Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 717 di 737 PrimaPrima ... 217617667707713714715716717718719720721727 ... UltimaUltima
Risultati da 14,321 a 14,340 di 14724
Like Tree10125Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Black Mirror 4: ho visto tutti e 6 gli episodi di seguito e...
    Spoiler:

il problema è che questa stagione non era BM, l'episodio che mi è piaciuto di più è stato l'ultimo, ma ripeto che non è lo stile di un episodio di BM.
    Tra quelli stile BM il più bello senza dubbio il secondo.
    Trovo anche abbastanza brutto il fatto che abbiano dovuto scopiazzare qua e la da episodi precedenti, uno palesemente ricordi pericolosi l'altro San Junipero ecc ecc
    Ci sono 2 tipi di black mirror: o il primo episodio della prima stagione oppure i sopracitati poc'anzi di sopra
    le prime 4 tematiche sono davvero notevoli:
    buttarsi in un videogioco e non avere il coraggio di vivere la vita
    il controllo straziante dei genitori
    la concatenazione di delitti a celarne un altro, una volta che vi si è immischiati in uno
    le app di incontro che facilitano il mondo di velocità estrema in cui viviamo
    il 5^ ricco di azione ma non è affatto BM quindi perché è qui?
    il 6^ con un telefonato colpo di scena finale ma vabbè...
    quindi delusione
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi 4 episodi di "La Casa di carta" e da come ne parlavate sono un bel po deluso. Avevo aspettative molto alte. In alcuni frangenti mi viene una rabbia feroce per come caratterizzano i personaggi. Mi aspettavo qualcosa più alla "Inside Man".
    La serie è originale ricca di colpi di scena. Dopo due episodi praticamente ero prigioniero della serie e non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

Ci sono personaggi la cui caratterizzazione è appena abbozzata e in alcuni casi inesistente, i poliziotti sono veramente scarsi ma ciò non pesa sul racconto in quanto alla fine sono dei comprimari. Non si può non rimanere affascinati da Berlino e dal professore.

Lamentarsi di questa serie TV mi sembra esagerato

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    La serie è originale ricca di colpi di scena. Dopo due episodi praticamente ero prigioniero della serie e non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

Ci sono personaggi la cui caratterizzazione è appena abbozzata e in alcuni casi inesistente, i poliziotti sono veramente scarsi ma ciò non pesa sul racconto in quanto alla fine sono dei comprimari. Non si può non rimanere affascinati da Berlino e dal professore.

Lamentarsi di questa serie TV mi sembra esagerato
    Ma come fate per il doppiaggio? Sto vedendo dark in italiano per ovvi motivi e mi sto sentendo male, mi fa proprio accapponare la pelle, non riesco a godermi un cazzo.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ma come fate per il doppiaggio? Sto vedendo dark in italiano per ovvi motivi e mi sto sentendo male, mi fa proprio accapponare la pelle, non riesco a godermi un cazzo.

Ma non so. Credo che per noi italiani sia normale guardare film e serie tv doppiati.

Io sono cresciuto con i doppiaggi e quindi tendo a non notare più di tanto se il dialogo non è in sincrono con il labiale.

Magari la qualità dei dialoghi ne risente più nelle sit-com dove i giochi di parole sono più difficili da adattare all'italiano ma sia sulla casa di carta che su dark non ho avuto sta sensazione.

Puoi soffrire magari la mancanza della profondità di voce di qualche attore, ma soprattutto per la serie tedesca non penso che ci sia sto tipo di problema (almeno a me non è che affascina più di tanto la lingua tedesca)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Qual'è il motivo? Io non riesco proprio a vederle in italiano. La mia ragazza invece mi chiama nerd (lol) e quando le vediamo insieme mi costringe a vederle in italiano.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    508 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

RIBADISCO HAPPY!

ALLUCINANTE! E' 100% GRANT MORRISON

Non è una serie per tutti, perché non lo è... ma diamine è geniale...
    banditos likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Avete dato un'occhiata al trailer di Altered Carbon su Netflix? Sembra davvero roba grossa

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Qual'è il motivo? Io non riesco proprio a vederle in italiano. La mia ragazza invece mi chiama nerd (lol) e quando le vediamo insieme mi costringe a vederle in italiano.
    Il motivo è che non conosco una parola di tedesco

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Il motivo è che non conosco una parola di tedesco

A sorry pensavo fosse una serie americana. Ancora non sono riuscito a vederla.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Ma non so. Credo che per noi italiani sia normale guardare film e serie tv doppiati.

Io sono cresciuto con i doppiaggi e quindi tendo a non notare più di tanto se il dialogo non è in sincrono con il labiale.

Magari la qualità dei dialoghi ne risente più nelle sit-com dove i giochi di parole sono più difficili da adattare all'italiano ma sia sulla casa di carta che su dark non ho avuto sta sensazione.

Puoi soffrire magari la mancanza della profondità di voce di qualche attore, ma soprattutto per la serie tedesca non penso che ci sia sto tipo di problema (almeno a me non è che affascina più di tanto la lingua tedesca)
    Se inizi a guardare in lingua originale non torni più indietro, obv un pochino è meglio capire e anch'io in tedesco probabilmente non guarderei nulla.
    Non è questione di sincrono perché abbiamo anche una grande tradizione nel doppiaggio, nè dei livelli audio di voce rumori e musica che sono completamente diversi,ma proprio della performance degli attori in cui la voce fa tanto + il fatto che la lingua originale si sposa bene con quella ambientazione/progetto.
    Prova house of cards in inglese per qualche stagione e poi guarda un episodio doppiato..vorrai spararti nelle palle! Stessa cosa per serie come Narcos o casa de papel.
    PippoSantoanastaso likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Se inizi a guardare in lingua originale non torni più indietro, obv un pochino è meglio capire e anch'io in tedesco probabilmente non guarderei nulla.
    Non è questione di sincrono perché abbiamo anche una grande tradizione nel doppiaggio, nè dei livelli audio di voce rumori e musica che sono completamente diversi,ma proprio della performance degli attori in cui la voce fa tanto + il fatto che la lingua originale si sposa bene con quella ambientazione/progetto.
    Prova house of cards in inglese per qualche stagione e poi guarda un episodio doppiato..vorrai spararti nelle palle! Stessa cosa per serie come Narcos o casa de papel.
    Ci sarà pure un motivo se K. Spacey ha vinto due Oscar ed invece il suo doppiatore non lo si sia mai visto.
    Questo vale per tutti, se non fai l'attore un motivo ci sarà.
    Quelle voci impostate, poi, avranno pure una dizione perfetta ma non riesco più a sentirle da quando seguo le serie tv in VO.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Avete dato un'occhiata al trailer di Altered Carbon su Netflix? Sembra davvero roba grossa
    un occhiata la merita sicuro. grazie per la segnalazione.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

a chi ha guardato american gods. come fate ad andare avanti? io sono alla terza e mi vorrei strappare gli occhi
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    a chi ha guardato american gods. come fate ad andare avanti? io sono alla terza e mi vorrei strappare gli occhi
    se non ti piace non guardarlo, per me è un capolavoro, ma non faccio testo perchè giudico il libro di Gaiman (che viene adattato in maniera sublime) uno dei più beli che abbia mai letto
    PippoSantoanastaso likes this.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Vedi del potenziale e speri sempre che il prox episodio sia quello che da un senso alla serie fino a che arrivi all'ultimo della stagione e ti domandi ..."e quindi?".

Come serie non è brutta ma non la consiglierei a nessuno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    RIBADISCO HAPPY!

ALLUCINANTE! E' 100% GRANT MORRISON

Non è una serie per tutti, perché non lo è... ma diamine è geniale...
    Dove lo si trova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    se non ti piace non guardarlo, per me è un capolavoro, ma non faccio testo perchè giudico il libro di Gaiman (che viene adattato in maniera sublime) uno dei più beli che abbia mai letto
    Vedi del potenziale e speri sempre che il prox episodio sia quello che da un senso alla serie fino a che arrivi all'ultimo della stagione e ti domandi ..."e quindi?".

Come serie non è brutta ma non la consiglierei a nessuno
    il discorso è che non capisco il nesso di ogni cosa che accade. già non capisco la storia principale con diverse cose no sense figuriamoci il resto. gli incipit mi mandano fuori di testa, che c'entrano?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    173
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

Poi ti imbatti nei meandri di Amazon Prime Video in una serie di tre stagioni (episodi da 20 minuti l'una, 10 + 10 + 6 puntate per serie, che quindi si esauriscono in un paio di settimane) e la trovi semplicemente DE LI ZIO SA (termine un po' gaio, ma pertinente).

Red Oaks
    ladypuzzola likes this.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

il discorso è che non capisco il nesso di ogni cosa che accade. già non capisco la storia principale con diverse cose no sense figuriamoci il resto. gli incipit mi mandano fuori di testa, che c'entrano?
    Il problema principale credo che sia il fatto di non aver letto il libro.

Se continui vedrai che la narrazione rimane confusionaria, con storie secondarie che si innestano cosi male alla trama principale che ti domandi "a cosa è servito" ... perché!

Il senso di lentezza sarà avvolgente
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    508 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Dove lo si trova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    http://www.italia-film.online/happy-2017-serie-tv/
    Luisgallo and BellaToro like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •