Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 697 di 732 PrimaPrima ... 197597647687693694695696697698699700701707 ... UltimaUltima
Risultati da 13,921 a 13,940 di 14638
Like Tree10070Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    Got 7x07
    Spoiler:

tutto abbastanza inutile la parte di theon al limite dell'imbarazzante.
    purtroppo la questione di jon targaryen si era capita dal 92 quindi si perde il colpo ad effetto finale

speravo in qualcosa su bran ma niente
    Spoiler:
    A proposito di Bran, perché non è a conoscenza della resurrezione del drago E dei piani del re della notte? E SAND non è il nome dei bastardi dorniani?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A proposito di Bran, perché non è a conoscenza della resurrezione del drago E dei piani del re della notte? E SAND non è il nome dei bastardi dorniani?

Spoiler:
    il drago non morto dovrebbe sapere che c'è, era dentro i corvi quando è arrivato. Bran può vedere le cose ma non sa tutto sempre, appunto non sapeva che jon fosse targaryen in modo ufficiale
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    è la zia,non la cugina ahahahahah!Ad ogni modo puntata finale veramente inutile in cui non succede veramente un cavolo se non quello che ormai già si sapeva : Cersei che cospira,il drago che sputa ghiaccio e che qui due scopavano
    Spoiler:
    per me non era ovvio che la barriera venisse giù

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    perchè no? sembrava apparecchiato proprio per quello, drago che sputa fuoco e tira giù la barriera
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Spoiler:

Il ruolo di Bran è tutt'ora oscuro, se realmente lui è the Night King allora non ha motivo per rivelare nulla. Quello che è chiaro è che il NK aveva un piano, ha aspettato che venissero con i draghi (quindi sapeva che ci sono dei draghi in circolazione), ne ha seccato uno (ed era pronto a farlo perchè aveva lance e catene) e solo allora ha attaccato the wall. Questo spiega anche perchè ci hanno messo così tanto ad arrivare fin lì.

Quest'ultima puntata, trama principale a parte, è stata il riassunto della stagione: non muore nessuno che conta, hanno ucciso Little Finger che aveva onestamente rotto le palle con le sue cospirazioni infinite senza motivo, e tutti hanno preso una piega sul buonismo andante.
    La stessa Cersei non ha il coraggio di uccidere nessuno dei due fratelli, nonostante ciò è il personaggio a cui rimane un pò di malvagità.

Mi meraviglio come una casata come quella dei Greyjoy non sia estinta visto quanto sono ritardati tutti.

Nella prossima stagione è quasi scontato che Jamie ucciderà Cersei e poi morirà per salvare il fratello o la gigantessa, immolandosi in qualche modo stupido. Arya ucciderà la montagna. Bran sarà chiave per sconfiggere gli zombie e Jon Snow e la bionda vivranno felici e contenti perchè nessuno gli dirà mai quanto strano è il loro rapporto, anche se tra i Targaryen ci sono sempre stati rapporti incestuosi (ma con la zia è incesto?).
    Ah poi tra tutti c'è il figlio di Baratheon, che è l'unico ad avere una pretesa reale al trono, lui morirà perchè troppo scarso come personaggio.
    PLOttingerrr likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:
    Era tutto nel master plan del Night King

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    128
    Citato in
    200 Post(s)

Predefinito

GOT 7x07

Spoiler:
    mi accodo alle critiche mosse a questa stagione. Probabilmente gli sceneggiatori hanno spinto scene di fanservice vedi Dany e Jon o il drago tamarro sputa metano che ti da una mano e ne ha perso la trama.
    Tanto ormai la serie si vende da sola quindi hanno accontentato i retard che vogliono vedere draghi tamarri e le donzelle che vogliono la storia d'amore

---

Oltre alle perplessità già discusso io aggiungerei: ma Dorne? A dany non frega prorpio un cazzo dei suoi alleati? Soprattutto un alleato che può darti il supporto di un esercito di un paese intero come Dorne? (combattimenti con Dorne non ne abbiamo visti quindi si suppone che il suo eservcito sia intatto).

Parto dal principio:
    Gli alleati di Dany erano la regina di spine (parte di Alto Giardino), le serpi delle sabbie (tutta Dorne) e Yara (un pezzo di isole di ferro).
    Come è andata a Alto Giardino l'abbiamo visto, quindi ok. Yara ha perso la battaglia con lo zio, buona parte delle navi e gg. A dany può anche fregare un cazzo degli uomini di ferro una volta arrivata a occidente poi la storyline continua con Theon che parte per salvarla (bella o brutta che sia, la storia prosegue).

Ma le serpi delle sabbie? Se fai un incontro con i tuoi nemici non dovresti chiedere uno scambio di prigionieri per salvare i tuoi alleati? Invece la serpe della sabbia è lasciata a marcire senza che a nessuno freghi un cazzo. A parte Dany, almeno Tyrion dovrebbe sapere che Dorne è un alleato strategico e almeno porsi la questione. Ripetono in continuazione che ci vorrebbero più uomini per combattere i morti e poi si dimenticano di Dorne?

Ci hanno fracassato le palle con Dorne nelle stagioni precedenti quando a nessuno fregava un cazzo e ora che diventa strategico e può spostare gli equilibri fanno finta che non esiste?
    Chi comanda a Dorne? Come è messo l'esercito? Boh!

----

Poi lasciamo perdere i confronti con il libro che la storia della compagnia dorata ingaggiata da Cercei prorpio non la riesco a digerire e mi parte il cristo.

chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

---

quando sei in forma? scriiiiivo (cit.)

http://enricoguastadisengi.blogspot.it/

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    perchè no? sembrava apparecchiato proprio per quello, drago che sputa fuoco e tira giù la barriera
    Spoiler:
    una possibilità nella quale speravo era tipo epic battle lì proprio al confine del muro sul mare con draghi buoni vs drago cattivo che si risolve in barriera bucata (nn crollata) e umani in ritirata, qualcosa del genere
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    bran può vedere, ma se non gli dici dove guardare non può sapere tutto.

comunque dite serie brutta veramente, o inutile... secondo me state un po' esagerando.

nel complesso è molto godibile...

certo, enormi buchi nello spazio tempo.

secondo me potevano accorciare un po' gli episodi in questa stagione e spilttare le riprese in modo da farne venire 8 anzichè 7.

tipo avrei strutturato la stagione in modo che vi fosse un mega cliffhanger a metà del sesto episodio.

forse avrebbero dovuto pagare gli attori per ulteriori episodi, nonostante il materiale fosse già stato girato?

comunque totalmente no sense che:

siano andati di là della barriera per catturare uno zombie che non vale nulla, per dimostrare che c'era un pericolo

permettendo così che la minaccia si concretizzasse
    conilmionome likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

GOT da 7x04 a 7x07
    Alè che mi sono messo in pari evitando spoiler

Spoiler:

Questa stagione è l'apice del "tagliamo tutto il superfluo che abbiamo solo 7 ore ancora".
    Davvero i libri sono un'altra cosa e confido che chi li abbia ritenuti pallosi si sia ricreduto perché A feast for crows e a Dance with dragons praticamente non sono comparsi nella serie TV ED INFATTI i libri per quanto lenti hanno una loro solidità di trama, intenti, E FOTTUTE TEMPISTICHE, che nella serie sono andate a puttante.

Quindi, ogni riflessione parte da questi due assunti:
    -GOT non è ASOIAF (l'unico vero grande spoiler sarà alla fine dell'ottava stagione chi siederà sul trono di spade, ma permettetemi di dire che è informazione assai secondaria rispetto al seguire il percorso del Ciccione verso quel finale, percorso oramai assai diverso da quello della serie tv).
    -GOT ha anche perso credibilità e verosimiglianza. Ed ovviamente risposte del tipo "eh ma invece draghi, WW e terzi occhi sono credibili. Ovviamente intendo dire che fintanto che la sospensione dell'incredulità è su questi elementi (come in qualsiasi romanzo fantasy. o sci-fi) lo faccio assai volentieri. Dover ingoiare teletrasporti ogni tre per due invece mi rode. Lo faccio per potermi gustare comunque un bel prodotto, ma mi rode.

Venendo alla stagione, ben poche cose imprevedibili. Come in cojone, mi sono detto "OOOH" quando è stato ripescato e zombato il terzo drago, ma per il resto se Arya e Sansa non avessero sgamato Ditocorto mi sarebbe davvero roso il culo.
    Nota a margine: Lyanna Mormont non c'è nella seconda parte della serie perché credo occupata in una serie TV per bambini da poco caricata su Netflix, una cagata colossale chiamata "The Worst Witch" scopiazzature iper low budget di Harry Potter che veramente fa male al cuore. Ed obv le mie due bambine se ne sono innamorate... ma che cazz... per fortuna le ho battezzate a cose serie portandole a vedere Spiderman Homcoming e ora ascoltano i Ramones 24/7. Son soddisfazioni.
    Ma torniamo a noi.

-Cersei unico personaggio coerente, seguita IMO da Jamie il cui amore per la sorella è comunque reale, forte e fino all'ultimo lo lascia "appeso"
    -Daenerys e suo team sufficienti solo per la battaglia vs. carovana Lannister. L'arrivo di Drogon a me ha emozionato.
    -Snow e North Team: in 4 puntate hanno fatto Winterfell-Roccia del Drago-Eastwatch-Battaglia vs. Estranei-Eastwatch-Roccia del Drago-Approdo del Re-Roccia del Drago. Più trombata in nave alla fine. Mah

Momenti epici:
    -Arya vs. Brienne
    -Il dream team oltre la barriera (not enough love per Thoros)
    -La faccia di Samwell Tarly quando Bran gli dice di essere il Corvo dai tre occhi: "Mecojoni... ossia?"

Momenti facepalm:
    -la battaglia oltre la barriera non è proprio accettabile. A parte la capacità di Jon Snow di ritrovarsi circondato da eserciti x10 e di sculare infinito, almeno nella battaglia dei bastardi il tutto aveva senso. Questa è proprio fisicamente impossibile. E che cazzo di fine ha fatto il terzo drago (Rhaegal credo, mentre Viserion è quello abbattuto. Forse, boh)?

-Jamie e Jon snow che hanno addosso almeno 50kg di roba e riemergono da laghi dopo 20 minuti

-Il teletrasporto

Mah, vabbè oramai è andata così. Ora non so se uscirà prima il sesto libro o l'ultima stagione, se la battono per fine 2018, ma che cavolo

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    GOT 7x07

Spoiler:
    mi accodo alle critiche mosse a questa stagione. Probabilmente gli sceneggiatori hanno spinto scene di fanservice vedi Dany e Jon o il drago tamarro sputa metano che ti da una mano e ne ha perso la trama.
    Tanto ormai la serie si vende da sola quindi hanno accontentato i retard che vogliono vedere draghi tamarri e le donzelle che vogliono la storia d'amore

---

Oltre alle perplessità già discusso io aggiungerei: ma Dorne? A dany non frega prorpio un cazzo dei suoi alleati? Soprattutto un alleato che può darti il supporto di un esercito di un paese intero come Dorne? (combattimenti con Dorne non ne abbiamo visti quindi si suppone che il suo eservcito sia intatto).

Parto dal principio:
    Gli alleati di Dany erano la regina di spine (parte di Alto Giardino), le serpi delle sabbie (tutta Dorne) e Yara (un pezzo di isole di ferro).
    Come è andata a Alto Giardino l'abbiamo visto, quindi ok. Yara ha perso la battaglia con lo zio, buona parte delle navi e gg. A dany può anche fregare un cazzo degli uomini di ferro una volta arrivata a occidente poi la storyline continua con Theon che parte per salvarla (bella o brutta che sia, la storia prosegue).

Ma le serpi delle sabbie? Se fai un incontro con i tuoi nemici non dovresti chiedere uno scambio di prigionieri per salvare i tuoi alleati? Invece la serpe della sabbia è lasciata a marcire senza che a nessuno freghi un cazzo. A parte Dany, almeno Tyrion dovrebbe sapere che Dorne è un alleato strategico e almeno porsi la questione. Ripetono in continuazione che ci vorrebbero più uomini per combattere i morti e poi si dimenticano di Dorne?

Ci hanno fracassato le palle con Dorne nelle stagioni precedenti quando a nessuno fregava un cazzo e ora che diventa strategico e può spostare gli equilibri fanno finta che non esiste?
    Chi comanda a Dorne? Come è messo l'esercito? Boh!

----

Poi lasciamo perdere i confronti con il libro che la storia della compagnia dorata ingaggiata da Cercei prorpio non la riesco a digerire e mi parte il cristo.

Spoiler:
    a parte le poche morti della stagione nn mi e' dispiaciuta.a un certo punto mi sembra ovvio che la saga si avvii alla conclusione e la storia si risolva sempre piu chiaramente;nn e' che potevano/dovevano fare 54252 stagioni con colpi di scena e ribaltamenti di fronte infiniti.
    e anche per l ultima stagione tante cose sono gia scontate,gendry e arya che si sposano ,mastino vs montagna(muoiono entrambi?montagna vince arya la vendica?vince il mastino e fa il nonno di famiglia a winterfell?)melisandre che torna per morire, varys che morira' a westeros(quindi tra poco), dondarion mi pare si chiami il tizio con la spada di fuoco,cersei che e' destinata a morire senza partorire,jamie che l ammazzera' per nn farle fare qualcosa di crudelissimo(imo)
    abbiamo anche capito chiaramente chi e' azor ahi o come cazzo si chiama cioe' aegon thargarien(troppi troppi indizi su di lui pure il nome del leggendario conquistatore+drago con il nome del padre+spezzare la ruota dicendo la verita'nn come tutti gli altri etc etc (le altre teorie mi sembrano fanta-fantascienza)
    per me ripeto dobbiamo aspettarci una tranquilla conclusione con pochi ma buoni colpi di scena(io tifo parecchio per la morte di dany che nn la posso vedere sta cretina)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Qualcuno può suggerirmi dove vedere Westworld in lingua originale, in streaming hd con sottotitoli (inglese, ma anche in italiano vanno bene)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

mia opinione su settima stagione GOT

Spoiler:
    In una parola: pessima.
    Si vede troppo che non è stata partorita da Martin ma da degli autori, neanche troppo bravi, perchè hanno stravolto quelle che erano le caratteristiche che rendevano GOT un capolavoro. GOT, appunto, come ASOIF, era un capolavoro perchè:
    - era non-convenzionale;
    - le storie erano profonde e con una loro coerenza;
    - gli intrecci e i giochi di potere erano imprevedibili;
    - nessuno era mai "salvo", e lo si capisce da subito, quando la testa di Ned salta;

Adesso è praticamente diventata una storia per bambini, tutta carina buoni sentimenti; i buoni non muoiono mai (a meno che non contino un cazzo), i cattivi poco alla volta vengono ammazzati in maniera insensata (tipo Baelish che è il più furbo del mondo e viene inchiappettato da due minorenni); i colpi di scena sono telefonatissimi (che Snow fosse un Targaryen s'era capito 2 stagioni fa, che si scopasse Daenerys era ovvio da inizio stagione, con gli sguardi da liceali).
    Chi vede in Cersei l'unica rimasta "Martin-original" sbaglia di grosso: oramai le è rimasto il ruolo di "mostro finale" contro cui i buoni sposini targaryen combatteranno e vinceranno e vissero felici e contenti - anzi magari per continuare l'andazzo da libro Cuore non la ammazzano neanche perchè è incinta poverina.
    La Cersei di Martin avrebbe fatto spaccare il cranio di Tyrion - e forse anche quello di Jaime. Però sai com'è, in tutti i film di hollywood i megacattivi hanno in fondo un po' di buono. Peccato che in GOT il bello era proprio che i cattivi erano cattivi e basta.
    E poi in che mondo Martin avrebbe mai partorito una roba come la spedizione dei bravi ragazzi a nord della barriera? Con l'assedio ridicolo in cui gente uccide a mano 19834 mostri sempre UNO ALLA VOLTA perchè sai mica fanno ammucchiata loro, sono corretti.....
    Stendo poi un velo pietoso sui vari campioni del mondo di nuoto in ipotermia con corazza e sui maghi del teletrasporto, si commentano da soli. I film di Spiderman sono più realistici.

Insomma mi sono reso conto che questo GOT senza Martin, scritto dagli autori, è diventato una cagata tipo Signore degli Anelli; un prodotto per sedicenni.
    Come appunto nel signore degli anelli, passata la prima mezz'ora in cui hai già capito tutto fino alla fine della trilogia, GOT continui a guardarlo per le battaglie, per vedere gli effetti speciali e i draghi; peccato che il capolavoro che abbiamo visto fino a questa stagione non fosse niente di tutto questo.

R.I.P. game of thrones
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    mia opinione su settima stagione GOT

Spoiler:
    In una parola: pessima.
    Si vede troppo che non è stata partorita da Martin ma da degli autori, neanche troppo bravi, perchè hanno stravolto quelle che erano le caratteristiche che rendevano GOT un capolavoro. GOT, appunto, come ASOIF, era un capolavoro perchè:
    - era non-convenzionale;
    - le storie erano profonde e con una loro coerenza;
    - gli intrecci e i giochi di potere erano imprevedibili;
    - nessuno era mai "salvo", e lo si capisce da subito, quando la testa di Ned salta;

Adesso è praticamente diventata una storia per bambini, tutta carina buoni sentimenti; i buoni non muoiono mai (a meno che non contino un cazzo), i cattivi poco alla volta vengono ammazzati in maniera insensata (tipo Baelish che è il più furbo del mondo e viene inchiappettato da due minorenni); i colpi di scena sono telefonatissimi (che Snow fosse un Targaryen s'era capito 2 stagioni fa, che si scopasse Daenerys era ovvio da inizio stagione, con gli sguardi da liceali).
    Chi vede in Cersei l'unica rimasta "Martin-original" sbaglia di grosso: oramai le è rimasto il ruolo di "mostro finale" contro cui i buoni sposini targaryen combatteranno e vinceranno e vissero felici e contenti - anzi magari per continuare l'andazzo da libro Cuore non la ammazzano neanche perchè è incinta poverina.
    La Cersei di Martin avrebbe fatto spaccare il cranio di Tyrion - e forse anche quello di Jaime. Però sai com'è, in tutti i film di hollywood i megacattivi hanno in fondo un po' di buono. Peccato che in GOT il bello era proprio che i cattivi erano cattivi e basta.
    E poi in che mondo Martin avrebbe mai partorito una roba come la spedizione dei bravi ragazzi a nord della barriera? Con l'assedio ridicolo in cui gente uccide a mano 19834 mostri sempre UNO ALLA VOLTA perchè sai mica fanno ammucchiata loro, sono corretti.....
    Stendo poi un velo pietoso sui vari campioni del mondo di nuoto in ipotermia con corazza e sui maghi del teletrasporto, si commentano da soli. I film di Spiderman sono più realistici.

Insomma mi sono reso conto che questo GOT senza Martin, scritto dagli autori, è diventato una cagata tipo Signore degli Anelli; un prodotto per sedicenni.
    Come appunto nel signore degli anelli, passata la prima mezz'ora in cui hai già capito tutto fino alla fine della trilogia, GOT continui a guardarlo per le battaglie, per vedere gli effetti speciali e i draghi; peccato che il capolavoro che abbiamo visto fino a questa stagione non fosse niente di tutto questo.

R.I.P. game of thrones
    Esagerato

Spoiler:

GOT ha continuato su un crinale iniziato attorno alla terza/quarta stagione.
    E' come ho scritto prima, GOT non è più ASOIAF.

Corrette molte tue osservazioni (il classico Hero vs. 10000 villain col numerino eliminacode, o gli spostamenti, o le emersioni dalle acque con 80 kg di roba a dosso).

di Jon figlio di R e L si "sa" da una stagione, lo si "intuisce" da almeno tipo 3 o 4 o 5.
    Ma che fosse figlio legittimo e quindi legittimo erede al trono, no, è altra cosa ed è uno dei 3 grossi spoiler "made in Martin" (che infatti sono i tre momenti più shockanti delle ultime due stagioni: Stannis che sacrifica la figlia, Hodor, e la legittimità di Jon).

Se continuiamo a ragionare su GOT come trasposizione di ASOIAF, ci piacerà sempre meno. Se la vediamo come qualcos'altro, potremo continuare a seguirlo
    Bilardojoe likes this.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Esagerato

Spoiler:

Corrette molte tue osservazioni (il classico Hero vs. 10000 villain col numerino eliminacode, o gli spostamenti, o le emersioni dalle acque con 80 kg di roba a dosso).

di Jon figlio di R e L si "sa" da una stagione, lo si "intuisce" da almeno tipo 3 o 4 o 5.
    Ma che fosse figlio legittimo e quindi legittimo erede al trono, no, è altra cosa ed è uno dei 3 grossi spoiler "made in Martin" (che infatti sono i tre momenti più shockanti delle ultime due stagioni: Stannis che sacrifica la figlia, Hodor, e la legittimità di Jon).

Se continuiamo a ragionare su GOT come trasposizione di ASOIAF, ci piacerà sempre meno. Se la vediamo come qualcos'altro, potremo continuare a seguirlo
    Spoiler:
    si ma tu parli di cose che non sono accadute in questa stagione; io parlavo esclusivamente della SETTIMA

Io non ho mai letto i libri di Martin, e fino alla stagione scorsa GOT era un prodotto ottimo, appassionante anche per chi (come me) non ama il genere fantasy.
    Cioè draghi maghi etc... passavano in secondo piano, era la storia e le "sorprese" di Martin che ti tenevano attaccato.
    Vogliamo parlare del Red Wedding? quello è stato un punto di apice mai raggiunto in una serie TV drammatica imho, tra quelle che ho visto in vita mia.

Ho scritto che in QUESTA stagione è diventato il signore degli anelli; Stannis Hodor etc.. sono robe che non c'entrano con il mio post di prima.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raistlin Visualizza Messaggio
    Esagerato

Spoiler:

quoto tutto ma

Spoiler:
    a patto che si concordi che l'ultima puntata sia una merda galattica
    flamna likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

x Biliardo e Zio

Spoiler:

Hodor e Stannis mica ricordo in che serie stavano. Hodor la 6a e Stannis la 5a? Possibile. O entrambi nella scorsa.

Ma ripeto, il prodotto è diverso. E credo che sia lol pensare che ogni 3x2 ci possa essere un Red Wedding. Anche se in effetti c'è stato in media un momento topico a stagione, e in questa è mancato.

Se non avete letto i libri e non amate i fantasy, a parte lasciar perdere LOTR che è un'opera eccelsa in cui imo i momenti migliori peraltro stanno alla fine del secondo film (la battaglia del fosso di Helm) e soprattutto a 2/3 del terzo (la carica dei Rohrrim, vista peraltro in prima visione su megaschermo alla fine della maratona LOTR all'Auditorium di Roma su uno schermo grande come un campo di calcio, e non potete capire...) lasciate perdere anche ASOIAF perché vi piacerebbero solo i primi tre libri e gli altri 2 li trovereste pesanti e quindi una merda, quando una merda non sono (ma sono pesanti ).

Tutta la stagione è, come già detto, sceneggiata in maniera molto mediocre, ma la storia nonostante le incompetenze degli ultimi due anni partiva da un voto medio di 15 su 10, per cui i massacri degli ultimi 3 anni l'hanno portata ad un 7.5 diciamo.

Cioè sono tre stagioni (da quando cioè sono stati superati i libri) che GOT campa di rendita con qualche exploit degno delle prime stagioni (in quanto idee di Martin non ancora contenute nei libri: Shireen, Hodor, il matrimonio di R+L peraltro accennato in maniera subdola nella scena del 15872 scalini da Sam e dalla rincoglionita) + la battaglia dei bastardi + qualche personaggio nuovo o che ancora "regge" (Lyanna Mormont la scorsa stagione, Sansa e Arya, Cersei e Jamie, Olenna). Altri personaggi e situazioni gestite in maniera indegna (Dorne, su tutto). E basta. Punto, non è che ci sia altro da commentare.
    Poi, la serie la si vede perché alcune cose in CGI sono bellissime (ripeto, Drogon che spunta dietro i Dothraki è notevole), e le cagate xxx ci sono sempre state dalla mignotta che dal Nord segue la carovana del re a su e poi viene balestrata da Joeffrey. Questa stagione Verme Grigio e Missandei e ora Jon e Dany. Capirai, le scorse stagioni non vi ricordate il threesome proposto da Maegery al fratello e Renly Baratheon? Missandei e Stannis? E daje che ci son sempre state, ora rode che le puntate sono di meno ed il peso specifico può sembrare maggiore, ma sono quiqsuillie.
    L'unico vero problema è lo spazio tempo (anche nel cambio di atteggiamenti di qualche personaggio, Dany su tutti).

Michel84 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    93 Post(s)

Predefinito

omg bojack horseman back prossima settimana!
    flamna likes this.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Raistlin
    non ho capito questo passaggio
    Spoiler:

-GOT non è ASOIAF (l'unico vero grande spoiler sarà alla fine dell'ottava stagione chi siederà sul trono di spade, ma permettetemi di dire che è informazione assai secondaria rispetto al seguire il percorso del Ciccione verso quel finale, percorso oramai assai diverso da quello della serie tv).
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    omg bojack horseman back prossima settimana!
    nei prossimi 10 giorni

bojack horseman
    rick e morty
    narcos

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •