Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 78 di 85 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 1692
Like Tree592Likes

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    si le foto normali non fanno il fottuto rumore...quelle che scatto da Wapp invece continuano a fare click...
    ah sorry non avevo capito.

In questo caso l'unica cosa che mi viene in mente (non comodissima in veritá) é provare ad abbassare il volume dei media oppure mettere il cell in silenzionso. In alternativa, ma questa é una soluzione da smanettone che non ti consiglio, bisogna modificare il file di sistema che genera il suono dello scatto.

Infine, se non ricordo male ci dovrebbero essere app che silenziano la fotocamera (ma non sono compatibili con tutti i modelli quindi trovare quella giusta per il tuo potrebbe non essere semplicissimo)

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    ah sorry non avevo capito.

In questo caso l'unica cosa che mi viene in mente (non comodissima in veritá) é provare ad abbassare il volume dei media oppure mettere il cell in silenzionso. In alternativa, ma questa é una soluzione da smanettone che non ti consiglio, bisogna modificare il file di sistema che genera il suono dello scatto.

Infine, se non ricordo male ci dovrebbero essere app che silenziano la fotocamera (ma non sono compatibili con tutti i modelli quindi trovare quella giusta per il tuo potrebbe non essere semplicissimo)
    proverò a vedere con l'app. Grazie per l'aiuto
    Paso likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Non è proprio in topic ma non mi pare il caso di aprire un altro 3ad.

Tra un mese torno in Italia e per due mesi mi serve internet da utilizzare nel PC, immagino che la soluzione sia qualche offerta di telefonia mobile e utilizzare lo Smartphone come router.
    Cosa avete da consigliare? Sono disposto anche a fare nuova scheda da utilizzare solo per questo, quindi no problem.

Leggevo oggi di Iliad operatore arrivato oggi in Italia di cui si sta parlando molto. Altro?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 29-05-2018 alle 18:08

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    535 Post(s)

Predefinito

Cut

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    617 Post(s)

Predefinito

anchio vorrei sapere di piu'(ma forse è presto) su lliad? sarebbe da snappare oggi visto prezzo e cosa ti offrono...rischio copertura? o c'e' altro? che cmq e' un offerta x il primo milione di persone.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    anchio vorrei sapere di piu'(ma forse è presto) su lliad? sarebbe da snappare oggi visto prezzo e cosa ti offrono...rischio copertura? o c'e' altro? che cmq e' un offerta x il primo milione di persone.
    Letta anche io ma non ho molte info. Mi preoccupa soprattutto la copertura, anche se avendo Wind non posso che migliorare...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Visto adesso online che non c'è chiarezza in merito ai GB disponibili in europa.
    Subito sembrava se ne avessero 30+2 (così facevano intendere...), adesso sembra se ne abbiano soltanto 2.

Come partenza non benissimo...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Visto adesso online che non c'è chiarezza in merito ai GB disponibili in europa.
    Subito sembrava se ne avessero 30+2 (così facevano intendere...), adesso sembra se ne abbiano soltanto 2.

Come partenza non benissimo...
    Ovunque abbia letto si parla di 32, 30 std + 2 extra in Europa

edit. leggo ora che hanno modificato nella loro pagina e andrebbero intesi come 30 italia + 2 europa
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 30-05-2018 alle 15:32

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

Io se non fossi bloccato fino a gennaio avrei cambiato. Non ci sono vincoli, al massimo se vi trovate di merda potete sempre cambiare no?
    I need more time bank.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    9
    Citato in
    154 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Nzomma...non so se hanno fatto i miracoli con questo, ma Xiaomi ha sempre avuto il punto debole nelle cam; dubito fortemente che sia un pelo sotto s9. Non è impermeabile e non ha memoria espandibile..tutto bene su un medio gamma ma su un "top" imho è inaccettabile.
    Se ti piace ti consiglio di aspettare che cali di prezzo perchè prenderlo ora è abbastanza folle, calcolando i prezzi di una concorrenza ben più quotata.
    guardati recensioni serie
    https://www.dxomark.com/xiaomi-mi-mix-2s-chinese-gem/

è allo stesso livello di iphonex.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Honor 10 eredita il processore dello Huawei Mate 10, rapporto prezzo qualità è ottimo , .... unica nota stonata, non è espandibile.... e aggiornamenti futuri non garantiti
    Ultima modifica di Blitz76; 10-06-2018 alle 20:08

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

www.tecnosell.com conoscete questo sito?

non capisco cosa significa la dicitura NO BRAND, visto che dicono Tecnosell assicura prezzi bassi, su tutti i prodotti di elettronica di consumo a tutti i suoi clienti. Tutti i nostri prodotti sono al 100% originali e nuovi di zecca (no ricondizionati , no rigenerati). cmq sono italiani ed offrono spedizioni veloci e garanzia 24 mesi. Trustpilot punteggio molto alto.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    www.tecnosell.com conoscete questo sito?

non capisco cosa significa la dicitura NO BRAND, visto che dicono Tecnosell assicura prezzi bassi, su tutti i prodotti di elettronica di consumo a tutti i suoi clienti. Tutti i nostri prodotti sono al 100% originali e nuovi di zecca (no ricondizionati , no rigenerati). cmq sono italiani ed offrono spedizioni veloci e garanzia 24 mesi. Trustpilot punteggio molto alto.
    No Brand non vincolato a nessun operatore.
    NoScamPliz likes this.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Come scritto su Skype, lo ripeto qui per tutti. Occhio a sti siti con prezzi a caso perché per esempio Stockisti (così come altri) che sembravano il top del top dell'universo, ha chiuso e li han messi al gabbio (con conseguente scam a chi aveva ordini in corso).

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

nessuno scam per gli ordini in corso perchè è il produttore che garantisce gli smartphone ,non il venditore...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    nessuno scam per gli ordini in corso perchè è il produttore che garantisce gli smartphone ,non il venditore...
    Il produttore risponde per la garanzia, non certo per la prima consegna del prodotto. Anche perché dal produttore al venditore finale spesso e volentieri ci sono diversi passaggi intermedi.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    guardati recensioni serie
    https://www.dxomark.com/xiaomi-mi-mix-2s-chinese-gem/

è allo stesso livello di iphonex.
    occhio perche' xiaomi ha un noto problemo software per quanto riguarda la registrazione del suono in un video...
    Sembra che in un anno e mezzo non abbiano ancora fixato

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Come scritto su Skype, lo ripeto qui per tutti. Occhio a sti siti con prezzi a caso perché per esempio Stockisti (così come altri) che sembravano il top del top dell'universo, ha chiuso e li han messi al gabbio (con conseguente scam a chi aveva ordini in corso).

Stockisti è stato chiuso perchè non pagava le tasse!!! non perchè non spedisse gli articoli... per il resto consiglio sempre di verificare l'attendibilità dei siti vari...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    327 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Stockisti è stato chiuso perchè non pagava le tasse!!! non perchè non spedisse gli articoli... per il resto consiglio sempre di verificare l'attendibilità dei siti vari...
    E chi l'ha mai scritto?

Ho solo detto di diffidare da chi fa prezzi stracciati perché se poi chiude per qualsivoglia motivo (ed è scontato che prima o poi succeda) e si hanno degli ordini in corso ci si lascia le dita.

Conosco parecchie persone che hanno perso soldi sui vari E-key, Taocomputer ecc ecc (che hanno sempre consegnato regolarmente) proprio perché una volta chiusi per evasione fiscale (quasi sempre iva non versata) non hanno più ovviamente spedito nulla.

Ultima modifica di Paso; 13-06-2018 alle 13:49

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti... tra honor 10 e LG G6 cosa mi consigliate? Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •