Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 101 di 716 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201601 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,020 di 14304
Like Tree9859Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

lawyer gamma
    Guest

Predefinito

qualcuno guarda alcatraz invece??? imho serie davvero deludente per adesso... in compenso l'ultima di himym mi ha fatto scassare

ZiK
    ZiK è offline
    Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    104
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lawyer gamma Visualizza Messaggio
    qualcuno guarda alcatraz invece??? imho serie davvero deludente per adesso... in compenso l'ultima di himym mi ha fatto scassare
    Io la sto seguendo per inerzia, ormai stasera danno le ultime due puntate della prima serie per cui mi tocca finirla

Calling Station L'avatar di simili23
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sto cercando di guardarla per inerzia perchè ha del potenziale , son già indietro di 2 puntante e non so se ho la forza di continuare .
    Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French, and it's all organized by the Swiss.
    Hell is where the police are German,the chefs are British,the mechanics French,the lovers Swiss, and it is all organized by the Italians.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    chi segue shameless?
    la 2x10 commovente omg

se nn la seguite iniziatela..
    G.Davide and Blennoit like this.

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    77
    Citato in
    290 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma era don ricky che mi consigliava Luther?
    dio lo benedica....una meraviglia!
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

aspettando l'ultima puntata di luck dove voglio sperare riusciranno a concludere il tutto spiegando almeno la maggior parte delle cose (veramente non riesco a capire perché una serie di questo livello l'abbiano dovuta interrompere!),mi consigliate qualche serie da iniziare possibilmente qualcosa di cui ci siano almeno già due stagioni così da non dover aspettare una vita per capirci qualcosa.
    prison break per esempio merita?non l'ho mai seguita in maniera continuativa quando la trasmettevano in tv!

lawyer gamma
    Guest

Predefinito

prison break merita ma è 1 serie calante... piano piano diventa sempre meno bella,,, resta il fatto che la prima stagione imho è stupenda, qualcosa di fantastico
    ti consiglio breaking bad! stupenda... ci sn 4 stagioni e faranno l'ultima tra 6 mesi credo...

Calling Station L'avatar di miamiink10
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

TOUCH la nuova serie con Kiefer Sutherland.................end 3d fantastica.....

teatime likes this.
    Tiger, tiger, burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Dare frame thy fearful symmetry?

William Blake [

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

luck è stata interrotta perchè sono morti 3 cavalli durante la registrazione della prima serie
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare
    www.fantasyteam.it

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

adesso su italia 1 uno dei finali di stagione più belli di sempre... non guardate se non avete visto the shield!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

prison break merita ma è 1 serie calante... piano piano diventa sempre meno bella,,, resta il fatto che la prima stagione imho è stupenda, qualcosa di fantastico
    ti consiglio breaking bad! stupenda... ci sn 4 stagioni e faranno l'ultima tra 6 mesi credo...

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    luck è stata interrotta perchè sono morti 3 cavalli durante la registrazione della prima serie
    breaking bed già vista tutta e ignoravo il fatto che fosse in arrivo altra stagione!!non posso che esserne contento!!
    prison break allora vedrò di vederla e valutare se continuare dopo la prima,anche se sono uno che difficilmente interrompe una serie una volta iniziata!

per quanto riguarda luck trovo assurdo chiuderla solo per la morte di 3 cavalli,anche se in effetti gli animalisti sicuramente non la pensano così,cioè se son morti perché dovevano fare delle cose impossibili sul set forse ci può pure stare.
    in effetti quando ho visto alcune cose mi sono chiesto come avessero fatto per realizzarle,non credo sia la cosa più facile del mondo far recitare dei cavalli!!però è un peccato,serie davvero notevole girata davvero bene!

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libano25 Visualizza Messaggio

per quanto riguarda luck trovo assurdo chiuderla solo per la morte di 3 cavalli,anche se in effetti gli animalisti sicuramente non la pensano così,cioè se son morti perché dovevano fare delle cose impossibili sul set forse ci può pure stare.
    in effetti quando ho visto alcune cose mi sono chiesto come avessero fatto per realizzarle,non credo sia la cosa più facile del mondo far recitare dei cavalli!!però è un peccato,serie davvero notevole girata davvero bene!
    da quel che ho letto è stata proprio la produzione a decidere di bloccare tutto senza pressioni esterne. diciamo che si sono sentiti moralemnte in dovere di chiudere dopo la morte di diversi cavalli in una serie che celebra proprio i cavalli e il mondo delle corse in generale.
    scelta difficile ma condivisibile imo.
    obv dispiace infinito anche a me visto che era una di quelle serie destinate a entrare nell'olimpo
    www.fantasyteam.it

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    297
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

É un po ripetitiva e boh..a tratti scontata.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

appena viste le prime due di touch.
    non riesco a capire se è interessante o se è una cagata pazzesca lol
    Il_Robo likes this.
    www.fantasyteam.it

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    da quel che ho letto è stata proprio la produzione a decidere di bloccare tutto senza pressioni esterne. diciamo che si sono sentiti moralemnte in dovere di chiudere dopo la morte di diversi cavalli in una serie che celebra proprio i cavalli e il mondo delle corse in generale.
    scelta difficile ma condivisibile imo.
    obv dispiace infinito anche a me visto che era una di quelle serie destinate a entrare nell'olimpo
    è una scelta che gli fa onore ed in effetti la celebrazione almeno con me ha funzionato.è un modo che quasi ignoravo o comunque conoscevo solo per il film "febbre da cavallo"(anche questo epico ma decisamente di altro genere) e devo dire che me ne sono innamorato!
    tra i sogni che coltivo ora c'è anche quello di fare il fantino,certo devo trovare un cavallo che sopporti 80kg,cosa vuoi che siano alla fine solo 30kg dei fantini normali!
    ps. sono scemo io o è normale che le cose arrivati alla ottava puntata mi siano ancora molto confuse?cioè il ruole di ace per esempio sono solo io che l'ho capito poco o molte cose verranno spiegate come spero nel finale di stagione!?

Calling Station L'avatar di Dodazzo
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Teniamo alta la tensione per GOT[SPOILER ALERT] :

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Calling Station L'avatar di Locketto
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    102
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

2 puntate di alcatraz in visione, season finale presumo a dp per i commenti

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    615 Post(s)

Predefinito

su walking.dead

Spoiler:
    nn so se so io strano....ma a me nn e' dispiaciuta(anzi)...si la prima parte nn e' il massimo ma cmq gradevole....l'epicita' e' iniziata alla fine della 2x07 con la scena di sophia che esce dal fienle e rick la shotta <3
    x il resto nn vedo l'ora che in inizi la 3' stagione!
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    307 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dodazzo Visualizza Messaggio
    teniamo alta la tensione per got[spoiler alert] :

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

omg can't wait

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    187
    Citato in
    234 Post(s)

Predefinito

qualcuno ha visto "faccia d'angelo", miniserie sky sulla vita di felice maniero? opinioni?
    non capisco perchè ne han fatto solo una miniserie da 2 puntate piuttosto di fare una o due serie complete come con "romanzo criminale", a vederlo cosi sembra un po confuso, personaggi che si vedono a malapena, un sacco di avvenimenti condensati in poco tempo.
    pessimo e senza senso il personaggio dell'ispettore ricci, imo.
    in generale direi ben fatta ma poteva essere molto meglio, ed è decisamente piu bella la prima puntata della seconda.
    libano25 likes this.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •