Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 82 di 84 PrimaPrima ... 327278798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 1671
Like Tree587Likes

Discussione: Official smartphone thread

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    172 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Smartphone da prendere oggi per chi finora si è trovato bene con P8 , e vuole una cosa simile e con budget simile ? 300 circa?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Smartphone da prendere oggi per chi finora si è trovato bene con P8 , e vuole una cosa simile e con budget simile ? 300 circa?
    Nn sei aggiornato? la fotocamera non è il top ma nel complesso è il massimo Honor Play 300 , 3piotte

Altrimenti honor 10 ma costa de piu' uguale identico ma uscito prima
    Mamma51 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io comprerò l’Xs Plus.

Sono un fanboy irrecuperabile
    1k per un telefono, più che fanboy sei un spewer irrecuperabile

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo smartphone è uno strumento che uso tanto davvero, anche per lavoro.

Non credo ci sia un singolo "tool" che abbia così tanto impatto nella mia produttività quotidiana. 1k per avere "quello che mi piace di più" è una cifra irrisoria se paragonato all'uso che ne faccio, rispetto a quanto spendo per altri beni servizi che uso certamente di meno.

ps. ora ho il 7 plus, quello di 2 anni fa, che come tradizione regalo alla mia ragazza.
    conilmionome likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Non credo ci sia un singolo "tool" che abbia così tanto impatto nella mia produttività quotidiana. 1k per avere "quello che mi piace di più" è una cifra irrisoria se paragonato all'uso che ne faccio, rispetto a quanto spendo per altri beni servizi che uso certamente di meno.

ps. ora ho il 7 plus, quello di 2 anni fa, che come tradizione regalo alla mia ragazza.
    Per quanto possa essere un rito ormai consolidato ... ma non è troppo grande un Iphone 7+ per una mano di una lady ? comprarLe un iphone X standard sarebbe un gesto piu carino , vendendo un iphone7 +

ps: iphone 7 plus sembra il gameboy Nintendo degli anni '90...

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    1k per un telefono, più che fanboy sei un spewer irrecuperabile
    Mo' l'ho sfidato a fare un gesto di estrema generosità 2K di telefono
    Ultima modifica di Blitz76; 07-09-2018 alle 16:51
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Ah quindi sei pure ballas inside

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io sono fermo al 6 plus che ormai è alla frutta solo perchè l'anno scorso non hanno fatto un X plus.
    Dalla disperazione sto anno ho provato a comprare magari un cellulare da meno euri per andare avanti, ma piuttosto ho riesumato il mio vecchio 5S che, stranamente, al momento va molto meglio del 6 e del 6S della mia ragazza (forse non è stato stressato per troppi anni come gli altri due? O forse dal 6 in poi hanno messo la scadenza ai loro iphone in modo tale che dopo tot tempo implodano appositamente?)
    Va ancora come una scheggia, peccato che ovviamente fotocamera e schermo non siano all'altezza per dire..

Alla fine Apple è Apple, cioè android è sempre tutta un'altra cosa, non è in simbiosi pura col telefono come IOS lo è con l'iphone e si vede.

Poi lo schermo dell'XS plus dev'essere gigantesco relativamente alla grandezza del cellulare, speriamo che li valga sti soldi che costa..

Ne approfitto anche per chiedere, sapete se l'iwatch 4 avrà finalmente una sim o simili?
    Mi regalarono anni fa sto coso, sembrava un idea figa, ma in realtà senza sim integrata è totalmente inutile e sono appunto anni che sta in casa a fare la polvere, a cosa potrà mai servire un iwath se devi usarlo sempre assieme all'iphone in tasca?
    Ultima modifica di conilmionome; 10-09-2018 alle 11:45
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

ragazzi alla fine ho preso l'asus zenfone 5 lite. sembra tutto ok. l'unico problema che ho è che il wifi stranamente perde molto segnale e velocità a distanza di due stanze, cosa che non mi è mai capitato con nessun cel usato nella stessa casa. ho provato a fare tutti gli aggiornamenti ma non cambia nulla. altra cosa strana è che dopo aver aggiornato ha ancora android 7.
    suggerimenti?
    grazie
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ne approfitto anche per chiedere, sapete se l'iwatch 4 avrà finalmente una sim o simili?
    Mi regalarono anni fa sto coso, sembrava un idea figa, ma in realtà senza sim integrata è totalmente inutile e sono appunto anni che sta in casa a fare la polvere, a cosa potrà mai servire un iwath se devi usarlo sempre assieme all'iphone in tasca?
    la 3rd generation di Apple Watch esiste gia´ con eSim, ha connessione LTE, telefono e gps indipendente dalla distanza del tuo iPhone.
    e´la versione 3rd gen GPS + Cellular. Purtroppo non ci sono operatori in Italia (ma non solo in italia) che supportino le eSim (non e´una sim fisica)

funziona cosi´:

- devi avere operatore su iPhone che supporti l´'eSim (per dire questo e´ l´unico in UK se non sbaglio) https://ee.co.uk
    - attiviti un piano dati per eSim per il tuo apple watch con il tuo operatore
    - connetti apple watch allíphone in fase di set up e poi i due dispositivi sono indipendenti,

ovvero vai a correre a 50km da casa con solo apple watch con te, ti arriva una telefonata e puoi risp senza problemi usando gli auricolari

Magari oggi che presentano il 4a generazione, presentano anche nuovi operatori a supportare eSim.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 12-09-2018 alle 11:13

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la 3rd generation di Apple Watch esiste gia´ con eSim, ha connessione LTE, telefono e gps indipendente dalla distanza del tuo iPhone.
    e´la versione 3rd gen GPS + Cellular. Purtroppo non ci sono operatori in Italia (ma non solo in italia) che supportino le eSim (non e´una sim fisica)

funziona cosi´:

- devi avere operatore su iPhone che supporti l´'eSim (per dire questo e´ l´unico in UK se non sbaglio) https://ee.co.uk
    - attiviti un piano dati per eSim per il tuo apple watch con il tuo operatore
    - connetti apple watch allíphone in fase di set up e poi i due dispositivi sono indipendenti,

ovvero vai a correre a 50km da casa con solo apple watch con te, ti arriva una telefonata e puoi risp senza problemi usando gli auricolari

Magari oggi che presentano il 4a generazione, presentano anche nuovi operatori a supportare eSim.
    E questo in teoria l'avevo già letto ma appunto in Italia, e anche altrove come dici te, non funziona.

Invece che inventarsi un nuovo sistema senza senso, fare un piccolo slot per una nanosim pareva così brutto?

Io mi trovo benissimo con l'iphone e apple in generale per molti aspetti. Ma per altri son proprio dei zucconi.
    Per dire, l'imac ultimo della mia fidanzata ha solo una presa particolare loro. Quindi devi comprare un adattatore particolare loro che costa un bel po per attaccare usb caricatore etc..
    E, ovviamente, funzionano alla cazzo che già nel giro di un anno ne abbiamo cambiati due. Idem per il carica del cell etc..

Su queste cose fanno veramente un po' girare! Se non vendono neanche più un apple watch è solo colpa loro insomma.
    Ultima modifica di conilmionome; 12-09-2018 alle 12:15

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Invece che inventarsi un nuovo sistema senza senso, fare un piccolo slot per una nanosim pareva così brutto?
    Guarda potra´non piacerti, ma se non l'anno fatto ci sara' un motivo che ne io ne te abbiamo competenze per capirlo. Non c'e' nessuna azienda al mondo che ha una storia di successo paragonabile nel progettare, produrre e vendere tecnologia hardware in larga scala, mantenendo margini stratosferici. Proprio Apple piscia in testa a tutti da anni senza che nessuno minimamente abbia abbozzato a scalfirne l'egenomonia, sotto questi punti di vista.

Quindi cos'e` piu` probabile... che ti sfugga qualcosa o che loro stiano facendo un errore?
    NonRiescoAdEntrare likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda potra´non piacerti, ma se non l'anno fatto ci sara' un motivo che ne io ne te abbiamo competenze per capirlo. Non c'e' nessuna azienda al mondo che ha una storia di successo paragonabile nel progettare, produrre e vendere tecnologia hardware in larga scala, mantenendo margini stratosferici. Proprio Apple piscia in testa a tutti da anni senza che nessuno minimamente abbia abbozzato a scalfirne l'egenomonia, sotto questi punti di vista.

Quindi cos'e` piu` probabile... che ti sfugga qualcosa o che loro stiano facendo un errore?
    E' stato ed è così fino ad oggi.
    Ma dopo l'iphone tutto sommato cosa hanno fatto di così figo?
    Dopo Steve Jobs quali altre super idee sono nate che hanno sconvolto il mondo?
    E' più probabile che stiano ancora vivacchiando bene sugli allori più che realmente siano un passo avanti a tutti.

Guarda nokia che fine ha fatto...
    Le ultime scelte strategiche su iwatch, ipod, ipad non mi sembra siano così entusiasmanti e di nuove idee non ne vedo comunque.

Compro iphone grazie ad IOS, ed ero lì lì per cambiare anch'io ormai visti i prezzi e la concorrenza agguerrita, anche come tecnologia mi sembra che i rivali non siano certo indietro, insomma, da qui a qualche anno vedremo..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

E' stato ed è così fino ad oggi.
    Ma dopo l'iphone tutto sommato cosa hanno fatto di così figo?
    Dopo Steve Jobs quali altre super idee sono nate che hanno sconvolto il mondo?
    E' più probabile che stiano ancora vivacchiando bene sugli allori più che realmente siano un passo avanti a tutti.

Guarda nokia che fine ha fatto...
    Le ultime scelte strategiche su iwatch, ipod, ipad non mi sembra siano così entusiasmanti e di nuove idee non ne vedo comunque.

Compro iphone grazie ad IOS, ed ero lì lì per cambiare anch'io ormai visti i prezzi e la concorrenza agguerrita, anche come tecnologia mi sembra che i rivali non siano certo indietro, insomma, da qui a qualche anno vedremo..
    l'ipad , il macbook si...

l'iphone ha trasformato apple in una società di massa, di cojones ah ah... anche se offre di piu', ma costa anche molto di piu...

L'ipad si per un periodo ha condizionato il modo di vedere la tecnologia...

le cuffiette da 100€ e piu'...

Apple quello che non è riuscito a fare con Os Macbook lo ha fatto con iphone!!! ha tentato anche con gli mp3... ma ormai...

L'iwatch non sarà mai l'ipad...
    Ultima modifica di Blitz76; 12-09-2018 alle 18:37

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Io comprerò l’Xs Plus.

Sono un fanboy irrecuperabile
    1689€ di telefono

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    1689€ di telefono
    prendo il 256gb, una bella 1459.
    equivale a comprarsi la borsa di Balenciaga o Hermes, me ne rendo conto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    138 Post(s)

Predefinito

Ma l'XR è un iPhone X rosso giusto? Non corrisponde all' XS?

Altrimenti non mi spiego differenze di prezzo.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

prendo il 256gb, una bella 1459.
    equivale a comprarsi la borsa di Balenciaga o Hermes, me ne rendo conto.
    Ricordati la legge di Newton
    Ultima modifica di Blitz76; 13-09-2018 alle 13:13

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ricordati la legge di Newton
    non l'ho capita

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

non l'ho capita
    tutte le mele cadono prima o poi .
    Ultima modifica di Blitz76; 13-09-2018 alle 23:45

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il mio cade tipo 3 volte al giorno, non e` cosi` fragile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •