Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 542
Like Tree395Likes

Discussione: Pokemon go

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Con account su PTC a me il bot sta andando , l'ho fatto partire in centro a bologna ed è lì che ci da.

Il bot non evolve giusto? ho dovuto cambiare i settaggi di default perchè shardava tutto e invece va tenuto per evolvere etc.

C'è modo di vedere un sunto di quello che ha fatto, una versione ridotta di tutti i passetti con cui flood il cmd prompt?
    No il bot non evolve, ma trasferisce i pokemon con cp minore tenendone uno solo per tipo (uno solo oppure il numero settato nell'impostazione keep_pokemon_amount)
    Puoi anche dirgli di trasferire solo quelli che hanno cp e iv sotto una certa soglia con le impostazioni transfer_cp_threshold e transfer_iv_threshold
    Questi valori come default dovrebbero avere CP 400 e IV 80 quindi quando trova un pokemon con valori uguali o superiori a questi nel tuo dex non lo trasferisce mai.
    Infine puoi elencare tutti i pokemon che non vuoi mai trasferire su ignored_pokemon (separati da virgole)
    o tutti quelli che vuoi obbligatoriamente trasferire non importa il CP su obligatory_transfer

Per quanto riguarda il sunto al momento hai due opzioni.
    - O quando lo avvi dirotti l'output del cmd su file di testo, aggiungendo "> nome del file output" al comando per lanciare il bot
    es:
    java -jar pogo.scraper-all-0.4.3.jar > C:\XXXX\YYYY.txt
    dove XXXX è il path in cui vuoi salvare il file
    e YYYY è il nome del file txt su cui vuoi scriva
    (sinceramente non l'ho provato ma dovrebbe funzionare, come con tutti i comandi dos su windows)

- O usi la versione alpha 0.5 che ha un'interfaccia carina con tanto di minimappa e un log che dovrebbe essere copiabile
    Devi scaricare l'altro jar cioè questo https://github.com/jabbink/PokemonGo....5.0-alpha.jar
    Il funzionamento è lo stesso di prima, solo che una volta avviato puoi anche aprire una pagina del browser che punti alla url
    http://localhost:8002 dove 8002 è la porta che hai configurato nell'impostazione gui_port
    Ti compaiono vari pannelli (inizialmente uno sopra l'altro) che puoi trascinare e ridimensionare manualmente e
    Obv la versione alpha potrebbe avere qualche bug che non ha la prima però l'interfaccia che ti mostra dove stai con la mappa e dove ha trovato i pokemon è carina.
    Leggendo fra le varie richieste e nel codice , ho visto che stanno anche implementando l'interazione al contrario (si farà click sulla mappa e il bot cambierà rotta per andare nella direzione scelta) che non è male per niente secondo me.
    Luciom likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

attualmente va in loop e riprova la stessa pokestop ogni 5 secondi senza successo, soluzioni?
    Probabile che quelli di pokemon go abbiano fatto qualche modifica che ha invalidato il bot, prova a giocare con l'impostazione random_next_pokestop_selection o usare la versione alpha, o spostarti da quel pokestop dando altre coordinate iniziali.
    Altrimenti non resta che aspettare una nuova versione del bot sul link release https://github.com/jabbink/PokemonGoBot/releases
    Sono abbastanza svelti.
    Io al momento sono offline ma domani mattina riparto
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 28-07-2016 alle 17:11
    Luciom likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Già scoperto il problema, avevo pistolato la latitudine pensando di "spostarsi un pò" ma erano vari km e quindi sarò stato softbannato.

Da softbannato presumo lui veda la stop come triggerabile e la riprova un fracco di volte senza successo.

Ho capito che ero softbannato quando mi ha missato 3 pokemon base di fila.

Già provato altro account in centro a roma e qui va.

Per capire, l'idea è che mi grinda a roma 8-12 ore al gg per qualche gg, poi si fa un pò di riposo poi rilogga su un cellulare a casa mia giusto?
    FoldJamesFold likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

C'è un modo per fargli salvare la location in cui chiude con ctrl-C e farlo ripartire automaticamente da lì?

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Luciom ma sei in centro a Roma? (nel senso come residenza/domicilio/dimora ora?) io avevo capito che eri nei pressi di Bologna.
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    @Luciom ma sei in centro a Roma? (nel senso come residenza/domicilio/dimora ora?) io avevo capito che eri nei pressi di Bologna.
    Ma lol farma a roma!!!
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Già scoperto il problema, avevo pistolato la latitudine pensando di "spostarsi un pò" ma erano vari km e quindi sarò stato softbannato.

Da softbannato presumo lui veda la stop come triggerabile e la riprova un fracco di volte senza successo.

Ho capito che ero softbannato quando mi ha missato 3 pokemon base di fila.

Già provato altro account in centro a roma e qui va.

Per capire, l'idea è che mi grinda a roma 8-12 ore al gg per qualche gg, poi si fa un pò di riposo poi rilogga su un cellulare a casa mia giusto?
    Si non ci avevo pensato penso che sia proprio così.(solitamente dura 30 minuti il softban).
    Per quanto riguarda la tua idea è corretta. Per discorso riloggare l'importante è che sia coerente. Quanto ci metti da Roma a XXX in macchina / treno / areo ? Riposi il tempo necessario e riloggi dove vuoi tu.

C'è un modo per fargli salvare la location in cui chiude con ctrl-C e farlo ripartire automaticamente da lì?
    Stavo cercando anche io ma purtroppo non l'ho trovato.
    L'unico sarebbe richiedere a i developer nelle issue o implementarsi la cosa a mano.
    Io solitamente copio a mano le ultime coordinate che mostra l'output dos quando prende la mappa.
    Se usi la beta, nella schermata della web gui (browser) c'è un panel di log da cui puoi selezionare il testo (è comunque una pagina web) quindi puoi prelevare le coordinate e farlo a mano.
    NB: Se usi la beta, c'è un'altra opzione che indica se vuoi allontanarti dalla zona o meno, di default è false e vuol dire che oltre i 3 km (circa) dal punto di partenza non va
    Basta settarla a true.
    Non è riportata nel file config.properties ma quando lanci il jar beta te lo dice subito che non l'ha trovata e userà il default. Basta stoppare e inserirla e riavviare.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Ne stanno nascendo come funghi e secondo me sarà davvero difficile poterli bloccare.
    Questo ad esempio non l'ho provato e neanche ho guardato il codice, ma sembra promettere bene
    https://github.com/NecronomiconCoding/NecroBot

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    Il bot lo sto provando a roma
    Morfeo likes this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Vedendo con che facilità disarmante il bot grinda son contento di aver pausato l'account reale (perchè i server crashavano sempre), darebbe molto fastidio, almeno a me, grindare sapendo che altri possono usare sti trick, soprattutto se poi arrivano le fight tra giocatori e/o il trading
    Shiv2006 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Vedendo con che facilità disarmante il bot grinda son contento di aver pausato l'account reale (perchè i server crashavano sempre), darebbe molto fastidio, almeno a me, grindare sapendo che altri possono usare sti trick, soprattutto se poi arrivano le fight tra giocatori e/o il trading
    Esatto.
    Io proprio in vista del trading ho pensato di svilupparne uno, poi mi sono chiesto se qualcun altro lo aveva fatto e obv ne ho trovati una marea.
    Il fatto che sia davvero così facile farlo imho renderà il trading a ev nullo o quasi
    A meno che non trovino un modo per bloccare/limitare i bot (cosa che dubito sia possibile) e allora chi ha grindato con un bot fino ad allora potrà tradare.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Se lanci il bot reindirizzando l'output su file di testo con il comando spiegato qualche post più su
    java -jar pogo.scraper-all-0.4.3.jar > C:\xxxx\yyyy.txt

ottieni che tutto l'output che normalmente vedi sulla finestra dos va a finire sul file e puoi copia e incollare le ultime coordinate che compaiono sul "Getting map of"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Questa è la web gui della versione alpha alla quale stanno lavorando.

Siccome sono niubbo mi spiegate perchè non vanno trasferiti?
    Bisogna farli evolvere per trasferirli dopo? In questo caso posso trasferire quindi solo quelli già evoluti giusto?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    Questa è la web gui della versione alpha alla quale stanno lavorando.

Siccome sono niubbo mi spiegate perchè non vanno trasferiti?
    Bisogna farli evolvere per trasferirli dopo? In questo caso posso trasferire quindi solo quelli già evoluti giusto?
    L'idea è che uno dei modi per fare tanta xp è evolvere quelli che costano solo 12 candies a evoluzione, quindi teoricamente 1 su 3 dovresti tenerlo, evolverlo, e poi trasferire. 3 catch sono 9 candies, 2 transfer +2, l'evoluzione te ne da 1 , quindi consumi 12 ogni 3 e ottieni 12.

Ogni evoluzione vale 500xp, 1000 se riesci a farla durante una lucky egg

Con proporzioni diverse vale una cosa analoga per tutti i pokemon
    FoldJamesFold likes this.

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ma si possono lanciare piu istanze di bot sullo stersso pc senza virtualizzare?
    Io ho provato a farne runnare due ma dopo un po la prima non si collegava piu.

Error running loop Boot Loop!

UPDATE:Nessun problema ora sto runnando 3 bot senza intoppi di sorta.
    Ultima modifica di Siralder; 28-07-2016 alle 21:43
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

ma...c'è un tempo prima di visualizzare i risultati sull'app ?
    perchè ho provato con account nuovo, fatto tutto all'inizio, primo pokemon, primo pokestop, blablabla e poi chiudo l'app del cell, aspetto un po, e faccio partire il bot in città vicina... lo lascio li e vado a farmi i cazzi miei per 3/4 ore.
    Torno, lvl 17, na paccata di pokemon etc.
    mi riavvicino a casa x non prendere il softban, chiudo il bot, aspetto ancora un quarto d'ora buono e apro dal cell con l'account..e non c'è un cazzo, lvl 1 e gg
    cosa mi sfugge ? C'è un tempo di aggiornamento o dovrebbe essere istantaneo ? boh..nn mi capisco

edit: nel mentre, visto che han fixato account google, sto bottando il primo account..a central park dato che oggi non ho loggato...vediamo

Edit 2: ok, disattivata localizzazione dell'app, aperto account google sul cell, vedo subito i progressi. Praticamente l'altro come non averci fatto niente, gg, mo riapro il bot a central park e che si sfanculi tutta la notte da solo, vediamo cosa succede domani mattina
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 28-07-2016 alle 22:54

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che divertimento c'è a far fare ai bot quello che dovreste fare voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Picc0l0U0m0 and Morfeo like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Edit 2: ok, disattivata localizzazione dell'app, aperto account google sul cell, vedo subito i progressi. Praticamente l'altro come non averci fatto niente, gg, mo riapro il bot a central park e che si sfanculi tutta la notte da solo, vediamo cosa succede domani mattina
    Ho 3 BOT in run uno a Roma,Central Park e uno sul porto canale di Cesenatico.
    Il risultato per ora e assurdo:
    1)Cesenatico
    2)Roma
    3)Central Park
    Tutti sopra livello 18

Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che divertimento c'è a far fare ai bot quello che dovreste fare voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh se si possono rivendere gli account il divertimento passa in secondo piano.
    Ma visto l andazzo dubito varranno molto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io nn riesco a far partire il bot perche sono un incapace e nn riesco a dare il comando dal prompt
    come metto il nome della cartella in cui ho unzippato il programmino?un anima pia che mi spiega e mi risolve il problema via team viewr?ripago con affetto a distanza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •