la prima di BM 6,5 non male per niente l'idea, manca se non in pochi tratti il senso di claustrofobia di bmSpoiler:
la prima di BM 6,5 non male per niente l'idea, manca se non in pochi tratti il senso di claustrofobia di bmSpoiler:
Ultima modifica di flamna; 03-01-2018 alle 12:37
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Vi consiglio "The end of the fucking world". È uscita da poco su Netflix, 8 puntate da 20 min.
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
ho appena visto la prima stagione di Top Boy su Netflix.
capolavoro assoluto, se vi piacciono cose realistiche/grezze (alla The Wire per intenderci) è da vedere per forza
> napolibett : finca la barca va lasce lantare
Al momento ho visto solo i primi tre episodi, ma nonostante ciò voglio consigliarvi “La casa di carta” una serie tv spagnola che parla di una rapina alla zecca di stato di Madrid.
Il cast è ottimo, la recitazione fluida e la trama ti coinvolge tenendoti incollato allo schermo.
spettacolo...tutto visto e rivisto tranne magari il rapporto tra loro due che è una cosa contortissima una specie di natural born killers tra psicolabili con carenza d'affetto piuttosto che psicopatici seriali.
Ogni volta che chiedo alla mie amiche:"Hai un'amica con seri disturbi della personalità da presentarmi ?" mi immagino lei.
Poi ovviamente mi rifilano tipe con seri disturbi alimentari.
E no, non anoressiche...
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Per chi non l'ha ancora mai visto, su Amazon Prime hanno caricato tutte e sette le stagioni di Parks and Recreation, probabilmente una delle migliori serie comedy del decennio, sicuramente la più sottovalutata.
Tre ragioni per vederlo:
Ron Swanson
Rashida Jones (l'attrice)
Ron Swanson
se volete altre due ragioni, Ron Swanson e Ron Swanson
Sto vedendo solo ora le serie arretrate, la seconda stagione stranger things fino alla sesta puntata è davvero straordinaria, speriamo non cali nelle ultime 3 puntate.
Boh comunque voglio 100 punti rep !!!
Ho trovato un sito per chi è interessato alle series eng con sub eng che ha praticamente tutte le serie in streaming
yesmovie.to
Enjoy!
non è una serie tv, ma se avete Netflix vi consiglio il nuovo programma con David Letterman "Non c'è bisogno di presentazioni", ospite della prima puntata Barack Obama. Un'ora volata via grazie alla bravura di entrambi. La settimana prossima ci sarà George Clooney
Io vi straconsiglio la casa de papel, disponibile su Netflix .
Casa di carta in italiano lol
https://yesmovies.to/
sorry
@Luisgallo
Spoiler:
The end of the fucking world è una gran serie
consigli su roba da vedere? più o meno nell'ozio natalazio ho visto tutto quanto uscito di recente (peaky, manhunt, mindhunter, the end, chapo etc)
La Casa di Carta è una seriona, a tratti Forzata ma imho ci sta tutto.
Credo che ATTUARE IL PIANO VALENCIA (tranq non è spoiler) diventerà un tormentone
cit Raistlin
Ma Babylon Berlin nessuno l'ha vista?
Veramente fatta bene
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri