Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 648 di 685 PrimaPrima ... 148548598638644645646647648649650651652658 ... UltimaUltima
Risultati da 12,941 a 12,960 di 13681
Like Tree9328Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    cmq sorry la trollata mi era partita con niubbo perché che sia una roba di qualità lo capisce anche mia zia cieca sentendola al telefono dallo streaming a 56k di filmefigapertutti, poi che possa non piacere figurarsi, da addetto ai lavori se non la pensassi così DI TUTTO QUANTO SI è MAI PRODOTTO AL MONDO mi sarei già suicidato da un pezzo
    oh, sarò imbambito io a non aver capito la sottile ironia, ma se ti leggi i vecchi commenti, c'è chi la pensa così. E senza ironia.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Io ho adorato i 5 del quinto piano, così come altre serie "minori" (i ragazzi della terza c/don tonino, odiate da tutti).
    Non so a quale 100% di stampa internazionale tu faccia riferimento. I giudizi che ho trovato in giro, facendo una ricerca superficiale, sono tutti positivi, ma non è che mi interessi stare a discutere della critica internazionale. Sono un amatore e come tale ho un approccio ovviamente diverso rispetto agli esperti.
    Amo Turturro e mi è piaciuta la serie, che non mi risulta abbia mai voluto avere i tratti di una sit, nonostante i risvolti grotteschi del protagonista.
    sorry, come dicevo su stavo trollando e mi è scappata la mano, segnalavo the night of in quanto prodotto oggettivamente di qualità, quindi sono d'accordo con te, easy. a meno che ora non sia tu a trollare il mio trolling, eh, che me lo meriterei pure ahah
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

oh, sarò imbambito io a non aver capito la sottile ironia, ma se ti leggi i vecchi commenti, c'è chi la pensa così. E senza ironia.
    no, era un trolling venuto anche male, onestamente, ci sta che capissi male
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Per forza, sono io sciocchino..domenica mi hai fatto impazzire.
    Ti chiamo dopo, bacino.
    lol se non la smetti con la sickeria chiamo l'esorcista uauaua
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

certo che vita di merda devono fare i troll, io per una volta che lo faccio in n anni mi sento in colpa manco avessi sgozzato qualcuno
    disclaimer: sorry
    mimmo29 likes this.
    We build ships.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

certo che vita di merda devono fare i troll, io per una volta che lo faccio in n anni mi sento in colpa manco avessi sgozzato qualcuno
    disclaimer: sorry
    Non conoscendoti...
    Non capire l'ironia è sempre un cruccio insopportabile, ma c'è un motivo, come dicevo
    ***Official Thread Tv series***

Così adesso puoi litigare con @UnNiubbo e mi sentirò meno in colpa io per non aver capito l'ironia.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Così adesso puoi litigare con @UnNiubbo e mi sentirò meno in colpa io per non aver capito l'ironia.
    ahahah nah, c'è rispetto con lo stronzetto, e come dicevo rispetto ovviamente in genere chi non gradisce cose che io amo, era solo uno sfottò
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

i robinson non ne parliamo neanche, anche se purtroppo bill cosby si è rivelato uno squallido approfittatore e io non riesco più a farmela piacere tanto quando provo a rivederla.
    .
    Idem, una tristezza infinita. Fosse per me bannerei anche la serie da ogni palinsesto di ogni Paese del mondo. Lascia un ricordo negl'anni a venire distorto della sua persona..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Idem, una tristezza infinita. Fosse per me bannerei anche la serie da ogni palinsesto di ogni Paese del mondo. Lascia un ricordo negl'anni a venire distorto della sua persona..
    OT ma mica tanto, Beroz x te e @thesegoto_11 su netflix c'è lo spettacolo FreeDumb di Jeffrey Jefferies i primi 20 minuti parla di Bill Cosby, io sono crepato dal ridere...
    TheBeroz likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Ok mi hai trollato. Se avessi un cappello me lo toglierei.

Ribadisco comunque quello che ho detto.
    Per la verosimiglianza ci sono tanti livelli e superato un certo limite fa ridere.
    Voi parlate di capolavoro ma a me nn sembra che la la trama sia cosi innovativa. E' almeno dal padrino II che si parla di uno che si sveglia con la tipa morta nel letto e non sa se l ha uccisa lui. Bella novita'.

Ci sono poi anche tanti livelli di spocchia. se mi rispondevate: guarda che e' fatta bene, e' figa, dalle una seconda possibilita' io provavo anche a guardarla di nuovo.
    thesegoto_11 likes this.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    OT ma mica tanto, Beroz x te e @thesegoto_11 su netflix c'è lo spettacolo FreeDumb di Jeffrey Jefferies i primi 20 minuti parla di Bill Cosby, io sono crepato dal ridere...
    Letto al volo la sua intervista riguardo la parte su Bill Cosby ed è un bel preambolo. Mi hai incuriosito.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    Ok mi hai trollato. Se avessi un cappello me lo toglierei.

Ribadisco comunque quello che ho detto.
    Per la verosimiglianza ci sono tanti livelli e superato un certo limite fa ridere.
    Voi parlate di capolavoro ma a me nn sembra che la la trama sia cosi innovativa. E' almeno dal padrino II che si parla di uno che si sveglia con la tipa morta nel letto e non sa se l ha uccisa lui. Bella novita'.

Ci sono poi anche tanti livelli di spocchia. se mi rispondevate: guarda che e' fatta bene, e' figa, dalle una seconda possibilita' io provavo anche a guardarla di nuovo.
    mi pare punto di vista perfettamente legittimo, io comunque non ho detto che è un capolavoro ma solo che è una serie di qualità, e quando trollavo lo facevo riferendomi a quello, nel senso che è girata bene e interpretata ad alto livello e i comprimari sono pazzeschi e l'atmosfera è bella etc., e personalmente la torvo buona anche a livello drammaturgico, ma quello è per definizione il livello delle opinioni. poi sta cosa dello scarso carattere di novità mi sembra giusta.
    giusto per chiarezza, io avevo solo segnalato la serie, testualmente, solo citandone il titolo, alludendo al fatto che fosse da segnalare, e niubbo mi aveva detto quell' "anche tu" a sfottere e io sfottevo di rimando, non mi riferivo a nessun altro commento di qui, che non avevo peraltro letto.
    We build ships.

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

ahahah nah, c'è rispetto con lo stronzetto, e come dicevo rispetto ovviamente in genere chi non gradisce cose che io amo, era solo uno sfottò
    Vabbé, ma te sei una troietta che sicuro si spippa sulla roba di Tarkovsky, invece di dire l'unica cosa sensata che andrebbe detta su Andrej: "andava abbattuto da piccino".

Muori malamente.

thesegoto_11 likes this.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    242 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ty per la segnalazione, più tardi me lo vedo
    We build ships.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

io The strain la sto seguendo tutta dall'inizio e la trovo davvero fichissima, c'è quasi action ad ogni puntata e non mi sono mai annoiato... ma non sono un' esperta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeVegas Visualizza Messaggio
    Ho visto le prime due puntate della prima stagione di The Strain. Chiedo a chi la vista se possono esserci ragioni per proseguire, dato che sembra una schifezza colossale.
    Io la guardo, non è top ma neanche pessima. Se il tema ti incuriosisce è guardabile.

Tapatalked

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma dick gentrly che perla e'?
    viste le prime 3 puntate va alla grande nella top 10 dell anno

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

già che ci sono quoto anche chi qualche post fa criticava The last man on earth (e se anche quello era un post fatto per trollare pazienza)

imo, a forza di estremizzare i personaggi nelle loro caratteristiche li hanno resi insopportabili. Io la terza stagione l'ho quittata chiedendomi: devo già sopporpare tanta gente di merda nella vita reale, perchè dovrei sorbirmi 20 minuti di sti cagacazzo insopportabili?
    BellaToro likes this.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Finita the young pope, mi sono perso i commenti del foro. A me non è dispiaciuta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Finita the young pope, mi sono perso i commenti del foro. A me non è dispiaciuta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nemmeno a me solo che

Spoiler:
    le ultime due puntate mi sembrano messe li a caso, staccate dal resto della serie o quasi
    mimmo29 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •