Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 417
Like Tree170Likes

Discussione: ***Official Viaggi Thread***

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito ***Official Viaggi Thread***

visto che le richieste/consigli di viaggio sono sparsi in "di tutto di più" ho deciso di aprire un 3d unico dedicato, spero sia ok. (non ne ho trovato uno già aperto, nel caso lockate pure)

vorrei andare in madagascar quest'estate, qualcuno ha info?
    il posto in generale sembra fanstastico, però temo si sia costretti a rimanere chiusi nei villaggi/residence
    ogni consiglio o esperienza è ben accetta

in cambio offro consigli su hawaii, california ed europa intera
    Ultima modifica di dehc; 05-03-2012 alle 21:17
    GrandeDrago likes this.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    44
    Citato in
    45 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

nice thread ne approfitto perchè anche io con i miei amici stavamo pensando a dove andare quest'estate. Premetto che siamo un gruppo a cui piace divertirsi, quindi disco, pub, figa a volontà ecc.. sono prerequisiti fondamentali
    Stavamo pensando o a tenerife o a malta, qualcuno c'è mai stato? Quale dei due è meglio?
    Oltre a queste due destinazioni dove mi consigliate di vedere? Purtroppo non tutti abbiamo il passaporto per cui per quest'estate avevamo pensato di rimanere in europa, thx a chi mi risponde.
    gogogo sbizarritevi
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Banned
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    23
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

cool, consigli su 3 gg lowcost tra amici in ita (partiamo da pr quindi non troppo lontano da là) per periodo pasquale?

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    129
    Citato in
    459 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@G.Paolini rischierò di essere scontato ma leggendo i tuoi requisiti mi è venuta in mente una e una sola località
    Spoiler:
    IBIZA

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    99 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    nice thread ne approfitto perchè anche io con i miei amici stavamo pensando a dove andare quest'estate. Premetto che siamo un gruppo a cui piace divertirsi, quindi disco, pub, figa a volontà ecc.. sono prerequisiti fondamentali
    Stavamo pensando o a tenerife o a malta, qualcuno c'è mai stato? Quale dei due è meglio?
    Oltre a queste due destinazioni dove mi consigliate di vedere? Purtroppo non tutti abbiamo il passaporto per cui per quest'estate avevamo pensato di rimanere in europa, thx a chi mi risponde.
    gogogo sbizarritevi
    mykonos a luglio è qualcosa di davvero fighissimo!
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    6
    Citato in
    139 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Oltre ad Ibiza, San Sebastian (Donostia) durante la feria.

Anche Tarifa non è male, anche se negli anni è peggiorata tantissimo.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

freisland (nord olanda) per tanto relax
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkadyknow Visualizza Messaggio
    Oltre ad Ibiza, San Sebastian (Donostia) durante la feria.

Anche Tarifa non è male, anche se negli anni è peggiorata tantissimo.
    Tarifa è nuts! Ibiza oramai è per veci! Io volevo info su SOCOTRA ( isola tra lo yemen e la somalia), qualcuno me le può dare?
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

tra l'altro ci vorrebbe pure un cbetter con agenzia di viaggio per avere info varie su costi ecc

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    tra l'altro ci vorrebbe pure un cbetter con agenzia di viaggio per avere info varie su costi ecc
    Ma se vuoi ne apriamo una e la chiamiamo IQ4travel :-)
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    670 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Ma se vuoi ne apriamo una e la chiamiamo IQ4travel :-)
    trattenete la back?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    44
    Citato in
    45 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@malloreddu ty però purtroppo ci siamo già stati anche se tornarci non ci farebbe sicuramente male ricordi indimenticabili in quella vacanza

@masema85 sì anche mykonos non è male, però purtroppo chi per impegni di lavoro chi altro possiamo andare solo ad agosto, se mi dici che anche ad agosto è figo e pieno di divertimento la aggiungo alla lista e poi decido. ty

@all just for info, quest'estate sono andato ad ipnos un'isola di corfù in grecia è molto carino come posto anche quì divertimento assicurato l'unica cosa di cui non mi è piaciuto è stata l'organizzazione; avevamo prenotato degli appartamenti dove potevamo cucinarci noi (ovviamente con i prezzi bassissimi andavamo a mangiare sempre fuori ) l'interno, la doccia che non andava (ma questa era solo una scusa per andarci a fare il bagno dalle nostre vicine conosciute lì ) le luci del bagno non funzionavano e così via quindi se decidete di andare in quei posti evitate il più che potete gli appartamenti e prendete una stanza in hotel tanto costa veramente pochissimo tutto.
    Altra cosa non potete non mangiare il soulaki che è buonissimo

Palma di mallorca : quì ci sono stato con la mia ex carino come posto pieno di inglesi e scandinavi mare stupendo, da prendere in considerazione, però se andate con amici evitatela perchè è un posto più per le coppiette

Starigrad (croazia) : anche questo è un posto per le coppiette, mare bellissimo solo che l'acqua è fredda io ogni volta che entravo in acqua per abituarmi alla temperatura passavano ore -,- cibo buono, solo che alla sera non c'è praticamente niente se non qualche pub ma niente disco ecc.. quindi solo se cercate una vacanza tranquilla in cui volete riposarvi e passare del tempo con la vostra ragazza altrimenti evitatelo

Se mi viene in mente altro lo dico
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    99 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    @malloreddu ty però purtroppo ci siamo già stati anche se tornarci non ci farebbe sicuramente male ricordi indimenticabili in quella vacanza

@masema85 sì anche mykonos non è male, però purtroppo chi per impegni di lavoro chi altro possiamo andare solo ad agosto, se mi dici che anche ad agosto è figo e pieno di divertimento la aggiungo alla lista e poi decido. ty

@all just for info, quest'estate sono andato ad ipnos un'isola di corfù in grecia è molto carino come posto anche quì divertimento assicurato l'unica cosa di cui non mi è piaciuto è stata l'organizzazione; avevamo prenotato degli appartamenti dove potevamo cucinarci noi (ovviamente con i prezzi bassissimi andavamo a mangiare sempre fuori ) l'interno, la doccia che non andava (ma questa era solo una scusa per andarci a fare il bagno dalle nostre vicine conosciute lì ) le luci del bagno non funzionavano e così via quindi se decidete di andare in quei posti evitate il più che potete gli appartamenti e prendete una stanza in hotel tanto costa veramente pochissimo tutto.
    Altra cosa non potete non mangiare il soulaki che è buonissimo

Palma di mallorca : quì ci sono stato con la mia ex carino come posto pieno di inglesi e scandinavi mare stupendo, da prendere in considerazione, però se andate con amici evitatela perchè è un posto più per le coppiette

Starigrad (croazia) : anche questo è un posto per le coppiette, mare bellissimo solo che l'acqua è fredda io ogni volta che entravo in acqua per abituarmi alla temperatura passavano ore -,- cibo buono, solo che alla sera non c'è praticamente niente se non qualche pub ma niente disco ecc.. quindi solo se cercate una vacanza tranquilla in cui volete riposarvi e passare del tempo con la vostra ragazza altrimenti evitatelo

Se mi viene in mente altro lo dico

Agosto c'è ancora più gente...però te lo sconsiglio perchè ci sono solo italiani e in particolare napoletani....

p.s. sono di Napoli eh...
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

Fish L'avatar di GreenDisease
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il mio prossimo obiettivo è il Brasile, direi una settimanaa Rio e un'altra a girare un po'....(dovro' passare a san paolo).
    qualcuno c'è stato e mi fa un riassuntino ? Non mi interessa piu' di tanto la vita notturna, premetto
    Escape is Never the Safest Path ....

Proud member of the Ten club

Scandinavian LAG L'avatar di Checco86
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    32
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

conosco una persona che potrebbe fare al caso vostro...ora chiedo!
    What happens above the rail is more important that what happens below it. This is a fact. we play above the rail. We play the man, not just the card. Comes your hour monkeysssssssss!!!!!!!!!!!

Damz: nel caso arrivassi mai a 100k di profit
    Damz: mi tatuo gian coi rayban

Perchè te non giochi su stars con un nick non tuo? cit Blackheart O.o

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Tarifa è nuts! Ibiza oramai è per veci! Io volevo info su SOCOTRA ( isola tra lo yemen e la somalia), qualcuno me le può dare?
    su socotra mi sono informato molto,praticamente l'idea è molto allettante perche' è un isola aperta da poco al turismo (prima ci andavano solo studiosi naturalistici per studiare l unica foresta al mondo di quei alberi strani).
    sull isola ci sono praticamente tutti paesaggi possibili:
    montagne,deserto,paludi,ecc e obv una mare favoloso con spiaggie fantastiche.
    Il problema grosso è arrivarci:
    bisogna prendere un aereo per arrivare a sana'a (nello yemen) e ultimamente hanno anche annullato la tratta roma sana'a,una volta arrivati li bisogna aspettare il primo volo che c'e per socotra che solitamente è dopo 16-18 ore all arrivo.
    Altro problema è che li parlano solo un dialetto loro (che nemmeno gli arabi conoscono) quindi arrivati a sana'a bisogna prendere una guida che verra con i turisti per tutto il tempo.
    Altro problema, sull isola non ci sono hotel (solo uno ma obv chiamarlo hotel è tanta roba) quindi tante persone si organizzano con la tenda (se ne occupa anche alcune guide)
    I costi sono anche abbastanza contenuti perche' il piu è il viaggio (800 euro circa) poi li si spende veramente poco,tipo per mangiare circa 4-5 euro al giorno, non ci sono tante cose da comprare.
    Io sarei allettato ad andarci

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    844 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    su socotra mi sono informato molto,praticamente l'idea è molto allettante perche' è un isola aperta da poco al turismo (prima ci andavano solo studiosi naturalistici per studiare l unica foresta al mondo di quei alberi strani).
    sull isola ci sono praticamente tutti paesaggi possibili:
    montagne,deserto,paludi,ecc e obv una mare favoloso con spiaggie fantastiche.
    Il problema grosso è arrivarci:
    bisogna prendere un aereo per arrivare a sana'a (nello yemen) e ultimamente hanno anche annullato la tratta roma sana'a,una volta arrivati li bisogna aspettare il primo volo che c'e per socotra che solitamente è dopo 16-18 ore all arrivo.
    Altro problema è che li parlano solo un dialetto loro (che nemmeno gli arabi conoscono) quindi arrivati a sana'a bisogna prendere una guida che verra con i turisti per tutto il tempo.
    Altro problema, sull isola non ci sono hotel (solo uno ma obv chiamarlo hotel è tanta roba) quindi tante persone si organizzano con la tenda (se ne occupa anche alcune guide)
    I costi sono anche abbastanza contenuti perche' il piu è il viaggio (800 euro circa) poi li si spende veramente poco,tipo per mangiare circa 4-5 euro al giorno, non ci sono tante cose da comprare.
    Io sarei allettato ad andarci
    cazzo mi hai fatto venire super voglia. lo aggiungo alla lista

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    298 Post(s)

Predefinito

cazzo mi hai fatto venire super voglia. lo aggiungo alla lista
    anche io ci voglio andare,devo solo trovare chi mi ci viene

Monkey Tilt
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    47
    Citato in
    62 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fantastico che nella prima pagina del thread c'è chi cerca/da info su Ibiza e chi su Socotra, che mi sembrano viaggi abbastanza agli antipodi .......
    Giusto per schierarmi un minimo, diciamo tra le due solo Socotra risponde alla mia idea di "viaggio" mentre Ibiza & company (dove pure sono stato) solo a quella di "vacanza-divertimento".
    Anche io sono in fase di studio: ho 130k miglia Alitalia e devo prenotare qualcosa prima che scadano o si esauriscano tutti i biglietti interessanti.
    Le mie prossime possibili mete sono Alaska/Canada (estate), Australia (inverno) o Patagonia (estate o inverno, due viaggi abbastanza diversi).
    Ho anche quasi le miglia per il biglietto per il giro del mondo in 6 scali (costa 140k miglia Alitalia) ma purtroppo:
    - molto difficilmente potrò trovare la possibilità di stare via più di 4-5 settimane, davvero poche per quel biglietto
    - in questo momento non conosco nessuno che abbia voglia-tempo-soldi per un viaggio del genere e non so ancora se mi andrebbe di farlo da solo (anche se in passato ho fatto anche un paio di viaggi da solo e mi sono piaciuti molto, trovando gli stimoli per conoscere un sacco di gente).
    Seguirò il thread con interesse: avendo girato mezzo mondo spero di poter contribuire con consigli vari.
    Ultima modifica di Gaspar1; 07-03-2012 alle 08:17

ha ben piccole foglie
    la pianta del té

Tight Agressive L'avatar di qcontinuum
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    13
    Citato in
    36 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaspar1 Visualizza Messaggio
    Le mie prossime possibili mete sono Alaska/Canada (estate), Australia (inverno) o Patagonia (estate o inverno, due viaggi abbastanza diversi).
    ciao Luca, se ti servono info sull'Alaska fammi sapere (boh, forse ne parlammo pure di persona), ci sono stato e lo consiglio senz'altro (ovviamente non a chi cerca divertimento notturno )..qualche viaggio l'ho fatto (negli ultimi anni quasi solo USA e un pizzico di Canada): seguirò anche io il thread con interesse

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •