Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 677 di 690 PrimaPrima ... 177577627667673674675676677678679680681687 ... UltimaUltima
Risultati da 13,521 a 13,540 di 13792
Like Tree9429Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Oggi hanno una qualità che, all'epoca, era riservata solo ai film e TP fu un'eccezione, in tutti i sensi.
    Pur essendo un nostalgico e amando le serie tv anni '80/'90, stiamo parlando di prodotti che stanno su pianeti differenti, tant'è che la maggior parte delle serie tv di oggi ha cast stellari.
    Se fino agli anni '90 si consideravano quasi solo le commedie (Friends, i Robinson, Cheers, Frasier, Seinfeld, giusto per citarne alcune), con eccezioni di livello come X-Files, oggi le tematiche sono a 360° e c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ehm non per essere ma "gli anni 90" hanno law & order e star trek : the next generation.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    173
    Citato in
    137 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Provate a convincermi please che the wire va vista, perchè io ho quittato al primo episodio quando non sono riuscito a capire praticamente nulla di quello che dicevano in inglese. Non so nemmeno se definirlo "slang" quello parlato dai personaggi, lo slang tendo a capirlo, quella è proprio un'altra lingua come guardare una serie in dialetto sardo stretto...
    E' un cultural shock notevole - ho avuto la tua stessa reazione durante le prime puntate. Prova a vederlo con i subs in inglese, se il problema è proprio capire i suoni che usano, se invece (o anche) il problema è comprendere il significato delle parole che usano, beh, dopo qualche puntata inizi a capire cosa dicono.
    Ultima modifica di UnNiubbo; 23-05-2017 alle 09:33
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    E' un cultural shock notevole - ho avuto la tua stessa reazione durante le prime puntate. Prova a vederlo con i subs in inglese, se il problema è proprio capire i suoni che usano, se invece (o anche) il problema è comprendere il significato delle parole che usano, beh, dopo qualche puntata inizi a capire cosa dicono.
    Il mio problema è che non riesco a potermi garantire 40 min di fila di piena e totale concentrazione come se fosse un lavoro (non per tutte le puntate), devo poter guardare una serie anche se vengo distratto o se tengo i bimbi etc etc.

Con the wire dovrei fare fatica in sostanza, ma mi viene spammata come serie strafiga da @rebel da anni... bho prima o poi la guarderò.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oltre che strafiga è anche la mia preferita di sempre <3
    Ogni volta che vedo un attore di The Wire in altri film o telefilm mi commuovo <3

Ho una domanda riguardo SKY, sono io l'unico stronzo che da mesi a questa parte ha problemi con i download dell'on demand e in generale con lag di decoder e azioni del telecomando, principalmente di sera nelle ore di punta?
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vedo un attore di The Wire in altri film o telefilm mi commuovo <3

Ho una domanda riguardo SKY, sono io l'unico stronzo che da mesi a questa parte ha problemi con i download dell'on demand e in generale con lag di decoder e azioni del telecomando, principalmente di sera nelle ore di punta?
    Credo dipenda dalla tua connessione, hanno iniziato a caricare la roba anche in HD (prima almeno il box era solo in SD) e tipo un'ora di film pesano 1.4 GB. Io con fibra Fastweb vado da Dio. Il decoder lagga ma molto raramente.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho fibra fastweb anche io :/
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Io ho problemi con il decoder da mesi, si spera che sia legato al cambio delle schede che stanno facendo in sto periodo, tipo a me deve arrivare la nuova a breve.

Connessione a parte, frequentissimo che se clicko qualcosa il decoder va come un computer con windows 95 installato sopra.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito ***Official Thread Tv series***

Io ho problemi con il decoder da mesi, si spera che sia legato al cambio delle schede che stanno facendo in sto periodo, tipo a me deve arrivare la nuova a breve.

Connessione a parte, frequentissimo che se clicko qualcosa il decoder va come un computer con windows 95 installato sopra.
    È un problema che non è collegato al cambio Smart card. È un difetto di alcuni modelli (lentezza,blocchi ,spegnimenti ) .È quello prodotto da Samsung il tuo decoder ?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    È un problema che non è collegato al cambio Smart card. È un difetto di alcuni modelli (lentezza,blocchi ,spegnimenti ) .È quello prodotto da Samsung il tuo decoder ?
    io ho Scheda tecnica decoder My Sky HD Decoder My Sky HD BSKYB 890 | Sky
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Questo non è tra i modelli che presentano sistematicamente certi difetti .
    Non escludo che possa avere dei problemi ma è più difficile .Generalmente quando il problema riguarda ondemand e download vari bisogna cercare la soluzione nella connessione internet (specialmente da quando hanno inserito L HD ,questo ha messo in difficoltà molte connessioni ) .
    Come lo colleghi il decoder al modem ?cavo Ethernet o sky Link ?distanza ?se fai uno speed test a che velocità viaggia la tua linea ?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@mattenanna87 il decoder è collegato tramite ripetitore Tplink, saranno circa 3-4 metri di distanza senza muri. In questo momento la mia linea viaggia a 90mb in download e 45 in upload, ho provato spesso di sera anche tramite wi fi e non ha mai dato brutti risultati anche quando sky fa molta fatica.

Oltre a scaricare estremamente lentamente (ore e ore prima che sia disponibile un telefilm) spesso non mi fa proprio accedere ai contenuti dell'on demand dicendo che non è disponibile in questo momento o cose del genere. Secondo te è più probabile che sia il ripetitore? Mi sembra strano che questi problemi si presentino solo la sera e ormai praticamente ogni giorno, se fosse il ripetitore non dovrebbe andare bene neanche la mattina o il pomeriggio.
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

@mattenanna87 il decoder è collegato tramite ripetitore Tplink, saranno circa 3-4 metri di distanza senza muri. In questo momento la mia linea viaggia a 90mb in download e 45 in upload, ho provato spesso di sera anche tramite wi fi e non ha mai dato brutti risultati anche quando sky fa molta fatica.

Oltre a scaricare estremamente lentamente (ore e ore prima che sia disponibile un telefilm) spesso non mi fa proprio accedere ai contenuti dell'on demand dicendo che non è disponibile in questo momento o cose del genere. Secondo te è più probabile che sia il ripetitore? Mi sembra strano che questi problemi si presentino solo la sera e ormai praticamente ogni giorno, se fosse il ripetitore non dovrebbe andare bene neanche la mattina o il pomeriggio.
    Io ho lo stesso problema. Tutto identico. Fastweb + ripetitore Tplink. Che siano i ripetitori?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnNiubbo Visualizza Messaggio
    Quoto ogni parola.
    Anche io ai tempi ho dovuto guardarmi le prime puntate con i sottotitoli in inglese, perché missavo 3/4 delle parole, ma ad un certo punto ci fai l'abitudine.
    Posso solo dirti che per me è la serie top con distacco nettissimo su tutte le altre, vale lo sforzo di concentrazione.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

la linea funziona perfettamente.
    Non è che il Tp-link sia guasto ma per qualche configurazione di porte ,ip o altro è già successo che diano problemi di incompatibilità con sky .non ho le competenze informatiche per suggerirti eventuali configurazioni da provare .
    Per escludere questa possibilità dovresti provare a collegarti direttamente al modem con cavo Ethernet .
    rebel likes this.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    783 Post(s)

Predefinito

tipo lui <3

Spoiler:
    dehc likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    591 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    tipo lui <3

Spoiler:
    Omar <3 Ma amo tutti, giuro, proprio tutti.
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Ehm non per essere ma "gli anni 90" hanno law & order e star trek : the next generation.
    E oggi quante serie di genere "drama" ci sono in giro, rispetto agli anni '80/'90?
    Poi ho scritto "con eccezioni come X Files", non ho detto che fosse l'unica.
    Lo dico col massimo rispetto per le opinioni di nessuno

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    234 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E.R. Medici in prima linea
    TheBeroz and mimmo29 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    Quoto ogni parola.
    Anche io ai tempi ho dovuto guardarmi le prime puntate con i sottotitoli in inglese, perché missavo 3/4 delle parole, ma ad un certo punto ci fai l'abitudine.
    Posso solo dirti che per me è la serie top con distacco nettissimo su tutte le altre, vale lo sforzo di concentrazione.
    Da quanto ho capito non lo hanno mai doppiato in italiano giusto?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito non lo hanno mai doppiato in italiano giusto?
    Lo hanno doppiato. Infatti io ho solo la versione doppiata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. jacson,
  2. Th3Answer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •