Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 718 di 720 PrimaPrima ... 218618668708714715716717718719720 UltimaUltima
Risultati da 14,341 a 14,360 di 14387
Like Tree9910Likes

Discussione: ***Official Thread Tv series***

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Il problema principale credo che sia il fatto di non aver letto il libro.
    in effetti questo può essere un problema, però se si presta attenzione non risulta di difficile comprensione anche a chi non ha letto il libro.
    Gli incipit (presenti anche nel libro) servono a presentare gli dei e si fa vedere come sono giunti dalle loro terre d'origine in america...
    la storia, se vogliamo, è semplice: il conflitto tra vecchie e nuove divinità. Da una parte abbiamo Odino, il Leuprecano, Anubis ecc, dall'altra abbiamo Internet, la TV, i Media ecc.

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    845 Post(s)

Predefinito

ho visto le prime due di The Chi. promette veramente bene
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare
    www.fantasyteam.it

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    in effetti questo può essere un problema, però se si presta attenzione non risulta di difficile comprensione anche a chi non ha letto il libro.
    Gli incipit (presenti anche nel libro) servono a presentare gli dei e si fa vedere come sono giunti dalle loro terre d'origine in america...
    la storia, se vogliamo, è semplice: il conflitto tra vecchie e nuove divinità. Da una parte abbiamo Odino, il Leuprecano, Anubis ecc, dall'altra abbiamo Internet, la TV, i Media ecc.
    E' proprio questo il problema. La serie si incentra in un conflitto tra vecchi e nuovi dei.

Quindi quando guardi gli episodi cosa ti aspetti? Un conflitto tra dei. Invece niente, tutta la prima stagione sembra una prefazione a ciò su cui verte la serie.

Non far comprendere, dopo un'intera stagione, se la serie sia di proprio gradimento non so se sia un pregio o un difetto. Di certo non attendo con ansia la prox stagione e non sono neanche sicuro se la guarderò

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

E' proprio questo il problema. La serie si incentra in un conflitto tra vecchi e nuovi dei.

Quindi quando guardi gli episodi cosa ti aspetti? Un conflitto tra dei. Invece niente, tutta la prima stagione sembra una prefazione a ciò su cui verte la serie.

Non far comprendere, dopo un'intera stagione, se la serie sia di proprio gradimento non so se sia un pregio o un difetto. Di certo non attendo con ansia la prox stagione e non sono neanche sicuro se la guarderò
    questo inquadra perfettamente quello che penso
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e invece non è così semplice ed è bellissimo proprio per questo!
    La storia inizia con i vecchi dei che sono gia sconfitti, quasi tutti completamente dimenticati, che sopravvivono grazie a sotterfugi, trucchi o perchè sottomessi ai nuovi dei, vivono ormai rassegnati, tirando a campare.
    Mr. Wednesday però non si è ancora del tutto rassegnato e inizia reclutarli per una grande battaglia spingendo sul loro orgoglio di vecchie divinità.
    I nuovi dei sanno del tentativo di Mr. Wednesday, ma non se ne preoccupano più di tanto perchè sono consci del loro potere e perchè sono fondamentalmente degli arroganti.
    E poi uccidere un dio non è una cosa semplice, anche se è mezzo fallito ed in declino.
    Si potrebbe dire che la prima stagione è più o meno tutta qua (e siamo circa a metà libro, forse nemmeno) non dico nient'altro perchè avendo letto il libro so come finisce, però per me il bello deve ancora venire
    PippoSantoanastaso likes this.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    e invece non è così semplice ed è bellissimo proprio per questo!
    La storia inizia con i vecchi dei che sono gia sconfitti, quasi tutti completamente dimenticati, che sopravvivono grazie a sotterfugi, trucchi o perchè sottomessi ai nuovi dei, vivono ormai rassegnati, tirando a campare.
    Mr. Wednesday però non si è ancora del tutto rassegnato e inizia reclutarli per una grande battaglia spingendo sul loro orgoglio di vecchie divinità.
    I nuovi dei sanno del tentativo di Mr. Wednesday, ma non se ne preoccupano più di tanto perchè sono consci del loro potere e perchè sono fondamentalmente degli arroganti.
    E poi uccidere un dio non è una cosa semplice, anche se è mezzo fallito ed in declino.
    Si potrebbe dire che la prima stagione è più o meno tutta qua (e siamo circa a metà libro, forse nemmeno) non dico nient'altro perchè avendo letto il libro so come finisce, però per me il bello deve ancora venire
    La storia è chiara e semplice. Il potenziale per una buona serie c'era tutto. Il problema è questa dilatazione dei tempi. 8 episodi per raccontare tutto ciò risultano, a mio avviso, eccessivi. Come posso spiegare ciò che intendo ... è come se al ristorante ti servissero 30 gr. di pasta nel piatto da pizza

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    288 Post(s)

Predefinito

Happy serie tv dell'anno a mani basse AINEC @flamna

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Happy serie tv dell'anno a mani basse AINEC @flamna
    Penso che in un panorama che si sta protraendo verso l'inevitabile (ma imho ancora lontana) saturazione del livello di creatività, HAPPY arriva svolazzando, in maniera dissacrante, infilando il suo corno rosa nel didietro della banalità.
    BellaToro likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

uscita oggi o ieri.. qualcuno l'ha vista?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

vista "la mantide"

so proprio francesi

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio

uscita oggi o ieri.. qualcuno l'ha vista?
    uscita oggi, inizio stasera, se è come il libro dovrebbe essere qualcosa di epico
    banditos likes this.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Per chi non l’ha ancora vista voglio consigliare mindhunter, una serie veramente bella.

Si parla dell’alba dello studio delle scienze comportamentali all’interno del FBI. Una serie dal ritmo “lento” ma che vede tutto il suo fascino nell’evoluzione/metamorfosi degli agenti che si troveranno a contatto con le menti criminali.

Vale proprio la pena guardarla

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

"Godless". Genere western, un po lenta ma decisamente godibile.
    Ve la consiglio...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allora finita di vedere la seconda parte de la casa de papel, sub ita, perde un po', forse tanto, più che altro a livello di forzature di trama dove ci sono un paio di meh, l'ispettrice e il suo tp meh meh e ancora meh, però

Spoiler:
    : rimane cmq top serie x un paio di chicche - Un tizio che si fa chiamare Berlin che canta Bella Ciao, La fine della serie Spoilerata dalle prime due strofe della Opening e Berlino su tutti,
    a parte bella ciao, è un cazzo i personaggio che per umanità piscia pure in testa a clive Owen in the insideman (umanità eh, parliamo di Gollum vs Superman, e a me si, sta più simpatico l'hobbit traviato)

Ps cmq capito xché netflix l ha tagliata; prima stagione >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> seconda parte spagnola

PPS FINITA PUrE HAPPY CHE MERITA UN DISCORSO A PARTE... FANTASTICA
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Faccio una domanda a chi ha visto e finito Dark. Ho visto il primo episodio e mi sembra la stessa roba già vista, qualcuno può dirmi se c'è un minimo di particolarità o mi sto per guardare qualcosa di banale?

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda a chi ha visto e finito Dark. Ho visto il primo episodio e mi sembra la stessa roba già vista, qualcuno può dirmi se c'è un minimo di particolarità o mi sto per guardare qualcosa di banale?
    Di sicuro non ha nulla a che vedere con Stranger Things (scomparsa del bambino in un'altra dimensione/tempo) e questo è un bene.

Dal secondo episodio in poi il ritmo sale. La storia per me è un qualcosa di nuovo. Vedrai che è complessa e affascinante ricca di personaggi mostrati in diverse epoche rendendo il tutto un bel rompicapo.

L'ultimo episodio lascia aperti nuovi interrogativi che ti mettono proprio voglia di vedere la seconda stagione. Sicuramente da vedere.

Dato che ci sono voglio dare un consiglio a chi ha una connessione a consumo o poco tempo a disposizione: "Evitate di vedere Altered Carbon". Ho visto un paio di episodi. Inguardabile
    IamGoingBroke likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

Allora finita di vedere la seconda parte de la casa de papel, sub ita, perde un po', forse tanto, più che altro a livello di forzature di trama dove ci sono un paio di meh, l'ispettrice e il suo tp meh meh e ancora meh, però

Spoiler:
    : rimane cmq top serie x un paio di chicche - Un tizio che si fa chiamare Berlin che canta Bella Ciao, La fine della serie Spoilerata dalle prime due strofe della Opening e Berlino su tutti,
    a parte bella ciao, è un cazzo i personaggio che per umanità piscia pure in testa a clive Owen in the insideman (umanità eh, parliamo di Gollum vs Superman, e a me si, sta più simpatico l'hobbit traviato)

Ps cmq capito xché netflix l ha tagliata; prima stagione >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> seconda parte spagnola

PPS FINITA PUrE HAPPY CHE MERITA UN DISCORSO A PARTE... FANTASTICA
    Happy veramente geniale

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Non scherziamo signori, Dark è una chicca favolosa.
    Seguitela però con attenzione. Ci son tanti personaggi e dettagli importanti,inoltre ho fatto fatica a ricordare i nomi di tutti(forse perché molti son proprio tedeschi e non son abituato a sentirli).

In breve è una serie che per essere goduta a pieno non si può seguire in maniera marginale, mentre mettiamo apposto la stanza o cuciniamo qualcosa.

La fotografica è favolosa,la colonna sonora azzeccata,la trama avvincente e si apre con la giusta velocità.
    Da alcuni ho sentito dire che è lenta ma non sono d'accordo, ogni puntata si scopre un piccolo tassello del puzzle e piano piano si tirano le fila.

Straconsigliata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    jacson and F.Nispi like this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Dato che ci sono voglio dare un consiglio a chi ha una connessione a consumo o poco tempo a disposizione: "Evitate di vedere Altered Carbon". Ho visto un paio di episodi. Inguardabile
    ho sentito una recensione in cui si diceva che le prime 3 puntate erano un po' meh...poi invece entra nel vivo e diventa avvincente.
    Il recensore ha aggiunto che ha visto le prime 3 puntate un po a fatica,poi senza accorgersene si è ritrovato incollato allo schermo fino alla fine della settima puntata.

Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    ho sentito una recensione in cui si diceva che le prime 3 puntate erano un po' meh...poi invece entra nel vivo e diventa avvincente.
    Il recensore ha aggiunto che ha visto le prime 3 puntate un po a fatica,poi senza accorgersene si è ritrovato incollato allo schermo fino alla fine della settima puntata.

Visivamente ci siamo molto belle le immagini, anche se non c'è niente di nuovo, anzi vedrai cose trite ritrite ma questo non è un problema (almeno per me).

Gli attori non riescono proprio a prenderti ad affascinarti a provare empatia. Il nulla assoluto. L'unico che mi piace è l'ia dell'albergo.

La narrazione lo scorrere della trama sono di una noia colossale, non c'è niente di interessante, i soliti dilemmi di un'umanità degenerata. Tieni conto che a me piace il genere ma riuscire a stare svegli è veramente dura. Se migliora verso la fine la serie potrà essere come voto da 5 al massimo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •