Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 534 di 732 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima
Risultati da 10,661 a 10,680 di 14638
Like Tree10071Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Interrotta su wikipedia ci sono già le date delle prossime puntate, dovrebbero essere 22 pure stavolta.
    quindi è meglio aspettare..odio rimanere appeso..ne approfitto e ti chiedo ma qst serie rispetto a film in ke arco temporale si colloca?

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    quindi è meglio aspettare..odio rimanere appeso..ne approfitto e ti chiedo ma qst serie rispetto a film in ke arco temporale si colloca?
    se ho capito bene la domanda, la terza serie non si intreccia con nessun film Marvel. E' semplicemente la prosecuzione della seconda, i cui eventi si erano intrecciati con quelli di Age of Ultron.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

se ho capito bene la domanda, la terza serie non si intreccia con nessun film Marvel. E' semplicemente la prosecuzione della seconda, i cui eventi si erano intrecciati con quelli di Age of Ultron.
    mi riferivo a tutta la serie nn alla 3 stagione in particolare..precisamente quando uscirà in ita la seconda parte della 3 stagione?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    mi riferivo a tutta la serie nn alla 3 stagione in particolare..precisamente quando uscirà in ita la seconda parte della 3 stagione?
    La serie dovrebbe riprendere l'otto marzo.

Comunque la prima serie di Aos viene subito dopo l'invasione aliena di New York (Avengers 1), a metà della prima serie si intreccia con Cap. America 2 (e la serie svolta, come saprai se l'hai già vista), e durante la seconda serie c'è l'intreccio con Age of Ultron.
    Considerata l'uscita prossima di Civil War, mi sa che è probabile che il finale di stagione della terza di Aos si intreccerà pure con quello.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

La serie dovrebbe riprendere l'otto marzo.

Comunque la prima serie di Aos viene subito dopo l'invasione aliena di New York (Avengers 1), a metà della prima serie si intreccia con Cap. America 2 (e la serie svolta, come saprai se l'hai già vista), e durante la seconda serie c'è l'intreccio con Age of Ultron.
    Considerata l'uscita prossima di Civil War, mi sa che è probabile che il finale di stagione della terza di Aos si intreccerà pure con quello.
    oggi completo la seconda stagione..mi mancano le ultime 2 puntate..poi mi fermo visto ke la terza ancora nn è completa..i film credo di averli visti tutti, sia cpt america ke the avengers solo ke nn mi ricordo una mazza e quindi stavo pensando di rivedermeli..solo ke sto cercando di capire la giusto collocazione temporale..infatti gli intrecci con i film ke hai menzionato nn li ho colti proprio..

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

E' ristartato Black Sails!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma pablo escobar el patron del mal qualcuno lo sta vedendo
    mi sono SPARATO tutte le 50 puntate uscite
    x files carino me lo vedro' ovviamente tutto
    billions idem

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

But then F**king Fiiioooonaa...l0l
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

bho shameless è pazzesca, ogni puntata è epica
    IwannaBeMou and Lor3nz like this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' uscito Lucifer, incipit da urlo:

Il Diavolo si è rotto il cazzo dell'inferno e ha deciso di spassarsela nei pressi di LA, cosa che farei pure io se avessi potere come i suoi, perché essere il re degli inferi, quando puoi spassartela in terra.

Peccato che

a) è un procedurale, Lucifer s'infatua di una detective che per motivi "ex-coniugali" subisce una specie di mobbing-protettivo del tipo occupati solo dei casi semplici, banali, e senza rischi, e il principe dell'oscurità decide di aiutarla a risolvere i casi più spinosi.
    @Morfeo potrebbe interessarti

b)Lucifer è un po' troppo british, che non sarebbe male se ciò non stesse a significare che sia un tantino mellifluo e per ora troppo poco ambiguo e perfido, per essere il principe dell'oscurità. Inoltre troppo scontato e inflazionato il tema "essere sovrannaturale che si lega ad un essere umano".

c)tutta la serie sembra una specie di commedy velata da sta specie di esoterismo che funge più da effetto speciale, da ghirlanda/fiocco per pacchi, piuttosto che da linfa vitale della serie. Per intendersi Costantine (la serie) era più macabra, e ho detto tutto.

Ciononostante la bimba sdentata della tipa è troppo tenera ergo me la guarderò lo stesso.
    Ultima modifica di flamna; 26-01-2016 alle 22:22
    BellaToro and Morfeo like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

visto il pilot di billions... capolavoro, c'è veramente tutta l' iperbole di wall street, tutto il marciume... assolutamente stupendo.

tutti i discorsi pomposi sul successo, sulla motivazione, i soldi, il prestigio, l' educazione... etc etc

poi showtime, non si sa come cazzo facciano a perfectare tutti i timing, prima c' era homeland e gli attentati a parigi, ora c' è billions con shrkeli e lo shitstorm sul bio...

Then again, what's the point of having fuck you money if you never say fuck you?

ps: https://en.wikipedia.org/wiki/Howard_Lutnick bobby axelrod sarebbe la personificazione di howard lutnick... (che non so chi sia), ma il fatto che vi sia questo briciolo di realtà, la dice lunga sul prodotto.
    Ultima modifica di xplosive; 27-01-2016 alle 01:53
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Mi sono seriamente innamorato della seconda stagione di fargo
    banditos, Dr.Manhattan and Lor3nz like this.
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    E' uscito Lucifer, incipit da urlo:

Il Diavolo si è rotto il cazzo dell'inferno e ha deciso di spassarsela nei pressi di LA, cosa che farei pure io se avessi potere come i suoi, perché essere il re degli inferi, quando puoi spassartela in terra.

Peccato che

a) è un procedurale, Lucifer s'infatua di una detective che per motivi "ex-coniugali" subisce una specie di mobbing-protettivo del tipo occupati solo dei casi semplici, banali, e senza rischi, e il principe dell'oscurità decide di aiutarla a risolvere i casi più spinosi.
    @Morfeo potrebbe interessarti

b)Lucifer è un po' troppo british, che non sarebbe male se ciò non stesse a significare che sia un tantino mellifluo e per ora troppo poco ambiguo e perfido, per essere il principe dell'oscurità. Inoltre troppo scontato e inflazionato il tema "essere sovrannaturale che si lega ad un essere umano".

c)tutta la serie sembra una specie di commedy velata da sta specie di esoterismo che funge più da effetto speciale, da ghirlanda/fiocco per pacchi, piuttosto che da linfa vitale della serie. Per intendersi Costantine (la serie) era più macabra, e ho detto tutto.

Ciononostante la bimba sdentata della tipa è troppo tenera ergo me la guarderò lo stesso.
    è giusto che sia British, anche troppo poco imho poi per me Tom Ellis è Gesù da quando ho visto Rush, uno dei attori più underrated del momento

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Mi sono seriamente innamorato della seconda stagione di fargo
    Come mai? Cos'è che ti è piaciuto tanto?. Io l ho vista mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

ma ogni quanto esce billions?
    Ultima modifica di Omarrr; 27-01-2016 alle 18:31

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    994 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    ma ogni quando esce billions?
    ritenta
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Showtime ha prodotto un documentario intitolato Dark Net,cosa si nasconde nella zona oscura chiamata Deep Web...Pareri?qualcuno interessato?
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

primo post in questo 3d, non sono particolarmente amante di serie tv, ma mi sono fatto convincere a vedere making of a murderer (dopo essermi interessato al podcast serial...consiglio per chi mastica bene l'inglese).

Spoiler:

Is Steven Avery Guilty? Evidence 'Making a Murderer' Didn't Present

questo articolo mostra alcuni tratti di steven che non lo fanno passare per proprio simpatico.
    la domanda che mi ero fatto alla fine del documentario era: ma cazzo non c'è nessuno che ha mai parlato di un movente, dando per scontato che le accuse di stupro di Brendon fossero inventate?
    cioè, perché Steven dovrebbe avere ucciso la prima tipa che passava, per di più a casa sua? (per non parlare di come fosse stato bravo a rimuovere alcune prove (la pulizia del garage e della camera da letto), ma maldestro in altre (le ossa e la macchina non distrutta).
    poi però ho letto che Steven aveva chiamato Teresa al telefono 3 volte quel giorno, di cui 2 volte con un numero nascosto (l'equivalente del nostro #31#); che Steven abusava sessualmente dei suoi nipoti (parola di Brendon); che aveva picchiato più volte la ex, ecc. Questo non lo fa di certo l'omicida di Teresa, però per lo meno si dimostra meno simpatico di quello che il documentario ci vuol far passsare...

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Come mai? Cos'è che ti è piaciuto tanto?. Io l ho vista mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Per prima cosa, come gusto personale, mi piace molto il genere della serie. Trovo i personaggi molto interessanti, anche nell interpretazione. Per quanto riguarda la storia, puntata dopo puntata sta sempre più migliorando. Anche io inizialmente, dopo i primi due episodi, non la consideravo niente di che, ora invece arrivato alla settima non ne posso fare più a meno.
    La sto seguendo in ita su sky atlantic, non è ancora terminata, fanno ancora in tempo a rovinarmela!
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    34
    Citato in
    177 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    E' ristartato Black Sails!
    Io ho finito ieri di guardarmi la seconda stagione su Netflix, per quanto mi riguarda, indubbiamente la migliore serie TV che ho visto assieme a narcos (obv parlo solo di quelle disponibili su Netflix dato che sono entrato in questo mondo solo pochi mesi fa).
    Quindi è iniziata la terza? Immagino si trovi solamente sub ita per il momento, non si sa quando verrà uppata nuovamente su Netflix?
    Ty
    BellaToro likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •