Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 83 di 84 PrimaPrima ... 3373798081828384 UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 1674
Like Tree587Likes

Discussione: Official smartphone thread

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma l'XR è un iPhone X rosso giusto? Non corrisponde all' XS?

Altrimenti non mi spiego differenze di prezzo.
    A me sembra che non cambi quasi nulla dall XS al XR sinceramente.
    Stesso chip A12, che morale credo sia quello che conta più di tutto il resto, cioè bene o male ha le stesse cavolate meno qualche piccola cosa come lo schermo un po' meno figo, non ha la doppia fotocamera ma la qualità è la stessa e qualche puttanatina random. Cose che comunque non penso valgano i centinaia di euro in più necessari per un XS max soprattutto.

Poi rispetto all XS normale ha anche il monitor più grande, a metà tra l'XS e l'XS max, quindi ancora meglio dell'XS direi a sto punto e obv meglio anche perchè costa meno!

A conti fatti se compro l'XR base spendo sugli 889 mentre l'Xs max costa 1289 che poi finisce che 64giga son pochi e tocca prendere la versione da 256giga e sborsi 1459 euri?!?

600 euro di differenza tra XR e XSmax sono giustificabili?

Io direi proprio di no..

Comunque tra le varie cagate, innanzitutto 200 euro a botta di giga in più mi sembra osceno, ti mettono poi la base con soli 64 giga per obbligarti almeno a prendere quello da 256 per spendere chiaramente 200 euro in più, ma...

Infine non è praticamente cambiato nulla rispetto all'X dell'anno scorso a parte questo chip A12 che non si capisce quanto effettivamente più potente possa essere rispetto alla versione precedente.

Se compari ha la stessa fotocamera, stesso schermo, stesso tutto a parte il chip..
    Un po deludente purtroppo

Io poi non capisco commercialmente che combinano negli ultima anni, vivono sugli allori etc.. Questo è chiaro!
    Ma sembra facciano continue scelte senza senso a mio avviso.

Per dire, sto XR assieme all'XS che senso ha che è la stessa roba? Stesso prodotto stesso settore ma costa "un po meno" (sempre tanto)?
    Non aveva più senso fare una nuova generazione del SE?
    Avrebbe avuto infinitamente più senso a mio avviso, primo perchè sti nuovi iphone sono comunque giganti, e magari una signorina preferisce un cellulare più piccolo come il SE o il 5s di una volta.
    Quindi aveva senso diversificare con un nuovo cell più piccolo magari con prezzo più basso no?

Poi anche tutto il resto, sti iwatch ripeto, finchè non fanno un iwatch indipendente con sim non hanno senso di esistere. esim o non esim, se in tante nazioni non funzionano che senso hanno?

Ipad sono lasciati là da anni, magari non vendono più tanto, ma non è detto, fai anche solo un ipad nuovo con chip A11 o A12 senza cambiare troppo. Se compri un ipad adesso ti ritrovi la tecnologia del iphone 5 in mano...

Se continuano così fanno la fine di Nokia, poi chissà..
    Ultima modifica di conilmionome; 14-09-2018 alle 15:13
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    .

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Stesso chip A12, che morale credo sia quello che conta più di tutto il resto, cioè bene o male ha le stesse cavolate meno qualche piccola cosa come lo schermo un po' meno figo, non ha la doppia fotocamera ma la qualità è la stessa e qualche puttanatina random. Cose che comunque non penso valgano i centinaia di euro in più necessari per un XS max soprattutto.

Poi rispetto all XS normale ha anche il monitor più grande, a metà tra l'XS e l'XS max, quindi ancora meglio dell'XS direi a sto punto e obv meglio anche perchè costa meno!

A conti fatti se compro l'XR base spendo sugli 889 mentre l'Xs max costa 1289 che poi finisce che 64giga son pochi e tocca prendere la versione da 256giga e sborsi 1459 euri?!?

600 euro di differenza tra XR e XSmax sono giustificabili?

Io direi proprio di no..
    .
    Lo chiedevo proprio per tale motivo. Cioè vedendoli così non c'è proprio paragone tra prendere l'XS e l'XR. Il secondo è troppo più conveniente, se niente mi sfugge.
    Mi sa che vedremo un proliferare di mele rosse nei prossimi mesi...

Comunque la Apple si, non sta più innovando da tempo ormai. Molto felice di aver virato su altre marche per quanto attiene alla telefonia. Il costo degli iPhone mi pare davvero poco giustificato (gli altri top di gamma non superano i 1000 euro).

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È dal 2011 che sento sti discorsi, Steve is dead, no innovation, fa la fine di Nokia, etc.

Cioè non dico siano fail proof, ma fino a prova contraria hanno ragione loro.

+500% in borsa dalla morte di jobs, warren buffet che entra a prezzo close to all time high e ne compra in breve il 5% ammettendo di aver fatto un madornale errore a non essere entrato prima.
    Personalmente long dal 2013 e l’iPhone lo pago easy solo di dividendi.

56B di annualized NET INCOME. Net income!

Cercate di essere obiettivi:

È ovvio che il prodotto è costoso, ed è il loro goal. Il Market share non sarà mai un target di Apple. È solo il profit che conta. Produrre oggetti di magnifica fattura a prezzi molto superiori alla media di mercato.

Non vi interessa questa feature? Avete centinaia di alternative. Ma fare i conti in tasca e dare suggerimenti su come agire alla corporation più di successo della storia del capitalismo moderno mi pare un po’ comico.

Di spewer e fanboy come me ce ne sono a sufficienza.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    È dal 2011 che sento sti discorsi, Steve is dead, no innovation, fa la fine di Nokia, etc.

+500% in borsa dalla morte di jobs, warren buffet che entra a prezzo close to all time high e ne compra in breve il 5% ammettendo di aver fatto un madornale errore a non essere entrato prima.

È ovvio che il prodotto è costoso, ed è il loro goal. Il Market share non sarà mai un target di Apple. È solo il profit che conta. Produrre oggetti di magnifica fattura a prezzi molto superiori alla media di mercato.

Non vi interessa questa feature? Avete centinaia di alternative. Ma fare i conti in tasca e dare suggerimenti su come agire alla corporation più di successo della storia del capitalismo moderno mi pare un po’ comico.

Sui dati di borsa non ha molto senso parlarne visto che qualsiasi giga azienda in questo periodo negli ultimi anni ha fatto +inf % vista la bolla speculativa che stiamo vivendo in borsa.
    Nel 2011 a vari step fino al 2015/16 ogni iphone, ipad o nuovo prodotto in generale si innovava sensibilmente.
    Dall'iphone 4 al 4s era un bel salto, il 5 al 5s? Poi l'uscia del 6 con lo schermo più grande e la svolta con il 6 plus e poi?
    Poi non mi sembra niente di che. Il primo cambiamento c'è stato con l'X a un prezzo esagerato ma bisogna darne atto che qualcosa hanno provato a innovare.
    Io aspettavo appunto con ansia questo XS ma la morale è che non hanno cambiato nulla ancora.

Poi non mi sembra che di cantonate non ne prendano come il 5c o sto iwatch che da possessore ritengo "una cagata pazzesca" così com'è concepito.

Però almeno in Italia son dati di fatto che ultimamente tanti che conosco super affezionati a apple si stanno convertendo.

Io per primo son sempre stato "fanboy" ma ultimamente ero indeciso e forse prendo sto XR ma non troppo convinto.

Giusto un esempio, al pronto soccorso, pieno, l'altro giorno, non sto a spiegarvi la situazione, il cell si è scaricato e mi serviva solo un caricabatterie un secondo.
    C'erano prese e un sacco di persone col cell attaccato e a Milano NESSUNO aveva un iphone???

2-3 anni fa era impensabile una cosa del genere, avevano tutti l'iphone e basta!

Il prodotto è sempre stato costoso ma era comunque una spanna sopra agli altri, ora, per dire, la fotocamera da 12MP mi sembra un po' ridicola. La stessa dell'X di un anno fa, e la concorrenza propone ben di più.
    Esempio Huawei P20 e P20 Pro ha tripla fotocamera con 40MP.

Cioè, se vuoi fare la ferrari devi anche essere la più veloce, se ti supera una 500 che senso ha spendere tutti quei soldi?

Comunque per ora io critico ma sta vincendo ancora a pelo sul sottoscritto, visto che proverò l'ultimo acquisto apple per via dell'IOS e basta come dicevo precedentemente.
    Ma di sicuro se l'andazzo sarà questo fra 2-3-4 anni non credo di riprendere un iphone sicuramente.
    Ultima modifica di conilmionome; 14-09-2018 alle 20:02

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Official smartphone thread

Ma non è che se non convince te Apple ha perso.

Hai idea di quante migliaia di persone guarderanno inorriditi il prezzo di un telefono che costa il doppio rispetto al top di gamma iPhone di 5-6 anni fa?

Costa Il doppio, non rispetto ad un alcatel, rispetto al nuovo modello iPhone 2013.

E migliaia non lo compreranno, e fanno benissimo se ritengono non valga il prezzo.

Pensi che Apple non abbia preso in considerazione questa possibilità?
    @conilmionome tu dici “Io poi non capisco commercialmente che combinano negli ultima anni, vivono sugli allori etc.. Questo è chiaro!
    Ma sembra facciano continue scelte senza senso a mio avviso. “

Mi sembra di leggere chi durante una partita di basket commenta le letture di gioco di LeBron dicendo “non capisco come mai faccia queste scelte di gioco, si bravino ma se ascoltasse i miei consigli farebbe molto meglio”
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 14-09-2018 alle 20:20
    Blitz76 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ma di sicuro se l'andazzo sarà questo fra 2-3-4 anni non credo di riprendere un iphone sicuramente.
    Apple era e rimane Imac , I book etc... il suo slogan di battaglia, Os è il miglior sistema operativo di sempre... era una azienda di nicchia per nerd... perchè costoso piu' del doppio rispetto la concorrenza, ma non avevi problemi di virus.

Poi hanno partorito l'iphone... e grazie anni a sviluppare un os all'avanguarda hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza, pardon non c'erano ancora samsung etc... copiavano apple e Steve Jobs si lamentava di android... .. i prezzi sono in linea con la sua filosofia di partenza... prezzi alti per prodotti di qualità.

E' un prodotto nato come personalizzato che ha invaso il mercato di massa.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Non è mio, ma mi è capitato di leggerlo ed ha ben espresso il mio pensiero:

Questa mattina sono stato invitato a fare 2 parole sulle "novità" Apple a RTL 102.5 e di seguito i punti che ho toccato.

- Circa 10 anni fa Jobs ha detto "prima o poi arriva un prodotto che cambia TUTTO" e così è stato. TUTTO è cambiato ma da allora non è più cambiato nulla.

- L'attesa spasmodica per i Keynote Apple non ha più lo stesso motivo di esistere che aveva con Jobs: c'è grande differenza tra "cambiare" e "potenziare" e Apple sta potenziando dal 2007 senza cambiare nulla.

- È difficile "Think different" avendo un prodotto di massa e cristallizzato da anni, al quale non è stato cambiato nemmeno il nome.

- Se fossi Tim Cook farei ESATTAMENTE come lui: se mi presentano qualcosa di innovativo guardo i conti e con 1000 miliardi di capitalizzazione chi me lo fa fare di innovare?

Cupertino è vittima del paradosso dell'innovatore: ha creato un mercato dal niente sfruttando “l’oceano blu” ma il terrore che scompaia la rende sorda alle innovazioni che spero verranno pensate o colte o sfruttate da altri.
    Jobs osava e non temeva il fallimento, oltre che sognare, ma seduti su montagne di dollari osare è sempre più difficile ed è comprensibile.

Apple è diventata IBM: è diventata quello che ha combattuto con forza a colpi di quel "Think different" oggi svanito.

Imho sei rimasto troppo fanboy. Che ci sta tutto, io stesso amo ed ho amato con maggior vigore la Mela, ma non per questo mi metto per forza le bucce davanti agli occhi. Ed onestamente dei risultati monetario-finanziari che ha Apple frega meno di 0, io parlo esclusivamente da consumatore finale che deve valutare un prodotto.
    Come ha detto @conilmionome . Un tempo nella mia città 90% degli adulti girava con un iPhone, ora faccio fatica a trovarne un 50% (non solo per demeriti Apple eh).
    Ultima modifica di Fecciu; 15-09-2018 alle 12:57
    conilmionome likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Per dire, sto XR assieme all'XS che senso ha che è la stessa roba? Stesso prodotto stesso settore ma costa "un po meno" (sempre tanto)?
    Non aveva più senso fare una nuova generazione del SE?
    Avrebbe avuto infinitamente più senso a mio avviso, primo perchè sti nuovi iphone sono comunque giganti, e magari una signorina preferisce un cellulare più piccolo come il SE o il 5s di una volta.

Se continuano così fanno la fine di Nokia, poi chissà..
    Apple è diventato un prodotto globalizzato del mondo capitalistico , Canada, Usa,Europa, Giappone, Australia, Cina, Russia, e del secondo mondo capitalistico ... il primo gruppo conta ben quasi 1 miliardo di consumatori ( cina consumatori capitalistici sono meno perchè preferiscono altre marche ) .... e di questo miliardo almeno il 10% acquista a occhi chiusi Apple , perchè non da rogne.. e comprano tutto di Apple... se Apple vendesse i calzini tecnologici venderebbero pure quelli ah ah

Quindi sto coso del 50% devono prendere Apple non ha senso....

Non si ragiona come un consumatore ordinario , ma consumatore apple, prendo anche mutande purchè sia apple

Non creano piu' iphone 5c e di quelle dimensioni : 1) perchè sono rimasti invenduti 2 ) già un 5.8 risulta molto piccolo 3) si svaluteranno gli Iphone X.. e li venderanno come un iphone 8 ossia a 800€.... e l'iphone 5c è l'iphone 8... a livello di prezzo

Profilo consumatore Apple : carta di credito , reddito medio-alto , vita nello slogan fiko, e baggianate varie

Profilo consumatore non Apple : Huawei - Samsung sono ottimi , acquisto apple con abbonamento

ps : era impensabile prima del 2007 trovare un prodotto Apple in ogni angolo della strada !!!
    Ultima modifica di Blitz76; 15-09-2018 alle 15:22

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Ma non è che se non convince te Apple ha perso.

Hai idea di quante migliaia di persone guarderanno inorriditi il prezzo di un telefono che costa il doppio rispetto al top di gamma iPhone di 5-6 anni fa?

Costa Il doppio, non rispetto ad un alcatel, rispetto al nuovo modello iPhone 2013.

E migliaia non lo compreranno, e fanno benissimo se ritengono non valga il prezzo.

Pensi che Apple non abbia preso in considerazione questa possibilità?
    @conilmionome tu dici “Io poi non capisco commercialmente che combinano negli ultima anni, vivono sugli allori etc.. Questo è chiaro!
    Ma sembra facciano continue scelte senza senso a mio avviso. “

Mi sembra di leggere chi durante una partita di basket commenta le letture di gioco di LeBron dicendo “non capisco come mai faccia queste scelte di gioco, si bravino ma se ascoltasse i miei consigli farebbe molto meglio”
    A livello commerciale apple ha sbagliato poco. Ma io spero che stavolta si siano sbagliati perchè onestamente serve che il cliente apple sia davvero un coglione per rimanere con loro se questo è il top di gamma presunto "top cellulare ever" che presentano.

In pratica mi auguro che perdano clienti a favore di android in modo considerevole dopo questa scelta, anche se non so se potrà accadere perchè sono sempre attento a non sottovalutare la stupidità.
    gyorgy, conilmionome and Fecciu like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    A livello commerciale apple ha sbagliato poco. Ma io spero che stavolta si siano sbagliati perchè onestamente serve che il cliente apple sia davvero un coglione per rimanere con loro se questo è il top di gamma presunto "top cellulare ever" che presentano.
    Lucio, io l’ho comprato perché ogni due anni (non ogni anno) mi piace avere l’ultimo modello.

Ho piacere nel godermi il giocattolo tecnologico iOS e non c’è dubbio che ci siano alternative eccezionali Android. Potrei cambiare idea un giorno chissà. Ho sorriso quando ho visto il prezzo e pensato stessero “tirando la corda”, almeno la mia. La ragione principale è che davvero bello quello schermo, ho provato un po’ il 5,8” e sono troppo curioso di vedere un OLED 6,5”.

Fortunatamente 700-1000€ ogni due anni mi spostano davvero niente. Questo è il delta tra iPhone e altri top smartphone Android mi sembra. Vedo spendere centinaia di migliaia di euro per cose superflue in svariati campi della vita e non salto alla conclusione che siano tutti coglioni solo perché il loro modello non rispecchia il mio.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 15-09-2018 alle 18:39

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Imho sei rimasto troppo fanboy. Che ci sta tutto, io stesso amo ed ho amato con maggior vigore la Mela, ma non per questo mi metto per forza le bucce davanti agli occhi. Ed onestamente dei risultati monetario-finanziari che ha Apple frega meno di 0, io parlo esclusivamente da consumatore finale che deve valutare un prodotto.
    Il mio riferimento al titolo era in risposta ad una critica aperta alle scelte aziendali. È necessario parlare dei risultati quando si insinua che la dirigenza non sa quello che fa. Solo con Apple vedo gente random senza nessun tipo di esperienza e competenza nel settore dare suggerimenti alla corporation di più grande successo della storia del capitalismo moderno ed è sempre uno spasso.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ho appena preso il Huawei mate 10 pro. Ho dovuto acquistarlo al volo perché il vecchio cellulare cominciava a dare problemi sennò avrei preso il mate 20 pro che ho visto che dovrà uscire a breve.

La fotocamera è pazzesca, volendo c'è anche la modalità pro per scattare le foto.
    il cellulare ha 128 gb che bastano per metterci parecchia roba.
    Nella confezione c'era addirittura la custodia e il vetrino gorilla Glass già messo.

Mia moglie il giorno prima ha acquistato l'iphone 8 plus

Tra i due smartphone tutta sta differenza non ce la vedo ( a parte il prezzo)

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Profilo consumatore Apple : carta di credito , reddito medio-alto , vita nello slogan fiko, e baggianate varie

Profilo consumatore non Apple : Huawei - Samsung sono ottimi , acquisto apple con abbonamento
    Che stronzata. Il profilo del consumatore Apple è Fanboy di qualsiasi ceto sociale pronto anche a farsi i debiti pur di farsi sto prodotto di tendenza.

Il profilo del consumatore non Apple invece se ne frega di ciò che fa Apple, non la considera nemmeno, questo non perché costa troppo oppure gli sta sul cazzo; semplicemente perché non si è fatto ammaliare dalla mela ed è più oggettivo nella sua scelta.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Lucio, io l’ho comprato perché ogni due anni (non ogni anno) mi piace avere l’ultimo modello.

Ho piacere nel godermi il giocattolo tecnologico iOS e non c’è dubbio che ci siano alternative eccezionali Android. Potrei cambiare idea un giorno chissà. Ho sorriso quando ho visto il prezzo e pensato stessero “tirando la corda”, almeno la mia. La ragione principale è che davvero bello quello schermo, ho provato un po’ il 5,8” e sono troppo curioso di vedere un OLED 6,5”.

Fortunatamente 700-1000€ ogni due anni mi spostano davvero niente. Questo è il delta tra iPhone e altri top smartphone Android mi sembra. Vedo spendere centinaia di migliaia di euro per cose superflue in svariati campi della vita e non salto alla conclusione che siano tutti coglioni solo perché il loro modello non rispecchia il mio.
    L'Xs 6.5" 512GB viene 1700. Per me stare sopra al doppio del miglior top di gamma android è da imbarazzo vero. Questo è un "superfluo" che è PEGGIO della concorrenza. E' come pagare una alfa romeo il doppio di una BMW.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

L'Xs 6.5" 512GB viene 1700. Per me stare sopra al doppio del miglior top di gamma android è da imbarazzo vero. Questo è un "superfluo" che è PEGGIO della concorrenza. E' come pagare una alfa romeo il doppio di una BMW.
    Non è peggio in senso assoluto, se dici questo non sai di cosa parli. Puoi preferire Android ma non è “peggio”. I benchmark parlano chiaro sulle performance.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 15-09-2018 alle 22:51

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

Non è peggio in senso assoluto, se dici questo non sai di cosa parli. Puoi preferire Android ma non è “peggio”. I benchmark parlano chiaro sulle performance.
    Apple è arrivata anni dopo (e su alcune cose non è ancora arrivata). Water proof top di gamma android mi pare 2 anni prima (se non 3?). Dual sim apple diceva irrilevante, e oggi mettono Esim (supportata da pochi paesi) quando ci sono android sotto i 200 eur dual sim in giro da anni. Top spec per le foto apple è alto livello ma non dominante da anni.

Poi ci sono le robe soggettive tipo avere un bottone solo oppure averne 3 dove non c'è oggettivo meglio/peggio. Ma per dire il minor numero di opzioni di dimensioni per top di gamma è un malus oggettivo . Poi c'è il software che è soggettivo. Poi ci sono robe varie dello store, dove mi pare che apple sia + cara per ebook-musica-video di googleplay.

Poi c'è lo scam degli ebook, in IOS non puoi addare pdf e epub alla tua library (Wtf?). Quindi tutta la roba free come la leggi?

Ricorda che nel mentre stai pagando il doppio di un top di gamma , e 4-5x di un android già ottimo che fa il 99.8% di quel che fa l'iphone come hardware realisticamente utilizzato. E 8 x di un android media gamma che fa il 99.4%.
    conilmionome likes this.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

@Luciom
    Vedi? Non conosci iOS e sei rimasto al 2012 quando in effetti Android era superiore.

Oltre al fatto che puoi usare la suite di Google, Google music etc perfettamente su iOS (G suite è fantastica)

Ricorda che nel mentre stai pagando il doppio di un top di gamma , e 4-5x di un android già ottimo che fa il 99.8% di quel che fa l'iphone come hardware realisticamente utilizzato. E 8 x di un android media gamma che fa il 99.4%.
    Ti posso fare esempi dove puoi trovare differenze 15x o 20x rispetto a media gamma di prodotto o servizio X (dai vini ai materiali per la casa), e nessuno batte ciglio, ma su Apple per qualche strana ragione parte la crociata reazionaria.

Aggiungo che comunque a 879€ c’è il Xr che ha un 6.1” LCD. Il vero premium lo paghi sul carissimo 6.5” OLED. Siccome non ci capisco un tubo non mi azzardo a dire “errore, troppo caro perderanno soldi” perché non ne ho idea. Magari perdono 1 sull’Italia per guadagnare 2000 sulla Cina per esempio

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2932 Post(s)

Predefinito

@Luciom
    Vedi? Non conosci iOS e sei rimasto al 2012 quando in effetti Android era superiore.

No è il contrario, dalla 12.7 addarli è un incubo e devi tipo hackerare il sistema. Purtroppo conosco il sistema perchè devo risolvere i problemi della mia compagna regolarmente.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Questa alla fine è una mossa forse anche astuta.
    Nel senso, chi vuole spendere prende il top top perchè "lui può" e se ne frega e APPLE incassa 1700 euro.

Detto questo come dici te il prodotto deve almeno valere seriamente. Almeno cerca di offrire quello che offrono gli altri e ci piazzi una bella mela.

Invece come fotocamera siamo molto indietro anche rispetto a smartphone di fascia media, come giga li paghi cari in maniera assurda e tutto il resto è rimasto uguale all'X di un anno fa.

Hanno fatto una pubblicità con una presentazione assurda come se appunto dovessero pubblicizzare il super smartphone top mondo, come dici te, e invece..

Decisamente deludente.

l'XR forse come qualità prezzo ha un senso, il resto boh..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •