Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 421 a 426 di 426
Like Tree171Likes

Discussione: ***Official Viaggi Thread***

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Riuppo il thread per chiedere consigli per il prossimo viaggio.

Sto iniziando ad organizzare qualcosa per gennaio/febbraio prossimo , siamo in 4/6 e abbiamo massimo 7/10 giorni disponibili, volevamo andare ai Caraibi ma non so nemmeno da dove partire a decidere dall'isola '-.-

Consigli su isole dove siete stati ai caraibi? Belize sarebbe il sogno ma ci vuole troppo tempo di viaggio e se non si ha 15/20 giorni non è molto consigliato...
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio

Sto iniziando ad organizzare qualcosa per gennaio/febbraio prossimo , siamo in 4/6 e abbiamo massimo 7/10 giorni disponibili, volevamo andare ai Caraibi ma non so nemmeno da dove partire a decidere dall'isola '-.-

Consigli su isole dove siete stati ai caraibi? Belize sarebbe il sogno ma ci vuole troppo tempo di viaggio e se non si ha 15/20 giorni non è molto consigliato...
    Quest'anno sono stato alla Bahamas a gennaio e successivamente ho fatto una crociera a marzo girando per varie isole dei caraibi (rep dominicana, martinica, st marteen, saint kitts etc..)
    Vedi bene cosa cerchi e perchè, innanzitutto se vai verso le Bahamas o comunque piu al nord, calcola che il clima sarà piuttosto freschetto, io a Nassau a Gennaio ho trovato proprio freddo anche sotto i 20 gradi con pioggia e vento e alla fine ho fatto il bagno solo un paio di volte. Calcola poi che le Bahamas hanno dei prezzi improponibili che non hanno nessun senso logico. Però se hai intenzione di giocare a poker, come saprai, a gennaio c'è il PCA.
    O alternativamente come meta pokerisitica c'è St marteen, dove fanno spesso eventi come WPT e varie.
    Se non ti interessa il poker e non sai in che isola andare io opterei per una crociera. Scelta un'isola ti tocca stare solo su quella, perchè non sembra, ma le distante sono molto grandi tra un isola e l'altra, tutte da fare in aereo o con infinite ore di traghetti.
    Quindi io, nell'indecisione, anche mia di marzo, ti consiglierei la crociera.
    Alla fine i prezzi sono molto bassi e non è poi così male, il costo della crociera è irrisorio, quello che spendi è praticamente l'aereo. Alla fine una settimana /10 giorni di sola crociera costavan meno di 500$ a testa.
    Se poi scegli una costa crociere o msc che sia, puoi fare il pacchetto con volo incluso diretto per st marteen o altre isole ed eviti anche lo sbatti di prendere aerei impegnativi con scalo fino a Miami (da dove partono tutte le altre crociere internazionali). Con la crociera hai la possibilità di vedere più isole e avere piu esperienze.
    Sui caraibi in generale comunque, a mio avviso, ritengo siano molto sopravvalutati, per carità, in quel periodo da noi fa freddo quindi è la soluzione più semplice, ma non sono tutta sta figata. Per dire, le isole greche e le nostre isole sono mille volte meglio, a parte qualche esempio isolato di spiagge bianche o rosa, il resto è un po' così così.
    Ultima modifica di conilmionome; 26-06-2017 alle 11:05
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

confermo quello che ha detto conilmionome, qualche anno fa mi son fatto una crociera caraibi-bahamas partendo da fort lauderdale o come caxzo si chiama pagata tipo 480$, ovvio interessante ma caraibi e bahamas sopravvalutati secondo me, non che facciano cagare ovvio, ma non pagherei 1000€ di volo per andarci.
    conilmionome likes this.

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio

io andrei a Cuba, considerato che tra qualche anno cambierà in maniera radicale!

se ti interessa e vuoi info ti scrivo un post più dettagliato. (ci sono stato 2 settimane a novembre 2015)

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    io andrei a Cuba, considerato che tra qualche anno cambierà in maniera radicale!

se ti interessa e vuoi info ti scrivo un post più dettagliato. (ci sono stato 2 settimane a novembre 2015)
    Sì, per favore! Mi scuso per essere entrando nella discussione, ma sto pianificando Cuba o Messico per questo inverno e mi piacerebbe avere qualche consiglio!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamil Visualizza Messaggio
    Sì, per favore! Mi scuso per essere entrando nella discussione, ma sto pianificando Cuba o Messico per questo inverno e mi piacerebbe avere qualche consiglio!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    avevo in mente di fare un post però la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento (verrebbe una cosa chilometrica e non ho tempo).

Chiedimi pure tutto quello che ti interessa.

considera che io ho fatto havana (3 notti), Varadero (4 notti), Cayo Largo (7 notti), quindi molto mare, ad esclusione dell'havana!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •