Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 79 di 80 PrimaPrima ... 2969757677787980 UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 1592
Like Tree565Likes

Discussione: Official smartphone thread

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il mio iphone 6plus è diventato lentissimo e quasi inutilizzabile.
    Vorrei aspettare l'uscita del Xs plus e magari comprarlo se faccio un giro negli USA.
    Per il momento mi servirebbe un cellulare di fascia bassa come prezzo per andare avanti (non ha senso spenderci troppo se magari tempo neanche 1 anno e prendo uno figo)
    Cosa mi consigliate?
    Quello che mi interessa è la velocità di apertura e chiusura pagine e varie app. Ovviamente commisurato al prezzo tra i 250 e i 350 euri massimo.
    Poi se ha una fotocamera decente e altre menate ben vengano, ma l'importante è velocità nell'uso di navigazione.

Grazie

P.S.
    il nokia 7 plus da mediaworld ho visto costa sui 335 euro, sembra un bel giocatollino che ne pensate?

P.P.S.
    Dato che sono abituato al'iphone vale la pena prendersi un iphone SE nel frattempo visti i prezzi abbastanza bassi che girano?
    Ultima modifica di conilmionome; 22-06-2018 alle 11:09
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Vorrei aspettare l'uscita del Xs plus e magari comprarlo se faccio un giro negli USA.
    Per il momento mi servirebbe un cellulare di fascia bassa come prezzo per andare avanti (non ha senso spenderci troppo se magari tempo neanche 1 anno e prendo uno figo)
    Cosa mi consigliate?
    Quello che mi interessa è la velocità di apertura e chiusura pagine e varie app. Ovviamente commisurato al prezzo tra i 250 e i 350 euri massimo.
    Poi se ha una fotocamera decente e altre menate ben vengano, ma l'importante è velocità nell'uso di navigazione.

Grazie

P.S.
    il nokia 7 plus da mediaworld ho visto costa sui 335 euro, sembra un bel giocatollino che ne pensate?

P.P.S.
    Dato che sono abituato al'iphone vale la pena prendersi un iphone SE nel frattempo visti i prezzi abbastanza bassi che girano?
    Io sto usando Redmi note 5 ed è un missile. E se guardi qualche post indietro, trovi un elenco di ottimi device in quella fascia di prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... tra honor 10 e LG G6 cosa mi consigliate? Grazie
    Tra una Porsche e una 500 ? dipende se vuoi correre o andare a passo di una utilitaria

Purtroppo Honor 10 non è espandibile quindi optare per una versione della stessa casa... cmq il G6 non è un top di gamma....
    Ultima modifica di Blitz76; 22-06-2018 alle 17:17

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Edit: risolto
    @Paso sai indicarmi una guida funzionante per installare Gcam su Mi A1?
    Ultima modifica di Cash Out; 22-06-2018 alle 19:40
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    172 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Io sto usando Redmi note 5 ed è un missile. E se guardi qualche post indietro, trovi un elenco di ottimi device in quella fascia di prezzo.

In più ti scordi di ricaricarlo!!!

Paso likes this.
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

qualcuno ha lo XZ1 compact? Opinioni?
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Cosa mi consigliate?

Grazie

P.S.

P.P.S.
    Se vuoi fare il fighetto stile Iphone prendi Xiaomi, ha lo stesso target di mercato di Apple ma prezzi più competitivi.
    Se vuoi "tentare" android ti consiglio Huawei (io houn Honor)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Naviga a vista, libera la memoria ... e tira avanti altrimenti per le foto etc... android , ma Honor 10 non è espandibile quindi non ha senso una buona fotocamera e una memoria "standard"

Honor 9 tipo iphone stile... perfetto ... ma non è un honor 10

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho provato un po sti cellulari, fighi per carità, ma niente in confronto a IOS.
    Android proprio ha un qualcosa che non mi convince, sarà l'abitudine ma sembra sempre così disordinato e poco intuitivo.
    Mi sa che opto per un iphone Se e amen.
    Non è per far eil fighetto, fotte una sega del fighetto, è che veramente android non mi convince.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ho provato un po sti cellulari, fighi per carità, ma niente in confronto a IOS.
    Android proprio ha un qualcosa che non mi convince, sarà l'abitudine ma sembra sempre così disordinato e poco intuitivo.
    Mi sa che opto per un iphone Se e amen.
    Non è per far eil fighetto, fotte una sega del fighetto, è che veramente android non mi convince.
    Ti troverai abbastanza male, per via delle dimensioni dello schermo!!! con 4" apri in un attimo ma ti sembrerà poco dopo troppo piccolo....
    E' meglio che liberi la memoria dell'iphone cosi si velocizza .... troppa memoria piena ingolfa il processore...

Al massimo se non ti fidi di android, scegli sempre un TOP DI GAMMA, e honor 10 è veramente top... vedi i benchmark...

ps : Iphone Se non è proprio un'opzione... honor/huawei possiedono una versione di android simile a ios credo...
    Ultima modifica di Blitz76; 25-06-2018 alle 13:41

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    qualcuno ha lo XZ1 compact? Opinioni?
    L'ho avuto per due mesi e poi sono passato all'xz2 compact...vai tranquillo, se non ti spaventano le piccole dimensioni è un cellulare con cui ti troverai benissimo sotto ogni aspetto. Batteria, fluidità e aggiornamenti sono avanti a tutta la concorrenza.
    2out likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

ho bisogno di aumentare lo spazio nel cloud mi.
    ho visto che servono micredit ma non possono essere acquistati normalmente. si può fare tramite un tipo del forum xiaomi.eu.
    Il problema è che serve cambiare la location dell'account in china mentre a me non da l'opzione di cambio.
    Avete idee/soluzioni?
    E' possibile passare a icloud o un altro sito di storage in maniera facile?
    tyty

@Paso hai idee su come fare?
    Ultima modifica di Mikk_rulez; 02-07-2018 alle 19:00
    "Drakarys" cit.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Sera ragazzi,tra lo xiaomi note4 o il 5plus quale prendo e soprattutto intorno ai 150 euro è il loro prezzo o è uno scam?

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi,tra lo xiaomi note4 o il 5plus quale prendo e soprattutto intorno ai 150 euro è il loro prezzo o è uno scam?
    il note5
    ladypuzzola likes this.
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Prendi il note 5 che NON è il 5 plus.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Passato ieri a HO.mobile di Vodafone.
    Poi vi faccio sapere come va. L'offerta in sé è top

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'arrivo di Iliad ha smosso finalmente le cose, vediamo se la cosa continua, o se si ritorna ad avere anche nel mobile "il cartello"
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ho riscontrato un problema di copertura con Tre, e anche altri o mejo uno ha confermato il peggioramento della linea o l'assenza della stessa....

Praticamente possiedo 3 linee Tre, e quello di casa che usa un mobile tipo telefono standart con cornetta , ha perso la linea 3, sembrava il caso tipico della Sim da sostituire, invece tutto è stato risolto con il cambio operatore da 3 a Wind ( che gestisce anche Gsm etc )

Mentre l'altro utente ha riscontrato il peggioramento della connessione internet della 3, a tal uopo consiglio di tentare di switchare l'operatore prima di cambiare operatore... ( se usate come me la linea 3 , è da 2 anni va una bomba di notte collegamento illimitato )

Per la cronaca 3 e wind apparterrà ad unico socio, che probabilmente fonderà le società .....

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    io la ho da una settimana e non ho nessun problema.. Ho fatto portabilità ( in 3 giorni ).
    Ho scelto ho. Perché si appoggia a reti vofafone e so che prendono bene anche nei posti in montagna dove bazzico.. A differenza di iliad che si appoggia a Wind tre che non prende nelle "mie" montagne..

Ps: top smartphone fascia 150/200?

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    io la ho da una settimana e non ho nessun problema.. Ho fatto portabilità ( in 3 giorni ).
    Ho scelto ho. Perché si appoggia a reti vofafone e so che prendono bene anche nei posti in montagna dove bazzico.. A differenza di iliad che si appoggia a Wind tre che non prende nelle "mie" montagne..
    Io prima avevo Vodafone, poi recentemente ero passato a Wind che ha offerte migliori a minor prezzo, però volevo cambiare ancora perché la rete è davvero pessima. Ma a livelli che non ti prende neanche quando entri nei negozi in centro città!
    Mi hanno detto in molti che sembra sarà una cosa passeggera e dovrebbe migliorare dal 2019, ma sinceramente non mi fido troppo.
    Anche io sono passato ad HO. principalmente per tornare ad essere appoggiato alla rete Vodafone che funziona nettamente meglio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •