Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 571 di 716 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575581621671 ... UltimaUltima
Risultati da 11,401 a 11,420 di 14304
Like Tree9859Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

nevernuts, BellaToro and mimmo29 like this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non è che faccia così ridere pensare di essere sempre i più furbi...

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    278 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ma forse anche perchè si sono resi conto che alla fine la storia quella è ( nel senso di dimensione dei contenuti)
    Se intendi la serie TV, WATT???
    Se intendi i libri, WATTT DE HELL U MEAN???

Cioè, non riprendo ora la diatriba libri/serie TV (nb: io pur essendomi ripromesso di non vedere questa stagione, che sta superando in qualche subplot i libri, ovviamente non ho resistito e la sto seguendo), ede è vero che molte trame nella serie TV stanno andando a puttane e/o sono già andate a puttane e massacrate rispetto ai libri.

Spoiler:

Dorne e Stannis su tutti, ma anche Jamie nella Terra dei Fiumi e Sansa. E temo anche Rickon. E molto molto altro

ma non toccate i libri.

Anche qui, con Lucio già discutemmo della cosa, ma il 4o ed il 5o libro pur tanto denigrati (non da me: in seconda lettura come già scritto li ho trovati diversi ma al livello dei primi tre, specialmente il quarto, a Feast for Crows. Parlo ovviamente dei libri USA, non della frammentazione ITA che non saprei ricollegare visto che ha nomi tutti uguali fatti col bussolotto) danno una profondità ai livelli di un Tesseratto rispetto alla serie TV.

Cioè, dire "la storia è quella che è" che vuol dire? Vuol dire che non solo nella trasposizione hanno tagliato tanto (e ci potrebbe pure stare, anche se...) ma soprattutto grazie al ciccione che non è andato avanti con il sesto libro, i due autori della serie TV che in confronto non sarebbero manco capaci di scrivere una puntata di Peppa Pig non sanno che cazzo di pesci prendere e stanno smerdando tutto l'ottimo lavoro degli anni precedenti.
    Cioè, fino alla quinta stagione, la serie TV è riuscita a rendere benissimo tantissime scene cardine dei libri

Spoiler:

Ned decollato
    Syrio Forell
    Tyron a Nido delle Aquile
    La battaglia di Blackwater
    Le nozze rosse
    Vipera Rossa vs. La Montagna

tanta roba, ben fatta e che rileggendo i libri oramai uno si immagina in quel modo.

Ma purtroppo questa stagione mi sta
    a) sputtanando tante cose
    b) me le sta rendendo inverosimili e senza pathos.

Cioè, si bella la olà del pubblico che si trova su youtube quando
    Spoiler:
    Jon si risveglia
    , ma vogliamo mettere con le reazioni alle nozze rosse.
    Altro pianeta.

Però non, non si può dire tout court "la storia è quella che è"

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio
    graditissima. A fine serie cercherò più riscontri reali possibili. Se non sbaglio c'è un programma su youtube su blu notte. Poi mi rivedrò la scena iniziale per capire quale della banda era quel vecchio.
    vero, tutti ruoli azzeccati. Il bufalo azzeccatissimo. Il terribile credo sia lo stesso di "perfetti sconosciuti".

hanno appeno fatto vedere (nella seconda stagione) uno con 100grammi di ovuli defecati e gli han detto "solo questi?". Lui ha risposto di avere l'intestino piccolo quindi può essere che un kg ci possa stare.
    guarda tutto e te lo svelano chi è il vecchio. occhi a non auto spoilerarti. su wikipedia e in generale su internet c'è molto materiale sulla magliana, history channel fece uno speciale "la vera storia della banda", si trova facilmente su internet.
    BONVO74 likes this.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    GoT season 6

Spoiler:
    Il subplot di Dorne è stato così mostruoso, che oltre ad avere generato odio infinito su tutti i media che seguono GoT, su kickstarter c'è chi ironicamente chiede 20M per rifarlo

https://www.kickstarter.com/projects...2/fixing-dorne

Comunque ogni episodio di GoT costa sui 10M dicono NYT e altre fonti

Non so che intendi con l'allungare il brodo, tutte le season hanno dovuto tagliare dei contenuti, potevano essere season di 12 , 14 , 16 episodi ciascuna
    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Se intendi la serie TV, WATT???
    Se intendi i libri, WATTT DE HELL U MEAN???

Cioè, non riprendo ora la diatriba libri/serie TV (nb: io pur essendomi ripromesso di non vedere questa stagione, che sta superando in qualche subplot i libri, ovviamente non ho resistito e la sto seguendo), ede è vero che molte trame nella serie TV stanno andando a puttane e/o sono già andate a puttane e massacrate rispetto ai libri.

Spoiler:

Dorne e Stannis su tutti, ma anche Jamie nella Terra dei Fiumi e Sansa. E temo anche Rickon. E molto molto altro

ma non toccate i libri.

Anche qui, con Lucio già discutemmo della cosa, ma il 4o ed il 5o libro pur tanto denigrati (non da me: in seconda lettura come già scritto li ho trovati diversi ma al livello dei primi tre, specialmente il quarto, a Feast for Crows. Parlo ovviamente dei libri USA, non della frammentazione ITA che non saprei ricollegare visto che ha nomi tutti uguali fatti col bussolotto) danno una profondità ai livelli di un Tesseratto rispetto alla serie TV.

Cioè, dire "la storia è quella che è" che vuol dire? Vuol dire che non solo nella trasposizione hanno tagliato tanto (e ci potrebbe pure stare, anche se...) ma soprattutto grazie al ciccione che non è andato avanti con il sesto libro, i due autori della serie TV che in confronto non sarebbero manco capaci di scrivere una puntata di Peppa Pig non sanno che cazzo di pesci prendere e stanno smerdando tutto l'ottimo lavoro degli anni precedenti.
    Cioè, fino alla quinta stagione, la serie TV è riuscita a rendere benissimo tantissime scene cardine dei libri

Spoiler:

Ned decollato
    Syrio Forell
    Tyron a Nido delle Aquile
    La battaglia di Blackwater
    Le nozze rosse
    Vipera Rossa vs. La Montagna

tanta roba, ben fatta e che rileggendo i libri oramai uno si immagina in quel modo.

Ma purtroppo questa stagione mi sta
    a) sputtanando tante cose
    b) me le sta rendendo inverosimili e senza pathos.

Cioè, si bella la olà del pubblico che si trova su youtube quando
    Spoiler:
    Jon si risveglia
    , ma vogliamo mettere con le reazioni alle nozze rosse.
    Altro pianeta.

Però non, non si può dire tout court "la storia è quella che è"
    Raistlin puntualizzo n'attimo perchè credo di aver dato un 'idea sbagliata di quello che ho scritto.
    Mi cito alla fine la storia quella è
    e non la storia è quella che è

sono due cose diverse, in ciò che hai detto tu sembra che sminuisco la serie ( ci mancherebbe).
    Ciò che volevo intendere è come se la storia di GoT, dall'inizio alla fine, numericamente equivalesse a 10. Io ho immaginato che, per prolungare gli anni di attività della serie, dal 10 originale si "allungasse il brodo" in modo da arrivare 15 ad es.

@Luciom avendo letto i primi due libri la mia è stata solo un ipotesi, non ero a conoscenza dei tagli; anzi, considerando il "fenomeno" got, io avrei fatto tutt'altro visto che da quanto ho letto siamo all'80% della storia

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Anche io alcuni passaggi di Gomorra li capisco poco. Ma preferisco sia così, almeno è realistica. Attivi i sottotitoli e via.

Commenti su prime 2 puntate?
    quello ok, pero quando parla la moglie di ciro non si capisce veramente un cazzo
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Mannaggia a voi che mi avete riacceso la stessa curiosità che ebbi ai tempi una volta terminato Romanzo Criminale. Oggi mi sono sparato una decina di ore su Youtube a vedere interviste fatte ad alcuni ex componenti della Banda, in particolare quelle ad Antonio Mancini (nella serie Ricotta) per il canale del FattoQuotidiano e altre di Danesi per Repubblica ,ormai conosco Carminati come se fosse un parente.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    ladypuzzola, brundan and supersam like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Mannaggia a voi che mi avete riacceso la stessa curiosità che ebbi ai tempi una volta terminato Romanzo Criminale. Oggi mi sono sparato una decina di ore su Youtube a vedere interviste fatte ad alcuni ex componenti della Banda, in particolare quelle ad Antonio Mancini (nella serie Ricotta) per il canale del FattoQuotidiano e altre di Danesi per Repubblica ,ormai conosco Carminati come se fosse un parente.

Secondo me non avrebbero sfigurato nel cast...
    TheBeroz likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Ma è uscita la 2a stagione di mr pickles!!

flamna likes this.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Peaky blinders

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    quello ok, pero quando parla la moglie di ciro non si capisce veramente un cazzo
    perchè tu la ascolti? io la guardo soltanto

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque in Gomorra a me è parso inverosimile
    Spoiler:
    come rubino un'Audi, sfondando il finestrino con un gomito e poi avviandola....come? Facendo il ponte? Ad un' Audi? E poi, il padre aveva freddo e lui trova un magazzino gelido e accende il fuoco? Stenderlo sul sedile posteriore dell'auto e accendere il riscaldamento? Capisco che volevano far vedere che ormai Genny era diventato grande e non era più il bambino immaturo e viziato ma un po' di verosimiglianza ci vuole. P.s. non so se fosse un'Audi o una Volkswagen ma non credo tu possa rompere così facilmente il finestrino e soprattutto mettere in moto così una macchina moderna
    Ultima modifica di mimmo29; 22-05-2016 alle 15:00
    jacson, brundan and Luisgallo like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

link?
    Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Ma è uscita la 2a stagione di mr pickles!!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    216 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    come rubino un Audi, sfondando il finestrino con un gomito e poi avviandola....come? Facendo il ponte? Ad un Audi? E poi, il padre aveva freddo e lui trova un magazzino gelido e accede il fuoco? Stenderlo sul sedile posteriore dell'auto e accendere il riscaldamento? Capisco che volevano far vedere che ormai Genny era diventato grande e non era più il bambino immaturo e viziato ma un po' di verosimiglianza ci vuole. P.s. non se fosse un'Audi o una Volkswagen ma non credo tu possa rompere così facilmente il finestrino e soprattutto mettere in moto così una macchina moderna
    eheh qui a Napoli siamo esperti nei furti semicit

edit : A quanto pare anche ad accendere il fuoco. Btw ho pensato la stessa cosa , più caldo un capanno del cazzo a terra che stare in auto sui sedili comodi?
    brundan and mimmo29 like this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Peaky blinders

vista in Inglese la 3x02 oppure hai trovato già i sottotitoli ita?

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    guarda tutto e te lo svelano chi è il vecchio. occhi a non auto spoilerarti. su wikipedia e in generale su internet c'è molto materiale sulla magliana, history channel fece uno speciale "la vera storia della banda", si trova facilmente su internet.
    Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

ho visto l'intervista ad mancini (me lo ha consigliato un amico): bellissima. Dettagliatissima, Ora cerco anche quella di danesi. Ho anche visto il servizio di lucarelli ma è troppo sommario.

vero, genny in condizioni reali sarebbe morto. Poi non capisco perchè dorma lontano dal fuoco; come se potesse rubare calore. Anzi, nella realtà più si sta vicini meglio è. C'era una comodissima macchina...

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    come rubino un Audi, sfondando il finestrino con un gomito e poi avviandola....come? Facendo il ponte? Ad un Audi? E poi, il padre aveva freddo e lui trova un magazzino gelido e accede il fuoco? Stenderlo sul sedile posteriore dell'auto e accendere il riscaldamento? Capisco che volevano far vedere che ormai Genny era diventato grande e non era più il bambino immaturo e viziato ma un po' di verosimiglianza ci vuole. P.s. non se fosse un'Audi o una Volkswagen ma non credo tu possa rompere così facilmente il finestrino e soprattutto mettere in moto così una macchina moderna
    Spoiler:
    Dopo che nella prima serie Ciro spara a Genny, lo stende, gli arriva a un metro di distanza e non gli piazza una pallottola in testa per essere certo che sia morto, queste cose mi sembrano bazzecole

Nel complesso prime due puntate belle, ma abbastanza diverse dalla prima, molto più lente e "psicologiche".
    mimmo29 and NGPPAT like this.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    101 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    vista in Inglese la 3x02 oppure hai trovato già i sottotitoli ita?
    Sub ita ho trovato solo la 3x01 :/

Se sapete dove vedere la 3x02 con sottotitoli ita linkate please..

"Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Sub ita ho trovato solo la 3x01 :/

Se sapete dove vedere la 3x02 con sottotitoli ita linkate please..

Ancora non sono stati rilasciati. Spero tra stasera e domani.
    sit-out likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. mirko87

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •