Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 557 di 708 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima
Risultati da 11,121 a 11,140 di 14147
Like Tree9774Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    21
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

@Omarrr m'ha toccato di addarti alla lista degli ignorati, spoileri troppo frequentemente

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    @Omarrr m'ha toccato di addarti alla lista degli ignorati, spoileri troppo frequentemente
    Scusalo. È scemo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    BellaToro, flamna, squiz2 and 1 others like this.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

PD non scrivete se dovete spoilerare, ma poi le puntate appena uscite che uno non ha avuto ancora il tempo utile per vederle!
    Fossero cose uscite 2/3 anni fa...
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

boh.. capirai che spoiler che ha fatto omarrr...

ha detto che uno è uno stronzo e che ha deluso (è tipo dal primo episodio che il personaggio è quello là, ma np)...

chissà che parte della putanta vi avrà rovinato...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Lol ma che problemi avete? Scrivere 'sono d'accordo, che stronzo' quotando lo spoiler di un utente, è uno spoiler? Se manco sapete cosa c'è scritto nello spoiler di magikarp che parlate a fare? Bho bho

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

'Troppo di frequente' , successo due volte in 4 anni e centinaia di post, eheh troppo di frequente

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    motiva pls (in spoiler mode)
    Spoiler:
    puntata sopra l'average degli ultimi tempi (questo è innegabile) sia perche è il final season sia perchè oggettivamente è fatta veramente bene, ma quel cliffhanger imho ci stava come un cazzotto nell'occhio, cioè mi sembra che l'abbiano fatto apposta (complottista mode on) per vedere la reazione della gente sui social etc per capire chi tagliare fuori dal cast, anche perchè divagano tanto dalla realtà del fumetto. E semplicemente perchè è un fantatilt aspettare fino ad ottobre
    k4cka likes this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    puntata sopra l'average degli ultimi tempi (questo è innegabile) sia perche è il final season sia perchè oggettivamente è fatta veramente bene, ma quel cliffhanger imho ci stava come un cazzotto nell'occhio, cioè mi sembra che l'abbiano fatto apposta (complottista mode on) per vedere la reazione della gente sui social etc per capire chi tagliare fuori dal cast, anche perchè divagano tanto dalla realtà del fumetto. E semplicemente perchè è un fantatilt aspettare fino ad ottobre
    a me twd mi ha deluso e continua a deludermi per questo motivo
    Spoiler:
    è una serie in cui i momenti cruciali sono pochi e quindi dovrebbe essere una serie basata su poche puntate per stagione, mentre fanno nmila puntate a stagione in cui allungano il brodo e piazzano sempre alla fine un loop per la stagione dopo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

twd, teoricamente è morto:

attenzione non aprire se non si vuol sapere chi è morot ->
    Spoiler:
    glenn

dicono i vari complottisti su reddit:
    Spoiler:
    senta la vittima dire soffrendo "Mag-" (intendendo Maggie), si senta Maggie urlare "Glenn" e voci di Carl e Rick dire "Nooo"

qui la spiegazione grafica di chi hanno accoppato, ripeto, non aprite se non volete spoiler-> http://i.italiansubs.net/d64Y9rq.jpg

MA, secondo me cambieranno l' ucciso, a seconda di quello che sarà il sentiment.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcuno di voi sta seguendo deutschland 83 che racconta la storia di due agenti segreti del KGB durante il periodo di conflittualità tra germania ovest e est..io ho visto le prime due puntate e mi sembra carino, anche se ad occhio the americans mi sembra di due spanne superiore...anche se tocca finire la prima stagione prima di esprimere giudizi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    twd, teoricamente è morto:

attenzione non aprire se non si vuol sapere chi è morot ->
    Spoiler:
    glenn

dicono i vari complottisti su reddit:
    Spoiler:
    senta la vittima dire soffrendo "Mag-" (intendendo Maggie), si senta Maggie urlare "Glenn" e voci di Carl e Rick dire "Nooo"

qui la spiegazione grafica di chi hanno accoppato, ripeto, non aprite se non volete spoiler-> http://i.italiansubs.net/d64Y9rq.jpg

MA, secondo me cambieranno l' ucciso, a seconda di quello che sarà il sentiment.
    twd
    Spoiler:
    a me basta che ammazzino glenn e il figlio di rick e poi sono contento...mi stanno sul cazzo peggio di skyler in bb

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sti cazzi la 4 puntata di deutschland 83...si è saliti di livello

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi sta seguendo deutschland 83 che racconta la storia di due agenti segreti del KGB durante il periodo di conflittualità tra germania ovest e est..io ho visto le prime due puntate e mi sembra carino, anche se ad occhio the americans mi sembra di due spanne superiore...anche se tocca finire la prima stagione prima di esprimere giudizi
    lo stò seguendo e mi piace, cmq dura 1 stagione

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ho visto tutta D83 e vi posso garantire Ke è la serie dell anno (almeno per me). Fatta benissimo, tanto realismo ed è ispirata ad una storia vera (cercate su wiki "operazione able Archer "). Tra l altro è probabile Ke verra fatta una seconda stagione (D86) e una terza stagione (D89).
    Magikarp90 and PLOttingerrr like this.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    @Raistlin @Omarrr @mimmo29

Sto letteralmente impazzendo per scaricare le puntate di HOC successive alla 4x06.
    Sul mulo trovo disponibili solo quelle doppiate o subbate in spagnolo.

Potreste aiutarmi?

Andrebbero bene anche i link dei torrent.

Grazie
    scusami, letto ora, anch'io guardo in streaming

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Better Call Saul 2x05

Spoiler:
    Circa quaranta minuti in cui non succede quasi nulla. Eppure non mi sono annoiato o forse il mio giudizio è mitigato dagli ultimi due minuti in cui Mike incontra lo zio di Tuco. Comunque pur essendo lentissima rimane una serie piacevole
    a me sta piacendo un sacco la seconda serie di better call saul, forse anche più della prima, comunque le sto guardando su netflix, mi sono abbonato, ma penso che non andrò oltre i primi 2 mesi obbligatori

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    a me sta piacendo un sacco la seconda serie di better call saul, forse anche più della prima, comunque le sto guardando su netflix, mi sono abbonato, ma penso che non andrò oltre i primi 2 mesi obbligatori
    Non mi risulta esista alcun periodo minimo di abbonamento. Puoi disdire quando vuoi. Io mi sono abbonato a novembre e subito disdetto e poi il mese scorso per guardare Daredevil.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Robo Visualizza Messaggio
    Io ho visto tutta D83 e vi posso garantire Ke è la serie dell anno (almeno per me). Fatta benissimo, tanto realismo ed è ispirata ad una storia vera (cercate su wiki "operazione able Archer "). Tra l altro è probabile Ke verra fatta una seconda stagione (D86) e una terza stagione (D89).
    è ambientata veramente bene e rispecchia veramente bene quel periodo...poi sale di livello in maniera veramente top

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non mi risulta esista alcun periodo minimo di abbonamento. Puoi disdire quando vuoi. Io mi sono abbonato a novembre e subito disdetto e poi il mese scorso per guardare Daredevil.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    sì il primo mese è gratis, poi penso che il secondo 8 euro devi darglieli

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a chi è piaciuta la prima stagione ricordo che è iniziata la seconda di 12 Monkey's

12 Monkeys (TV Series 2015? ) - IMDb

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •