Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 401 a 420 di 420
Like Tree170Likes

Discussione: ***Official Viaggi Thread***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    883 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    @aldinozz

Ho letto nell'altro 3d che sei volenteroso di condividere la tua esperienzia in islanda

Vado con due amici per 3 giorni a fine settembre. Staremo di base a Reykjavík ma una gitarella in giro lo vorremo fare.

Ogni consiglio e' welcome
    Concordo, fai un bel racconto! Comunque il programma mio sarebbe di fare tutto il giro sulla ring road, con deviazioni lungo il tracciato
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

a proposito di islanda,son già due anni che con la mia ragazza stiamo cercando di trovare il momento giusto,credo sia arrivato. Ora ho letto un pò di sul web ma mi piacerebbe una testimonianza diretta.Domanda base,periodo migliore?( se si vede l'aurora boreale tanto di guadagnato, ma lo scopo principale è godersi tutta l'islanda). come vi siete organizzati con gli alloggi?(tenda-camper o bed and breakfast). le cose più belle da visitare? quanti gg consigliate? insomma le solite cose,perchè mi sembra un viaggio che va organizzato bene.. ty

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    @aldinozz

Ho letto nell'altro 3d che sei volenteroso di condividere la tua esperienzia in islanda

Vado con due amici per 3 giorni a fine settembre. Staremo di base a Reykjavík ma una gitarella in giro lo vorremo fare.

Ogni consiglio e' welcome
    Allora stando 3 giorni devi selezionare molto bene le cose da vedere.
    io direi che non puoi perderti il Golden Circle: Thingvellir, Geysir, Gullfoss https://www.tripadvisor.it/Attractio...th_Region.html
    se poi ce la fai tramite magari un'escursione a me è piaciuta molto la Laguna ghiacciata di Jokursarlon (lontanuccia ma ne vale la pena) https://www.tripadvisor.it/Attractio...n-Iceland.html
    Ovviamente la Blue Lagoon: https://www.tripadvisor.it/Attractio...Peninsula.html

Per mangiare a Reykiavik sono stato al Saegreifinn. Esteticamente una bettola ma il pesce è buonissimo, scegli e ordini stile pescheria https://www.tripadvisor.it/Restauran...al_Region.html
    2out and Tottivale87 like this.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@squiz2 @gimmik

Vi lascio il mio programma di viaggio che avevo preparato pre-partenza

1) 09 agosto
    Milano-Riga
    Giornata a Riga

2) 10 agosto
    Riga-Reykiavik.
    Relax e ambientamento con giro per la città

3) 11 agosto
    Ritiro auto a noleggio.
    Parco Nazionale Thingvellir
    Gulfoss
    Geysir/Stokkur
    Pernottamento a Hvolsvollur o vicinanze.

4) 12 agosto
    Centro visitatori vulcano Eyjafjallajökull
    Cascate Seljandfoss e Skogafoss
    Promontorio di Dyrholaey
    Pernottamento a Vik i Mirdal o vicinanze

5) 13 agosto
    Parco Nazionale Skaftafell
    Cascata Svartifoss e ghiacciaio Skartafellskokull
    Laguna ghiacciata Jokulsarlon
    Pernottamento a Hofn o vicinanze

6) 14 agosto
    Fiordi Orientali
    Seydifiordur
    Borgafjordur (avvistamento pulcinelle di mare)
    Pernottamento a Egilstaddir o vicinanze

7) 15 agosto
    Vulcano Krafla e campi di lava + fumarole Hervir
    Crateri Skutustadir
    Campo di lava Dimmuborgir
    Pernottamento nei pressi del lago Mytvan (I notte)

8) 16 Agosto
    Canyon Asbirgy
    Cascata Dettifoss
    Bagni di Mytvan
    Pernottamento nei pressi del lago Mytvan (II notte)

9) 17 agosto
    Whale Watching a Husavik
    Cascate Godafoss
    Giardino botanico di Akureyri
    Pernottamento a Akureyri

10) 18 agosto
    Siglufjordur e Museo dell'Aringa
    Pernottamento all'Osar Hostel sul fiordo, con avvistamento foche

11) 19 Agosto
    Penisola di Vatnsness
    Fiordi dell'Ovest:
    Sudavik - Centro per la salvaguardia della volpe artica
    Isafjordur
    Pernottamento a Ísafjörður

12) 20 Agosto
    Giornata di trasferimento da Ísafjörður a Bogarness
    Pernottamento a Borgarness

13) 21 agosto
    Penisola di Snaefellsnes con Vulcano
    Spiaggia di Ytri Tunga con foche
    Spiaggia nera di Djopoloussondur
    Caverna di Vatnshellir
    Pernottamento a Borgarness

14) 22 Agosto
    Laguna Blu
    Consegna auto in aeroporto
    Ritorno
    dehc and gimmik like this.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmik Visualizza Messaggio
    a proposito di islanda,son già due anni che con la mia ragazza stiamo cercando di trovare il momento giusto,credo sia arrivato. Ora ho letto un pò di sul web ma mi piacerebbe una testimonianza diretta.Domanda base,periodo migliore?( se si vede l'aurora boreale tanto di guadagnato, ma lo scopo principale è godersi tutta l'islanda). come vi siete organizzati con gli alloggi?(tenda-camper o bed and breakfast). le cose più belle da visitare? quanti gg consigliate? insomma le solite cose,perchè mi sembra un viaggio che va organizzato bene.. ty
    Clima: o agosto che il clima è un po' più mite (cmq variabile e tra i 10 e 20 gradi) o inverno se ti piace la neve. Per l'aurora boreale l'inverno.
    Alloggi: io ho prenotato tutte guesthouse su booking e airbnb. L'islanda è abbastanza costosa, gli alloggi anche....considera che di media io e fidanzata abbiamo speso 50e. a testa al giorno. Le guesthouse che abbiamo trovato erano di ottimo livello, quasi tutte con bagno in comune ma non è stato un problema (e io sul wc sono molto fighetto, un must per le mie ferie è il cesso privato no matter what, ma per l'islanda ho dovuto fare un'eccezione però devo ammettere che ho sempre trovato tutto pulitissimo)
    Cose da visitare: vedi post sopra
    GG consigliati: io ho fatto 12gg effettivi (2 sett togliendo i voli e scali) ed è il minimo per girarla tutta per bene compresi i fiordi dell'ovest. Se hai 2 settimane piene meglio perchè così aggiungi qualche escursione all'interno che io non ho fatto in quanto ci vuole obbligatoriamente il 4x4 (io ho affittato per motivi di costi un'auto normale)
    gimmik likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Clima: o agosto che il clima è un po' più mite (cmq variabile e tra i 10 e 20 gradi) o inverno se ti piace la neve. Per l'aurora boreale l'inverno.
    Alloggi: io ho prenotato tutte guesthouse su booking e airbnb. L'islanda è abbastanza costosa, gli alloggi anche....considera che di media io e fidanzata abbiamo speso 50e. a testa al giorno. Le guesthouse che abbiamo trovato erano di ottimo livello, quasi tutte con bagno in comune ma non è stato un problema (e io sul wc sono molto fighetto, un must per le mie ferie è il cesso privato no matter what, ma per l'islanda ho dovuto fare un'eccezione però devo ammettere che ho sempre trovato tutto pulitissimo)
    Cose da visitare: vedi post sopra
    GG consigliati: io ho fatto 12gg effettivi (2 sett togliendo i voli e scali) ed è il minimo per girarla tutta per bene compresi i fiordi dell'ovest. Se hai 2 settimane piene meglio perchè così aggiungi qualche escursione all'interno che io non ho fatto in quanto ci vuole obbligatoriamente il 4x4 (io ho affittato per motivi di costi un'auto normale)
    quanto hai speso in totale?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    20
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Per mangiare a Reykiavik sono stato al Saegreifinn. Esteticamente una bettola ma il pesce è buonissimo, scegli e ordini stile pescheria https://www.tripadvisor.it/Restauran...al_Region.html
    Mamma che roba la bistecca di balena in quel posto <3
    aldinozz likes this.

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    quanto hai speso in totale?
    Tra i 2 e i 2.5K

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    156 Post(s)

Predefinito

Tra i 2 e i 2.5K
    a testa? (credo di si cmq)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    a testa? (credo di si cmq)
    A testa
    supersam likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    264 Post(s)

Predefinito

ragazzi settimana prossima andrò 4 giorni a varsavia, prenotato a caso quindi non sono molto informato (mi sto informando ora), mi potete dire cosa c'è da vedere assolutamente? ty

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Qualcuno è mai stato a Zanzibar? Ho il volo dal 27 gennaio al 4 febbraio, sono tremendamente indeciso su quale zona soggiornare.
    Dove aver letto mille cose su internet il campo è ristretto a Kiwengwa e Kwenda ovvero zone Nord o est, differenza del fenomeno delle maree , quindi mare diverso etc etc
    Chiedo se qualcuno ha esperienza personale cosa consiglia ed anche se vale la pena fare il safari di 2 giorni in Tanzania? (So che è bellissimo ma tra spostamenti lunghi etc dice sia una bella mazzata)
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Qualcuno è mai stato a Zanzibar? Ho il volo dal 27 gennaio al 4 febbraio, sono tremendamente indeciso su quale zona soggiornare.
    Dove aver letto mille cose su internet il campo è ristretto a Kiwengwa e Kwenda ovvero zone Nord o est, differenza del fenomeno delle maree , quindi mare diverso etc etc
    Chiedo se qualcuno ha esperienza personale cosa consiglia ed anche se vale la pena fare il safari di 2 giorni in Tanzania? (So che è bellissimo ma tra spostamenti lunghi etc dice sia una bella mazzata)
    Ci sono stato un paio di anni fa. Safari vale la pena farlo se stai più di una settimana,altrimenti è uno sbatti troppo grosso,e finisce che ti bruci tutte le altre cose da fare.
    Affidati ai beach boys senza paura,le escursioni ti costeranno 1/3 rispetto a quelle organizzate dai villaggi.
    Assolutamente da fare ovviamente le escursioni sulla barriera corallina, e quella dove ti portano al largo nella baia dei delfini (se sei un appassionato di immersioni, portati tutto l' occorrente, e potrai fare il bagno con loro e se sei fortunato anche farti trascinare dalla loro pinna ). Bella anche la visita alla foresta delle scimmie.
    Evita la visita della città,non c'è nulla da vedere,e se ti fanno passare dal mercato,rischi di vomitare dalla puzza e dalle condizioni igieniche del cibo in vendita.
    Se pensi di portare un po' di regali per i bimbi, cerca per quanto possibile di non consegnarli ai gruppi da spiaggia, che hanno condizioni di vita buone,e che rivendono sulle loro stesse bancarelle ciò che ricevono. Nell'entroterra invece le condizioni sono pietose,e te ne renderai conto durante gli spostamenti: i momenti più belli della vacanza,senza retorica, sono stati quelli in cui, dopo aver riempito lo zaino dal buffet del villaggio, andavi a consegnare il tutto a queste famiglie,intrattenendoti a giocare con i più piccoli
    Criminalità pari a zero, corruzione altissima: ogni spostamento in auto con i beach boys, verrà stoppato sia all andata che al ritorno da dei posti di blocco della polizia,che faranno finta di controllare "qualcosa" nel veicolo,in attesa di ricevere una stretta di mano con una banconota da parte del conducente.
    Cerca di visitare più spiagge possibili,perché sono molto diverse tra loro

inviato da...me
    Ultima modifica di corvopoker; 26-11-2016 alle 09:21

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ci sono stato un paio di anni fa. Safari vale la pena farlo se stai più di una settimana,altrimenti è uno sbatti troppo grosso,e finisce che ti bruci tutte le altre cose da fare.
    Affidati ai beach boys senza paura,le escursioni ti costeranno 1/3 rispetto a quelle organizzate dai villaggi.
    Assolutamente da fare ovviamente le escursioni sulla barriera corallina, e quella dove ti portano al largo nella baia dei delfini (se sei un appassionato di immersioni, portati tutto l' occorrente, e potrai fare il bagno con loro e se sei fortunato anche farti trascinare dalla loro pinna ). Bella anche la visita alla foresta delle scimmie.
    Evita la visita della città,non c'è nulla da vedere,e se ti fanno passare dal mercato,rischi di vomitare dalla puzza e dalle condizioni igieniche del cibo in vendita.
    Se pensi di portare un po' di regali per i bimbi, cerca per quanto possibile di non consegnarli ai gruppi da spiaggia, che hanno condizioni di vita buone,e che rivendono sulle loro stesse bancarelle ciò che ricevono. Nell'entroterra invece le condizioni sono pietose,e te ne renderai conto durante gli spostamenti: i momenti più belli della vacanza,senza retorica, sono stati quelli in cui, dopo aver riempito lo zaino dal buffet del villaggio, andavi a consegnare il tutto a queste famiglie,intrattenendoti a giocare con i più piccoli
    Criminalità pari a zero, corruzione altissima: ogni spostamento in auto con i beach boys, verrà stoppato sia all andata che al ritorno da dei posti di blocco della polizia,che faranno finta di controllare "qualcosa" nel veicolo,in attesa di ricevere una stretta di mano con una banconota da parte del conducente.
    Cerca di visitare più spiagge possibili,perché sono molto diverse tra loro

inviato da...me
    Perfetto grazie mille per tutto!
    Io là sto una settimana effettiva, dobbiamo ancora valutare il safari proprio per gli stessi motivi che mi hai detto.

Ti rubo altri 5 minuti per Due domande veloci :
    In quale zona sei stato? Est od Ovest? Nel caso tu dovessi tornarci dove andresti? (Io son 75-25 per la zona est dove si c'è il fenomeno delle maree ma parlano di paesaggi molto più belli e zone più tranquille di turisti)
    Moneta come pagavi? Ho letto che conviene cambiare i dollari americani e pagare con quelli

Per ora solo questo, ti ringrazio per la disponibilità
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie mille per tutto!
    Io là sto una settimana effettiva, dobbiamo ancora valutare il safari proprio per gli stessi motivi che mi hai detto.

Ti rubo altri 5 minuti per Due domande veloci :
    In quale zona sei stato? Est od Ovest? Nel caso tu dovessi tornarci dove andresti? (Io son 75-25 per la zona est dove si c'è il fenomeno delle maree ma parlano di paesaggi molto più belli e zone più tranquille di turisti)
    Moneta come pagavi? Ho letto che conviene cambiare i dollari americani e pagare con quelli

Per ora solo questo, ti ringrazio per la disponibilità
    Io ho soggiornato nel Villaggio Bravo Kiwengwa,e mi sono trovato molto bene, soprattutto per il cibo. Però effettivamente per il discorso delle maree, per farti un bagno, dovevi approfittare quando andavi al largo a vedere la barriera corallina attraverso le loro imbarcazioni. Oppure negli spostamenti,quando ti portavano in calette particolari tra una visita e l'altra.
    Ho sempre pagato in euro, anche ai beach boys per le escursioni. Poi magari ci sta che in dollari paghi meno,non saprei,, ai tempi non ci pensai

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

idee per fine gennaio, inizio febbraio? Preferibilmente posti di mare. Io stavo pensando Rio, Argentina, Thailandia, altro? Cuba? Vorrei evitare viaggi organizzati, il budget non è infinito, per dire in Brasile ci voli con 600€ e stare lì non è costosissimo, almeno a Fortaleza dove sono stato un mese fa.
    Credo che andrò a finire a Rio, ci va un mio amico, magari aggiungendoci l'Iguacu, ma se avete altre idee sono ben accette

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    223 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A Luglio andrò in viaggio di nozze in Giappone; città da visitare: Tokyo, Kyoto, Nara , Osaka. ( abbiamo fatto sia il japan rail pass e sia il router portatile per internet )

Qualche consiglio utile per il viaggio ? cose da fare, da vedere , cibi da assaggiare , etc..etc..

Poi, ho letto un pò dappertutto che conviene portarsi dietro un pacco di soldi contanti in quanto li poche attività accettano pagamenti con carta.
    Quindi come è meglio comportarsi ? comprare magari valuta già da qui tramite la mia banca oppure, una volta atterrati, prelevare da qualche bancomat all'aeroporto ?

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

idee last minute per il weekend di pasqua?
    preferibilmente sabato-domenica (forse includere lunedì), spesa 300€/testa, partenza dall' emilia, ho auto.

convincetemi che non siano soldi buttati e che aspettare il prossimo we non sia meglio...
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    preferibilmente sabato-domenica (forse includere lunedì), spesa 300€/testa, partenza dall' emilia, ho auto.

convincetemi che non siano soldi buttati e che aspettare il prossimo we non sia meglio...
    Assisi, Spello, Bevagna, Gubbio passando per le colline di Montefalco a bere del sagrantino... Non so se ti può piacere il genere, ma i borghi dell' Umbria mi sembrano un'ottima soluzione, un bel connubio tra arte, natura, storia ed enogastronomia.
    Se hai intenzione di venire ti posso dare qualche dritta per alloggio, cose da vedere e ristoranti.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio

In questo periodo dell'anno le 5 terre sono spettacolari.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •