cercarmelo!
    Mr.Modesty likes this.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

ho contattato banggood, sono stati veloci e gentili e mi han detto che il pacco è fermo da 11/7 nella posta del mio paese.... quindi andrò direttamente in posta a cercarmelo!
    Magari non ti hanno trovato e se lo sono tenuti fino al tuo ritiro, nel qual caso però avrebbero dovuto lasciarti almeno un avviso di giacenza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. edocas

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •