Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By PLOttingerrr

Discussione: Problemi verifica conto Neteller

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    154 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito Problemi verifica conto Neteller

Di solito ho sempre usato skrill, ho provato ad aprire il conto anche con neteller in $.
    Il problema è che non riesco a verificarlo! Mi dice di usare la webcam, che non ho perchè gioco da fisso, oppure di utilizzare l'app.
    Ma l'app fa i capricci e non mi funziona la telecamera, così ho pensato di inviare sti documenti via email a un loro contatto.
    Problema, non si trova un modo di avere un email o un contatto una chat niente!
    Sono io che sono rincoglionito e non esiste una sezione del sito dove ti diano una semplice email per parlare col supporto?
    Se avete una email qualsiasi per parlare con qualcuno e mandare sti documenti mi fareste un piacere.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Di solito ho sempre usato skrill, ho provato ad aprire il conto anche con neteller in $.
    Il problema è che non riesco a verificarlo! Mi dice di usare la webcam, che non ho perchè gioco da fisso, oppure di utilizzare l'app.
    Ma l'app fa i capricci e non mi funziona la telecamera, così ho pensato di inviare sti documenti via email a un loro contatto.
    Problema, non si trova un modo di avere un email o un contatto una chat niente!
    Sono io che sono rincoglionito e non esiste una sezione del sito dove ti diano una semplice email per parlare col supporto?
    Se avete una email qualsiasi per parlare con qualcuno e mandare sti documenti mi fareste un piacere.

verifications@neteller.com

fai screenshot di te che tieni in mano il documento e del documento da solo (entrambi fronte retro) e li invii a questa mail spiegando che non riesci ad usare ne la webcam ne l'app

a me hanno verificato in 24 ore
    conilmionome likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •