Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 591 di 732 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591592593594595601641691 ... UltimaUltima
Risultati da 11,801 a 11,820 di 14638
Like Tree10071Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Silicon Valley?

L'ho startata ma non ho finito nemmeno la prima.. consigliate di perseverare?
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro83 Visualizza Messaggio
    Silicon Valley?

Si oltre ogni ragionevole dubbio
    BellaToro and squiz2 like this.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

non male la prima di BrainDead

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Bho non so cosa v'aspettavate da Gomorra, tranne le morti 'telefonate' ( ci sono stati comunque colpi di scena), cosa hanno fatto di così brutto rispetto alla prima stagione?

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    307 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Bho non so cosa v'aspettavate da Gomorra, tranne le morti 'telefonate' ( ci sono stati comunque colpi di scena), cosa hanno fatto di così brutto rispetto alla prima stagione?
    a me nn mi ha telefonato nessuno omar
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Got

Spoiler:
    puntata interlocutoria che condurrà al consueto boom (almeno si spera) delle ultime due puntate.
    Puntata che definirei insipida con alcuni siparietti (Tyrion/Missandei/Verme Grigio e Payne/Bronn degni del peggior Colorado. Inoltre scopriamo che Arya è immortale ed indistruttibile. Capace delle migliori acrobazie con la pancia da poco ricucita da una luminare della chirurgia con l'hobby del teatro.Le varie trame inoltre appaiono sempre piu' slegate tra loro e l'apparizione improvvisa di personaggi (Danerys oggi, Benjen ela scorsa puntata solo per ricordarne alcuni) diventa sempre piu' frequente. Insomma, una cagata pazzesca! Speriamo si riprenda anche se la vedo dura
    Oltre me, Morfeo e Flamna nessun altro commento su quello scempio do Got 0608 e di tutta la sesta serie?

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Gomorra anche a me ha deluso abbastanza. Prima serie nettamente superiore in tutto. Questa si lasciava guardare, ma niente di eccezionale. Sembra chiaro dal finale che faranno anche una terza, ma non so se ne valga più la pena a questo punto.

GOT
    Spoiler:
    Le ultime puntate sono alla pari con il trend delle stagioni precedenti, dove succedeva tutto negli ultimi 2 episodi, mentre gli altri erano preparativi/interlocutori e servivano ad alzare l'hype in vista dell'"evento". E questo è sempre stato il suo bello. Però ha perso infinito in credibilità ed in dialoghi, ed inizia ad essere pieno di scene LOL. La story-line di Arya dell'ultima puntata è stata veramente unreal, peccato perché nei libri è uno dei personaggi meglio caratterizzati e mi ha sempre dato la sensazione di essere, tra le varie trame, quella con gli sviluppi più fighi. Invece nella serie TV la stanno proprio rovinando, buttando solamente li un 2/3 fasi ad effetto, giusto buone per esaltare qualche bimbominkia a caso.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Oltre me, Morfeo e Flamna nessun altro commento su quello scempio do Got 0608 e di tutta la sesta serie?

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    lo so di cadere in basso ma per me non è mai stata top serie e quest'ultima stagione mi sta piacendo infinitamente più della precedente dove non succedeva mai nulla, almeno qua c'è un po' di azione, magari la stanno pure un po' esagerando ma a me garba così ahahah
    e cmq, @Morfeo a me la ferita pare che si sia riaperta

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

I miei commenti su questa stagione di got sono gli stessi di qualche settimana fa

Fintantoché, pur selezionando ed eliminando qualche sottotrama rispetto ai libri, D&D potevano attingere dal materiale originario, la serie anche se con qualche passaggio particolarmente lento poteva proseguire con grande coerenza, con grande "tempismo" e con pieno sviluppo delle trame.

Arrivati al punto in cui:
    a) all'orizzonte vedono la deadline della serie: ci siamo detti ad oggi praticamente una quindicina di puntate, e che quindi necessariamente i fili devono iniziare a convergere;
    b) non hanno basi Martiniane su cui lavorare (con ciò intendendo "tagliando&cucendo", cosa che comunque avevano fatto abbastanza bene finora), ma dovendo appunto ideare loro le modalità per risolvere e far convergere le trame

bè, stanno tirando fuori delle vaccate clamorose. Poi oh, per carità magari nei libri alcune cose saranno uguali, ma ho i miei dubbi:

Spoiler:

Il primo e finora più eclatante scempio è Stannis (lui, e la figlia). Un obbrobrio che stravolge il personaggio e sostanzialmente rende del tutto tutto tutto inutile la sua presenza nella storia.

Poi anche il ritorno di Daenerys a Mareen, con rogo 2.0 per convincere i dothraki

Ora anche Arya che dice "fotte sega di mr Nessuno, io so io e me ne torno a casa", e Jaqen che fa pure il sorriso sornione come per dire "daje secca! Spacca culi a Westeros"

La morte di Jon del tutto inutile, se non per la ridicola interpretazione normativa per cui "oh, io sò morto, per cui my Watch is over e non mi scassate il cazzo"

Non parlo nemmeno di Dorne. Che se penso a Dorne mi incazzo ancor di più

Poi vabbè, riecco il Mastino tanto per gradire

Le uniche trame che vagamente reggono sono quelle di Approdo del Re, e parlo dei Lannister e dei Tyrrel

Mah, di per sé la stagione è vagamente godibile:
    -se non si sono letti i libri, perché magari per quelle che possono sembrare due o tre forzature (Stannis soprattutto) uno fa sospensione dell'incredulità e l'accetta
    -se hai letto i libri, perché almeno hai l'animo in pace sai che i libri saranno comunque diversi. Unico cruccio il finale che probabilmente coinciderà. Ma comunque intanto ti godi gli eventi perché per la maggior parte non c'entrano un cazzo.
    (e poi perché vedere nella serie TV una Arya ninja che semina morte e distruzione a Westeros fomenta, anche se nei libri magari non sarà così)
    Tyler1932 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erbert Visualizza Messaggio
    lo so di cadere in basso ma per me non è mai stata top serie e quest'ultima stagione mi sta piacendo infinitamente più della precedente dove non succedeva mai nulla, almeno qua c'è un po' di azione, magari la stanno pure un po' esagerando ma a me garba così ahahah
    e cmq, @Morfeo a me la ferita pare che si sia riaperta
    si ma nn si è riaperta quando doveva
    erbert likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    846 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro83 Visualizza Messaggio
    Silicon Valley?

è solo la miglior comedy di tutti i tempi
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    è solo la miglior comedy di tutti i tempi
    Dopo the following!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    dehc, ayken3, BellaToro and 2 others like this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    256 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Ritengo che questa seconda stagione di gomorra meriti un bel 4.5/10.Non mi prenderò la briga di motivare però XD
    Sono amante del genere e mi era piaciuta molto la prima stagione...ma non posso far altro che concordare...anzi forse il 4.5 è fin troppo generoso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sono amante del genere e mi era piaciuta molto la prima stagione...ma non posso far altro che concordare...anzi forse il 4.5 è fin troppo generoso
    puoi motivare?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    256 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    puoi motivare?
    Senza rischiare di finire negli spoiler ma il finale è quanto di più incoerente ed inverosimile si potesse realizzare...tra l'altro senza nessuna motivazione.
    Io credo che l'attore che interpreta conte abbia scazzato con la produzione e siano stati costretti a farlo morire,cosa che non era prevista nella sceneggiatura originale,e da li in poi ne hanno dovuta riscrivere un'altra in fretta e furia e almeno per me non è affatto riuscita ad essere all'altezza della prima stagione.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Dopo the following!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    a me è pure minimamente dispiaciuto che sia finita del tutto

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

finale gomorra

Spoiler:
    assolutamente ridicolo

ultime puntate con la love story patrizia savastano da cringe assoluto

situazioni da cringe potente tutte le volte che genny non fa il suo dovere con ciro

assolutamente insensato quando malamore fa schiantare l' auto e poi la cambiano, in film intelligenti l' avrebbero bruciata per nascondere le traccie

non si capisce come mai prima savastano stava in un bunker tutto nascosto, poi può stare in una fanta abitazione. ormai sanno che sta a napoli?

non si capisce l' utilità di savastano di stare a napoli di per sè..

chissà genny ora che ha tradito il padre della moglie che fine fa

genny prima salva il padre da un attacco cardiaco nelle prime puntate poi lo fa accoppare

vedremo cosa ci riserverà gomorra 3, anche per me, l' attore che interpreta conte ha scazzato con la produzione e hanno mandato tutto a rotoli.

comunque bassisima la qualità delle scene più "crude", non capisco se sia colpa degli attori che non sanno fingere quando stanno soffrendo o anche della regia e sopratutto fotografia.

postproduzione fatta veramente male, forse neanche fatta, le immagini sembrano veramente piatte e senza spessore

le parti più tiltanti e inutili sono le inquadrature in cui seguono le automobili in strada con un campo molto largo. a che cazzo servono quelle scene?

inoltre non capisco perchè si ostinino a distribuire due episodi a settimana.... boh, bravi loro.

voto 5.5
    jacson and brundan like this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    finale gomorra

Spoiler:
    assolutamente ridicolo

ultime puntate con la love story patrizia savastano da cringe assoluto

situazioni da cringe potente tutte le volte che genny non fa il suo dovere con ciro

assolutamente insensato quando malamore fa schiantare l' auto e poi la cambiano, in film intelligenti l' avrebbero bruciata per nascondere le traccie

non si capisce come mai prima savastano stava in un bunker tutto nascosto, poi può stare in una fanta abitazione. ormai sanno che sta a napoli?

non si capisce l' utilità di savastano di stare a napoli di per sè..

chissà genny ora che ha tradito il padre della moglie che fine fa

genny prima salva il padre da un attacco cardiaco nelle prime puntate poi lo fa accoppare

vedremo cosa ci riserverà gomorra 3, anche per me, l' attore che interpreta conte ha scazzato con la produzione e hanno mandato tutto a rotoli.

comunque bassisima la qualità delle scene più "crude", non capisco se sia colpa degli attori che non sanno fingere quando stanno soffrendo o anche della regia e sopratutto fotografia.

postproduzione fatta veramente male, forse neanche fatta, le immagini sembrano veramente piatte e senza spessore

le parti più tiltanti e inutili sono le inquadrature in cui seguono le automobili in strada con un campo molto largo. a che cazzo servono quelle scene?

inoltre non capisco perchè si ostinino a distribuire due episodi a settimana.... boh, bravi loro.

voto 5.5
    Spoiler:
    Per me la love story 'ci sta' non trovo nulla di così irreale, anzi credo che sia una cosa che può succedere anche nella realtà

Genny la prima volta non uccide Ciro perchè se lo avesse fatto o sarebbe morto o avrebbe perso gran parte dei suoi affari.. la seconda volta perchè ormai ciro non è più nulla per lui, non è più un rivale

don pietro torna alla sua abitazione, quella della prima stagione, credo come gesto di forza (anche per me irreale che la polizia non lo prenda ahah) e perchè 'secondigliano è sua'

genny salva il padre ma poi la storia si evolte, il padre continua a trattarlo una merda, pensando solo a lui stesso (gli dice che la sua droga deve venderla a lui e non gliela pagherà manco ahah)... genny è come ciro, vuole tutto, non si accontenta ed elimina tutti gli ostacoli (prima il padre della ragazza e poi suo padre)
    G.Davide and fpolle like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Gomorra

Spoiler:
    poi perchè la morte di conte vi sembra così assurda? Che ciro fosse un doppiogiochista si sapeva, come anche il suo obiettivo , quindi bho.. Lo stesso attore ha detto piu volte che non ci sono stati problemi con nessuno...

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaneDaTartufo Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi chiedo AIUTO, sono alla ricerca di mini serie TV o comunque roba che non duri tantissimo.. Potete elencare le 4-5 anche 10 mini serie tv imperdibili e che bisogna assolutamente aver visto secondo voi? Grazie
    Proprio mini mini, praticamente un film spezzettato, c'è DEAD SET : zombie al grande fratello inglese molto ben fatto e ottimo per passare mezza serata
    CaneDaTartufo likes this.
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •