Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
Like Tree50Likes

Discussione: PUA training - Pick up artist...Scam o roba utile?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    40
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Magari un s. koreano in italia fa meno fatica che da lui dunno.
    Mhhh la korea del sud dev'essere proprio un bel posto in cui vivere allora, lol

Dio vorrei bettare che li faccio scopare tutti solo che diventa davvero complicato, sia perchè dovrebbero venire qui a bologna sia perchè obv dovrebbero esattamente fare quello che dico io per settimane/mesi.

in b4 Luciom che guadagna di più coachando come si va a fighe che coachando poker.

Comunque l'idea di Lucio che sia fondamentale selectare accuratamente i posti, i tempi, minimizzare con chi sembra non dare segnali etc la condivido pienamente.

Mi sembra invece deficitaria per quanto riguarda la parte in cui afferma che si deve massgrindare maggiormente:
    a meno che si viva in una città almeno medio-grande (e in Italia direi che è il caso solo Milano, Roma, Napoli, e poche altre) non si può esagerare troppo con l'image "laggish", perché, a meno che si sia disposti a passare da un'ambiente all'altro, è facile crearsi un'immagine negativa se ci si prova con tutte spudoratamente.
    Poi tra l'altro questo atteggiamento imho è proprio da evitare sul lavoro, facoltà, tennis club, o comunque posti in cui ci si conosce un po' tutti dopo un po'.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2910 Post(s)

Predefinito

Y stavo ragionando da grande città (anche se imo già bologna è grande abbastanza), e ovviamente disponibili anche a fingersi ardenti cristiani o amanti dei pappagallini o collezionisti di arredo del settecento o qualunque altra aberrante forma di entertainment sia necessario fingere per entrare dove ci sono donne.

Ovviamente questo tipo di strategie sono grossomodo l'esatto di contrario di quello che va fatto se cercate una donna fissa con cui creare una famiglia.
    Harry likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Riconoscimento ufficiale
    Alle varie certificazioni (practitioner, master practitioner, trainer, counselor ecc.) offerte dai corsi di PNL attualmente non è riconosciuto alcun valore legale.
    Analogamente, i vari corsi privati che formano queste figure in genere non sono promossi da scuole di psicologia, e non vi insegnano psicologi. È infatti contrario alla deontologia professionale degli psicologi insegnare tecniche che non abbiano saldi fondamenti scientifici.

Fonte: Programmazione neuro linguistica - Wikipedia

Anche se legalmente c'è la responsabilità In loco parentis, il comportamento dell'operatore deve essere nel miglior interesse del cliente .
    _ _ _ _ _

Seduzione = Pnl

Come nel poker, ci provano in tanti e ci riescono realmente in pochi.

Come nel poker, ogni giorno si viene messi contro i propri limiti.

Bisogna continuamente lottare contro le proprie paure, contro le proprie convinzioni limitanti, pregiudizi, ansia etc...

Bisogna continuamente lottare per uscire dalla propria zona di confort, giorno dopo giorno.

Bisogna sapersi motivare e non dubitare mai di se' stessi, avere chiari i propri obiettivi, avere un piano preciso e specifico, avere ben chiare le emozioni e le sensazioni che ci spingono, e cazzo bisogna agire, agire e agire, perchè senza l'azione non si va da nessuna parte.

Bisogna avere una mentalità aperta, mettere in dubbio qualsiasi cosa, non affidarsi piu' alla morale comune, saper sospendere il giudizio se necessario, saper tenere in considerazione varie alternative e usarle ( quindi massima flessibilità ).

Bisogna avere molte risorse, conoscenza delle tecniche, strumenti, denaro, ambiente, tempo, amici giusti etc..

Anche nella seduzione come nel poker, bisogna SCALARE una grossa montagna per arrivare in cima e' tutta questione di Mindset e strategia/tecnica ---- > InnerGame e OuterGame. Molto pesso c'è bisogno di qualche anno per arrivare ai livelli desiderati.
    lilluca likes this.

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol no, uno che non scopa punto (per volontà altrui e non sua) non è uno che vince 0.2bb/100. E' uno che perde lo stack tutte le volte alla prima mano.
    In realtà no.

Per un non scopatore di professione:

- non scopare --> net profit=0

- scopare --> expected negativo, net profit positivo

- scopi e ti si rompe il filetto (emorragia zona cappella) --> expected negativo, ev=1, net profit=1/x (con x>1)

- avere il cazzo tagliato da una motosega --> perdere lo stack alla primo mano (obv senza possibilità di refill. in questo caso sarebbe più corretto parlare di mtt o di cash game dove intero roll=1 stack)
    Ultima modifica di aldinozz; 10-11-2013 alle 23:31
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2910 Post(s)

Predefinito

Lol.

Per uno che non è gastronomo di professione : non mangiare -> profit 0

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    27
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lol.

Per uno che non è gastronomo di professione : non mangiare -> profit 0
    no aspè, forse non mi sono espresso al meglio. il mio "di professione" stava per "abituale". Ovvero "non scopatore di professione" = "uno che non scopa mai".
    Ma potresti aver ragione a lollare la mia affermazione

Effettivamente, stimolato dall'argomento, ho studiato ed elaborato la formula matematica che ci fornisce il Profitto Netto dello Scopatore.

Definendo:

Edge=f(bellezza, simpatia, savoir faire, disponibilità economica, field)
    Field=f(nr. oppi top reg, nr. oppi reg, nr oppi lol-reg, nr. oppi fish) dove top reg=Fonzie, Gigi Rizzi, Vittorio Sgarbi ; reg=calciatore di serie A; lol-reg=quaquaraqua che si vantano dei loro presunti successi (can che abbaia non morde); fish= i secchioni de La Pupa e il Secchione
    Numero scopate = f(edge)
    Qualità=f(fighe, scopabili, cessi), con Qualità>0 e fighe>1; scopabili=1; 1<cesso<0;
    Inconvenienti=f(drammi quali eiaculazione precoce, rottura del filetto, gravidanza indesiderata, amputazione del cazzo imprevista, etc.)
    Investimento=f(tempo,denaro,energie fisiche e nervose)
    Appagamento=f(autostima, benessere fisico, reputazione, sigaretta post amplesso)

Profitto Netto dello Scopatore = (Numero scopate x Qualità) - Inconvenienti - Investimento + Appagamento

Una dimostrazione empirica è data dalla famosa frase "in tempo di carestia ogni buco è galleria"
    --> in assenza di inconvenienti, avremo sempre profitto netto >0, seppur molto basso a causa della Qualità 0<x<1. E' importante sottolineare che cmq in tempi di carestia l'Investimento non andrà a inficiare negativamente il risultato, perchè cmq l'Appagamento di svuotarsi ha una influenza uguale o maggiore all'Investimento profuso.

Altro esempio: se scopiamo una buzzica e la mettiamo incinta, il profitto netto dello Scopatore risulterà ahimè negativo, perchè avremo sì un saldo basso ma cmq positivo dal coefficiente Nr. scopateXQualità, ma il coefficiente Inconvenienti sarà maggiore (dover mantenere a vita un figlio indesiderato, essere obbligato a sposare un cesso se figlia di mafiosi, etc.), l'Investimento cmq >0, e l'appagamento non controbilancerà l'Inconveniente + l'Investimento, rendendo negativo il saldo

Se invece non scopo un cazzo, il mio profit sarà negativo, in quanto --> n. scopate=0 --> Profit = 0xQualità = 0, Inconvenienti=0, Appagamento=0, Investimento>0

Se non scopo e la maniaca che mi dà il due di picche mi taglia l'uccello per puro sadismo, il mio saldo sarà molto negativo --> Profit = 0 - Inconvenienti, e sarà peggio della situazione "scopo, mi addormento e la put...a mi taglia il membro" (in cui avremo nr.scopateXqualità>0 ma Inconvenienti>nr.scopateXqualità, a parità Investimento>0 e obv in entrambi i casi Appagamento=0)

Il caso di Fonzie invece.
    Nr.scopateXqualità altissimo, Inconvenienti nulli, Investimento tendente a 0 (monetina nello juke-box e e usura dei polpastrelli per schioccare le dita), Appagamento elevato.

Sottoporrò il mio accurato studio alla giuria degli
    Premio Ig Nobel - Wikipedia
    Ultima modifica di aldinozz; 11-11-2013 alle 01:44
    nevernuts likes this.
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    no aspè, forse non mi sono espresso al meglio. il mio "di professione" stava per "abituale". Ovvero "non scopatore di professione" = "uno che non scopa mai"

Cmq, stimolato dall'argomento, ho elaborato la formula matematica che ci fornisce il Profitto Netto dello Scopatore.

Definendo:

Edge=f(bellezza, simpatia, savoir faire, disponibilità economica, field)
    Field=f(nr. oppi top reg, nr. oppi reg, nr. oppi fish) dove top reg=Fonzie, Gigi Rizzi, Vittorio Sgarbi ; reg=calciatore di serie A; fish= i secchioni de La Pupa e il Secchione
    Numero scopate = f(edge)
    Qualità=f(fighe, carine scopabili, cessi), con Qualità>0 e fighe>1; 1<cesso<0
    Inconvenienti=f(drammi quali rottura filetto, gravidanza indesiderata, amputazione del cazzo imprevista, etc.)

Profitto Netto dello Scopatore = (Numero scopate x Qualità) - Inconvenienti

Una dimostrazione empirica è data dalla famosa frase "in tempo di carestia ogni buco è galleria"
    --> in assenza di inconvenienti, avremo sempre profitto netto >0, seppur molto basso a causa della Qualità 0<x<1

Altro esempio: se scopiamo una buzzica e la mettiamo incinta, il profitto netto dello Scopatore risulterà ahimè negativo, perchè avremo sì un saldo basso ma cmq positivo dal coefficiente Nr. scopateXQualità, ma il coefficiente Inconvenienti sarà maggiore (dover mantenere a vita un figlio indesiderato, essere obbligato a sposare un cesso se figlia di mafiosi, etc.), rendendo negativo il saldo

Sottoporrò il mio accurato studio alla giuria degli
    Premio Ig Nobel - Wikipedia

cos'è ?!?

Qui vogliamo vedere @Luciom che tilta vs gente che è contro le tecniche di persuasione

Coca + popcorn is the way!

Ultima modifica di LuckyMN; 11-11-2013 alle 01:34

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio

Io di base sono una persona timida e non sono il ragazzo che 'si nota' senza far niente sono il classico tipo che ha bisogno della compagnia in cui qualcuno rompe il ghiaccio e dopo si inserisce, quindi somma skillarmi se possibile potrebbe solo aiutarmi (obv credo senza dubbio che molti hanno skill innate ma credo anche che a lvl psicologico si possa lavorare molto come ad esempio si riesce a fare tranquillamente con la timidezza o come si riesce a presentarsi in maniera efficace ad un colloquio di lavoro).

Ora son sicuro che i modi di dire di questa roba sono assolutamente esagerati e le cose che promettono tipo:

La capacità di essere in grado di uscire ogni sera della settimana e conquistare le più belle donne nei locali senza fallire, senza esitare.

mi fanno ridere e mi puzzano appunto di scam ma sono abb sicuro che a lvl psicologico ecc si possono affinare skill per rompere il ghiaccio in maniera efficace.

Opinioni?
    Io non posso parlare per PUA training & CO perchè non conosco questo sito. Ma ho visto da gente (live di persona, obv) che migliora sul "pick-up" ogni giorno ottenere risultati abbastanza unreal, anzi più che unreal.

Molti dicono che in Italia è + difficile, diverso, ecc, magari hanno anche ragione, ma i modi ci sono.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Il punto è che la tua visione della cosa equivale a dire che anche se vinci 0,2bb/100 a poker non è necessario migliorare, perchè tanto basta massare 10x per vincere l'equivalente di 2bb/100

Lol no, uno che non scopa punto (per volontà altrui e non sua) non è uno che vince 0.2bb/100. E' uno che perde lo stack tutte le volte alla prima mano.
    E' vero quello che dici tu se confronti il bottom x% degli scopatori con il bottom x% dei giocatori di poker (quelli che non scopano con quelli che perodno i massimi a poker) e su questo penso siano tutti d'accordo.

Però non tieni conto del fatto che, appunto, i domini di applicazione siano diversi (rimorchio [0,+inf), mentre poker (-inf,+inf)), infatti nel caso del non scopare non stai perdendo lo stack, semplicemente non stai "vincendo" niente, quindi non è che più ci provi e più peggiori la tua situazione (come continuare a perdere stack), semplicemente rimani a zero. Per quanto possa essere demoralizzante non c'è molta differenza tra la tua situazione al 5° fail o al 500°, nel poker invece hai 495 stack in meno.

Cioè, quello che missi imo è che il rimorchio è come una specie di poker immaginario dove se vinci guadagni, mentre se perdi rimani a 0, quindi il bottom x% dei player è gente che pur essendo assolutamente disastrosa ha winrate 0 e non negativo.

Viene da se che lo 0 assoluto sia veramente improbabile e quindi, provando a considerare un valore x che tende a 0, ci sarà sempre una quantità di massa più o meno enorme tale da portarti al risultato. Questo avvalora la tua tesi di "non necessità di un winrate alto" perchè si arriva comunque al risultato, ma solo se non si tiene conto del fatto che bisogna valutare se produrre la massa di cui stiamo parlando valga la pena (caso estremo: provarci con dieci diverse tutte le sere per farsi una scopata all'anno varrebbe la pena?). Ed è la stessa cosa che nel poker: se io ho exp ridicolo non posso semplicemente dire "con massa enorme vinco", ma devo anche valutare se ne valga la pena (principalmente in termini di tempo).
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2910 Post(s)

Predefinito

Cioè, quello che missi imo è che il rimorchio è come una specie di poker immaginario dove se vinci guadagni, mentre se perdi rimani a 0, quindi il bottom x% dei player è gente che pur essendo assolutamente disastrosa ha winrate 0 e non negativo.

Mi prendi per il culo? è quello che ho detto dal primo reply proprio per specificare come il fatto di poter fare retry all'infinito renda il rimorchio totalmente diverso dal giocare a poker

ma solo se non si tiene conto del fatto che bisogna valutare se produrre la massa di cui stiamo parlando valga la pena

Ne vale per definizione la pena, se uno non scopa e si approccia a quei corsi è perchè ha un desiderio bruciante di scopare (Senza pagare direttamente la donna).

(caso estremo: provarci con dieci diverse tutte le sere per farsi una scopata all'anno varrebbe la pena?)

Sì perchè quell'addestramento ti porta poi a essere fertilissimo per apprendere tutte le altre tecniche dopo è proprio un attimo fare esplodere il winrate.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Io non posso parlare per PUA training & CO perchè non conosco questo sito. Ma ho visto da gente (live di persona, obv) che migliora sul "pick-up" ogni giorno ottenere risultati abbastanza unreal, anzi più che unreal.
    Puoi farmi qualche nome please?
    Ho dei forti dubbi sui risultati più che unreal, soprattutto dopo aver frequentato l'ambiente e conosciuto di persona alcuni insegnanti italici. La stragrande maggioranza degli pseudo-alfa che studiano a memoria qualche manuale americano...

Giusto per dirne due: Satira e Festadanzante.
    Grandi esperti e coach di livello quando scrivono sui forum.
    Letteralmente imbarazzanti dal vivo, uno si spacciava persino per "approaching coach" o qualcosa di simile, ed aveva studiato con un certo Adam Lyons...

Non ho idea se bazzichino ancora l'ambiente (ma non mi stupirei di nulla).

Molti dicono che in Italia è + difficile, diverso, ecc, magari hanno anche ragione, ma i modi ci sono.
    I modi ci sono sicuramente, Termynator è quello che più di ogni altro si è avvicinato a trovare la quadratura del cerchio.

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    11
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Quelli di cui parlo io non sono coach, sono utenti normalissimi di un forum (italian seduction) Che ho visto in action dal vivo + volte

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Quelli di cui parlo io non sono coach, sono utenti normalissimi di un forum (italian seduction) Che ho visto in action dal vivo + volte

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Confermo che nella zona di Bologna ci sono 2/3 ragazzi veramente bravi.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    143 Post(s)

Predefinito

Io di base sono una persona timida e non sono il ragazzo che 'si nota' senza far niente sono il classico tipo che ha bisogno della compagnia in cui qualcuno rompe il ghiaccio e dopo si inserisce, quindi somma skillarmi se possibile potrebbe solo aiutarmi (obv credo senza dubbio che molti hanno skill innate ma credo anche che a lvl psicologico si possa lavorare molto come ad esempio si riesce a fare tranquillamente con la timidezza o come si riesce a presentarsi in maniera efficace ad un colloquio di lavoro).
    Io nn credo in questi metodi onestamente. Imho l' unica cosa che conta è la pratica e così prendi sicurezza .
    All' inizio obbiettivi facili milf o studentesse straniere ........
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuckyMN Visualizza Messaggio
    Riconoscimento ufficiale
    Alle varie certificazioni (practitioner, master practitioner, trainer, counselor ecc.) offerte dai corsi di PNL attualmente non è riconosciuto alcun valore legale.
    Analogamente, i vari corsi privati che formano queste figure in genere non sono promossi da scuole di psicologia, e non vi insegnano psicologi. È infatti contrario alla deontologia professionale degli psicologi insegnare tecniche che non abbiano saldi fondamenti scientifici.

Fonte: Programmazione neuro linguistica - Wikipedia

Anche se legalmente c'è la responsabilità In loco parentis, il comportamento dell'operatore deve essere nel miglior interesse del cliente .
    _ _ _ _ _

Seduzione = Pnl

Come nel poker, ci provano in tanti e ci riescono realmente in pochi.

Come nel poker, ogni giorno si viene messi contro i propri limiti.

Bisogna continuamente lottare contro le proprie paure, contro le proprie convinzioni limitanti, pregiudizi, ansia etc...

Bisogna continuamente lottare per uscire dalla propria zona di confort, giorno dopo giorno.

Bisogna sapersi motivare e non dubitare mai di se' stessi, avere chiari i propri obiettivi, avere un piano preciso e specifico, avere ben chiare le emozioni e le sensazioni che ci spingono, e cazzo bisogna agire, agire e agire, perchè senza l'azione non si va da nessuna parte.

Bisogna avere una mentalità aperta, mettere in dubbio qualsiasi cosa, non affidarsi piu' alla morale comune, saper sospendere il giudizio se necessario, saper tenere in considerazione varie alternative e usarle ( quindi massima flessibilità ).

Bisogna avere molte risorse, conoscenza delle tecniche, strumenti, denaro, ambiente, tempo, amici giusti etc..

Anche nella seduzione come nel poker, bisogna SCALARE una grossa montagna per arrivare in cima e' tutta questione di Mindset e strategia/tecnica ---- > InnerGame e OuterGame. Molto pesso c'è bisogno di qualche anno per arrivare ai livelli desiderati.
    Scusa ma non ho afferrato la parte: Seduzione = Pnl

In che modo la PNL può aiutarti ad avere risultati duraturi su tutto ciò che hai scritto sopra??
    Questa storia di pnl e innercazzi vari è trita e ritrita da anni.
    quelle menate possono anche essere utili per dare una spintarella iniziale (autosuggestione), ma sono destinate a fallire miseramente quando ci si mette di fronte a problemi reali.

L'unica soluzione sono l'impegno e l'applicazione.
    La sicurezza in se stessi la si ottiene con i successi sul campo, non con dei concetti di psicologia riadattati in chiave new age.

Io nn credo in questi metodi onestamente. Imho l' unica cosa che conta è la pratica e così prendi sicurezza .
    All' inizio obbiettivi facili milf o studentesse straniere ........
    Infatti nella stragrande maggioranza dei casi di miglioramento, le famose storie di sfigati che tramite un corso sono diventati seduttori, il cambiamento non è dovuto a certe tecniche della minchia, ma da un miglioramento dei fondamentali:
    se un nerd ciccione prova a dimagrire, a vestirsi bene, a lavarsi, a parlare in maniera comprensibile raccontando qualche bella esperienza.. a questo punto il rimorchio sarà una diretta conseguenza.

Peccato che ci siano una marea di intrallazzatori che ti spiegano che certi successi sono dovuti alla pnl e all'innercazzo e a mille altre strategie che hanno inventato i PUA americani.
    Vuoi imparare anche tu? bastano 800€ per 6 ore di corso.
    Grazie e arrivederci.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2910 Post(s)

Predefinito

Infatti nella stragrande maggioranza dei casi di miglioramento, le famose storie di sfigati che tramite un corso sono diventati seduttori, il cambiamento non è dovuto a certe tecniche della minchia, ma da un miglioramento dei fondamentali:
    se un nerd ciccione prova a dimagrire, a vestirsi bene, a lavarsi, a parlare in maniera comprensibile raccontando qualche bella esperienza.. a questo punto il rimorchio sarà una diretta conseguenza.

Peccato che ci siano una marea di intrallazzatori che ti spiegano che certi successi sono dovuti alla pnl e all'innercazzo e a mille altre strategie che hanno inventato i PUA americani.

Ehm le due cose sono collegate, come credi che portino l'obeso a mangiare meglio, dicendogli "sai che forse se mangi meglio stai meglio" o con tecniche specifiche?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ti sembrerà incredibile ma ho sentito di molti corsi di seduzione che pretendevano di portare a dei miglioramenti senza trattare questi aspetti fondamentali.
    Nella maggior parte di casi spingono gli allievi a provare tecniche di dubbia efficacia (neg, push, pull, ecc...) o l'emulazione di atteggiamenti ispirati al mito dell'alpha assoluto (mentre l'alpha è relativo...)

Ehm le due cose sono collegate, come credi che portino l'obeso a mangiare meglio, dicendogli "sai che forse se mangi meglio stai meglio" o con tecniche specifiche?
    Ci sono centinaia di persone che sono dimagrite (o migliorate in generale) ed anno fatto dimagrire anche senza sapere nemmeno lontanamente cosa sia la pnl.
    Prendiamo come esempio il famoso libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo" ho conosciuto persone che mi hanno detto di aver smesso di fumare dopo aver letto il libro. Su internet trovi tantissimi casi di gente che si è levata per sempre il vizio del fumo avendo letto il libro.
    Approfondendo la discussione ne è venuto fuori che il libro di per se non dice nulla di particolare: l'autore racconta la sua storia, parlando di cose anche piuttosto banali... ovviamente il libro non ha nessuna traccia di pnl o tecnica persuasiva di qualsiasi tipo.

Quel libro fa smettere di fumare semplicemente perchè, quando una persona si decide a leggerlo, ha gia deciso che smetterà di fumare.

Stessa cosa per il miglioramento personale; un ragazzo che inizia un corso di seduzione e migliora, lo fa perchè è convinto di farcela. E può riuscirci indipendentemente dal corso o dalle tecniche che vengono insegnate.
    Ultima modifica di Lovecraft911; 14-11-2013 alle 12:49
    lilluca likes this.

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Mi prendi per il culo? è quello che ho detto dal primo reply proprio per specificare come il fatto di poter fare retry all'infinito renda il rimorchio totalmente diverso dal giocare a poker
    Non ti prendo in giro: sei tu che mi hai detto che uno che non scopa è come uno che perde lo stack appena si siede.

Per il resto io non sto a valutare l'efficacia del metodo: stavo solo contestando la tua affermazione iniziale dicendo che, se è possibile, aumentare il winrate è comunque una cosa buona nonostante si possa provare all'infinito.
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

(caso estremo: provarci con dieci diverse tutte le sere per farsi una scopata all'anno varrebbe la pena?)

Sì perchè quell'addestramento ti porta poi a essere fertilissimo per apprendere tutte le altre tecniche dopo è proprio un attimo fare esplodere il winrate.
    se solo ci fosse la RB o bonus

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2910 Post(s)

Predefinito

Ci sono centinaia di persone che sono dimagrite (o migliorate in generale) ed anno fatto dimagrire anche senza sapere nemmeno lontanamente cosa sia la pnl.

Lol spero + di centinaia cosa c'entra?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •