Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1221
Like Tree406Likes

Discussione: ***official thread body building &co.***

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mmmh quindi 560 g di carne sono 56 g di proteine? Mi sa che hai sbagliato qualcosa...
    Comunque io dicevo la cosa opposta, e cioè: una persona che pesa 70kg non può stare ok con 0.8g di pro x kg corporeo, perchè significherebbe che se mangia 2 etti di carne e 1 etto di pasta al giorno e basta, sta bene. Non sta bene, sfido chiunque a fare la prova e vedere i risultati.
    Giusto per completezza di informazione, le RDA sono state stabilite da un organo governativo americano nel "recentissimo" 1943...qualche annetto è passato, qualche studio è stato fatto, forse sarebbe ora di aggiornarle.
    (senza tener conto poi che le rda vennero fatte per l'individuo "medio", e l'individuo medio americano è la quintessenza della sedentarietà).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    59
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Il rapporto 1:10 era più un es. qualitativo per rispondere a Joker che aveva chiesto come si calcolavano le varie % ecc, e per fargli capire che 56g di proteine /=da 56g di carne poi non saranno 560g saranno 300g, boh però ecco volevo enfatizzare il concetto.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ah ecco, mi pareva strano infatti, visto che 560g di carne sono circa 130g di proteine.
    Comunque per calcolare il proprio fabbisogno calorico e quant'altro ci sono diversi siti in cui è possibile calcolarlo, poi ovviamente uno col passare del tempo fa degli aggiustamenti per arrivare quanto più possibile alle quantità giuste per il proprio corpo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Generalmente quando si calcolano le proteine(circa 2.3gr per ogni kilo di massa magra corporea), si calcolano solo quelle nobili (carne, uova latte)...le pro della pasta valgono poco o nulla come valore biologico.
    Ryu likes this.

Ryu
    Ryu è offline
    Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Generalmente quando si calcolano le proteine(circa 2.3gr per ogni kilo di massa magra corporea), si calcolano solo quelle nobili (carne, uova latte)...le pro della pasta valgono poco o nulla come valore biologico.
    Le proteine vetegali non contatele nemmeno, vengono usate dall'organismo solo ai fini energetici e non per la crescita. Inoltre il fattore di assorbimento delle stesse e del 40% contro il >90% di quelle di albume, carni e latticini

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ovviamente, il mio era solo un esempio estremizzato riguardante l'infattibilità delle RDA.

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    in..l'ho praticata per 5 anni diventando enorme 1.75cm x 90kg...diciamo che nn mi piaceva avere l'addominale scolpito ma ero superipertrofico..poi per mancanza di voglia/tempo ho quittato ma ci sto ripensando e mese prox potrei ricominciare. p.s. moooolta calma con gli integratori nn abusatene e fate pause abb lunghe tra un ciclo ed un altro parlo per exp personale..
    1.75 x 90kg di grasso
    perchè altrimenti continuiamo a credere alle favole
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Regà qualcuno scrive post tiltanti come leggere di poker su giochiamoapoker.it diobuono
    horse winner and showa91 like this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Le proteine vetegali non contatele nemmeno, vengono usate dall'organismo solo ai fini energetici e non per la crescita.
    dici?

Quindi secondo questo assunto anche un surplus di calorie provenienti da vegetali non farebbe ingrassare, perchè tanto tutto viene usato a fini energetici.

Niente di più sbagliato, perchè dietro all'ingrassamento e alla crescita muscolare c'è la stessa base: surplus calorico.

Anyway per non tiltare prima della sessione aprite un forum serio o un sito serio di fitness e bodybuilding, studiate per bene e poi ne parliamo tutti insieme.

Sennò al prox reply mi toccherà leggere che corre col kway aiuta a perdere grasso.

Non linko direttamente perchè non voglio passare per spammer comunque i due più famosi si trovano facilmente.

Leggetevi i 3d stickati etc..
    Ultima modifica di Brianmay; 10-01-2013 alle 21:24
    alex0785 likes this.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    dici?

Quindi secondo questo assunto anche un surplus di calorie provenienti da vegetali non farebbe ingrassare.

Niente di più sbagliato.

Anyway per non tiltare prima della sessione aprite un forum serio o un sito serio di fitness e bodybuilding, studiate per bene e poi ne parliamo tutti insieme.

Sennò al prox reply mi toccherà leggere che corre col kway aiuta a perdere grasso.

Non linko direttamente perchè non voglio passare per spammer comunque i due più famosi si trovano facilmente.

Leggetevi i 3d stickati etc..

So di cosa parlo, il tipo in questione intanto non è SPARZNEGGHER , poi sicuramente segue una dieta attenta a completare la sequenza aminoacidica abbinando le giuste cose.

Poi per la soia è diverso perchè sono nettamente superiori a livello di assorbimento PDCAAS di qualunque altra proteina vegetale, a livello tale, infatti sono le fonti proteiche di soia sono le uniche che non snobbo e che considero di qualità quasi equivalente a quelle di origine animale.

Nella dieta mediterranea la soia praticamente non esiste, quindi ho generalizzato, ma non fare il fighetto saputello perchè è inutile e non serve a nessuno se non hai voglia di argomentare.

Edit:

Giusto per scrupolo facendo una ricerca superficiale questa è il primo result:

http://www.abodybuilding.com/proteine-soia.html
    Ultima modifica di Ryu; 10-01-2013 alle 21:48

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Allora prima di tutto io contestavo il tuo assunto "le proteine vegetali sono utilizzate solo a scopo energetico e non per la crescita" è talmente priva di logica che mi stupisco tu mi abbia risposto in quel modo.

Visto che sai di cosa parli dovresti essere accorto di questo, senza che sto a spiegartelo io.-

Ovvio che ai fini della crescita mangiare proteine animali sia migliore, ma semplicemente la tua affermazione era sbagliata, anche se ha una base di verità è semplicemente confusa.

Comunque quando parlavo di leggere, non ce l'avevo direttamente con te ma con altre cose che ho letto, il fatto poi che comunque il tipo non sia Arnold non vedo cosa significhi e comunque mi stupisce ill meccanismo di ragionamento che c'è dietro questa affermazione, sono serio.

Poi comunque non faccio il saputello, a parte che se searchi altri 3d tipo questi io uso sempre questi toni da sborone perchè quando si parla di bodybuilding lo faccio apposta, ma consiglio sempre la stessa cosa di leggere e di intavolare poi dopo una discussione seria altrimenti è come parlare con mia nonna di poker, non scherzo.

Ora se le mie conoscenze mi permettono di riprendere una tua affermazione non del tutto corretta, mi danno il titolo di saputello, allora gg.

Ma penso che se io andassi in sezione economia o tecnica del nl1k a parlare come voi state parlando di alimentazione, integrazione prendo un permaban.

Per quello se vogliamo fare un 3d serio allora consiglio di informarsi e poi di parlare (ripeto non era diretta a te, io ho solo quotato quella frase) se vogliamo fare il 3d della dieta del lunedì quitto che poi
    @Ryu

baci e amore

edit @rubyn
    Ultima modifica di Brianmay; 10-01-2013 alle 21:48

C. Baudelaire

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

a casa mia si dice "mpuntatu chi spilli" @Ryu non so perchè ma quando qualcuno non è in accordo con te hai sempre l'atteggiamento ...

e cmq per inciso il tipo in foto sarebbe un signor natural bb altrochecazzi
    Brianmay likes this.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio

e cmq per inciso il tipo in foto sarebbe un signor natural bb altrochecazzi
    Infatti quelli sono anni di allenamento integrazione e alimentazione coi controcazzi

Come dire che uno che batte il nl1k non è un buon giocatore di poker solo perchè non batte il 100/200.
    Ultima modifica di Brianmay; 10-01-2013 alle 21:56

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

1.75 x 90kg di grasso
    perchè altrimenti continuiamo a credere alle favole
    che vuoi insinuare? ho specificato nn avevo l'addominale scolpito

Ryu
    Ryu è offline
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    54
    Citato in
    574 Post(s)

Predefinito

a casa mia si dice "mpuntatu chi spilli" @Ryu non so perchè ma quando qualcuno non è in accordo con te hai sempre l'atteggiamento ...
    Come dovevo reagire? Lui non ha portato alcun insegnamento e ha dato dei mongoli a tutti, non mi considero un esperto e sono felice dell'apertura di questo thread - volevo aprirlo io - spero di imparare tanto leggendolo, ma non me ne faccio un cazzo di uno che entra nel thread con quell'intervento.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Infatti quelli sono anni di allenamento integrazione e alimentazione coi controcazzi

Come dire che uno che batte il nl1k non è un buon giocatore di poker solo perchè non batte il 100/200.
    in realtà non è così perchè l'unica differenza che passa fra molti natural e molti bb pro sono cicli di farmaci da 50k € l'anno

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1231 Post(s)

Predefinito

prima che vi scanniate potete consigliare qualche forum/link dove informarsi per bene? Vado in palestra e cerco di fare una alimentazione abbastanza equilibrata, mi piacerebbe approfondire ma non so dove ty in anticipo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    che vuoi insinuare? ho specificato nn avevo l'addominale scolpito
    non è che insinuo dico che 1.75 x 90 kg è essere enorme di grasso non enorme di muscoli almeno che non si abbiano percentuali di bf davvero basse già essere 175 x 80 kg sarebbe un risultato TOP sempre parlando di natural BB

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    prima che vi scanniate potete consigliare qualche forum/link dove informarsi per bene? Vado in palestra e cerco di fare una alimentazione abbastanza equilibrata, mi piacerebbe approfondire ma non so dove ty in anticipo

Fitness, Bodybuilding, Dieta, Integratori - FitUncensored Forum
    RawTraining - Allenamento non Convenzionale
    SmartLifting | Le migliori idee sono quelle che vengono realizzate

questi sono dei siti/forum che seguo spesso spero ti possano essere utili

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    48
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

in realtà non è così perchè l'unica differenza che passa fra molti natural e molti bb pro sono cicli di farmaci da 50k € l'anno
    Ovvio che i cicli di farmaci fanno la differenza.

Ma non è soltanto quello, anche se sì, una buona percentuale.

C. Baudelaire

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •