Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1221
Like Tree406Likes

Discussione: ***official thread body building &co.***

Calling Station L'avatar di OMGYalcNekia
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Talking ***official thread body building &co.***

Apro questo Thread per tutti gli appassionati di body building .
    Scrivete esperienze , tabelle di marcia , piani di nutrizione e integrazione , schede allenamento , ecc....
    Obv No doping in this thread!!!!!
    GOGOGO!!!
    “Il poker può essere considerato una branchia della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere – ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio”
    Quando giochiamo, dobbiamo renderci conto che, prima di tutto, siamo al tavolo per fare soldi”

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    41
    Citato in
    1105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma non gia stato aperto un 3d sulla palestra?
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

io e @G.Davide siamo pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio...
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che integratori usi ?? @BlackMamba33
    BellaToro and lorenzof like this.
    “Il poker può essere considerato una branchia della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere – ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio”
    Quando giochiamo, dobbiamo renderci conto che, prima di tutto, siamo al tavolo per fare soldi”

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Io mi alleno al Forum di Roma una volta ogni 3gg per 40 serie, voi?

Ho ricominciato a fine Maggio dopo 8 anni di pantofole con 4 allenamenti a settimana mixati a lavoro aerobico, adesso ne faccio solo due perchè mi interessà più che altro il mantenimento.
    Due allenamenti a settimana da 40 serie associati alla dieta mi danno dei risultati assolutamente soddisfacenti.

Tutto per i massimi ovviamente...

Sto lavorando da incosciente nonostante dei passati infortuni - un centinaio di lussazioni/sublussazioni - alle spalle che dovrebbero vietarmi i pesi...

So benissimo che dovrei passare prima possibile a dei lavori a corpo libero tipo vertical training, ma rimando sempre... Prima o poi mi partirà una spalla così imparo
    Ultima modifica di Ryu; 09-01-2013 alle 20:07

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ho la fortuna di allenarmi in quella che è verosimilmente la miglior palestra delle Marche, il cui proprietario, oltre ad essere una persona eccezionale, è stato campione europeo wpf (più altri titoli che non ricordo), e la sua popolarità si estende senz'altro anche fuori regione.
    Faccio 3 allenamenti a settimana, divisi in pettorali/bicipiti/polpacci, gambe/dorsali, spalle/tricipiti/addominali.
    6 pasti al giorno:
    2 uova sode a colazione
    pranzo (pasta + fesa di tacchino)
    merenda (panino con affettato, prevalentemente bresaola, sempre nei giorni di wo)
    cena (carne + verdure)
    23.45 circa banana
    pre nanna fiocchi di latte
    Se dovesse interessare (non credo, ma non si sa mai ), posso postare la mia dieta nel dettaglio, con tutti i parziali e totali di tutti i macronutrienti e calorie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    49 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Io mi alleno al Forum di Roma una volta ogni 3gg per 40 serie, voi?
    OT: Forum quello che sta su Via Cornelia?
    "che schifo , mi basterebbe la tua run di 1 mese giocherei in proprio e stakerei tutto napoli" cit.

Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io invece mi alleno con una scheda in 4 split
    Petto/Tricipiti
    Gambe/ABS
    Spalle/bicipiti
    Dorso
    L'alimentazione è composta principalmente da frutta,verdura e carne a gogo, integratori vari(gainer, whey, creatina ,bcaa,glutammina,zma,etc...)

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItsSoSick Visualizza Messaggio
    OT: Forum quello che sta su Via Cornelia?
    Si

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    59
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGYalcNekia Visualizza Messaggio
    Io invece mi alleno con una scheda in 4 split
    Petto/Tricipiti
    Gambe/ABS
    Spalle/bicipiti
    Dorso
    L'alimentazione è composta principalmente da frutta,verdura e carne a gogo, integratori vari(gainer, whey, creatina ,bcaa,glutammina,zma,etc...)
    Il petto lo devi fare con i bicipiti, poichè nel petto in parte i tri già lavorano quindi non li puoi stressare dopo riallenandoli, anche perchè sono già stanchi e non avrai buoni risultati, è la base della palestra, parola di ex pompato :P

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexeiR Visualizza Messaggio
    Il petto lo devi fare con i bicipiti, poichè nel petto in parte i tri già lavorano quindi non li puoi stressare dopo riallenandoli, anche perchè sono già stanchi e non avrai buoni risultati, è la base della palestra, parola di ex pompato :P
    Dipende, io faccio Petto/Spalle/Tricipiti e Dorso/Bicipiti/Gambe in entrambi gli i casi faccio quattro serie per schiena e addome.

Però concordo nel disapprovare la sua scheda.

Facendo il perto coi bicipiti mi sballerebbe il resto e non potrei farmi bastare due allenamenti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    59
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Beh si, perchè tu hai detto che fai mantenimento quindi non devi tirare al massimo ogni gruppo muscolare, lui sembra lo faccia per "crescere".

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Beh si, perchè tu hai detto che fai mantenimento quindi non devi tirare al massimo ogni gruppo muscolare, lui sembra lo faccia per "crescere".
    Nel petto stressi i tricipiti in spinta e i bicipiti in rilascio, comunque Imo 4 allenamenti anche in growth sono una perdita di tempo e rischi di darci troppo dentro con i singoli gruppi muscolari

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oltre a ciò, che mi sembra abbastanza basilare, la cosa più strana e abbastanza inopportuna è l'assunzione di quei centomila integratori.
    Direi che prima di assumerne anche uno solo sarebbe il caso di comprendere a fondo cosa significa una corretta alimentazione rapportata al proprio fabbisogno, e aggiornarla di pari passo con i progressi fisici ottenuti. Il mio è un discorso generale, non conosco l'utente che ha postato, ma credo che sia una delle basi fondamentali per chi vuole allenarsi seriamente.
    Ryu, AlexeiR and pierabisio like this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

OT

@Tortuga84: anche io son delle Marche, come si chiama il tuo istruttore? Io ne conosco uno ha vinto diversi titoli (e dopo di lui anche il figlio), però ha la palestra a S. Benedetto del Tronto.

/OT

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Eccolo!

Adoro anche il powerlifting...!!!

E ho massimali notevoli
    andryguen likes this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

in..l'ho praticata per 5 anni diventando enorme 1.75cm x 90kg...diciamo che nn mi piaceva avere l'addominale scolpito ma ero superipertrofico..poi per mancanza di voglia/tempo ho quittato ma ci sto ripensando e mese prox potrei ricominciare. p.s. moooolta calma con gli integratori nn abusatene e fate pause abb lunghe tra un ciclo ed un altro parlo per exp personale..
    andryguen likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

in ho startato palestra da 4 mesi, alto 190 pesavo 72kg quando son partito ora ne peso 83, la parte superiore è stata quella su cui lavorare di più all'inizio, adesso voglio continuare a pomparmi x definirmi al meglio. 3 allenamenti a settimana con 7 serie di ogni esercizio, le ultime 3 di solito sono o Target o Piramidali in base al gruppo muscolare.
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

In obv!
    Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Eccolo!

Adoro anche il powerlifting...!!!

E ho massimali notevoli
    HP?
    Quanto hai in panca?

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Ora sono +5

Ma da quando ho swichato gli mtt sono una pippetta ormai, perchè non dormo, mangio male etc

Comunque in panca ho 130 e squat 170 di massimali

sono 79kg
    showa91 likes this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Pagina 1 di 62 123451151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •