Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 660 di 663 PrimaPrima ... 160560610650656657658659660661662663 UltimaUltima
Risultati da 13,181 a 13,200 di 13249
Like Tree9050Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Omg anche la sampaio

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Pareri su Taboo? Io sono alla 4a puntata e sono abbastanza contrastato...
    vai a ritroso
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

billions 2x03 epica....

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino7 Visualizza Messaggio
    billions 2x03 epica....
    ma i sottotitoli ci sono? Non riesco ancora a trovarli.

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ma i sottotitoli ci sono? Non riesco ancora a trovarli.
    sky atlantic is the way

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino7 Visualizza Messaggio
    billions 2x03 epica....
    boh a me è sembrata una delle puntate peggiori. La pokerata il punto piu' basso.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Cast stellare per FEUD

Jessica Lange
    Susan Sarandon
    Judy Davis
    Alfred Molina
    Stanley Tucci
    Kathy Bates

Porca Mignotta!

La trama e il tema trattato non mi interessano, ma mi sa che almeno il pilot me lo guardo
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    411 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    ho pensato la stessa cosa <3 se c'e' "roba" guardo sempre
    allora ti consiglio the magicians, roba c'è, eccome... a me piace perché all'inizio sembra una teennata poi sale di brutto e cmq ha una verve comica che robe tipo 100 se la sognano
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    598 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    allora ti consiglio the magicians, roba c'è, eccome... a me piace perché all'inizio sembra una teennata poi sale di brutto e cmq ha una verve comica che robe tipo 100 se la sognano
    e' in waitinglist....magari la spingo un po' su
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    boh a me è sembrata una delle puntate peggiori. La pokerata il punto piu' basso.
    Invece a me è piaciuta la "pokerata", fatta in un momento storico in cui il poker non è più una moda, poi quel torneo più o meno esiste davvero.

Spoiler:
    Inoltre non ci sono cagate tipo James Bond, ma lui esce con un cooler classico e volendo, parabile. Ma soprattutto la mano finale è molto sensata, perché lui non reppava nulla se non quello che aveva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    BellaToro likes this.

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

conoscete siti in cui carichino le serie in hd? ora sto seguendo legion,a parte le prime 2, il resto non c'è (in hd) e vorrei evitare sempre i torrent

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    conoscete siti in cui carichino le serie in hd? ora sto seguendo legion,a parte le prime 2, il resto non c'è (in hd) e vorrei evitare sempre i torrent
    cerca su google Kodi, o FreeTelly che è una versione di Kodi con gli addon classici. Vedi una guida su come settare i top siti per sottotitoli e ringraziamo dopo.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

taboo fighissimo
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Due considerazioni random sulle serie Tv.

Suits per me è stata la serie droga per eccellenza. Non mi era mai capitato di restare incollato alla tv a vedere anche due/tre puntate di seguito e di vedere solo quella (ho iniziato a vederla quando era già in corso la sesta stagione) trascurando le altre che pure seguo, per diverse settimane.
    Forse una cosa simile mi era capitata solo con The Sheil. Il bello è che SUITS non è la mia serie preferita. Ray Donovan, Sherlock (che però ho seguito dall'inizio) le guardo con maggior piacere, ma non mi han fatto questo effetto.

Altra considerazione/domanda: ho visto i primi 30 minuti di legion, per me è inguardabile, Ovviamente son gusti, magari è un capolavoro che non so apprezzare, ma la domanda è : prosegue in questo modo o cambia radicalmente? nel primo caso, a malincuore LOL rinuncerò a seguirla.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    l'unico commento possibile alla 1x04 di Legion è: m*donn* t*oia

A confronto la trama di Mr robot sembra quella della recita dei bambini dell'asilo. che tilt
    a me mi ha intrippato molto di piu' s01e05
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Due considerazioni random sulle serie Tv.

Suits per me è stata la serie droga per eccellenza. Non mi era mai capitato di restare incollato alla tv a vedere anche due/tre puntate di seguito e di vedere solo quella (ho iniziato a vederla quando era già in corso la sesta stagione) trascurando le altre che pure seguo, per diverse settimane.
    Forse una cosa simile mi era capitata solo con The Sheil. Il bello è che SUITS non è la mia serie preferita. Ray Donovan, Sherlock (che però ho seguito dall'inizio) le guardo con maggior piacere, ma non mi han fatto questo effetto.

Altra considerazione/domanda: ho visto i primi 30 minuti di legion, per me è inguardabile, Ovviamente son gusti, magari è un capolavoro che non so apprezzare, ma la domanda è : prosegue in questo modo o cambia radicalmente? nel primo caso, a malincuore LOL rinuncerò a seguirla.
    Suits era così fino a qualche stagione fa, ora secondo me hanno veramente esagerato. E' diventata una merda senza limite. Se continua a piacerti buon per te ma moltissimi la hanno quittata. Io faccio fatica a quittarla perchè la seguo da tempo, ma non riesco a guardarla senza rompermi i coglioni.

Legion sono arrivato alla 1x04 e sto per quittarla. Non capisco perchè la hanno menata su sti trip mentali , cazzate psicologiche ecc. Potevano fare un supereroe con i controcoglioni, visto che Legion da che ricordo è uno dei mutanti più potenti del mondo Marvel. Guarderò la 1x05 ma se continua così quitto in attesa di pareri.
    mimmo29 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    34
    Citato in
    282 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Invece a me è piaciuta la "pokerata", fatta in un momento storico in cui il poker non è più una moda, poi quel torneo più o meno esiste davvero.

Spoiler:
    Inoltre non ci sono cagate tipo James Bond, ma lui esce con un cooler classico e volendo, parabile. Ma soprattutto la mano finale è molto sensata, perché lui non reppava nulla se non quello che aveva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La mano finale è "copiata" da un herocall di Stu Ungar, diciamo una citazione.
    Tutto passabile e probabilmente godibile per chi non conosce bene il gioco; potevano almeno risparmiarsi che arrivati al river in headsup il nanetto chieda tempo, si alzi, dica 3 minuti di cazzate con la psicologa, torni al tavolo e shovi... un po' ridicolo
    BellaToro and G.Davide like this.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    cerca su google Kodi, o FreeTelly che è una versione di Kodi con gli addon classici. Vedi una guida su come settare i top siti per sottotitoli e ringraziamo dopo.
    sai indirizzarmi in questa parte? ho letto qualcosa ma credo siano riferite a versioni diverse di kodi, perchè non mi trovo nei passaggi che indicano

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    sai indirizzarmi in questa parte? ho letto qualcosa ma credo siano riferite a versioni diverse di kodi, perchè non mi trovo nei passaggi che indicano
    installa Exodus come addon video New KODI 17 Krypton Setup and Exodus Install | WirelesSHack

poi settalo da dentro per fare in modo che di default ti carichi i subs in italiano.

per i subs puoi caricare gli addons di italiansubs e subsfactory che trovi direttamente tra gli addon o (meglio) installa opensubtitles.org (unofficial) che raccoglie diverse fonti. devi prima installare superrepo https://superrepo.org/get-started/ e poi da dentro l'addon installi opensubtitles.org (unofficial)

sono andato a memoria quindi può essere che qualche passaggio sia leggermente diverso. in ogni caso è più difficile da spiegare che da fare e googolando trovi le guide con le pics ecc
    Ultima modifica di dehc; 15-03-2017 alle 17:49
    elvi92 likes this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    installa Exodus come addon video New KODI 17 Krypton Setup and Exodus Install | WirelesSHack

poi settalo da dentro per fare in modo che di default ti carichi i subs in italiano.

per i subs puoi caricare gli addons di italiansubs e subsfactory che trovi direttamente tra gli addon o (meglio) installa opensubtitles.org (unofficial) che raccoglie diverse fonti. devi prima installare superrepo https://superrepo.org/get-started/ e poi da dentro l'addon installi opensubtitles.org (unofficial)

sono andato a memoria quindi può essere che qualche passaggio sia leggermente diverso. in ogni caso è più difficile da spiegare che da fare e googolando trovi le guide con le pics ecc
    installato entrambi gli addon, col primo tutto ok, col secondo no.
    é installato perchè appare tra quelli "aggiornati di recente" ma non compare tra "i miei add on" (e quindi non posso esntrare e scaricare opensubtitles.org)

Anche senza i sottotitolo ci sono, ma sembrerebbero non essere perfettamente sincronizzati (provato con il pilot di the big bang theory che però non era in hd, ma qui credo di non aver scelto io bene la fonte giusta da cui guardare la puntata)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •