Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 542
Like Tree395Likes

Discussione: Pokemon go

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    583 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi stare in casa seduti a giocare ai videogiochi 1 ora va bene ma farlo all'aria aperta mentre fai una passeggiata no?
    A me sembra molto sano, anzi. Basta regolarsi e non cercare pokemon 24 ore al giorno, se esco con amici mica sto al cellulare per giocare.

Io ancora non l'ho provato, magari mi fa pure schifo, ma il discorso mi sembra valido in ogni caso.
    Magikarp90, mimmo29, Lukan and 1 others like this.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Trovo aberrante il concetto di uscire di casa e piuttosto che vivere stare ancora più tempo con lo smartphone in mano alla ricerca di sti cosi. L'età non c'entra nulla.
    meglio fare compravendita su fut senza manco giocarci ahahaha

@G.Davide
    G.Davide and flamna like this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    meglio fare compravendita su fut senza manco giocarci ahahaha

@G.Davide
    Hai ragione... 650 euro per 1 miliardo di crediti di cui 3/4 fatti con un autobuyer mentre dormivo o ero in uni fan proprio ridere...

Quindi stare in casa seduti a giocare ai videogiochi 1 ora va bene ma farlo all'aria aperta mentre fai una passeggiata no?

Io non ho detto questo. Ho detto che la gente mi sembra già abbastanza dipendente dagli smartphone quando sta fuori (i ragazzini soprattutto). Sto coso non farà altro che aumentare la dipendenza...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ora anche le donne andranno a pokemon
    La prossima volta che mi voglio chiavare una mi toccherà chiedere se ha già un charmander, poi vedrò se ha anche uno squirtle..

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    64
    Citato in
    287 Post(s)

Predefinito

Trovo aberrante il concetto di uscire di casa e piuttosto che vivere stare ancora più tempo con lo smartphone in mano alla ricerca di sti cosi. L'età non c'entra nulla.
    ma perchè ora come ora la gente non esce guardando tutto il tempo il proprio cellulare lo stesso?
    No_Deal and mimmo29 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Hai ragione... 650 euro per 1 miliardo di crediti di cui 3/4 fatti con un autobuyer mentre dormivo o ero in uni fan proprio ridere...
    Occhio che se ti beccano ti bannano però

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    436 Post(s)
    gianmatteo and PLOttingerrr like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    interessante...

proporsi come livellatore pro di pokemon per 15€/h (diciamolo, chi cazzo ti paga 20€/h?) -> outsorcing a ragazzini o disoccupati che pago a 7€/h -> scalabile, replicabile, easy $$$
    gianmatteo likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Tu aberra pure, io lo trovo affascinante. Poi va visto nella pratica com'è, e come sono i dettagli tecnici del gioco etc etc.

"stare con lo smartphone in mano" è vita. Certamente lo è + che stare a una scrivania a svolgere pratiche che non ti piacciono per salari modesti tante ore al giorno per 40 anni.

Per me è aberrante il concetto di lavoro in moltissimi casi , per te il divertirsi con gli ultimi ritrovati tecnologici.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    interessante...

proporsi come livellatore pro di pokemon per 15€/h (diciamolo, chi cazzo ti paga 20€/h?) -> outsorcing a ragazzini o disoccupati che pago a 7€/h -> scalabile, replicabile, easy $$$
    Per WoW il gold era un modo simile di pagare in euro ore di lavoro altrui. C'erano anche servizi cinesi per farti il livello 60 all'inizio, non erano nemmeno particolarmente cheap.

7 euro l'ora non ci stai dentro però. Il business è in moldavia o bangladesh come la click farm di silicon valley. Paghi qualcuno 15-20 euro AL GIORNO (e per lui son tanti e ci vive umano etc) e billi a 5 euro l'ora il cliente.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    10
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Per WoW il gold era un modo simile di pagare in euro ore di lavoro altrui. C'erano anche servizi cinesi per farti il livello 60 all'inizio, non erano nemmeno particolarmente cheap.

7 euro l'ora non ci stai dentro però. Il business è in moldavia o bangladesh come la click farm di silicon valley. Paghi qualcuno 15-20 euro AL GIORNO (e per lui son tanti e ci vive umano etc) e billi a 5 euro l'ora il cliente.
    ah boh, non ho studiato il giochino...

ma come fai a farmare? cioè, devi avere il cell in mano? puoi trasferire i dati dell' user? puoi vendere account?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    ah boh, non ho studiato il giochino...

ma come fai a farmare? cioè, devi avere il cell in mano? puoi trasferire i dati dell' user? puoi vendere account?
    Ipotizzo che tu possa loggare con l'account del cliente anche dall'altra parte del mondo (ovviamente se il cliente non è loggato).

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    109 Post(s)

Predefinito

Scusate, ma ci si possono fare soldini con questa cosa o rimane 4fun?
    Shit happens

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

"stare con lo smartphone in mano" è vita.

Io non so che in posto vivi tu, ma se fuori di casa provi piacere nel guardare uno smartphone piuttosto che tenere lo sguardo alto e godere come un porco del posto in cui vivi allora mi sa che sono nato fortunato....

[Certamente lo è + che stare a una scrivania a svolgere pratiche che non ti piacciono per salari modesti tante ore al giorno per 40 anni.

Cosa c'entra il lavoro in questo discorso?

per te il divertirsi con gli ultimi ritrovati tecnologici

None. E l'ho spiegato bene...
    jacson likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma ci si possono fare soldini con questa cosa o rimane 4fun?
    Soldi in game andrà visto quando/se implementano il trade. Han detto di volerlo fare quindi è da vedere.

Poi ci sarà un sottobosco infinito di modi di fare soldi collegati al giochino. Da canali youtube, a stream di twitch, a guide vendute sul play store etc etc.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1597
    Citato in
    2797 Post(s)

Predefinito

"stare con lo smartphone in mano" è vita.

Io non so che in posto vivi tu, ma se fuori di casa provi piacere nel guardare uno smartphone piuttosto che tenere lo sguardo alto e godere come un porco del posto in cui vivi allora mi sa che sono nato fortunato....

[Certamente lo è + che stare a una scrivania a svolgere pratiche che non ti piacciono per salari modesti tante ore al giorno per 40 anni.

Cosa c'entra il lavoro in questo discorso?

per te il divertirsi con gli ultimi ritrovati tecnologici

None. E l'ho spiegato bene...
    Tu non hai mai letto un libro all'aperto? è un degenerato chi lo fa, magari in un bell'ambiente? ti leggi qualche pagina, poi guardi il tramonto, senti gli uccellini, bevi un sorso del cocktail che ti sei fatto... poi leggi ancora etc.

Cosa cambia se leggi sullo smartphone un ebook o se fai 2 livelli di un giochino, o risolvi un puzzle complesso, o ti guardi un video su youtube in cui spiegano qualcosa di interessante. Sempre inframmezzando con la percezione che il posto dove sei è vivo bello etc?

Perchè inseguire una palla di plastica su un prato deve esser figo, inseguire il pokemon invece no?

Il lavoro c'entra perchè ci sono strutture "normali" della vita di tutti i giorni che alla fine accettiamo , mentre critichiamo roba che impatta meno di quelle strutture assurde.

5 ore ogni mattina 5 g a settimana per 13 anni in ambienti grigi e tristi a sentire parlare qualcuno che spesso non è particolarmente smart sperando di imparare qualcosa (SCUOLA) quello è assolutamente fondamentale, ci sta tutto e non va modificato mi raccomando perchè va bene così. Non è un assurdo metodo antiquato che distrugge le ambizioni di molti di talento mentre tortura chi non ha talento, il tutto per fingere di imparare quando esistono modi di imparare le stesse cose, meglio, in una frazione del tempo.

Divertirsi a correre per i prati a inseguire pokemon virtuali, magari con amici ,invece che catturare lucertole, quello è certamente la degenerazione finale dell'umanità che ci condanna all'oblio.

Quando catturavamo lucertole a 12 anni, o sparavamo con le cerebottane alle ragazze, QUELLA SI' CHE ERA VITA!
    Bebo400, erbert, Seven986 and 4 others like this.

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    220 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ha ragione Yomik

più si va avanti e peggio diventa.

Considerando la strada presa è facile ipotizzare che fra 5 anni non ci guarderemo più in faccia. Faremo palestra per inerzia, con il corpo a muoversi mentre noi interagiamo con il nostro smartphone, al museo invece di guardare per bene un quadro o una scultura avremo sempre e comunque un filtro dato dal nostro smartphone che, grazie alla realtà aumentata, ci dirà vita morte e miracoli di quell'opera, senza godere dell'attimo e del momento in cui la si sta osservando. Stessa cosa quindi sarà quando si visiterà un luogo nuovo o una semplice passeggiata al parco.
    Le nuove generazioni saranno tutte miopi; ormai l'allenamento degli occhi dato dal guardare qualcosa lontano a se non esiste più. Sembra una stronzata ma non mi ricordo dove l'avevo letto e io quando sto in ufficio davanti al pc ogni tanto mi affaccio alla finestra e mi metto a guardare il paesaggio

Poi non vorrei fare discorsi alla Adam Kadmon ma sembra davvero che più si va avanti e meno libertà di pensiero abbiamo e tutti convergiamo nel diventare dei robottini operai.
    Col senno di poi, quando ci fu il famoso G8 di Genova e si parlava di globalizzazione, io ero favorevole, ripensandoci, ad oggi sono noglobal convinto!

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io faccio una domanda easy easy : ma voi sul serio trovate divertente catturare pupazzi virtuali?PD ma era più divertente quando a 10 anni cercavo schede tessere telefoniche sperando di trovare qualcosa di raro in fondo a una cabina telefonica

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Cosa cambia se leggi sullo smartphone un ebook o se fai 2 livelli di un giochino

come cosa cambia? Cambia tutto. Leggere il libro di @Michel84 all'aria aperta è una goduria sensoriale. Guardare un podcast sulla panca del porto è già meno appagante ma è waaay better then camminare con il solo scopo di trovare un pokemon.

Perchè inseguire una palla di plastica su un prato deve esser figo, inseguire il pokemon invece no?

Perchè 10-15-20 anni dopo i tizi con i quali giocavi a calcio nella via sono ancora tuoi amici e probabilmente tra quelli andrai alla ricerca del tuo testimone di nozze.

minestrone random

Di che parli Lucio. Giuro non ti capisco. Ma ti pare che noi pokeristi abbiamo una visione delle cose e degli "obblighi" della vita come l'hai appena descritta tu?

Vuoi dirmi che giocare a pokemon go sia una roba equiparabile al calcetto con gli amici, le uscite in bici, le melonate improvvisate sugli scogli etc? Ma per piacere.

Facciamo così: tra 15 anni trovami un ragazzetto cresciuto che rimpiangerà i bei vecchi tempi quando s'andava in giro per strada a raccogliere pokemon e io ti verrò a stringere la mano.

Il gaming può far bene ad un ragazzino. Se la scuola appiattisce spesso le menti, capire come exploitare il team avversario a battlefield o a qualche altro gioco è utilissimo per la crescita del ragazzino. Mai pensato nemmeno per un secondo al contrario. Ma nel momento in cui metti piede fuori da casa, vivi per dio. Vivi per dio.......

Poi ti ripeto: magari per un ragazzino della brianza che fino a 14 anni si spara nei coglioni dato che non c'è un cazzo di bello attorno, le cose stanno diversamente. Diventerò zio a breve e sta pur certo che prolly la consolle la regalerò al pupo. Ma sarà mio "dovere" spiegargli come estrarre valore e cibo per la sua anima dalle bellezze della vita che gli sta intorno.
    Ultima modifica di yomik; 14-07-2016 alle 12:37

My blog

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •