Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By NonRiescoAdEntrare
  • 2 Post By NonRiescoAdEntrare

Discussione: problemi skrill

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito problemi skrill

scrivo per un amico che nn ha account qua

Ciao ragazzi sto avendo un problema con skrill e vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.
    Circa un mese fa non riuscendo ad effettuare transazioni ho contattato il supporto e la risposta e' stata che il conto era temporaneamente bloccato. Hanno richiesto delle informazioni riguardo al rapporto che c'era con una persona con la quale avevo scambiato denaro nel mese precedente in 3 tranche per un ammontare complessivo di circa 600 euro. Anche questa persona ha ricevuto la stessa mail ma mentre a lui è stato sbloccato in circa 10gg il mio account e' ancora in mano al dipartimento indagini. Nonostsante abbia piu' volte chiesto informazioni per e-mail mi è stato solo detto che l'indagine era ancora in corso. Inoltre da diversi giorni sto cercando di contattare telefonicamente il supporto ma essendo gli operatori sempre occupati, la chiamata viene deviata a call center stranieri.

Qualcuno sa darmi qualche info in base a qualche caso analogo??

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    526 Post(s)

Predefinito

Forse è il tuo amico che dovrebbe dare qualche info in più: cosa sono questi soldi? Possibile non abbia idea del motivo del blocco?
    Già il fatto che in un mese giri 600€ a qualcuno "in tre tranche" è curioso.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la somma non sembra eccessiva ne si hanno volumi alti sulle varie poker rooms e che è standard che ci siano dei piccoli prestiti o trasferimenti per anticipazioni varie tra amici.
    soldi di quote poker giri di soldi tra room per grindare mtt niente di piu'

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Evito di aprire un altro 3ad.

Ne capisco poco e volevo avere, se possibile, un aiuto: Brexit porterà a qualche conseguenza per noi clienti di Paysafe (Skrill, Neteller) non residenti in UK?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

EDIT: Mi sono documentato un po' e a stando a quello che ho capito, 99% le banche e simili in UK, perderanno il 'passporting' ovvero la capacita' di offrire servizi ai non-UK.
    Tuttavia, tutti si stanno preparando al peggio e stanno pensando di muoversi in EU in modo da perdere i clinti UK.
    Quello che ho scritto sopra vale per il post Brexit, mentre per quanto riguarda la fase di transizione puoi leggere il link sotto che e' il piu' recente che abbia trovato. In poche parole, ci si aspetta che non cambi nulla durante appunto questo periodo di transizione, e i vari operatori finanziari potranno continuare come se niente fosse

https://www.bloomberg.com/news/artic...-k-tells-banks
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 08-12-2017 alle 13:03
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

OBBLIGOVINCERE and supersam like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •